Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > A.A.A. ciclisti cercasi: che fine hanno fatto?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: A.A.A. ciclisti cercasi: che fine hanno fatto?

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 30/06/2008 alle 14:44
vi segnalo su cyclingnews questo articolo in 2 parti, "alla ricerca di abdou", sull'ombroso sprinter uzbeko.
per chi sa l'inglese vale davvero la pena di spenderci un po' di tempo e leggerlo. abdoujaparov è stato a suo modo un grande personaggio, quasi romanzesco nelle sue stranezze, e anche dopo che smise di correre sono sempre circolate le voci più disparate su di lui.
e questo articolo ne è la conferma...

http://www.cyclingnews.com/road/2008/tour08/?id=/features/2008/tour08_seeking_abdoujaparov_1

http://www.cyclingnews.com/road/2008/tour08/?id=/features/2008/tour08_seeking_abdoujaparov_2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 30/06/2008 alle 15:03
Originariamente inviato da Bartoli

Dopo 2 anni in chiaroscuro alla Cofidis, dove comunque ha fatto qualche bella tappa anche al Tour, corre in una squadra colombiana


più che di chiaroscuro, io parlerei di oscurità totale, cmq grazie.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/06/2008 alle 15:39
Che fa Isidro Nozal che ha quasi vinto una Vuelta? E' una vita che non lo sento.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 30/06/2008 alle 15:44
Originariamente inviato da Salvatore77

Che fa Isidro Nozal che ha quasi vinto una Vuelta? E' una vita che non lo sento.


Isidro, come molti dei ciclisti spagnoli coinvolti in OP è stato costretto ad emigrare nell'"amichevole" Portogallo. Da quest'anno corre per la Liberty Seguros portoghese. L'anno scorso invece correva per la spagnola Karpin - Galicia.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/06/2008 alle 15:45
Che tipo Abdou, mi ricorda il mio vecchio allenatore! Grazie Dietzen

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 30/06/2008 alle 15:47
E Gutierrez Cataluna, semplicemente fenomenale al Giro 2006 (anche se ci sono tanti sospetti...), che fine ha fatto? mi pare che l'anno scorso correva con la Lpr...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/06/2008 alle 15:48
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Salvatore77

Che fa Isidro Nozal che ha quasi vinto una Vuelta? E' una vita che non lo sento.


Isidro, come molti dei ciclisti spagnoli coinvolti in OP è stato costretto ad emigrare nell'"amichevole" Portogallo. Da quest'anno corre per la Liberty Seguros portoghese. L'anno scorso invece correva per la spagnola Karpin - Galicia.


Quindi immagino che negli ultimi anni non ha sortito alcun risultato importante?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/06/2008 alle 17:27
grazie per aver postato il link della storia di Abdu, sempre stato il mio idolo!
La perla comunuqe è di Marcel Wust::

"People like Robbie McEwen and Jeroen Blijlevens were friendly, happy guys who would turn nasty at the end of a race. To look at Abdou, you just got the impression he was nasty all the time."

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/06/2008 alle 19:15
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da Bartoli

Dopo 2 anni in chiaroscuro alla Cofidis, dove comunque ha fatto qualche bella tappa anche al Tour, corre in una squadra colombiana


più che di chiaroscuro, io parlerei di oscurità totale, cmq grazie.


Dai, qualche bella corsa l'aveva fatta, allo scorso Giro fu terzo alle Tre Cime, dietro Riccò e Piepoli, ma non è riuscito a trovare continuità.

 

____________________
Crea il tuo ciclista virtuale e guidalo nel corso della sua carriera
http://procycling.forumup.it/index.php?mforum=procycling


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 30/06/2008 alle 19:48
Oltre alle 3 cime, fece bene ance in qualche tappone del Tour 2006 com qualche fughetta anche se mai portata a termine

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 01/07/2008 alle 11:29
Originariamente inviato da babeuf

E Gutierrez Cataluna, semplicemente fenomenale al Giro 2006 (anche se ci sono tanti sospetti...), che fine ha fatto? mi pare che l'anno scorso correva con la Lpr...


Sia lui (Josè Enrique) che il fratello (Ignacio) sono rimasti a piedi dopo la morte della vecchia LPR di Boifava. Anche in questo caso ciò è dovuto presumibilmente al coinvolgimaneto in OP.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/07/2008 alle 14:30
José Enrique è del '74 (ha quindi 34 anni) e il fratello Ignacio (31 anni) ha sempre corso perché era il fratello dell'altro.
Ci sta che una squadra punti su atleti più giovani, piuttosto che su navigati trentenni (e passa) che devi prendere in coppia e magari devi anche pagare un pochino (il primo) per i risultati passati.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 01/07/2008 alle 14:38
Originariamente inviato da Monsieur 40%

José Enrique è del '74 (ha quindi 34 anni) e il fratello Ignacio (31 anni) ha sempre corso perché era il fratello dell'altro.
Ci sta che una squadra punti su atleti più giovani, piuttosto che su navigati trentenni (e passa) che devi prendere in coppia e magari devi anche pagare un pochino (il primo) per i risultati passati.


Discorso che non fa una piega. Ma se non ci fosse stata OP io sono convinto che J.Enrique oggi una squadra l'avrebbe. Il fratello invece un granchè non lo è mai stato, infatti se non sbaglio nel 2004 era pure rimasto a piedi. E' il classico esempio del fratello minore che corre sulle spalle di quello maggiore (più forte).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 01/07/2008 alle 18:24
Gutierrez Cataluna che arrivò dietro Basso al Giro era a dir poco anomalo vederlo andar così forte in salita soprattutto a causa della sua stazza e della sua pedalata tutt'altro che da scalatore. Spessp si vedono ciclisti che azzaccano una corsa o un grande giro e poi scompaiono. Non mi meraviglio che Gutierrez Cataluna non vada più così forte.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/07/2008 alle 23:32
I desaparecidos del ciclismo italiano

Originariamente inviato da Aug 82

Apro questo thread per discutere , auspicando di poter contare sulle vostre maggiori informazioni, in merito a quei corridori che nelle categorie giovanili erano talenti di sicuro valore e poi tra i pro sono incappati in rendimento non all' altezza del loro motore o che dopo un inizio incoraggiante si sono spenti clamorosamente.
Ne dico alcuni che mi vengono in mente :
Pistore
Malberti
Ortenzi
Sironi
Marzano (ok sta correndo prof con una grande squadra come la Lampre, però non è che stia ottenendo risultati in linea con le aspettative)
Nicola Miceli
Daniele De Paoli
Santambrogio
Bucciero
Sestili
Giordani

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Jul 2008

  postato il 21/07/2008 alle 23:47
Agnolutto, Fredy e Chepe Gonzalez che fine hanno ft?
Antonio Quadranti, fenomenale nel Regioni 2002, corre ancora?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 21/07/2008 alle 23:52
Secondo me le piu' grandi delusioni per lo meno per quanto riguarda noi italiani negli ultimi 10 anni sono stati: Malberti che da prof non si e' proprio mai visto e Figueras che aveva un talento incredibile e che lo ha sperperato perdendosi in problemi di vario genere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/07/2008 alle 01:06
Originariamente inviato da Aug 82

Sestili


Di Sestili trovi una recente intervista qui: http://www.cicloweb.it/art1055.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/07/2008 alle 01:13
Della Santa?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2008 alle 02:29
Denis Lunghi?

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/07/2008 alle 08:39
Originariamente inviato da Bartoli

Denis Lunghi?

falegname

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/07/2008 alle 09:05
Originariamente inviato da Aug 82

Antonio Quadranti, fenomenale nel Regioni 2002, corre ancora?


Antonio è passato Pro nel 2006 con la Naturino, nel 2007 ha iniziato la stagione con la Aurum Hotel poi è rimasto disoccupato in seguito ai problemi economici della squadra, quest'anno corre nel team Katay

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 22/07/2008 alle 10:35
Qualcuno sa se Il mitico Peppuzzo di Grande si è ritirato? 2 anni fa stupì un pò tutti con la sua buona pretsazione al Giro dell'Emilia.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Jul 2008

  postato il 22/07/2008 alle 11:38
Figueras, per la classe che gli veniva riconosciuta da tutti, è stato deludentissimo nei risultati ottenuti.
La sua prestazione migliore a mio modo di vedere l' ha compiuta nella tappa di Falzes del Giro 2004, quando dopo Cunego, che quel giorno andò a sigillare la sua vittoria in classifica generale, fu il migliore degli uomini di classifica.
Peccato che nelle tappe successive ebbe problemi gastrointestinali e fu costretto al ritiro, altrimenti forse in quel Giro andava a podio e la sua carriera avrebbe potuto avere una sterzata decisiva.
Forse ancor di più di Figueras,che qualche risultato l'ha ottenuto, la delusione più grande è derivata dal rendimento di Roberto Sgambelluri, considerato il talento assoluto per i GT quando debuttò tra i prof.
Addirittura in una telecronaca mediaset del Giro 1997, mi ricordo che fu detto che la Brescialat per ingaggiarlo, aveva battuto la concorrenza dell' onnipotente Banesto, che l' avrebbe designato come erede di Indurain..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2008 alle 13:28
Di Grande, Gutierrez e Figueras
Parliamo di ciclismo dai
Ma come mai si è ritirato all'improvviso Lunghi? Mi ricordo che fece un grande Qinghai Lake 4 anni fa

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 349
Registrato: Apr 2007

  postato il 22/07/2008 alle 13:34
Originariamente inviato da Bartoli

Di Grande, Gutierrez e Figueras
Parliamo di ciclismo dai
Ma come mai si è ritirato all'improvviso Lunghi? Mi ricordo che fece un grande Qinghai Lake 4 anni fa

a lunghi venne riscontrato un problema cardiaco, perse un anno in esami ed accertamenti per poi smettere: la salute prima di tutto!
sapevo che facesse l'elettricista, cmq vive tranquillo e sereno nella sua biella con la sua famiglia

 

____________________
http://davidepode.altervista.org

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Jul 2008

  postato il 22/07/2008 alle 15:10
Altri corridori di nome ai loro tempi che si sono volatilizzati che mi vengono in mente sono Faustini, ex Aki e Oscar Mason, ex vincitore di Giro Baby e campionato nazionale under 23.
Sapete dove sono finiti?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 22/07/2008 alle 17:25
Scusa ma per parlare di ciclismo, con tutto il rispetto, dobbiamo parlare di Lunghi?... molto meglio Figueras e Di Grande. Comunque d'accordo su Sgambelluri che pure vinse una tappa al giro 97' ma dopo zero... e per restare ai magnifici 4 di Lugano 96' Sironi che fine ha fatto?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: May 2007

  postato il 22/07/2008 alle 17:58
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Bartoli

Denis Lunghi?

falegname


Più precisamente ha smesso perchè aveva dei problemi cardiaci e non era più riuscito ad ottenere l'idoneità dai medici. Se adesso fa il falegname vuol dire che ha cambiato lavoro perchè fino a 2-3 anni fa faceva l'elettricista nella ditta di famiglia.

 

____________________
[/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/07/2008 alle 19:29
Originariamente inviato da pepp

I desaparecidos del ciclismo italiano

Originariamente inviato da Aug 82

Apro questo thread per discutere , auspicando di poter contare sulle vostre maggiori informazioni, in merito a quei corridori che nelle categorie giovanili erano talenti di sicuro valore e poi tra i pro sono incappati in rendimento non all' altezza del loro motore o che dopo un inizio incoraggiante si sono spenti clamorosamente.
Ne dico alcuni che mi vengono in mente :
Pistore
Malberti
Ortenzi
Sironi
Marzano (ok sta correndo prof con una grande squadra come la Lampre, però non è che stia ottenendo risultati in linea con le aspettative)
Nicola Miceli
Daniele De Paoli
Santambrogio
Bucciero
Sestili
Giordani



Pistore si ritrò quasi subito dopo il passaggio nei pro, e andò a lavorare nell'azienda della moglie.

Miceli fa lo stradino con il padre (l'ha segnalato qualcuno in questo thread).

De Paoli ebbe dei problemi di doping ma non so cosa faccia.


 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/07/2008 alle 19:30
Originariamente inviato da Aug 82

Faustini


Faustini fa il "mafioso" su cicloweb

Credo sia istruttore di palestra.

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/07/2008 alle 19:49
Originariamente inviato da predaking

Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Bartoli

Denis Lunghi?

falegname


Più precisamente ha smesso perchè aveva dei problemi cardiaci e non era più riuscito ad ottenere l'idoneità dai medici. Se adesso fa il falegname vuol dire che ha cambiato lavoro perchè fino a 2-3 anni fa faceva l'elettricista nella ditta di famiglia.

forse si mi son confuso fa l'elettricista.
l'ho salutato lo scorso anno ad oropa

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/07/2008 alle 20:06
Pistore qualche anno fa lavorava da Longoni Sport Bike & Fitness a Cinisello Balsamo (Milano). Ricordo che ero andato per comprarmi gli occhialini da bici e l'ho trovato li, molto simpatico e disponibile. Ora la catena Longoni Sport mi pare abbia chiuso e non so più di cosa si occupa Roberto

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/07/2008 alle 20:10
Di Basco è nel commerciale gensan
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/07/2008 alle 02:27
Originariamente inviato da sceriffo

Di Basco è nel commerciale gensan

È la crema che pubblicizza - e probabilmente mette - Cunego!
Chissà di cosa sarà fatta...di certo non fa un granché bene...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 23/07/2008 alle 02:41
Originariamente inviato da dietrich1779

Scusa ma per parlare di ciclismo, con tutto il rispetto, dobbiamo parlare di Lunghi?... molto meglio Figueras e Di Grande. Comunque d'accordo su Sgambelluri che pure vinse una tappa al giro 97' ma dopo zero... e per restare ai magnifici 4 di Lugano 96' Sironi che fine ha fatto?
Di Grande quello che buttava le borse dalle finestre degli alberghi?

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/07/2008 alle 09:32
Che fine ha fatto Roberto Sgambelluri vincitore di una tappa al Giro d'Italia 1997 ?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/07/2008 alle 13:05
Barsotelli==> impresa di pompe funebri
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Jul 2008

  postato il 23/07/2008 alle 23:31
E Davide Casarotto, protagonista con la Scrigno di Reverberi, nella Roubaix 1997, dov' è andato?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/07/2008 alle 23:34
bottaro lavora nell'azienda di famiglia in prov di Padova
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/07/2008 alle 23:35
Che fine ha fatto Roberto Sgabelluri ?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/07/2008 alle 23:39
Originariamente inviato da AuroDavide

Che fine ha fatto Roberto Sgabelluri ?


cristo non lo sa nessuno!
Se anche non lo chiedi ogni 3x2 stiamo bene lo stesso!

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Jul 2008

  postato il 23/07/2008 alle 23:45
E il grande scalatore lettone Piotre Ugrumov?
E Vladimir Pulnikov?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/07/2008 alle 00:32
Originariamente inviato da Aug 82

E il grande scalatore lettone Piotre Ugrumov?
E Vladimir Pulnikov?

piotre era ds di un team dilettanti qualche anno fa.
so che pulnikov , finita la carriera , aveva trovato lavoro in italia, di piu nin zo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/07/2008 alle 00:46
Riccò?

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5513690