Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro d'Italia 2009: 17° tappa Chieti-Blockhaus
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Giro d'Italia 2009: 17° tappa Chieti-Blockhaus

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2009 alle 16:01
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da nino58

Domani lassù non farà caldo.


mmmmh..dubito...se il tempo rimane come a monte petrano e si arriva a 1700, bel il caldo si fa sentire eccome!!!!

sabato ero a 1500 metri di altezza all'una di pomeriggio e c'erano 31 gradi in vetta...pensa te!


Domani sull'Adriatico dà vento di bora: se è così, a 1700 non fa caldo.
(fonte: www.ilmeteo.it)

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/05/2009 alle 16:06
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da nino58

Domani lassù non farà caldo.


mmmmh..dubito...se il tempo rimane come a monte petrano e si arriva a 1700, bel il caldo si fa sentire eccome!!!!

sabato ero a 1500 metri di altezza all'una di pomeriggio e c'erano 31 gradi in vetta...pensa te!


concordo, è a 1600 circa...non è a 3000
farà sicuramente molto caldo

 

____________________
________________________________

www.miculadematteis.it
http://www.facebook.com/group.php?gid=72731574527
http://www.italiatriathlon.it/
________________________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 26/05/2009 alle 21:30
Occhio che domani le previsioni danno nuvole.

Edit: temporali!

 

[Modificato il 26/05/2009 alle 21:33 by Fabioilpazzo]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 26/05/2009 alle 21:48
Originariamente inviato da Serpa

Rimpiango il tempo di quando non c'erano abbuoni nelle tappe di montagna.



Anche io. Adesso ci ritroviamo con dei corridori che non si attaccano mai per arrivare freschi agli ultimi 400 m e giocarsi gli abbuoni in volata. Bene han fatto al Tour a togliere gli abbuoni. Un GT lo deve vincere chi stacca gli altri, non chi si abbuffa di abbuoni.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2009 alle 21:53
E' una strategia anche quella di vincere con gli abbuoni, certo però non sa da tappa in salita.
Però io a Risiko esco sempre per prima perchè sono una stratega scarsissima, tento sempre le grandi conquiste e mi fregano puntualmente. Ma in un altro modo mi annoio a morte. Così da solita sfigata vengo battuta e poi mi faccio le parole crociate mentre gli altri si spremono il cervello con i carrarmati!
Eh! Che cacchio centra non lo so! Non mi sono ancora ripresa dall'insolazione di ieri sul Petrano!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2009 alle 22:25
Subito un intervento di AuroDavide per risolvere l'enigma meteo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 71
Registrato: Jul 2008

  postato il 26/05/2009 alle 22:30
Ciao mi potete dire a che ora comincia la salita e per che ora è previsto l'arrivo ?

Nella homepage ho visto arrivo 17,30 , con una tappa così corta ?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2009 alle 22:36
Partono alle 14.50 secondo la tabella Gazzetta (e devono ancora aggiornare l'altimetria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Auspico la diretta integrale.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 26/05/2009 alle 23:12
Originariamente inviato da miky70

Eh! Che cacchio centra non lo so! Non mi sono ancora ripresa dall'insolazione di ieri sul Petrano!


Noi ti aspettavamo, ma tu non ti sei fatta vedere….eravamo dai -600 fino al traguardo sempre in giro….ho messo lo striscione PER DI LUCA che doveva essere “dal Molise per di luca” ma la bomboletta è finita….

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 26/05/2009 alle 23:16
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Occhio che domani le previsioni danno nuvole.

Edit: temporali!

Se non sei AuroDavide, non mi fido!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 26/05/2009 alle 23:22
Originariamente inviato da danilodiluca87

ho messo lo striscione PER DI LUCA che doveva essere “dal Molise per di luca” ma la bomboletta è finita….

Confermo la scena patetica: la bomboletta è finita proprio sul più bello!
Fortuna che hai avuto la buon'idea di scrivere prima "per Di Luca", sennò andava a finire che ti finiva sul "Dal Molise per Di ... ", e non sarebbe stato propriamente il massimo, diciamo così.

Fra l'altro, c'è da dire che il nostro Nicola ha avuto la brillantissima idea di piazzare lo striscione davanti al cartello "Monte Petrano", e c'erano millemila poveri cristi che stavano cercando uno straccio di spiraglio per poter scattare la classica foto ricordo in cima alla salita. Invano.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1518
Registrato: Oct 2008

  postato il 27/05/2009 alle 00:23
io mi chiedo come Di Luca possa NON vincere domani.
Sarà nel suo abruzzo,a un tiro di schioppo da Spoltore,con la scritta Forzaabruzzo sul fianco,nella regione devastata dal sismo.
Fosse solo per quest'ultima ragione,lui dovrebbe andare almeno il doppio degli altri,sospinto dai suoi tifosi che lo vorrebbero a braccia alzate!E se anche la brillantezza non fosse più quella di San Martino di Castrozza,potrebbe sempre correre di grinta come l'anno scorso,che con una condizione inferiore a quella attuale riuscì quasi a ribaltare il banco nella discesa del Vivione!
Anche questi ragionamenti mi hanno spinto a metterlo primo nel fantaciclismo,e tra i primi se non il primo in ordine cronologico (prima di me,tantissimi hanno messo Sastre solo perché abbacinati da ciò che ha fatto sul Petrano...:yoga

 

____________________

RISULTATI DI PRESTIGIO FANTACICLISMO 2009 (Decimo assoluto)
2o in una tappa al Giro (Lido di Camaiore Firenze)
Medaglia di bronzo campionato italiano a cronometro
3o in una tappa al Tour (Monaco)
2o GP Ouest-France Plouay
Una vittoria (Rivas Vacia Madrid-Madrid)un secondo (Alziro-Alto de Aitana) e un terzo posto (Xativa) alla Vuelta + due quarti posti.
Terzo in classifica finale e miglior sprinter alla Vuelta!
Vincitore del Giro di Romagna
FANTACICLISMO 2010: Vincitore del Giro del Friuli
3o al Giro dell Fiandre
2o in una tappa al Giro (Ferrara-Asolo)
3o alla Tre Valli Varesine
2o Giro del Veneto/ 3o ad una tappa della Vuelta (Marbella-Malaga)
Che bello, sono fantalleato! ^_^

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 27/05/2009 alle 01:52
Di Luca vorrà sicuramente fare bene domani e vincere; se lo merita. Speriamo che in una tappa così corta cerchi almeno di fare lavorare Menchow in caso qualcuno attacchi, anche se ho paura che nessuno vorrà scoprirsi.

Comunque non ho mai avuto modo di dire come io trovi assurda una tappa disegnata così. Se non a scopo di ricerca statistico-sociologico-sportiva, giusto per la curiosità di vedere come va a finire (perchè di fatto nessuno lo sa), una tappa di 70 km tutta all'insù con un salitone come il Blockhaus speso in questo modo.... mah, non so!
Tappe così assurde non ne ho mai viste; forse solo il cronoprologo in discesa dal Poggio in un Giro di tanti anni fa.

P.S.: ecco! forse tappe così assurde si vedono solo alla Girada

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/05/2009 alle 07:59
stamatt8ina ho letto che c'è rischio temporali e grandine sul blockhaus...confermate??AuroDAvide??

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2009 alle 08:01
Originariamente inviato da Zanarkelly
Tappe così assurde non ne ho mai viste; forse solo il cronoprologo in discesa dal Poggio in un Giro di tanti anni fa.


Sicuro? e pure io ricordo (non sono ricordi diretti, ma di storia del ciclismo) una semitappa con arriva ad Alpiaz di Montecampione dove Hinault massacrò tutti e si andò a riprendere la rosa che aveva perso il giorno prima andando in crisi sul crocedominii, andando così di fatto a vincere il Giro...non ricordo l'anno però.

Ecco questo è il mio ragionamento-salva tappa. disegnata così soprattutto con la troncatura degli ultimi km non mi piace, ma ho la speranza di vedere qualcosa di spettacolare

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2009 alle 08:17
Oggi E' la giornata di DI LUCA !!!
Deve cominciare a rimontare i 20" di abbuono della vittoria per sperare nella rosa di Roma. A quest'ultima ci credo poco, il russo è veramente in palla, ma del successo oggi in Abruzzo sono quasi certo !!!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2009 alle 08:28
Originariamente inviato da piccolo san bernardo

io mi chiedo come Di Luca possa NON vincere domani.
Sarà nel suo abruzzo,a un tiro di schioppo da Spoltore,con la scritta Forzaabruzzo sul fianco,nella regione devastata dal sismo.
Fosse solo per quest'ultima ragione,lui dovrebbe andare almeno il doppio degli altri,sospinto dai suoi tifosi che lo vorrebbero a braccia alzate!E se anche la brillantezza non fosse più quella di San Martino di Castrozza,potrebbe sempre correre di grinta come l'anno scorso,che con una condizione inferiore a quella attuale riuscì quasi a ribaltare il banco nella discesa del Vivione!
Anche questi ragionamenti mi hanno spinto a metterlo primo nel fantaciclismo,e tra i primi se non il primo in ordine cronologico (prima di me,tantissimi hanno messo Sastre solo perché abbacinati da ciò che ha fatto sul Petrano...:yoga


Gufo !!!!

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/05/2009 alle 08:44
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Zanarkelly


Sicuro? e pure io ricordo (non sono ricordi diretti, ma di storia del ciclismo) una semitappa con arriva ad Alpiaz di Montecampione dove Hinault massacrò tutti e si andò a riprendere la rosa che aveva perso il giorno prima andando in crisi sul crocedominii, andando così di fatto a vincere il Giro...non ricordo l'anno però.



1982

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2009 alle 08:52
thanks...esatto. Non ricordavo l'anno (essendo io del '83) ma ricordavo del bretone che fece un sol boccone di tutti in salita che, arrivando ad Alpiaz e non al Plan) è anche molto più corta del blockhaus di oggi.

da gratacasolo ad alpiaz son circa 11 km, mentre la salita di oggi dovrebbe essere intorno ai 17 da quel che ho capito..i presupposti per uno "spettacolo atipico" ci sono...certo c'è anche da dire che in Giro (con tutto il rispetto per i corridori) non c'è l' Hinault della situazione

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/05/2009 alle 09:19
Su una cosa quoto PSB: quasi sicuramente non vince Sastre.
Lo spagnolo sul Petrano ha fatto benissimo perchè era una tappa lunga con tante salite e anche perchè Menchov l'ha lasciato andare.
In una tappetta come quella di oggi credo che Carlos avrà più difficoltà a primeggiare, non solo perchè una robetta del genere non gli si addice ma anche perchè Di Luca vuole vincere a tutti i costi e non lascierà partire nessuno...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/05/2009 alle 10:36
C'è un precedente ancora più assurdo della tappa di Montecampione...nell'88 dopo il famoso cronoprologo in discesa, ci fu l'arrivo in salita a San Romolo, dopo una semitappa di appena 30 km...e se non erro vinse un giovane Erik Breuking (spero di averlo scritto bene), allora molto promettente.
Considerando che anche quel giorno, arrivarono ad uno ad uno (e l'arrivo non era irresistibile), è possibile ipotizzare un mezzo sfacello sulla Maielletta.
Altre 6 ore di pazienza e l'arcano verrà svelato

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 27/05/2009 alle 10:41
Originariamente inviato da Lore_88

Su una cosa quoto PSB: quasi sicuramente non vince Sastre.
Lo spagnolo sul Petrano ha fatto benissimo perchè era una tappa lunga con tante salite e anche perchè Menchov l'ha lasciato andare.
In una tappetta come quella di oggi credo che Carlos avrà più difficoltà a primeggiare, non solo perchè una robetta del genere non gli si addice ma anche perchè Di Luca vuole vincere a tutti i costi e non lascierà partire nessuno...


Anche Basso mi sembra aver perso molto in potenza; sembra essere più fondista. Il più forte sulla carta è Menchov, però salgono le quotazioni di Garzelli (preparazione ibrida).
Comunque io credo che Menchov avrebbe sofferto non poco a seguire Sastre.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 27/05/2009 alle 10:43
Originariamente inviato da Camoscio Madonita

C'è un precedente ancora più assurdo della tappa di Montecampione...nell'88 dopo il famoso cronoprologo in discesa, ci fu l'arrivo in salita a San Romolo, dopo una semitappa di appena 30 km...e se non erro vinse un giovane Erik Breuking (spero di averlo scritto bene), allora molto promettente.
Considerando che anche quel giorno, arrivarono ad uno ad uno (e l'arrivo non era irresistibile), è possibile ipotizzare un mezzo sfacello sulla Maielletta.
Altre 6 ore di pazienza e l'arcano verrà svelato


Io invece ricordo la scalata al Monginevro nel Tour di Riis. Era una tappa amputata ma divenne comunque spettacolare: Riis prese la maglia gialla a Berzin.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 11:07
sarà una bella tappa!
piena di scatti e tentativi... in 83 km non ci si puo' studiare, se si vuol vincere si deve attaccare....

PREVEDO PURO SPETTACOLO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 11:18
e se oggi, a sorpresa vincesse uno dei corridori Astana? (lance Yaroslav or Levi)
possibile secondo voi?


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/05/2009 alle 11:29
Originariamente inviato da roberto79

e se oggi, a sorpresa vincesse uno dei corridori Astana? (lance Yaroslav or Levi)
possibile secondo voi?



mah tra i tre l'unico che potrebbe è Lance ihmo...è in gran crescita, ed è il più "esplosivo" dei tre...anche se per l'età e per i 3 anni di inattività in teoria sarebbe più adatto ad una tappa per fondisti...però sul Petrano aveva un bel colpo di pedale e prima di Roma (o a Roma stessa) potrebbe riservare qualche sorpresa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 11:33
...Se Lance lasciasse il suo zampino sull' albo d'oro del giro non sarebbe male...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2009 alle 11:34
Originariamente inviato da roberto79

e se oggi, a sorpresa vincesse uno dei corridori Astana? (lance Yaroslav or Levi)
possibile secondo voi?


Not possible.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 27/05/2009 alle 11:36
Originariamente inviato da roberto79

...Se Lance lasciasse il suo zampino sull' albo d'oro del giro non sarebbe male...


anch'io ne sarei contento...il Lance visto qui al Giro è un corridore molto + umano dell'alieno che si vedeva al Tour...sta faticando notevolmente, e alla fine del Giro comunque vada merita un applauso...anche solo per il fatto di essersi rimesso in gioco a 38 anni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 27/05/2009 alle 11:39
secondo me armstrong ci prova..

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2009 alle 11:44
Originariamente inviato da MDL

secondo me armstrong ci prova..


... ma non ci riesce.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 27/05/2009 alle 11:45
Per me Armstrong soffre ancora i cambi di ritmo dei quattro più forti. Sul Petrano si era riportato con una facilità disarmante sul quartetto ma appena questi hanno aumentanto, lui si è staccato. Sul Blockhaus non riuscirà a tenerli, forse sul Vesuvio.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 27/05/2009 alle 11:50
il tempo per ora sembra tenere..
anche se nel pomeriggio sono le ore piu' critiche

http://www.sat24.com/image.ashx?country=it&type=loop&sat=vis

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 12:27
mentre noi ci godremo lo spettacolo ciclistico Puro e Alto sulla Montagna dal nome teutonico, a Roma si disputerà la finale della champions league dei calciatori miliardari e fighetti, tra un orgia di alcoolizzati e accoltellamenti che già da questa mattina sono cominciati...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 27/05/2009 alle 13:00
Originariamente inviato da roberto79

mentre noi ci godremo lo spettacolo ciclistico Puro e Alto sulla Montagna dal nome teutonico, a Roma si disputerà la finale della champions league dei calciatori miliardari e fighetti, tra un orgia di alcoolizzati e accoltellamenti che già da questa mattina sono cominciati...



A Roma mobilitati 5 mila poliziotti.
Sulla salita di oggi se ci saranno in totale - staffette escluse - 200 unità sono tante. E potranno godersi la corsa perchè nessuno gli darà da fare. I coltelli, al massimo per tagliare il salame e offrirne una fetta a tutti.

W il ciclismo

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 70
Registrato: Dec 2006

  postato il 27/05/2009 alle 14:10
Su questo link trovate foto del 24/5, fatte in cima al Blockhaus, nonostante i metri e metri di neve che impediscono al giro di arrivare, nonostante tutti gli sforzi fatti, a quota 2064...

http://www.abruzzometeo.it/forum/showthread.php?t=6517

non mi fate fare altri commenti che sennò divento acido

 

____________________
So' sajitu aju Gran Sassu,
so' remastu ammutulitu...
me parea che passu passu
se sajesse a j'infinitu!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/05/2009 alle 14:12
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da miky70

Eh! Che cacchio centra non lo so! Non mi sono ancora ripresa dall'insolazione di ieri sul Petrano!


Noi ti aspettavamo, ma tu non ti sei fatta vedere….eravamo dai -600 fino al traguardo sempre in giro….ho messo lo striscione PER DI LUCA che doveva essere “dal Molise per di luca” ma la bomboletta è finita….


Eh! Mio marito è difficile da convincere!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2009 alle 14:18
Originariamente inviato da Mithrandir

Su questo link trovate foto del 24/5, fatte in cima al Blockhaus, nonostante i metri e metri di neve che impediscono al giro di arrivare, nonostante tutti gli sforzi fatti, a quota 2064...

http://www.abruzzometeo.it/forum/showthread.php?t=6517

non mi fate fare altri commenti che sennò divento acido


se avessero voluto si arrivava in cima senza nessun problema....bastava metter i mezzi qualche km più giù come si fece per lo zoncolan.
niente, rimango convinto che del blockhaus allo zome servisse solo il nome...già il giorno della presentazione sapeva che avrebbero fatto un arrivo molto più in basso!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/05/2009 alle 14:20
che pena

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 27/05/2009 alle 14:24
Originariamente inviato da Mithrandir

Su questo link trovate foto del 24/5, fatte in cima al Blockhaus, nonostante i metri e metri di neve che impediscono al giro di arrivare, nonostante tutti gli sforzi fatti, a quota 2064...

http://www.abruzzometeo.it/forum/showthread.php?t=6517

non mi fate fare altri commenti che sennò divento acido

Un mare di neve!
...
Mavvaff...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/05/2009 alle 14:28
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da roberto79

mentre noi ci godremo lo spettacolo ciclistico Puro e Alto sulla Montagna dal nome teutonico, a Roma si disputerà la finale della champions league dei calciatori miliardari e fighetti, tra un orgia di alcoolizzati e accoltellamenti che già da questa mattina sono cominciati...



A Roma mobilitati 5 mila poliziotti.
Sulla salita di oggi se ci saranno in totale - staffette escluse - 200 unità sono tante. E potranno godersi la corsa perchè nessuno gli darà da fare. I coltelli, al massimo per tagliare il salame e offrirne una fetta a tutti.

W il ciclismo


vero ...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/05/2009 alle 14:28
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Mithrandir

Su questo link trovate foto del 24/5, fatte in cima al Blockhaus, nonostante i metri e metri di neve che impediscono al giro di arrivare, nonostante tutti gli sforzi fatti, a quota 2064...

http://www.abruzzometeo.it/forum/showthread.php?t=6517

non mi fate fare altri commenti che sennò divento acido

Un mare di neve!
...
Mavvaff...


Che delusione, meglio non pensarci.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1450
Registrato: Apr 2009

  postato il 27/05/2009 alle 14:48
Si parte !

 

____________________
Fantaciclismo 2009 : 1°Tour de Romandie - 1° Paris-Tours
Tour de France 2009 : Vittoria 11°tappa Vatan Saint-Fargeau
Vuelta a Espana 2009 :Vittoria 6°tappa Xativa-Xativa e 11°tappa Murcia-Caravaca de la Cruz

Fantaciclismo 2010 : 1° Het Volk - 1° Milano-Sanremo - 1° Tour de Romandie
Tour de France 2010 : Vittoria 9°tappa Morzine Avoriaz- Saint Jean de Maurienne

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2009 alle 14:52
io fossi stato in gruppo sarei già scattato

non sarebbe da prendere a blocco sta tappa?? beh sarei già partito ancora prima del km 0!!!!!...subito dopo la firma!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/05/2009 alle 15:07
non scattano perchè c'è un accordo di partire piano per abbassare la media e aumentare così il tempo massimo, almeno credo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.3161500