Board logo

Sudafrica - Campionato Nazionale a Cronometro
mario82 - 03/03/2005 alle 17:46

40 km 1° Kannemeyer (Barloworld-Valsir) 54'04" 2° Cox (Barloworld-Valsir) + 20" 3° George (Barloworld-Valsir) + 33" 4° Perry (Konica-Minolta) + 33" Sento già Pirata parlare di Bombini... ;)


Pirata x sempre - 03/03/2005 alle 18:34

lo sai qual'e'il fatto,grande mario,e'che cosi su due piedi nn riesco a focalizzare una concorrenza ai sudafricani barloworld tale da"infuriarmi"per questo schiacciante dominio...ora come ora nn mi viene in mente nessuno o quasi,e sinceramente nn voglio neanche andare a controllare per rovinarmi la giornata...preferisco pensare che questi risultati nn siano altro che il frutto di una scarsa competitivita'degli avversari,del fatto che i migliori sudafrican sono tutti nel team di bombini e nn di altri loschi"giochi"... hunter nn c'era vero!?!?!?


mario82 - 03/03/2005 alle 20:09

Non è dato sapere se Hunter fosse della gara, ma ne dubito vista la sua partecipazione domenica a Nizza. Ti ho tirato in ballo, caro Pirata, soltanto perchè so della tua apatia verso Bombini e le "marachelle" che gli imputi. La mia era soltanto una mezza provocazione, senza dubbio, certo è che i sudafricani non hanno una gran tradizione contro il tic-tac. Certo è che anche la prova di David Plaza Romero alla Vuelta Murcia è la seconda coincidenza... aspettiamo la terza per fare una prova! :D