Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giornalisti BRA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  10    11    12    13  >>
Autore: Oggetto: Giornalisti BRA

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/07/2010 alle 14:01
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da sceriffo

ma x la rai è proprio obbligatorio tenersi conti anche x il tour??


E per fortuna che al Tour non ci sono Bartoletti e Piacente.

intanto mb ce lo sciroppiano dal sudafrica. solito copione da dotto prestato allo sport
ma chi è il bellicapelli in studio?voce impostata, impostato di brutto pure lui

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/07/2010 alle 14:08
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da sceriffo

ma x la rai è proprio obbligatorio tenersi conti anche x il tour??


E per fortuna che al Tour non ci sono Bartoletti e Piacente.

intanto mb ce lo sciroppiano dal sudafrica. solito copione da dotto prestato allo sport
ma chi è il bellicapelli in studio?voce impostata, impostato di brutto pure lui


se intendi quello che fa coppia con Conti, si tratta di Andrea de Luca, all'ultimo Giro in motocronaca.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/07/2010 alle 15:13

Ah, ecco, quel tizio ha un nome e un cognome. Sembra finto! Capisco l'emozione della diretta televisiva, per la prima volta mostrando la faccia, però...
All'ultimo collegamento ha pronunciato per sei volte la parola "enucleato", e almeno la metà delle volte in maniera assolutamente impropria.
Come quei bimbi che imparano una parola nuova che poi iniziano ad inserire in quasi tutte le frasi.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 05/07/2010 alle 12:32
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da sceriffo

ma x la rai è proprio obbligatorio tenersi conti anche x il tour??


E per fortuna che al Tour non ci sono Bartoletti e Piacente.

intanto mb ce lo sciroppiano dal sudafrica. solito copione da dotto prestato allo sport
ma chi è il bellicapelli in studio?voce impostata, impostato di brutto pure lui


se intendi quello che fa coppia con Conti, si tratta di Andrea de Luca, all'ultimo Giro in motocronaca.

parente di massimo?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 05/07/2010 alle 16:42

"Davanti, a parte Cancellara, uomini che puntano a vincere il Tour non ce ne sono"

Pancani

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/07/2010 alle 07:17
Originariamente inviato da Abajia


"Davanti, a parte Cancellara, uomini che puntano a vincere il Tour non ce ne sono"

Pancani






Non so quando l'à detto, ma probabilmente prima che arrivasse Kloden.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 06/07/2010 alle 14:44

In ogni caso, l'uscita è doppiamente fuori luogo: posso capire che alcuni dorsali gli siano sfuggiti (davanti c'era Menchov, per dirne uno), ma Cancellara che punta a vincere il Tour... non si può sentire.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 259
Registrato: May 2009

  postato il 06/07/2010 alle 19:39
Originariamente inviato da sceriffo

ma chi è il bellicapelli in studio?voce impostata, impostato di brutto pure lui

ora credo sia chiaro il motivo per cui al Giro, una volta sceso dalla moto alla fine di ogni tappa, continuava a portare il casco durante le interviste... non si puo vedere....
comunque la trovata dello studiolo con DeLuca e Conti è azzeccata, elimina un po di tempi morti che inevitabilmente si avrebbero per via della scarsa memoria storica di Pancani. anche se quelle dissolvenze dei due con le immagini in diretta sullo sfondo mi sanno troppo di trasmissione anni 80...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 07/07/2010 alle 15:14
Originariamente inviato da perico

comunque la trovata dello studiolo con DeLuca e Conti è azzeccata, elimina un po di tempi morti che inevitabilmente si avrebbero per via della scarsa memoria storica di Pancani. anche se quelle dissolvenze dei due con le immagini in diretta sullo sfondo mi sanno troppo di trasmissione anni 80...


A me ricorda Felice Caccamo a mai dire Goal.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2010 alle 20:17
Stavo guardando il tg di Sky una mezz'oretta fà, durante la fine c'è lo spazio dedicato allo sport, l'ultima notizia parlava del tour e io già quando ho sentito che sky parlava del tour sentivo puzza di bruciato (per inciso Sky parla del ciclismo solo rammentando chi vince le tappe al giro oppure su ogni caso di doping anche quello di un pinco pallino qualunque, andando addirittura alle case dei corridori a trattarli come fossero Jack lo squartatore (tipò riccò) anche su ciclisti non famosi tipo non so un Moreni tanto per citarne uno .) perchè oggi guardacaso c'è la notizia su Petacchi, comunque all'inizio della notizia la giornalista parlava della vittoria di Fedrigò di oggi con mia sorpresa, però poi ha fatto partire un servizio dove si parlava di altro, ovvero dell'avviso di garanzia fatto dalla procura della Repubblica a Petacchi. Ebbene questi quì di Sky mi hanno rotto, scusate lo devo dire poi bannatemi pure, I CO.GLI.ONI perchè non danno mai retta a questo meraviglioso sport ne devono parlare proprio quando c'è un caso di doping, facendolo in maniera faziosa, se sentivate il servizio sembrava che Petacchi fossè già accusato con 10 prove ad incastralo quando alla fine, ha avuto solo UN AVVISO DI GARANZIA che vuol dire che non si colpevolizza nessuno ma si fanno delle indagini per approfondire, per vedere se tizio centra o meno, almeno io sapevo che il significato di Avviso di Garanzia fosse questo, però credo che per Sky non è la stessa cosa, comunque ripeto sono veramente arrabbiato per questo modo di fare giornalismo e colpa anche di questi caproni che si definiscono giornalisti che la gente fà sempre l'uglianza CICLISMO = TUTTI DOPATI e io come posso far cambiare idea alla gente che fa questa uguaglianza, se questi quì se ne vanno dietro le chiacchiere di questi pseudogiornalisti guardandoli come oracoli??? Aiutatemi !!!!

 

[Modificato il 20/07/2010 alle 20:23 by GiboSimoni]

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/07/2010 alle 10:46
Da Tuttobiciweb (titolo come prima notizia):

Giro di Pologna . Tutto è pronto per il via di domenica

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB
-Tour 2009-
2a tappa (Brignoles) - 17a tappa (Le Grand Bornand) - 20a tappa (Mont Ventoux)
-Vuelta 2009-
15a tappa (Cordoba) - 18a tappa (Avila)
-Vuelta 2010-
6a tappa (Murcia) - 21a tappa (Madrid)

Grazie Vino

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/07/2010 alle 10:52
E' un quarto d'ora che rido per sta cosa

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/07/2010 alle 02:31

Perché, non si scrive così?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 30/07/2010 alle 20:31
Affiliazione in Italia: avremo una terza squadra ProTour. A Claudio Corti la gestione sportiva
Un’ottima notizia per il movimento italiano: la Geox entra in grande stile nel ciclismo per fare da primonome a una nuova squadra ProTour. E il primo campione scelto per rappresentarla nel mondo ad alto livello è Damiano Cunego. L’accordo, dalla durata di 5 anni e con un investimento vicino ai 50 milioni di euro, è stato firmato ieri sera tra i vertici dell’azienda e Mauro Gianetti, team manager della Footon-Servetto. Attualmente la squadra ha licenza spagnola, ma con l’entrata di Geox l’affiliazione sarà in Italia. Il nostro Paese tornerà così ad avere tre squadre nella massima serie, dopo Liquigas e Lampre. Geox sarà affiancata dalle due aziende attualmente legate al manager ticinese: sia Footon sia Servetto sono animate infatti da una passione vera per il ciclismo che va oltre l’aspetto agonistico. Un colosso Geox, azienda calzaturiera di Montebelluna (Treviso), è un colosso che realizza all’estero (in 103 Paesi) più del 60% del suo fatturato ( 865 milioni di euro nel 2009). Per la società presieduta da Mario Moretti Polegato, che pochi mesi fa ha rilevato il marchio Diadora, non è un debutto assoluto nel mondo del ciclismo: prima del Giro si era legata infatti alla Lampre, con il marchio Geox sulle bande laterali delle maglie blu-fucsia. Rinforzi Il passo successivo alla firma dell’accordo diventa ora il rinforzo di una squadra che quest’anno non ha potuto godere di un grande budget. E il primo nome è appunto quello di Cunego. Il veronese è in scadenza di contratto con la Lampre e il rinnovo pare improbabile. Al suo posto, nella squadra diretta da Saronni, dovrebbe arrivare Michele Scarponi. Appetito anche all’estero e alla ricerca di nuovi stimoli, Cunego aveva una trattativa ben avviata con la Liquigas, che però è sempre in attesa degli sviluppi del «caso» Kreuziger (il ceco spinge per cambiare aria anche se ha un altro anno di contratto). Se Cunego è il nome italiano di spicco, ed è confermatissimo il talento emergente Fabio Felline, anche sul fronte straniero le ambizioni del nuovo team sono forti. In cima alla lista dei desideri c’è il russo Denis Menchov, re del Giro 2009 e di due Vuelta, reduce dal terzo posto all’ultimo Tour, che è in scadenza con la Rabobank. L’altro big nel mirino è l’australiano tre volte iridato della crono Michael Rogers, ora all’Htc-Columbia. Riecco CortiMale novità riguardano pure la gestione sportiva che sarà affidata in toto a Claudio Corti, già a capo di Saeco e Barloworld. Al suo fianco è confermato lo staff tecnico attuale, con Daniele Nardello e Stefano Zanini.
Claudio Ghisalberti - Gazzetta dello Sport ven 30/7/'010
----------------------
Geox conferma l'interesse per il ciclismo, ma precisa che non è stato siglato dalla società alcun contratto di sponsorizzazione. È quanto si apprende da una nota dell'azienda di calzature e abbigliamento in relazione a notizie di stampa e ripresa dall'agenzia ANSA.( cicloweb 30/7/'010 ore 20:02 )
----------------------

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/08/2010 alle 15:04
Villa Fanini, anche Abramovich si "becca" un no


All’acquisto della dimora storica, i cui affreschi del salone principale sono capolavori dei maestri Pizzolo e Colonna dal valore di 13 milioni, si erano interessati altri personaggi innamorati della villa Fanini: nobili del Belgio e il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, oltre a un petroliere russo. Ma la risposta è sempre stata la stessa. ”Non l’ho venduta nemmeno per la cifra offertami di 60 milioni. E’ un gioiello dal valore affettivo incalcolabile anche perché non l’ho ereditata - ribadisce il proprietario Ivano Fanini - non nascondo comunque che l’offerta di Abramovich era molto allettante, e addirittura potrei fissare io la cifra. Ma non ho cambiato idea».
Il patron del team ciclistico
“Amore & Vita Conad” tuttavia, ha aggiunto “La trattativa resta aperta per l’affitto. Gli ho proposto un contratto decennale. Aspetto una sua risposta. Abramovich potrebbe anche farci alloggiare ogni tanto la squadra inglese del Chelsea, di cui è proprietario. Ed a proposito di sport, ho capito che è molto sensibile alla lotta al doping e quindi un giorno potrebbe appassionarsi al ciclismo e appoggiare Amore & Vita”. Fanini racconta la visita “blindata”, lontano da occhi indiscreti, del magnate russo.
«E’ arrivato con un elicottero pilotato da Fabrizio Centi e dopo aver sorvolato più volte tutta la collina e fotografando ogni particolare, è atterrato in giardino in compagnia di una signora e di una decina di persone. Abbiamo parlato a lungo per mezzo di un interprete. Mi ha spiegato che voleva acquistare la mia villa perché era stupenda e in una bella posizione, circondata da splendide colline. Ma sono un uomo tutto d’un pezzo e ho ribadito la mia volontà di non venderla perché rappresenta la storia mia e della mia famiglia».
Poi ad Abramovich e C. hanno gustato le prelibatezze tipiche locali durante un sontuoso banchetto organizzato dalla Gamma Italia Ricevimenti di Ennio Giannini. Non si conosce la cifra “sparata” dal patron del Chelsea ma di certo doveva essere anche superiore a quella offerta dai nobili belgi perché Fanini ha sempre dichiarato di non essere disposta a venderla nemmeno per 100 milioni di euro.
Tempo fa Abramovich, imprenditore nel settore petrolifero, sembrava fosse interessato ad acquistare l’aeroporto di Tassignano, per farne uno scalo turistico per i numerosi grandi imprenditori dell’ex Unione Sovietica che da tempo hanno scelto la Toscana come località per le vacanze.
Villa Fanini si occupa una superficie di 2.400 mq e cinta da un parco di oltre 16.000 mq Costruita nel Seicento dalla famiglia Arnolfini, visse il periodo di massimo splendore nell’Ottocento quando passò ad Ascanio Mansi, primo ministro e segretario di stato dei Borbone. Nei primi del Novecento fu ceduta ai conti Marchi ed infine dal 1983 il proprietario è Ivano Fanini. tuttobiciweb.it
---
ECCHISENEFREGA!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/08/2010 alle 03:26

Sito Gazzetta, articolo titolato "Vuelta, Htc bella di notte Cavendish prima maglia amarillo", e c'è la foto che segue con annesso sottotitolo: Mark Cavendish, 25 anni.
Ecco la foto:




Vabbè.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 29/08/2010 alle 12:16
Non è per segnalare un giornalista Bra ma il contrario.
C’è un articolo da segnalare su Repubblica di ieri. Non perché sia particolarmente bello ma perché si caratterizza per rispetto e capacità di capire che le cose dell’animo umano sono complicate.
E’ un articolo di Maurizio Crosetti sul ritiro dal calcio , a 26 anni, di Marco Bernacci, di Cesena, giocatore del Torino.
La parola che aleggia nelle motivazioni del ritiro e della fuga da tutti di Bernacci è quella consueta: depressione.
L’articolo ripercorre, con estrema discrezione, la vita di Bernacci, poi la sua identificazione col giocatore che sbaglia i gol, la satira televisiva e giornalistica, le pagelle cattive, badando sempre a non indicare mai un’unica causa, avendo sempre presente che, per un giornalista, vale il principio che, di fronte al dolore intimo, vale il principio, pur rispettando il diritto di cronaca ( il Torino, comunque, questo atleta non ce l’ha più) che è “ vietato l’ingresso”.
Ecco, leggere su Repubblica ( che è il giornale che leggo tutti i giorni), un articolo in cui non si parla di favole tristi dell’ex, post, pre dopato, in cui si parla, senza grandi altezze intellettuali ma onestamente, di dolore di un ragazzo, non diverso dal dolore di tantissimi ragazzi che cadono in depressione o si suicidano senza essere atleti,senza essere dopati, senza clamore dei giornali, senza che le cause siano davvero chiare, è una cosa che mi ha fatto piacere.
Crosetti non aveva mostrato uguale sensibilità su Pantani pochi mesi prima che morisse, ebbi pure una dura lite con lui sul suo blog sul sito di Repubblica( scrisse che non c’era da preoccuparsi, Marco sarebbe finito a spaccare noci di cocco con Pappalardo all’Isola dei famosi. Non è andata esattamente così) .
Ma caratteristica dell’umano è capire l’errore e cercare di non ripeterlo. Ostinarsi, come certi giornalisti, credersi investiti di una missione per conto di Dio che giustifica tutto, accanitamente sordi alla complessità dell’uomo, è diabolico.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/08/2010 alle 14:43
Originariamente inviato da Donchisciotte

Non è per segnalare un giornalista Bra ma il contrario.


c'è il thread per questo, comunque.

http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9125

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/09/2010 alle 13:57
6 ( sei! ) il voto che enrico varriale ha attribuito oggi al "tiburon" nibali (rai2-le pagelle).
però ha pure sottolineato che oggi può incrementarlo quel sei.
ma lui, enrico, c'è mai salito su una bici?
di lui ricordo solo quella volta che zenga lo fank.ulizzò in diretta

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 19/09/2010 alle 14:35


Dal live della Vuelta...


También tiene dueño el jersey blanco de la combinada, si bien no lo viste por ser al mismo tiempo el líder de la carrera. NIBALI Vincenzo (126) se apuntará esta clasificación. Por cierto, Mastromarco, localidad siciliana donde nació el ciclista de Liquigas, celebra el triunfo del italiano en esta Vuelta.


Va bene che sono spagnoli, però...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  10    11    12    13  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2486820