Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bevete solo chinotto?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Bevete solo chinotto?

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/07/2005 alle 09:08
Raga, raga, distrattoni che non siete altro.
In un thread sulla statura di campione o fenomeno di Ivan Basso quel furbacchione di Aranciata Bottecchia, ha approfittato del periodo vacanziero per annunciare sibillinamente la sua fuoriuscita dal Forum.
(magari il distratto sono io e c'è altra roba in merito su altri threads)
Pare che ce ne siamo accorti solo io e janJanssen!

E che è??

Non vi chiedo di convincerlo a restare, ma almeno un saluto come si deve!
Se qualche eccesso si può imputare al Bottecchia gli si riconosca almeno l'onore delle armi, anzi della brillantezza, delle idee, della sagacia....e quante altre ne potrei mettere.

Non sono per le celebrazioni, ma credo che un protagonista assoluto di queste pagine vada salutato meglio di così, anche da parte di coloro i quali hanno avuto con L'aranciato le discussioni più acerrime.

Non siamo quì per crearci dei nemici, ma per parlare di una passione comune, per confrontarcie per divertirci. Ebbene riconosciamo almeno che quì avviene una perdita, non trovate?

Aranciata, mi hai fatto divertire molte volte in questi mesi, qualche volta anche incavolare, ma fà nulla. Su molte cose la penso come te, ricordalo bello.

Ti saluto.
ciao fratello, spero di ritrovarti.

Claudio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/07/2005 alle 09:15
Grazie della segnalazione, sono appena rientrato, mi informo sulle cause di questa GRAVE decisione che noi tutti, credo, speriamo sia rivedibile (in fondo sono rimasto indietro riguardo a 3 settimane abbondanti di post................)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/07/2005 alle 09:24
Faccio il "mea culpa" o meglio volevo scrivere anche io
ma non mi sentivo abbastanza in confidenza per cercare di
trattenerlo per i marroni e non mi sembrava rispettoso
salutarlo con fazzoletti e lacrimucce.

Sicuro che sarebbe una perdita ma continuo a sperare che sia
solo una crisi passeggera e fra un po' riappaia dicendo
"ragazzi, mi ero fermato a riempire la borraccia"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/07/2005 alle 09:30
Originariamente inviato da pedalando

....continuo a sperare che sia
solo una crisi passeggera e fra un po' riappaia dicendo
"ragazzi, mi ero fermato a riempire la borraccia"


...con aranciata rossa!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/07/2005 alle 10:34
Dopo una rapida e sicuramente superficiale consultazione dei post pregressi (mi può quindi essere sfuggito qualcosa....), mi permetto di sollecitare Aranciata a tornare sulla sua decisione!!!!! Alcune discussioni possono essere state anche particolarmente accese, ma in fondo che sarà mai?
Forza Aranciata, medita un ripensamento oppure chiarisciti con chi ti devi chiarire! A risentirci, spero.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/07/2005 alle 11:54
Non so i motivi della decisione, ma mi rattristerebbe molto se Aranciata non scrivesse più.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/07/2005 alle 12:56
Se bevi Neri NE-RI-BEVI

viva il Chinotto Neri

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/07/2005 alle 13:13
io non posso credere che aranciata voglia lasciare il forum , dopo essere stato uno di quelli, se non quello, che lo hanno fatto diventare importante e bello per tutti noi.

le argomentazioni, la vis polemica, ma soprattutto l' ironia , la capacità di correggersi, di stimolare e la competenza di aranciata sono irrinunciabili.

come posso stare senza gli "spruzzi" ?


aranciata ritorna, voglio che mi parli ancora di musica e rugby e ciclismo.

ma , aranciata, cioè davide,sarà mica in realtà il monopalla armstrong , visto che i due ritiri coincidono?

in realtà di uno non sentiremo la mancanza, dell' altro non possiamo fare a meno.

con affetto
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/07/2005 alle 13:47
Originariamente inviato da mestatore
ma , aranciata, cioè davide,sarà mica in realtà il monopalla armstrong , visto che i due ritiri coincidono?


Giusto mesty!, è lui, beh, complimenti LanciAranciata....voglio dire...per Sheryl...bel colpo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2005 alle 14:20
Anche se sono un utente relativamente nuovo di questo forum, sento di invitare il buon Davide-Aranciata a ritornare sui suoi passi... i suoi interventi, seppur espressi con un tono molto particolare, sono spesso ricchi di spunti interessanti, e rendono questo ambiente sicuramente più piacevole.
Non entro nel merito di eventuali incomprensioni che possano aver generato questa decisione, ma se è una cosa di poco conto... a maggior ragione Davide, pensaci bene.

Nel caso fosse una scelta definitiva, ti auguro buona fortuna!

E cmq, in ambito di bibite, a me il chinotto piace da impazzire!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/07/2005 alle 15:02
Francamente non mi piace il chinotto...



Penso che non sia giusto forzare certe decisioni. Può essere un periodo, può essere che ritorni.. Di sicuro un forum è un forum: la vita è tutta un'altra cosa. Un forum è un forum, è giusto dargli un'importanza relativa. A scrivere su un forum si può anche rinunciare, alla tranquillità nella vita un po' meno..

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/07/2005 alle 15:07
RIPENSACI, AMICO MIO...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/07/2005 alle 16:48
kinotto
Oggi è stata gran calura nella mia gola c'era arsura mi sembrava di impazzire c'era un'afa da morire nella notte l'ho sognato nella gola l'ho gustato ma costava un puttanaio quel kinotto dal lattaio Un kinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore Un kinotto ogni due ore fa passare il malumore Il kinotto è la mia droga io lo bevo senza posa quando sono un po' depresso mi riaggiusta con me stesso Un kinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore ...... Il kinotto è molto bello sale dritto nel cervello col suo gusto effervescente fa leggera la tua mente Il chinotto è come un mantra ti disseta e ti rinfranca se lo bevi senza sosta alla tua vita avrai risposta

Così cantavano gli skiantos nel 1979

caro aranciata, mi dispiacerebbe non poterti più avere come interlocutore intelligente ed informato.
In ogni caso ti dedico la canzone deli skiantos.
raggio/nando

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/07/2005 alle 17:40
Originariamente inviato da cyclingchecco
Di sicuro un forum è un forum: la vita è tutta un'altra cosa. Un forum è un forum, è giusto dargli un'importanza relativa. A scrivere su un forum si può anche rinunciare, alla tranquillità nella vita un po' meno..


...cavolo...aspetta eh!, aspetta che me la segno!
e io che pensavo che il forum fosse la vita e che i sogni aiutano a forumeggiarla meglio! Si faccia una domanda e legga sul forum la risposta!

Checco, certo che in questo modo non gli fai venir voglia di tornare all'aranciatomeccanico!

adesso scusa, ma vado a piangere mezzora


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/07/2005 alle 17:45
Originariamente inviato da raggio kinotto
Oggi è stata gran calura nella mia gola c'era arsura mi sembrava di impazzire c'era un'afa da morire nella notte l'ho sognato nella gola l'ho gustato ma costava un puttanaio quel kinotto dal lattaio Un kinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore Un kinotto ogni due ore fa passare il malumore Il kinotto è la mia droga io lo bevo senza posa quando sono un po' depresso mi riaggiusta con me stesso Un kinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore ...... Il kinotto è molto bello sale dritto nel cervello col suo gusto effervescente fa leggera la tua mente Il chinotto è come un mantra ti disseta e ti rinfranca se lo bevi senza sosta alla tua vita avrai risposta


yeah!
questa sì che mi prende bene!
bella storia!!

Aranciata, pensaci bene, ti rendi conto della magia che ha tirato fuori Raggio!
Raggio...rispetto, massimo rispetto!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/07/2005 alle 17:55
Aranciata,
torno sullargomento perche' grazie a Morris (non osavo sporcareil suo thread)
mi sono ricordato che sei un rugbista.
Allora come compagno di campo, non importa se schierato nella stessa meta',
ti ricordo una delle "nostre" regole:
si esce sulle proprie gambe solo se sono l'arbitro od il coatch a volerlo,
mai per propria scelta.

Con rispetto, comunque

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/07/2005 alle 19:04
Quando a qualcuno dissi che il castello di sabbia sarebbe potuto crollare al termine del Tour...
Caro Davide...magari non scriverai...ma so che continuerai a leggerci e prima o poi la tua voglia di non rimanere imbrigliato negli schemi ti porterà a rispondere.
Non mi interessa se sei stato o se hai criticato duramente qualcuno...il tuo modo di scrivere molto frizzante (eufemismo ) mi piace un sacco e ho tentato di copiarlo non riuscendovi a causa del differente peso del mio bagaglio tecnico/culturale rispetto al tuo.
Io ti invito a continuare a leggerci...e con pazienza mi auguro che riprenderai a scrivere...
Non si abbandona il Battaglione Veneto d'Assalto in questo modo...perlomeno non in concomitanza con i tuoi cuginetti Lancia e Leblanca...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/07/2005 alle 19:15
Che dire, forse che quella decisione di non scrivere più non equivaleva certo alla volontà di non scrivere mai più, ma sarebbe una bugia. Sono saturo e incazzato per via di vicende private, e anche nel forum la mia pazienza ha superato lo stato limite, basta un’offesa immotivata contro Pellizotti, basta un po’ di veleno gratuito contro Cunego, basta l’ennesima apologia di Armstrong, che scatta la reazione.
Ringrazio Pirata Giuseppe, Emiliano e Morris per le bellissime parole che hanno scritto per me, privatamente o pubblicamente, e ringrazio di cuore anche coloro che hanno manifestato stima o anche solo simpatia nei miei confronti.
Diciamo che scriverò a intermittenza.

Con la coca cola ci si potranno pure smacchiare ottoni e passamanerie, ma quella è la mia bibita preferita, oltretutto da quando sono passati dall’acido ortofosforico all’acido fosforico credo che sia divenuta leggermente meno corrosiva, penso che gli acidi del nostro stomaco abbiano ben poco da invidiare, senza dimenticare che le sostanze più corrosive conosciute in natura sono senza alcun dubbio alcaline e non acide, con particolare riferimento ad alcune basi organiche.
Tra le altre cose anche il vino, la birra e l’olio d’oliva hanno un tasso d’acidità.
Detto questo, ricordo che l’aranciata è legata ad un aneddoto raccontato da Henry Pélissier attorno a Bottecchia, o ancora la ricordo come amichevole invito rivolto da Paolo Conte a Giovanni Gerbi in una famosa canzone.
Dunque aranciata è ciclismo, per sempre.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/07/2005 alle 19:20
Bentornato Aranciata!!
Non toccare il vino e l'olio d'oliva però!!!!
Quando hai tempo racconti dell'aneddoto di Pelissier, dell'aranciata e di Bottechia, please?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/07/2005 alle 00:58
Ben rientrato in gruppo, sapevo che era una sosta per riempire la borraccia!
Non importa quanto starai davanti a tirare, so che quando
lo farai sara'un piacere leggerti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 27/07/2005 alle 02:45
Prima di tutto chiedo scusa a Claudio per aver aperto un altro thread sul medesimo tema, ma ieri, nella fretta, non l'avevo letto.

In quanto ad Aranciata, ottimo placcaggio!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/07/2005 alle 08:14
Originariamente inviato da Morris

Prima di tutto chiedo scusa a Claudio per aver aperto un altro thread sul medesimo tema, ma ieri, nella fretta, non l'avevo letto.

In quanto ad Aranciata, ottimo placcaggio!


...direi che non servono scuse Morris.
Il tono di questo thread era volutamente sarcastico,il tuo intervento, diverso, meritava un'altra pagina.
grazie a tutti, ragazzi, bel pacchetto di mischia.
Quando l'aranciato ci ha visto, non ce l'ha più fatta e ci si è infilato dentro...che volete, è un buon ragazzo, lo si convince facile, basta offrirgli da bere.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/07/2005 alle 09:03
Alè!!!! Complimenti a tutti per il risultato ottenuto!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2976220