Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Lance torna?
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Lance torna?

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2005 alle 13:07
Bruyneel in un'intervista ha detto che non è da escludere un ritorno di Lance Armstrong in gara al Tour del 2006

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/09/2005 alle 13:17
Conoscendo il carattere dell'ammeregano non è affatto da escludere.
Vuoi che adesso non gle la faccia pagare all'Equipe!!!!!!!!!!!!!!!
Se succede ci saranno molti "cadaveri" sul percorso del prossimo
"FUSILLO" DE FRANCE.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/09/2005 alle 13:21
conferme su questa indiscrezione anche sul sito di eurosport e quello di cyclingnews.com.
Oltre al matrimonio con la bella sheryl l'americano ha detto che sta seriamente pensando di correre nuovamente il tour per vincerlo l'ottava volta in risposta alle insinuazioni dei francesi. Solo un pensiero o volonta'?
Spero che sia la prima altrimenti rischiamo di trovare ullrich e basso che fanno harakiri assieme sul tourmalet...

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 13:33
Torna Lance torna,

Sono contento che torna così se Ivan vincerà sarà perchè è il più forte non perchè era il secondo dopo Armstrong.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 13:41
Io invece spero che se ne stia a casa!


 
Edit Post

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 06/09/2005 alle 13:46
Io spero che l'organizzazione del Tour dica chiaramente "il signor Armstrong non è gradito", come ha fatto con altri corridori

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 14:19
Originariamente inviato da gregorio

Io spero che l'organizzazione del Tour dica chiaramente "il signor Armstrong non è gradito", come ha fatto con altri corridori


...e anche con intere squadre!


 
Edit Post

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/09/2005 alle 14:24
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ne possiamo più di corridori da un mese................credo che se torna al Tour sarà la volta che lo beccano....fossi in lui chiuderei qui.....altrimenti Ullrich si da al Sumo.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 14:26
...beh, visto come diventa a dicembre non dovrebbe neanche impiegarci tanto!


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 06/09/2005 alle 14:28
Credo che l'eventualità di un ritorno alle corse sia un'arma a doppio taglio per Mr.Braccioforte.

Provo a mettermi per un attimo (ma solo per un attimo, ci mancherebbe! ) nei suoi panni, e mi verrebbe da pensare così: dopo quel che è venuto fuori nei laboratori francesi, la voglia e l'orgoglio di dimostrare che sono veramente il più forte è talmente grande da portarmi ad un rientro agonistico, sempre specificato sul Tour. Vincendo la corsa, forse darei scacco matto a tutti i miei detrattori...
Ma, d'altra parte, se per caso non mi riuscisse di vincere al Tour o, ancora peggio, di rimediare una brutta figura stile Indurain 1996 (per citare il 1° esempio che mi viene in mente)... la mia posizione ne esce forse ancora peggio di come mi trovo adesso.

E' un bel dilemma, ma ci avrei messo una bella mano sul fuoco che qualcuno dell'entourage di Armstrong mettesse la pulce nell'orecchio agli addetti ai lavori (nonchè agli appassionati)... la visibilità è garantita, almeno quella!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/09/2005 alle 14:35
Non torna +... non gli conviene... se no gli finisce come il topo davanti al gatto.

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 14:43
MA NO NON TORNA, ORA SARA' INCAZZATO E MAGARI VUOL TORNARE PER FARSI GIUSTIZIA, MA POI CAPIRA CHE IL RISCHIO E' TROPPO GROSSO E NON LO FARA'.
MI AUGURO!

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2005 alle 14:51
No Lance! Tu mi vuoi rovinare!
Ho già fatto un'infinità di pesanti scommesse sulla vittoria di Basso al Tour 2006.

 
Edit Post

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 06/09/2005 alle 15:06
io spero che il monorchide non torni, pur essendo un suo tifoso, perchè:
1) se lo vincesse, anche i pochi (purtroppo) tifosi che ha, tra cui mi includo, inizierebbero a stancarsi
2) se non lo vincesse, cosa non da escludere visto che avrà quasi trentacinque anni durante la prossima boucle, farebbe una pessima figura con conseguente secondo attacco mediatico dopo quello della recente vicenda dell'Epo nel 1999

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 06/09/2005 alle 15:52
Non lo fara il tour 2006 non lo fara mai e solo una dichiarazione detta in un momento di accuse ma sa benissimo che ne uscirebbe a pezzi
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 06/09/2005 alle 16:10
Notizia di 15 minuti fa (Google news)

CICLISMO: ARMSTRONG, POTREI TORNARE PER ZITTIRE I FRANCESI
''SAREBBE IL MODO MIGLIORE PER RISPONDERE A CERTE ACCUSE''
Austin, 6 set. - (Adnkronos) - ''Sto pensando di tornare al Tour: sarebbe il modo migliore per zittire i francesi". Lance Armstrong ha rivelato ad un giornale di Austin, l'American Statesman, di avere pensato al ritorno all'attivita' agonistica per rispondere alle accuse di doping piovutegli addosso dalla Francia e dal quotidiano L'Equipe, che nelle scorse settimane ha riportato i risultati di test effettuati su campioni prelevati al texano nel Tour del 1999: analisi che hanno evidenziato tracce di Epo nell'urina del campione. Armstrong, che lo scorso luglio, subito dopo la settima vittoria consecutiva alla Grande Boucle, aveva annunciato il ritiro, adesso potrebbe risalire in bici. ''Mi alleno ogni giorno pensando a questo'', ha aggiunto il texano.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 16:13
Lance Armstrong potrebbe tornare a vestire i panni del corridore nel 2006, partecipando al Tour de France, con l'obiettivo di vincerlo ancora, ma non solo.




La notizia è che Lance Armstrong potrebbe ripresentarsi in gruppo nei panni di corridore, al prossimo Tour de France, con l’unico obiettivo, di vincerlo ancora, e sarebbe l’ottavo consecutivo. Intervistato dal quotidiano di Austin The American Statesman, il texano conferma innanzitutto che sta seriamente meditando sulla possibilità di ripresentarsi al Tour, perché, specifica ancora Armstrong, sarebbe questo il modo migliore per rispondere in modo adeguato, ovvero mettendo sul piatto i cosiddetti attributi, alle accuse di doping ultradocumentate e indirizzategli da L’Equipe. Lance Armstrong ha infine confermato che nonostante sia al momento un ex del pedale, si sta in realtà allenando tutti i giorni. E questo fa pensare che gatta ci cova.

Una conferma indiretta arriva anche dal fido ds del texano, Johan Bruyneel. Il timoniere della Discovery Channel ammette di aver parlato telefonicamente con Armstrong, il quale gli avrebbe detto di sentire la mancanza della bicicletta, deglii allenamenti, e dell'atmosfera di gara. Una certezza in questa ridda di ipotesi c'è: Lance Armstrong parteciperà al primo raduno collegiale approntato dalla Discovery Channel in vista della stagione 2006. Se in vesti di ammiraglio o ancora di marziano del Tour de France, dobbiamo ancora capirlo. Infine, ecco l'annuncio di Armstrong promesso sposo, il texano dagli occhi di ghiaccio con i quali ha stregato Sheryl Crow, sposerà infatti la pop star, alla quale ha chiesto la mano, con tanto di ufficiale anello di fidanzamento a lei donato.

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 16:30
nn so xchè ma me lo sentivo che sarebbe finita così...
spero tanto di no... il ciclismo ha già perso tanto cn un tizio cm lui...

mi chiedo: ma xchè qualcuno nn faceva tiro al bersaglio su armstrong e bush quando fecero la loro passeggiatina?? 2 piccioni cn una fava!

 

____________________

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 06/09/2005 alle 17:11
Nalya, potresti citare la fonte del tuo contributo?
 
Edit Post

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2005 alle 17:16
si, torna su Marte...........

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 197
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2005 alle 17:17
"tornerei al Tour anche per rispondere all'Equipe e alle menzogne piovutemi addosso". L'ultima "uscita" di Lance Armstrong dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, come il texano sia davvero un'uomo ed un'atleta strano, bizzarro, arrogante, evidentemente incurante di tutta la bufera che, stando le ultime notizie, gli sta rovistando contro. Cosa vuole dimostrare ancora Armstrong? SE tornerebbe( potrebbe essere anche fattibile), farebbe meglio a far vedere degnamente un pò di "vero ciclismo" andando a correre sin dall'inizio stagione. Non ne possiamo più del ciclismo "robotizzato" di cui Lance è maestro . Comunque, nel ciclismo, come nello sport, i ritorni, se motivati e stimolati, sono possibili. Non sarebbe la prima volta..... E poi.... mi risulta che anche il..... mio Francesco Casagrande, nonostante abbia smentito questa ipotesi a Bicisport, sarebbe pronto a ritornare( continua ad allenarsi) fino al prossimo Giro, ed anche Mario Cipolini, per dare spettacolo in pista. Forza Casagrande e Cipollini, come è difficile stare lontano dal ciclismo.....
 
E-Mail User Edit Post

Livello Moreno Argentin




Posts: 378
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 18:53
Sparateie a sto Americano del c....
 
E-Mail User Edit Post

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 19:49
Originariamente inviato da Admin

Nalya, potresti citare la fonte del tuo contributo?


me l'ha mandata un mio amiko in mail .... quindi nn so la fonte

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2005 alle 19:52
La verità è che Armstrong ha letto stamattina del ritorno di Aranciata_Bottecchia sul Forum, ed ha deciso di farsi beffe dell'antesignano dell'Ottavio con le bollicine.

http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=2609



P.S.: Ammettilo, Dà, che faccia hai fatto quando hai letto la notizia?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/09/2005 alle 20:38
Non vorrei essere quello dei sondaggi gazzetta..ma guardate i risultati al sondaggio apparso su gazzetta.it, incredibili...

Ciclismo, Armstrong medita di tornare al Tour: che cosa ne pensate?

38.4% Fa bene, potrà dimostrare una volta di più di essere il più forte, senza trucchi
35% Non credo lo farà, potrebbe perdere la corsa e anche la faccia
21.5% Fa male, i ritorni dopo un ritiro sono come le ministre riscaldate
4.8% Non credo lo farà, potrebbe solo perdere

Numero votanti: 1650

Per la cronaca io faccio parte del misero 4,8%....

 
Edit Post

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 21:37
Vorrei tanto che tornasse e perdesse. Tutti a quel punto penserebbero che si sia sempre dopato. Sarebbe il giusto prezzo da pagare per tutti quei Tour che gli hanno disegnato su misura, pensando bene di non far partecipare chi avrebbe potuto creargli fastidi (leggi Pantani).
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/09/2005 alle 21:51
Originariamente inviato da jerrydrake

Vorrei tanto che tornasse e perdesse. Tutti a quel punto penserebbero che si sia sempre dopato. Sarebbe il giusto prezzo da pagare per tutti quei Tour che gli hanno disegnato su misura, pensando bene di non far partecipare chi avrebbe potuto creargli fastidi (leggi Pantani).


Non sono tifoso dell'ammeregano, ma, se torna e vince??????????????????

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/09/2005 alle 21:54
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da jerrydrake

Vorrei tanto che tornasse e perdesse. Tutti a quel punto penserebbero che si sia sempre dopato. Sarebbe il giusto prezzo da pagare per tutti quei Tour che gli hanno disegnato su misura, pensando bene di non far partecipare chi avrebbe potuto creargli fastidi (leggi Pantani).


Non sono tifoso dell'ammeregano, ma, se torna e vince??????????????????



 
Edit Post

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 06/09/2005 alle 22:01

 

____________________

 
Edit Post

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 22:32
Originariamente inviato da Flipper

Non vorrei essere quello dei sondaggi gazzetta..ma guardate i risultati al sondaggio apparso su gazzetta.it, incredibili...

Ciclismo, Armstrong medita di tornare al Tour: che cosa ne pensate?

38.4% Fa bene, potrà dimostrare una volta di più di essere il più forte, senza trucchi
35% Non credo lo farà, potrebbe perdere la corsa e anche la faccia
21.5% Fa male, i ritorni dopo un ritiro sono come le ministre riscaldate
4.8% Non credo lo farà, potrebbe solo perdere

Numero votanti: 1650

Per la cronaca io faccio parte del misero 4,8%....
quoto in pieno

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2005 alle 22:33

Non sono tifoso dell'ammeregano, ma, se torna e vince??????????????????


a quel punto o nn vince o deve corrompere molte persone x fargli andare liscio tutto

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/09/2005 alle 23:58
eheheh, ritorna, ritorna, l'ho mandato affan...., gli è piaciuto e ci ritorna, ahahah.
Torna a casa Lance, sei una stella del cinema anche più grande di Lassie, sei il vero erede di Ronald Hollywood Reagan, ahahahah

 

____________________
Davide

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/09/2005 alle 00:27
magari torna.

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/09/2005 alle 02:38
nn credo che torni...sta solo facendo chiacchiere....le stesse che tanto care sono ai francesi!
 
Edit Post

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/09/2005 alle 03:15
Dopo una settimana di vacanza, ritorno con piacere in questo forum
Armstrong che indossa nuovamente i panni del ciclista?
Spero di no.
Tornerebbe per correre solo il Tour, e vorrebbe vincerlo per ripicca nei confronti dei francesi e dell'Equipe.
Non condivido nè questa iperspecializzazione, nè il motivo che spingerebbe Armstrong a vincere un eventuale ottavo Tour.


 
Edit Post

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/09/2005 alle 06:44
Armstrong vuole consolidare ancora di + il primato di ciclista + antipatico della storia! Se rientrasse davvero sarebbe al limite della farsa!
 
E-Mail User Edit Post

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/09/2005 alle 08:56
A questo punto, se L.A. decidesse di tornare, non credo che Leblanc lo accetterebbe!!!
Inoltre, se non ho capito e tradotto male, in coda alla tappa della vuelta, Bruyneel, intervistato alla TVE, mi è sembrato molto molto vago.....!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/09/2005 alle 08:57
Naturalmente mi riferivo al sostituto di Leblanc....
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/09/2005 alle 09:22
Da Il giornale del 07/09/2005:

Re Armstrong: «Un altro Tour per farli tacere»

Fidanzamento, matrimonio e ancora un Tour da protagonista: «Per urinare in testa ai francesi», così testualmente scrive il quotidiano di Austin, che riporta uno sfogo di Armstrong, il sette volte vincitore della Grande Boucle. A poco più di un mese dall'addio alle corse, fasciato di maglia gialla e sul podio dei Campi Elisi, Lance Armstrong sta seriamente considerando la possibilità di tornare a correre il Tour del 2006. «Ci sto pensando davvero – ha confermato il texano in un'intervista concessa a Suzanne Halliburton, giornalista del quotidiano The American Statesman di Austin –: credo che tornare al Tour possa essere il modo migliore per rispondere adeguatamente alle accuse di doping che mi sono state mosse da L'Equipe. Per questo mi sto allenando tutti i giorni».
Una conferma arriva anche dal direttore sportivo della Discovery Channel, Johan Bruyneel: «Io e Lance ci siamo visti a Nizza subito dopo la fine del Tour, poi lui è tornato negli Stati Uniti. Tre settimane dopo mi ha telefonato per dirmi che era tornato in bicicletta. “Sto cominciando ad annoiarmi e mi mancano gli allenamenti e la corsa...”. Io non escludo che Lance possa tornare a correre il Tour del 2006, ma non posso confermare nulla prima di avergli parlato. Ma non è certo impossibile».
Armstrong intanto si prepara per il Tour of Hope, serie di circuiti in programma dal 29 settembre all'8 ottobre per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il cancro. E nel prossimo mese di dicembre ha già in programma di partecipare al primo raduno della Discovery Channel per la stagione 2006,in programma ad Austin, in Texas: in quale veste vi prenderà parte? Lo scopriremo presto.
Scopertissimo, per non dire annunciato, il prossimo passo del corridore texano: fidanzamento e matrimonio. Armstrong e la star della musica country-rock, Sheryl Crow, sono pronti a convolare a giuste nozze. Il campione texano e l'artista sono da tempo legati e hanno voluto annunciare il fidanzamento ufficiale con promessa di imminente matrimonio, anche se – come ha precisato Mark Higgins, portavoce del texano – non è stata fissata alcuna data per le nozze.

Ma vuoi vedere che torna veramente!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/09/2005 alle 09:25
E questo è quello che scrive L'equipe oggi:

Avec Lance Armstrong en 2006 ?

Dans un entretien accordé au quotidien texan The American Stateman, Lance Armstrong a confié qu'il envisageait de revenir sur le Tour de France en 2006. Enervé par les accusations de dopage à son encontre, le septuple vainqueur de la grande Boucle envisage de sortir de sa retraite pour tenter d'ajouter un huitième succès dans la Grande Boucle.

«J'y pense, a déclaré Armstrong. C'est le meilleur moyen d'emmerder les Français. Je m'entraîne encore tous les jours.» L'Américain a d'ailleurs ajouté qu'il prendrait part au camp d'entraînement de l'équipe Discovery Channel en décembre.

Armstrong avait pris sa retraite fin juillet, après avoir enlevé une septième victoire historique dans le Tour de France. Mais il n'avait pas prévu la tmepête provoquée le 23 août par l'Equipe. Le quotidien sportif révélait alors que le laboratoire de Châtenay-Malabry avait détecté, par hasard, des traces d'EPO dans son organisme, à six reprises, lors de sa première victoire, en 1999. L'Américain, jamais contrôlé positif durant sa carrière, a réaffirmé qu'il n'avait jamais eu recours à des produits dopants, accusant les Français, lassés par ses victoires, de comploter contre lui.

Décision en décembre ?

L'hypothèse de son retour est d'autant plus crédible que Johan Bruyneel, manager de l'équipe Discovery Channel, ne la nie pas. «Une décision pourrait tomber lors de ce fameux stage, qui sera déterminant, a confié le Belge à l'agence de presse Belga, mais ne me faîtes pas dire que Lance a déjà décidé de poursuivre sa carrière. Cela dit, on se téléphone tous les jours pendant un quart d'heure, et 13 minutes de la conversation sont chaque fois consacrées au vélo. Il a repris l'entraînement quotidien trois semaines après le Tour de France. Il suit les performances de l'équipe de très près, et c'est clair qu'il a faim de cyclisme. Peut-être rêve-t-il aussi d'une revanche sportive, sur les accusations de dopage qu'il doit subir jour après jour. Il pourrait éprouver le besoin de prouver à tout le monde qu'il est le plus fort, et que ce n'est pas grâce à tel ou tel produit interdit. Il y aura toujours une place pour lui dans l'équipe, s'il décide de revenir, et il est d'ailleurs encore sous contrat jusque fin 2006.»

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/09/2005 alle 09:34
siccome dato che per cui nella mia ignoranza il cirillico non lo conosco...qualche anima pia mi riassume in tre parole che dice l'equipe?

ps personalmente penso poi che Armstrong abbia fatto un autogoal con la dichiarazione di un possibile ritorno perchè ora è costretto arientrare altrimentyi 2+ 2 che notoriamente fa 5 perchè ci si attacca sempre qualcosa risulterà evidente che se l'è fatta sotto. Ma l'errore sta nel non capire che se torna e perde 7 tour li butta nel cesso, se torna e vince non dimostra una cippa perchè anche nel 99 vince e risultò negativo ai controlli all'epoca disponibili.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/09/2005 alle 09:39
«J'y pense, a déclaré Armstrong. C'est le meilleur moyen d'emmerder les Français. Je m'entraîne encore tous les jours.»

Riassumendo e traducendola dice così:

"CI PENSO. E' il miglior modo per ""Smerd..are"" I FRANCESI "!!!! Mi alleno tutti i giorni"
Può significare anche fare la Pipì oppure Lordare , zozzare, infangare.

Sembre proprio incaz....zato!


La traduzione "politicamente corretta" è quella della gazzetta:
"Ci sto pensando davvero - ha ammesso il campione della Discovery Channel al quotidiano "The American Statesman" di Austin -. Credo che tornare al Tour possa essere il modo migliore per rispondere in maniera adeguata alle accuse di L'Equipe e dei francesi. Per questo mi sto allenando tutti i giorni".

 

[Modificato il 07/09/2005 alle 10:03 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/09/2005 alle 10:32
Braccioforte non deve tornare...pensavamo di essercelo tolto dalle p...scatole, e invece...
Spero solo che se decidesse concretamente di iscriversi al prossimo Tour, l'organizzazione della Grande Boucle gli sbatta la porta in faccia come già fatto a tanti, troppi corridori di casa nostra e non solo...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/09/2005 alle 12:00
«J'y pense, a déclaré Armstrong. C'est le meilleur moyen d'emmerder les Français. Je m'entraîne encore tous les jours.»

La mia signora emmeder lo traduce con rompere i cogl....ioni ai Francesi.
E se lo dice lei che lo è!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/09/2005 alle 12:13
Trovata la dichiarazione in inglese.
Leggete:

I'm thinking it's the best way to piss [the French] off. I'm not willing to put a percentage on the chances but I will no longer rule it out."

Asked how serious he was, Armstrong replied: "I'm exercising every day."

E si si tratta proprio di pipì

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post
<<  1    2  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4096870