Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclomercato 2005-2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  19    20    21    22  >>
Autore: Oggetto: Ciclomercato 2005-2006

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 03/06/2006 alle 21:49
Super, il Monsieur ha spostato qui il tuo thread, come andava fatto.
SUCCESSIVAMENTE, io ho avuto l'idea di aprire un nuovo thread dedicato al nuovo ciclomercato.

Io e lui siamo due persone diverse, tutto qui

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/06/2006 alle 12:58
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Fassa Bortolo o Mapei?


Si "vociferava" che Fassa sarebbe rientrato (non si sa quando), con lo stesso Ferretti, puntando forte su Damiano Cunego.

Mentre per la Mapei si "vociferava" di ricostruzione (non si sa quando) partendo dal tre volte iridato Oscar Freire Gomez.

Vediamo...


Sulla Gazzetta di stamattina (letta al bar:Od c'è un articolo su Pozzato quasi all'asta per il miglior offerente...perchè non guardare al futuro dico io, per future nuove società.

Lo scorso anno un rappresentante LIQUIGAS riteneva che l'investimento economico del 2005 per la squadra ciclistica era stato molto impegnativo (si lamentavano nonstante i successi!) - figuriamoci cosa diranno quest'anno

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/06/2006 alle 13:09
di Cunego ci sono novita` o rimane alla lampre??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/06/2006 alle 13:33
Originariamente inviato da mik87

di Cunego ci sono novita` o rimane alla lampre??


La Gazzetta faceva riferimento solo a movimenti in casa Quickstep, ma spero anche io come te che Cunego cambi squadra.
Non che io ci tenga particolarmente al piccolo principe, ma la Lampre (Saronni e Martinelli cioè) a mio avviso, dal 2005 ad oggi, parla troppo e raccoglie poco.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2006 alle 22:18
Torna Prof Sven Teutenberg Ex-Festina....Voralberg
Janek Tombak cambia squadra a metà anno e passa alla Jartazi.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/07/2006 alle 03:30
Non so se forse non sarebbe stato meglio aprire un nuovo thread Ciclomercato 2006-2007 ma c'è questa notizia :

Roma, 26 lug. - (Adnkronos) - Dopo la deludente avventura al Tour de France il team Discovery Channel ha messo a segno tre colpi di mercato in vista della prossima stagione. La squadra americana potra' infatti contare sullo statunitense Levi Leipheimer, sul lituano Tomas Vaitkus (AG2R) e sul portoghese Sergio Paulinho (Astana-Wurth). Liepheimer, attualmente in forza alla Gerolsteiner, vesti' i colori della Discovery (allora US Postal) nel 2000 e nel 2001.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/07/2006 alle 09:55
Originariamente inviato da sbrindolin

Non so se forse non sarebbe stato meglio aprire un nuovo thread Ciclomercato 2006-2007 ma c'è questa notizia :

Roma, 26 lug. - (Adnkronos) - Dopo la deludente avventura al Tour de France il team Discovery Channel ha messo a segno tre colpi di mercato in vista della prossima stagione. La squadra americana potra' infatti contare sullo statunitense Levi Leipheimer, sul lituano Tomas Vaitkus (AG2R) e sul portoghese Sergio Paulinho (Astana-Wurth). Liepheimer, attualmente in forza alla Gerolsteiner, vesti' i colori della Discovery (allora US Postal) nel 2000 e nel 2001.



Esiste un thread ciclomercato 2006-2007:
http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=4525&page=1

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote
<<  19    20    21    22  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1459379