Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > OT > [Thread vecchio] Altri sport
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Altri sport

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/04/2006 alle 17:37
questa è una testimonianza di cui nessuno si interesserà, ma volevo riportare una bellissima esperienza che ho vissuto ieri all'insegna dell'amore x lo sport.
mi sono recato allo stadio di monigo(treviso)per assistere alle finali degli europei di rugby under 18(i miei coetanei categoria in cui anch'io giocavo fino lo scorso anno) tanto per passare il pomeriggio.
l'italia ha battuto nettamente la scozia classificandosi terza,l'inghilterra in una combattuttissima finale ha battuto di misura la francia aggiudicandosi il titolo.
Lo stadio era bello pieno,molto più che x le partite di super 10 ed i ragazzi in campo hanno fatto vedere bellissime ed avvincenti partite senza alcun tatticismo e votate al gioco per tutti i 70 minuti di gioco.
negli spalti ci siamo divertiti moltissimo a dispetto dell'indifferenza iniziale. Gli azzurrini hanno offerto una prova di grandissimo carattere sovrastando la scozia(avevano già battuto l'irlanda ai quarti,eliminati dall'inghilterra in finale) tutta un altra cosa rispetto alle partite di campionato noiose e statiche,il gioco era frizzante e ardito gli errori naturalmente dovuti alla giovane età venivano perdonati ai ragazzi.
alla fine tutto lo stadio ha tributato una standing ovation agli azzurri.
Peccato che nessuno,tranne sui giornali locali,abbia parlato dell'iniziativa veramente bellissima e come ho detto all'inizio riconciliante con un mondo dello sport che troppo spesso dimentica i valori di gioco,lealtà,amicizia,divertimento per andare incontro a quelli legati al denaro.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/04/2006 alle 18:15
No Falco c'è pure Cannibale che è di Catania, a proposito se c'è batta un colpo... e qualcuno, a dire il vero a memoria ricordo Mont Ventoux anche di Palermo...
Tranquillo ci facciamo sentire...
La snai penso che lo quoterà il giro, forse però in antepost solamente, però sempre meglio del totalizzatore come una volta, che non ho mai amato...
Il tennis lo quota sempre almeno in tutti i tornei + importanti...
Cioè di solito quotano tutto sono gli scommettitori che giocano solo calcio anche se si tratta di serie C Lussemburghese...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 17/04/2006 alle 10:47
hai ragione riddler, c'è luigi che è rosanero!cmq io pensavo che i scommettessero ala snai anke le klassike di ciclismo,bah,io ci ho 1 mio amico che sccommette la serie B tedesca!!!!!!!!!!!!!pazzesco,mbare pacciamo 1 ocsa tu quant anni hai?magari ci facciamo 1 giretto assieme in bici? ciao e auguri
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/04/2006 alle 14:05
Ehm non è il problema dell'età, ho cmq 33 anni, il problema è un altro, vedi nel topic presentazione...
Beh dai possiamo vederci lo stesso, cmq non ne sono certo che non le quotano le classiche, anche perchè non mi piace il tipo di scommessa a puntata unica e in antepost... quindi può essere che ci sia...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/04/2006 alle 12:34
massimo nn ci credo!!!!!!!!
nn posso crederci nooooo...cmq quest'anno stringiamo i denti e conquistiamo la promozione, ci ossimao incontrare allo stadio, io nn ci vado sempre ma col verona dovrei esserci...

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/04/2006 alle 13:32
No Riddler, sono Pugliese della provincia di Brindisi.
A proposito Guglielmo Tell, tu sei di Brindisi città o provincia?

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/04/2006 alle 20:34
Sicuro Ventoux? Non è che hai cambiato residenza? Oppure ti confondo con Bowman?
Ad ogni modo beh chissà possiamo incontrarci allo stadio, però vediamo come va domenica con la Cremonese... io vivo alla giornata...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/04/2006 alle 21:41
si speriamo bene ma cn questo culo che stiamo avendo arrivamo in A pareggiando , mah stringiamo i denti!!!
 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2006 alle 01:49
Pensavo sarebbe stata più divertente, ma era una semifinale di Champions, non (solo) una parata di stelle.

Onore al Barcellona, grandissima squadra. E bravo Milan, che ha creato parecchio. Il Camp Nou è più lungo e più largo, magari il divertimento crescerà in proporzione al terreno di gioco.

Ci aspetta un bel ritorno.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 19/04/2006 alle 08:33
Certo che veder Ronaldinho con una palla fra i piedi è proprio uno spettacolo, e questa non è una novità.
Ma vedere un giocatore sbagliare, sorridere e strizzare l'occhiolino è veramente bello...fossero tutti come lui, perlomeno caratterialmente

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/04/2006 alle 08:52
anche io ieri sera ho guardato per curiosità la partita e vedere Ronaldinho che praticamente da fermo fa un lancio perfetto a Giuly è stato un qualcosa di impressionante e poi è veramente stupendo vederlo prendere un palo (se era gol la qualificazione era chiusa) e avere il sorriso (un po da cavallo in realtà ) sempre stampato in viso!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/04/2006 alle 09:12
Io sinceramente mi aspettavo una partita più bella. Fino al gol di Giuly, mi è sembrato che le squadre giocassero soprattutto per non prendere gol. Dopo il gol, il Milan si è disunito e il Barcellona ha dato lezioni di palleggio, anche troppo, forse spingendo un po' di più avrebbero chiuso il discorso qualificazione.
Ronaldinho mi aveva deluso per un'ora, poi con un lancio potrebbe aver vinto la Coppa...

 
Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/04/2006 alle 09:18
Ronaldinho possiede una gran tecnica ma negli ultimi due anni e' riuscito a mantenere anche un rendimento molto continuo, lo ho visto giocare un po' di volte in questo periodo, quella di ieri e' stata per i suoi standard una prestazione piuttosto opaca, eppure e' stato decisivo con un grande assist e ha colpito un palo.
Quest'anno ha la possibilita' di vincere la coppa campioni, ha gia' vinto un mondiale e ha tempo per vincerne ancora, penso che alla fine della sua carriera i paragoni con i grandissimi non sembreranno irriverenti.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/04/2006 alle 10:22
Beh a me Ronaldinho è piaciuto un sacco nell'occasione del palo, sembrava una giocata innocua, con la difesa schierata del Milan e invece è riuscito a trovare il buco giusto e stava per infilare Dida...
Mi sono apparsi molto in ombra Eto'o da una parte (a fronte di una squadra poco sbilanciata in avanti) e Gilardino e molti centrocampisti da un'altra, forse anche questo ha influito sul risultato e sul gioco...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 11:04
Ho visto anch'io la partita ieri sera e, pur non essendo stata così entusiasmante come magari molti si attendevano, credo che abbia premiato la squadra che fisicamente stava meglio: purtroppo il Milan perde la luce quando Pirlo e Seedorf non sono in condizione. Se poi ci aggiungiamo anche l'abulico Gilardino (palo a parte) e Kakà marcato a uomo, beh... le cose si mettono ancora peggio.

Tutto sommato però qualche speranza di approdare in finale il Milan ce l'ha ancora: secondo me ieri sera il Barca ha peccato di presunzione in quei 20 minuti del 2°tempo dove il Milan era in bambola... una squadra scaltra avrebbe cercato con più vivacità il secondo gol... e l'unico effetto è stato il palo di un Ronaldinho strepitoso nel secondo tempo (guardatevi l'azione del gol e ditemi che palla ha dato a Giuly... impressionante! ).
Fossi in Rijkaard sarei tra il rammaricato e l'arrabbiato, anche se il risultato parla a favore degli azulgrana che, se come probabilmente accadrà dovessero passare, vinceranno la coppa.

E se la meritano, perchè è la squadra più forte del torneo. Ma, se la speranza non è ancora morta, faccio un in bocca al lupo al Milan x la partita di ritorno.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2006 alle 13:20
Credo che dopo il gol subito la disunione sia un fattore psicologico, ma la reazione finale del Milan, passata dalla accelerazioni di Kakà e qualche inserimento in più sulle fasce di Cafu e Serginho faccia ben sperare.

Non credo che il Milan sia messo male in quanto a condizione atletica, perché se una gara si finisce in crescendo vuol dire che le gambe sono forti e toniche. C'è stato Pirlo con idee appannate ed un bravissimo Edmilson nei primi 70' su Kakà. Se poi ci aggiungiamo il palleggio raffinato di Iniesta ed un Gattuso irriconoscibile (preferisco tutta la vita Ambrosini) ci accorgiamo perché il centrocampo del Barça ha avuto il sopravvento.

Però attenzione che se Kakà avesse tirato, sullo 0-0, invece di passarla a Gilardino (voi dite che è stato abulico. Per me è stato molto bravo a tener palla - quando l'ha avuta - e mi è sembrato molto più "sfasato" Sheva) staremmo parlando di un'altra partita (il gol del Barça è arrivato qualche minuto dopo, sulla solita indecisione [esco-non-esco] di Dida).

Il palo di Ronaldinho fa poi conto paro con l'occasione avuta da Ambrosini nel finale: un 1-1 sarebbe stato più giusto, ma non c'è motivo per recriminare.

Il Barcellona ha disputato un'ottima gara e - come ha detto Marco83 - la partita di ritorno è apertissima. Nel frattempo, Ancelotti dia fiducia incondizionata a Pirlo (non sostituendolo ad ogni maledettissimo 75esimo minuto con Vogel) e provi a recuperare Inzaghi dalla febbre.

Comunque una squadra fortissima passerà in finale: chiunque sarà.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/04/2006 alle 13:33
Per me l'Arsenal ha le sue chance si vincere il torneo, anzi ora come ora per me + del Milan... è favorita di poco dopo il Barcellona... poi può essere che non arrivi manco in finale, per carità, ma dopo gli ultimi anni dovremmo essere abituati a certe sorprese...
Pirlo effettivamente in prospettiva mondiale fa preoccupare... Di un Liverani come suo vice cosa ne pensate?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 19/04/2006 alle 13:45
premettendo che io guardo 2-3 partite all'anno (il calcio ormai mi ha schifato, e di campioni belli da vedere ce ne sono pochi), faccio due considerazioni:

1)Ronaldinho è veramente uno spettacolo, con la palla tra i piedi fa quello che vuole. Oltre al lancio mi ricordo di una discesa a tutta velocità scartando due difensori, e quella serie di palleggi tra un avversario e l'altro con colpo di tacco finale......fenomenale!

2)Senza polemica: nel ciclismo ci saranno sicuramente problemi di doping, ma Giuly (ma anche altri) ha fatto avanti e indietro per il campo per tutti i 90 minuti. Mi è concesso di pensare male? (e quindi, come diceva QUELLO, di.......)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/04/2006 alle 17:27
bella partita,parata di stelle ma alla fine nn si è visto granche eccetto qualche numero di ronaldinho,penso invece sia stata molto utile a lippi.
Ronaldinho non torna nemmeno a sparargli,Kakà va marcato a uomo come ai vecchi tempi trovassimo il brasile consiglio un bel centrocampo folto con un mastino su riki e una marcatura spigolosa sul nuovo fenomeno del calcio.
Sinceramente mi aspettavo un Milan più aggressivo e determinato tutti i 90 minuti dopo l'errore di kakà sono parsi demotivati,certo nn vincessero niente anche quest'anno la vedo dura per questo gruppo viste soprattutto le recenti prestazioni di un deludente centrocampo.Edmilson,Iniesta e Van Bronckorst hanno dominato sul ropmbo rossonero.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2006 alle 17:33
Van Bronckhorst gioca terzino sinistro, l'altro del centrocampo blaugrana era Van Bommel (che era molto più forte nel PSV Eindovhen)...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 19:21
Originariamente inviato da riddler

Pirlo effettivamente in prospettiva mondiale fa preoccupare... Di un Liverani come suo vice cosa ne pensate?

Bravo Riddler, è giusto porre l'accento su questa questione: in Nazionale Pirlo al momento non ha un sostituto, e dal momento che il milanista è attualmente in scarse condizioni fisiche, sarà bene che Lippi tenga in considerazione delle valide alternative.
Liverani ha fatto un eccellente campionato nella Lazio, ed è l'unico che possa far tirare il fiato a Pirlo. Purtroppo altri registi italiani che meritino la Nazionale al momento non se ne vedono...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/04/2006 alle 19:58
Il problema di Liverani e penso sia la riserva che Lippi ha su di lui, è che è un pò troppo lento, però ha gran classe...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2006 alle 20:00
Bè, le trasmissioni post-Mondiali farebbero brinidisi a "go-go". Con Liverani in campo, la moviola non serve...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 19/04/2006 alle 20:02
Beh se la Diadora...ehm la Nazionale porta Totti che è fermo da 1 mese...può portare anche Pirlo che è un po' fuori condizione.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/04/2006 alle 20:17
Questa è bella!
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bè, le trasmissioni post-Mondiali farebbero brinidisi a "go-go". Con Liverani in campo, la moviola non serve...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/04/2006 alle 20:18
Originariamente inviato da riddler

Questa è bella!
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bè, le trasmissioni post-Mondiali farebbero brinidisi a "go-go". Con Liverani in campo, la moviola non serve...


Dò a Cesare quel che è di Cesare.

La battuta è di proprietà della Gialappa's, che l'ha usata dapprima con Julio Cesar, roccioso difensore brasiliano della Juventus di Robi Baggio, e poi con Candido Gerson, inglorioso centrocampista - sempre brasiliano - che ricordo nel Bari nei primi anni '90.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/04/2006 alle 20:21
Ma era così scarso Gerson? Io non lo ricordo malaccio, tieni presente che si tratta cmq del Bari!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/04/2006 alle 22:56
Liverani lento?! Non scherziamo, a Perugia non era lento e poi ha un gran piede e grande visione del gioco!!!!!! (e se parliamo di lentezza non avete ancora visto Gatti!)
Poi sarebbe bellissimo vedere insieme (e in nazionale) Liverani, Grosso e Materazzi. Mi dispiace solo per Miccoli (sottovalutato dal nostro calcio), Tedesco (non mi stancherò mai di ripetere che da giovane avrebbe meritato la maglia azzurra)e Blasi (maledetto Capello, cosa ci fa in panchina?!).

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/04/2006 alle 23:18
Liverani non sarà lentissimo, ma se mi dici che è veloce, allora io sono un cinese in coma!
Cmq se andate a Bari, Gerson se lo ricorderanno con piacere, perchè al Bari ha fruttato diverse salvezze in serie A. Chiaro che poi non aveva i crismi del campione, ma per una provinciale magari va anche bene così!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 19/04/2006 alle 23:35
No, no!!!! Dicevo che solo che non è una lumaca!
Bene, per la Champion intanto si prefigura uno scontro Arsenal - Barca...

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/04/2006 alle 01:02
il giocatore più lento di tutti i tempi: Jorge Andrade della Roma
 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/04/2006 alle 01:31
Originariamente inviato da antonello64

il giocatore più lento di tutti i tempi: Jorge Andrade della Roma


A proposito di quel periodo. Ricordo con piacere una copertina del Guerin Sportivo dedicata ad un altro brasiliano della Roma che recitava così:

Re Nato

......

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/04/2006 alle 10:10
preoccupa in prospettiva centrocampo anche il calo incredibile di camoranesi soprattutto se giocheremo a 3 con Pirlo... vedo meglio i romanisti de rossi e perrotta magari con fiore e marchionni a dare profondità sulle fasce o del piero alla mutu

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/04/2006 alle 12:35
Mah, io sono convinto che nelle partite che contano (dai quarti in poi ad esempio) giocheremo solo con due attaccanti, presumibilmente Toni e Totti... non penso che ci sbilanceremo + di tanto... C'è anche Diana che è molto considerato da Lippi...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/04/2006 alle 13:16
Originariamente inviato da Monsieur 40%
A proposito di quel periodo. Ricordo con piacere una copertina del Guerin Sportivo dedicata ad un altro brasiliano della Roma che recitava così:

Re Nato

......


Renato aveva potenzialità enormi: grande tecnica e grande fisico.
Non aveva però la giusta mentalità che serve per fare il calciatore professionista.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/04/2006 alle 13:43
Originariamente inviato da antonello64

Renato aveva potenzialità enormi: grande tecnica e grande fisico.
Non aveva però la giusta mentalità che serve per fare il calciatore professionista.


Diciamo che sarebbe andato molto meglio nel recitare per una nota marca di patatine...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 20/04/2006 alle 15:12
nn scherziamo liverani???????????????????????????????ma x favore a questo punto portiamo corini che sarà vekkio ma qualkosa la sa fare...poi raga TOTTI STA MALE MASCARA IN NAZIONALE! mitico beppe!
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/04/2006 alle 15:13
Confermo e mica siamo di parte, siamo parecchio obiettivi!!!!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/04/2006 alle 17:31
A proposito di altri sport, ringrazio il cielo per i miglioramenti di Gianluca Cherubini del Giulianova (già Roma e Reggiana, e Under 21 italiana), da qualche giorno in prognosi riservata per un edema cerebrale occorso in una partita del campionato di Serie C.

Le ultime notizie sono confortanti... FORZA GIANLUCA!!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/04/2006 alle 21:22
Conosco un ragazzo che ha avuto lo stesso problema di Cherubini... un aneurisma, ed è stato anche in coma, per breve tempo tuttavia...
Il bello è che non si sa quale sia la causa, perlopiu' potrebbe essere o eccesso di stress oppure una malformazione congenita....

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/04/2006 alle 16:50
anche gozals giokatore del vicenza ke ho visto giokare allo stadio di ct e ci fece 2 gol, l'anno investito in 1 incidene stradale, gli anno amputato il bracci e vuole tornare a giokare, vedremo...
 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/04/2006 alle 17:03
Falco, puoi sforzarti di scrivere in una maniera comprensibile?

Grazie.

(è un Forum, non sono sms... )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/04/2006 alle 17:37
Traduco io in italiano corrente...

Macari Gonzaless u iucaturi ro vincenza ca visti jucari o stadiu ri catania e ci fici ru gol, ummistenu ca machina, ci livaru u razzu e ora voli tunnari a Jucari, viremu...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/04/2006 alle 00:59
il calendario è dalla parte del Catania o sbaglio? mi sembrano tutte partite abbordabili, comprese le ultime due della classifica.
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/04/2006 alle 01:39
Guarda Anto sono tutte scoppiate le squadre, soprattutto quelle che lottano per la classifica, forse tranne l'Atalanta, ma non + di tanto non ti credere... quindi bisogna vedere chi ha + benzina...
Speriamo che il turno di riposo sia servito...
Cmq 42 partite in serie b sono un pò troppe, non ci sono le rose delle squadre di serie A!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3785119