Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Sudafrica - Campionato Nazionale a Cronometro
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Sudafrica - Campionato Nazionale a Cronometro

Non registrato



  postato il 03/03/2005 alle 17:46
40 km

1° Kannemeyer (Barloworld-Valsir) 54'04"
2° Cox (Barloworld-Valsir) + 20"
3° George (Barloworld-Valsir) + 33"
4° Perry (Konica-Minolta) + 33"




Sento già Pirata parlare di Bombini...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/03/2005 alle 18:34
lo sai qual'e'il fatto,grande mario,e'che cosi su due piedi nn riesco a focalizzare una concorrenza ai sudafricani barloworld tale da"infuriarmi"per questo schiacciante dominio...ora come ora nn mi viene in mente nessuno o quasi,e sinceramente nn voglio neanche andare a controllare per rovinarmi la giornata...preferisco pensare che questi risultati nn siano altro che il frutto di una scarsa competitivita'degli avversari,del fatto che i migliori sudafrican sono tutti nel team di bombini e nn di altri loschi"giochi"...

hunter nn c'era vero!?!?!?

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 03/03/2005 alle 20:09
Non è dato sapere se Hunter fosse della gara, ma ne dubito vista la sua partecipazione domenica a Nizza.

Ti ho tirato in ballo, caro Pirata, soltanto perchè so della tua apatia verso Bombini e le "marachelle" che gli imputi. La mia era soltanto una mezza provocazione, senza dubbio, certo è che i sudafricani non hanno una gran tradizione contro il tic-tac. Certo è che anche la prova di David Plaza Romero alla Vuelta Murcia è la seconda coincidenza... aspettiamo la terza per fare una prova!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9793041