Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giornalisti BRA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  9    10    11    12    13  >>
Autore: Oggetto: Giornalisti BRA

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/04/2010 alle 16:08
pancani e cassani mi piacciono, è il contorno che nun se regge.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/04/2010 alle 16:15
la destefano sta cercando di insegnare tattiche a moser. uno spettacolo che vale l'intero collegamento
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 28/04/2010 alle 13:58
La grandezza del corridore non può sfuggire, anche in chi è accecato dal tifo per altri. Vino insegna ciclismo ad ogni pedalata e sarebbe utile che lo osservassero da bravi studentelli, anche i falsamente brillanti esponenti di un osservatorio appannato come quello di celebri testate, ormai venduti alla vocazione di qualcosa d’altro, terribile nelle sostanze, ed eccezionale nell’impoverimento di chi si appresta a leggerli, senza essere animato dalla ricerca di uno stimolo per andare a defecare.

S’è dopato come milioni di sportivi nel mondo, professionisti, dilettanti ed amatori. È stato beccato, ed ha pagato ciò che la giurisprudenza sportiva contempla.

È tornato a correre, ed ha seguito le voci del suo rango, vincendo, come da regola, auspicio e speranza sempiterni, per chi si cimenta a livello agonistico.

Ieri l’altro però, è andato oltre alla conquista della sua seconda Liegi Bastogne Liegi, proponendo una lettera aperta che, in poche righe, da una lezione all’intero universo del ciclismo. Una lezione che va in principal modo a pizzicare quei giornalisti che hanno una responsabilità imperiale, sui mali dello sport e del ciclismo in particolare.

...segue...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 28/04/2010 alle 13:59
I contenuti e la chiarezza nell’esposizione, sono da prendere come totem per coloro che, praticoni, titolati, manager o zambottini che siano o fossero, mai sarebbero stati capaci di esternare. Per quanto mi riguarda, il testo più azzeccato, veritiero e vivibile, fra la penosa e lunghissima serie di ragli o presuntuosi scritti che operatori o legali al servizio del ciclismo abbiano mai pubblicato.

Riportarlo ancora una volta in calce non fa male.

Da Tittobiciweb:
«La lettura dei commenti della stampa dopo la mia vittoria ieri nella Liegi mi ha profondamente rattristato. E non comprendo questo accanimento nei miei confronti.
Io non posso fare nulla contro i dubbi che pesano su di me dopo i fatti del 2007, ma rifiuto tutte le accuse mosse contro di me oggi, senza la minima prova. Dal mio ritorno nello scorso mese di agosto, sono sempre stato corretto con la stampa, ho risposto a tutte le richieste di intervista, non ho nascosto nulla.
Paradossalmente, la mia vittoria a Liegi sembra risvegliare vecchie gelosie di cui non sono responsabile. I commenti dei media si scontrano con le centinaia di messaggi di complimenti dei supporter che continuo a ricevere sul mio sito e sulla mia pagina Facebook. E non capisco quanto accade. Sembra quasi che sia necessario impedirmi di fare grandi prestazioni per ripulire la cosceinza del mondo. In quale sport si è autorizzati a prendere il via di una competizione senza avere il diritto di vincerla?
Io adoro il ciclismo, mi ha dato tutto e voglio dargli altrettanto. In bene. Ho pagato con due anni di squalifica gli anni bui della mia carriera. Se ho ripetuto di non volerne più parlare è solo per il bene del mio sport. Io non penso che il ciclismo abbia bisogno di tornare ogni volta su episodi criticabili: è la mia visione personale del problema, non obbligo nessuno a condividerla.
La mia scelta, che io considero come la più corretta e la più rispettosa possibile, è stata male interpretata ancora una volta. Ne sono desolato. Lo ripeto, non ho nulla da nascondere. Dal mio ritorno ad oggi sono statio sottoposto ad oltre 30 controlli, tutti negativi, 21 dei quali nel quadro del sistema Adams. Cosa che mi permette di avere un passaporto biologico valido e di correre. A Tenerife dove ho svolto il mio recente stage prima del Giro del Trentino che ha sollevato l’indignazione di certi giornalisti, sono stato sottoposto a due controlli a sorpresa di sangue e urine in due settimane. Non posso fare più di quello che i regolamenti mi chiedono per provare la mia onestà Oggi, mi auguro solo che mio rispettino come io rispetto tutti, i miei colleghi del gruppo come i giornalisti. Io non voglio essere il bersaglio unico e troppo facile di tutti i mali del ciclismo
Alexandre Vinokourov»

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 155
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/04/2010 alle 14:48
Cassani,Martinello,Conti,Savoldelli,Argentin ok
DeStefano,Vaccari,Fusco non sanno di cosa si stia parlando
Pancani,Fabbretti troppo mosci,sono i gregari della telecronaca

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/04/2010 alle 14:49
ottimo il comunicato di Vinokourov!

bravo!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/05/2010 alle 16:09
Ma perché non c’è un thread sui giornalisti bravi e bisogna scrivere qua anche quando si parla di persone che sanno fare il proprio lavoro?
Comunque, recentemente è morto un giornalista commentatore di repubblica, Edmondo Berselli, il giornale ha distribuito ( e distribuisce) in edicola un suo libro di qualche anno fa: "Il più mancino dei tiri", dove, con il pretesto di descrivere un’azione di Corso che inizia nel primo capitolo e terminerà nell’ultimo, si fa uno spettacolo pirotecnico di intelligenza, ironia sottile, raffinato errare da un argomento all’altro “ perché la memoria è tutto e si ha diritto di vagolare di palo in frasca anche senza essere Musil o Sterne”.
Un libro dove sono contemporanei Gimondi e Prodi ( lo erano) ma anche la battaglia di Stalingrado ( la resa dei conti fra hegeliani di destra e hegeliani di sinistra) e Woody Allen e Binda e Biancaneve e Braudel ( lo storico che scriveva a memoria la storia delle civiltà mediterranee sotto Filippo II, chiuso in una baracca di prigionieri durante la seconda guerra mondiale perché era un anarchico della memoria).
Geniale, forse un po’ troppo a raffica, ogni tanto bisogna sospendere perché vai in apnea ma è veramente un libro da leggere e un giornalista che si rimpiange.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/05/2010 alle 17:59
Originariamente inviato da Donchisciotte

Ma perché non c’è un thread sui giornalisti bravi e bisogna scrivere qua anche quando si parla di persone che sanno fare il proprio lavoro?



perchè non lo apri, invece di scrivere qua?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/05/2010 alle 18:57
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Donchisciotte

Ma perché non c’è un thread sui giornalisti bravi e bisogna scrivere qua anche quando si parla di persone che sanno fare il proprio lavoro?



perchè non lo apri, invece di scrivere qua?


Accolgo il suggerimento di sub a nome di Donchi (spero non mi chieda i diritti) ed apro il 3d sui giornalisti bravi (ma in OT).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/05/2010 alle 19:09
Moserone continua a dire Félline e non Fellìne,chi glielo dice???

Ha continuato per 5 tappe a ripetere questo fastidioso errore

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/05/2010 alle 22:04
Originariamente inviato da nino58
apro il 3d sui giornalisti bravi (ma in OT).


Suggerirei non in OT
(anche se di giornalisti bravi di ciclismo non ne conosco )

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 03/05/2010 alle 09:40
Ringrazio Nino di aver provveduto ad aprire un thread sui giornalisti bravi, io non osavo perché pensavo ci fosse già ma io non lo avrei trovato mai.
Solo, scusa Nino, ma non sono d’accordo nel fatto che l’hai messo nella sezione OT.
Se quello sui giornalisti BRA sta qua, perché quello sui bravi è OT?
A parte che io penso che ci sono giornalisti bravi e anche bravissimi che si occupano di ciclismo sia sui giornali che nel web, ma anche Prof Roubaix che, invece, pensa che che non ce ne siano non può escludere che, un giorno, scoprirà che, invece, magari qualcuno ci sia.
Per cui, per me, il thread dovrebbe stare in questa sezione in cui si parla di ciclismo.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/05/2010 alle 12:13
Allora per ora li metto qui quelli bravi..questo pezzo e' tratto da un articola di una giovane spagnola che a me paice molto per come scrive e per il suo modo di pensare ad esempio su valverde.

"No hay mejor manera de asegurar un triunfo en una clasificación general que alzando los brazos en la última etapa. Así lo entendía Alejandro Valverde, brazo ejecutor magnífico. Donde pone el ojo, pone la bala. Por eso le llaman así "Balaverde". Perdigones mortíferos los suyos hasta ahora solo bajo la solana y el secano. Con la lluvia su pólvora se mojaba. Ahora no. Ha aprendido a hacerse ciclista acuático por obligación. Para saber salir a flote sobre las turbias aguas que amenazan con hundirle en la profundidad de océano de los sancionados. Muertos en vida atrapados entre las arenas del fondo del mar. No mira hacia ese oscuro fondo Valverde. Siempre hacia adelante. Hacia arriba. También cunado llueve, como en Romandía. "Este año me estoy adaptando bien al frío y a la lluvia", dice. No le queda más remedio. Tempestades con las que capear de la que siempre sale reforzado. Triunfador."

L'articolo completo e' qui:
http://www.ciclismoafondo.es/caf/competicion/contenido/noticia/valverdehe-aprendido-que-un-corredor-tiene-que-ser-duro/2c90a89c285858490128598dd40e0173.html;jsessionid=35E6CBBFC06E5B11386566049248F935?visita=true

Per donchisciotte..secondo me puo piacerti..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/05/2010 alle 13:23
Originariamente inviato da Donchisciotte

Ringrazio Nino di aver provveduto ad aprire un thread sui giornalisti bravi, io non osavo perché pensavo ci fosse già ma io non lo avrei trovato mai.
Solo, scusa Nino, ma non sono d’accordo nel fatto che l’hai messo nella sezione OT.
Se quello sui giornalisti BRA sta qua, perché quello sui bravi è OT?
A parte che io penso che ci sono giornalisti bravi e anche bravissimi che si occupano di ciclismo sia sui giornali che nel web, ma anche Prof Roubaix che, invece, pensa che che non ce ne siano non può escludere che, un giorno, scoprirà che, invece, magari qualcuno ci sia.
Per cui, per me, il thread dovrebbe stare in questa sezione in cui si parla di ciclismo.


L'ho messo in OT perchè parlavi di Berselli cioè di una persona che certamente va oltre il campo del ciclismo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/05/2010 alle 10:45
"...Oltre a Pellizotti l'Uci ha fermato anche il compagno di squadra Valjavec..."

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/03-05-2010/pellizotti-fermato-uci-603851042873.shtml

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 04/05/2010 alle 10:53
Ieri sera su STUDIO SPORT Mino Taveri ha detto che Pellizotti è stato fermato,e che IL SUO PATRON FANINI HA PARLATO DELL' ENNESIMO UOMO NERO.

Ma chi scrive ste cose?? E poi Taveri ovvio che ci fa una pessima figura leggendole,ma il problema è chi le ha scritte,non di chi le legge!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/05/2010 alle 23:03
son proprio curioso di leggere che scriverà Tomaselli domani.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/05/2010 alle 10:28
Grazie Nino della segnalazione dell'articolo su Valverde del giornale spagnolo ( che ho visto solo ora).
Da quello che capisco non conoscendo lo spagnolo, mi pare interessante. L'articolo di Bs che ho letto due giorni mi aveva fatto capire che su Valverde vedevo giusto.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/05/2010 alle 10:50
Vabbe, anche se ringrazi nino te lo traduco il pezzetto..anche se tradotto da me perde il fascino originale.

"Non c'è modo migliore per ottenere una vittoria in classifica generale che alzare le braccia nell'ultima tappa. Cosi lo concepisce Valverde, magnifico esecutore. Dove mira, mette il proiettile.Per questo lo chiamano "Balaverde". Colpi mortali i suoi, fino ad ora solo quando il tempo era soleggiato e asciutto. Con la pioggia la sua polvere da sparo si bagnava. Ora non piu. Ha imparato giocoforza a convertirsi in un ciclista acquatico. Per riuscire a stare a galla nelle acque agitate che minacciano di affogarlo nella profondita dell'oceano degli squalificati. Morto in vita intrappolato nella sabbia dei fondali. Non guarda verso questo abisso oscuro Valverde. Guarda sempre avanti. Guarda verso l'alto. Anche quando piove, come in Romandia. "Quest'anno mi sto adattando bene al freddo e alal pioggia" dice. Non ha altra scelta. Tempeste da fronteggiare dalle quali ne esce sempre piu forte. Vincitore"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/05/2010 alle 11:28
Scusa Leo!!!! Che figura! Ho visto il post di Nino, poi ho visto quello su Valverde e il richiamo a me e ho creduto che fosse sempre di nino, non ho guardato il nome.
Scusami ancora e grazie anche per la traduzione. Allora W Valverde.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/05/2010 alle 18:59
Admin, ho letto solo ora il tuo articolo in home page, non mi raccapezzo ancora bene con la nuova home page.
Come sempre, in direzione ostinata e contraria

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/05/2010 alle 01:51

Il sito della Gazzetta dello Sport offre sempre spunti interessanti per questo topic...

Titolone a caratteri cubitali: Team Sky favorito! Alè!
Poi apri l'articolo, lo leggi, e scopri che la vittoria di Wiggins e compagni è bancata a 5, e che, secondo tale "diciat", autore del pezzo, il rivale principale sarà il Team Saxo Bank, bancato a 12, più papabile dell'Astana, secondo tizio, a 4,5.
Va benissimo, capisco il giudizio soggettivo, ma che senso ha esprimersi in questi termini, riportando poi le relative quote per le scommesse? Si genera solo confusione.
Anche perché, alla voce "outsider", leggi nomi di squadre date a 2,75 e a 6, e allora ci si chiede, o perlomeno mi chiedo, perché lanciarsi in un eloquente "Team Sky favorito" come titolo, quando poi uno clicca e si ritrova scritto che tra gli outsider c'è il team con la quota più bassa, mentre tra i favoriti viene citata la Saxo a 12? Essù...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/05/2010 alle 03:04
Originariamente inviato da Abajia


Il sito della Gazzetta dello Sport offre sempre spunti interessanti per questo topic...

Titolone a caratteri cubitali: Team Sky favorito! Alè!
Poi apri l'articolo, lo leggi, e scopri che la vittoria di Wiggins e compagni è bancata a 5, e che, secondo tale "diciat", autore del pezzo, il rivale principale sarà il Team Saxo Bank, bancato a 12, più papabile dell'Astana, secondo tizio, a 4,5.
Va benissimo, capisco il giudizio soggettivo, ma che senso ha esprimersi in questi termini, riportando poi le relative quote per le scommesse? Si genera solo confusione.
Anche perché, alla voce "outsider", leggi nomi di squadre date a 2,75 e a 6, e allora ci si chiede, o perlomeno mi chiedo, perché lanciarsi in un eloquente "Team Sky favorito" come titolo, quando poi uno clicca e si ritrova scritto che tra gli outsider c'è il team con la quota più bassa, mentre tra i favoriti viene citata la Saxo a 12? Essù...


Mica è peccato se un giornalista non guarda le quote per scrivere un pezzo. Anzi.
Mio caro Aby, questa volta ti devo sculacciare. Con piacere

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/05/2010 alle 02:04

Ma infatti, cara salitella toscana , non rimproveravo il fatto che il giornalista avesse scritto l'articolo secondo il personale pronostico, ma trovavo e trovo tuttora che fosse rivedibile il "miscuglio" di quote scomesse e giudizi personali senza rendere il tutto più... decifrabile.
Dico che un distinguo più chiaro era opportuno, e se anche questo topic vive di scempiate ben più evidenti di quella che ho riportato, il novero tra i giornalisti BRA ci sta per la scarsa competenza retorica - ecco, so' gusti, mi sono parato il sederino! - tiè!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/05/2010 alle 14:44
Incredibile errore sul "Corriere della Sera" di oggi: nelle pagine sportive sotto una grande foto di Rubens Bertogliati la didascalia recita "nella foto il trionfatore di ieri, l'australiano Matthew Lloyd"

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 15/05/2010 alle 15:35
Originariamente inviato da Tour de Berghem

Incredibile errore sul "Corriere della Sera" di oggi: nelle pagine sportive sotto una grande foto di Rubens Bertogliati la didascalia recita "nella foto il trionfatore di ieri, l'australiano Matthew Lloyd"



Perché incredibile? Possono senz'altro fare meglio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 16/05/2010 alle 15:11
fu claudio corti a portare evans dalla m.b. alla strada, non la mapei come ha appena sostenuto cassani in diretta rai 3
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 16/05/2010 alle 15:49
Originariamente inviato da pitoro

Originariamente inviato da Tour de Berghem

Incredibile errore sul "Corriere della Sera" di oggi: nelle pagine sportive sotto una grande foto di Rubens Bertogliati la didascalia recita "nella foto il trionfatore di ieri, l'australiano Matthew Lloyd"



Perché incredibile? Possono senz'altro fare meglio


era lo stesso anche su repubblica, con la stessa foto. non è che è stato mandato ai giornali un comunicato stampa sbagliato?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 16/05/2010 alle 17:27
quindi stagi scrive su :
1) tuttobiciweb
2) l'avvenire
3) il giornale
4) fa ancora l'inviato di radio24?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/05/2010 alle 01:01
"Più una strada è utilizzata - più macchine, pedoni, biciclette la percorrono - più la strada stessa si deteriora, si rovina, degrada il suo stato"

E' l'attacco del primo articolo della rivista Meridiani Montagne, che questo mese è dedicata alla Valle d'Aosta.
Quindi scopro che andando in bici rovino l'asfalto!
Chiedo scusa all'Anas e a tutti i sindaci italiani.


Ma forse il firmatario dell'articolo, che è pure il direttore del giornale, dovrebbe a sua volta scusarsi con il senso del ridicolo. Sorpassato a tutta velocità, come può fare un Farrar che sprinta con Pozzovivo



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/05/2010 alle 16:25

Leggo sul live Gazzetta che in fuga, oggi, c'è pure tale Vinojmourov.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/05/2010 alle 16:37
non solo non si vede nulla, ma al posto del Gavia mi tocca sentire tale Claudio Gregori che, nella diretta della Gazzetta (guardo il giro in streaming dall'estero), parla delle imprese di Pantani come "imprese col trucco".

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/05/2010 alle 18:11
ragazzi, tra quell'imbecille di claudio gregori (non sapevo chi fosse fino ad oggi, ma gli auguro di morire nella sofferenza piu' disperata e lancinante)
e il cretino che parla di "soddisfation" e' una bella competizione

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 29/05/2010 alle 19:02
Originariamente inviato da magliarossa

non solo non si vede nulla, ma al posto del Gavia mi tocca sentire tale Claudio Gregori che, nella diretta della Gazzetta (guardo il giro in streaming dall'estero), parla delle imprese di Pantani come "imprese col trucco".


Gavia definito da un giornalista Rai come uno " Strappo "... (ma dove li prendono ?)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/05/2010 alle 19:04
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da magliarossa

non solo non si vede nulla, ma al posto del Gavia mi tocca sentire tale Claudio Gregori che, nella diretta della Gazzetta (guardo il giro in streaming dall'estero), parla delle imprese di Pantani come "imprese col trucco".


Gavia definito da un giornalista Rai come uno " Strappo "... (ma dove li prendono ?)


si, la famosa "strappona" del gavia...

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 29/05/2010 alle 19:12
Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da magliarossa

non solo non si vede nulla, ma al posto del Gavia mi tocca sentire tale Claudio Gregori che, nella diretta della Gazzetta (guardo il giro in streaming dall'estero), parla delle imprese di Pantani come "imprese col trucco".


Gavia definito da un giornalista Rai come uno " Strappo "... (ma dove li prendono ?)


si, la famosa "strappona" del gavia...

Mettiamola sul ridere.. solo che purtroppo questi li paghiamo noi..
Ma prima di andar sul Giro informarsi sulla storia del ciclismo e delle tappe ecc niente.
Era il giornalista collegato a internet , non ricordo , per fortuna , il nome

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 29/05/2010 alle 19:18
Originariamente inviato da magliarossa

non solo non si vede nulla, ma al posto del Gavia mi tocca sentire tale Claudio Gregori che, nella diretta della Gazzetta (guardo il giro in streaming dall'estero), parla delle imprese di Pantani come "imprese col trucco".



Non l'ho sentito, ma di solito Gregori è uno bravo. Troppo incline alla poesia, forse. Ma tutt'altro che imbecille. Se scopro che veramente ha detto così gli regalerò due calci nel sedere: uno da parte tua

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/05/2010 alle 19:23
Originariamente inviato da pitoro

Originariamente inviato da magliarossa

non solo non si vede nulla, ma al posto del Gavia mi tocca sentire tale Claudio Gregori che, nella diretta della Gazzetta (guardo il giro in streaming dall'estero), parla delle imprese di Pantani come "imprese col trucco".



Non l'ho sentito, ma di solito Gregori è uno bravo. Troppo incline alla poesia, forse. Ma tutt'altro che imbecille. Se scopro che veramente ha detto così gli regalerò due calci nel sedere: uno da parte tua


te la confermo come cosa sicura al 100%.

e grazie in anticipo per il calcio da parte mia

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/05/2010 alle 19:23
Originariamente inviato da pitoro

Originariamente inviato da magliarossa

non solo non si vede nulla, ma al posto del Gavia mi tocca sentire tale Claudio Gregori che, nella diretta della Gazzetta (guardo il giro in streaming dall'estero), parla delle imprese di Pantani come "imprese col trucco".



Non l'ho sentito, ma di solito Gregori è uno bravo. Troppo incline alla poesia, forse. Ma tutt'altro che imbecille. Se scopro che veramente ha detto così gli regalerò due calci nel sedere: uno da parte tua


Era bravo agli esordi.
Poi si è perso nei suoi voli pindarici fino a diventare un po' stucchevole.
Se poi oggi ha detto questo entra nella categoria di coloro che non capiscono un bel piffero ( non lo metto tra quelli in malafede perchè così verrebbe sopravvalutato).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 29/05/2010 alle 19:29
Oggi non l'ho sentito, ma già qualche giorno fa, sempre nel corso della diretta dal sito della gazzetta diceva più o meno le stesse cose che avete riportato sopra, ribadendo che era perfino amico di Pantani, ma la realtà aveva dimostrato che Marco aveva imbrogliato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/05/2010 alle 19:47
vabbè, ma questo era un paggetto di Cannavò, anche lui, per fortuna, al suo ultimo giorno d'Italia
la cosa che più mi dispiace è che abbia potuto definirsi "amico di Marco", questa sì una vera offesa

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/05/2010 alle 19:48
Originariamente inviato da pitoro

Originariamente inviato da magliarossa

non solo non si vede nulla, ma al posto del Gavia mi tocca sentire tale Claudio Gregori che, nella diretta della Gazzetta (guardo il giro in streaming dall'estero), parla delle imprese di Pantani come "imprese col trucco".



Non l'ho sentito, ma di solito Gregori è uno bravo. Troppo incline alla poesia, forse. Ma tutt'altro che imbecille. Se scopro che veramente ha detto così gli regalerò due calci nel sedere: uno da parte tua


bene, però poi pulisciti le scarpe, mi raccomando

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 01/07/2010 alle 13:10
e parte oggi il cronopologo del tour de france.
gioachino bonsignore, tg5

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 03/07/2010 alle 19:40
ma x la rai è proprio obbligatorio tenersi conti anche x il tour??
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/07/2010 alle 01:58
Originariamente inviato da sceriffo

ma x la rai è proprio obbligatorio tenersi conti anche x il tour??


E per fortuna che al Tour non ci sono Bartoletti e Piacente.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  9    10    11    12    13  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4574330