Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Marco Saligari
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Marco Saligari

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/05/2009 alle 11:33
per Moserone, perché non so se vale sempre l'indirizzo della diretta.
Volevo tu facessi sapere a Marco Saligari, detto il commissario , che finalmente ho quasi trovato il sostituto dell'incommensurabile Franco Cribriori, il cui ritiro dai microfoni, mi faceva sentire "orfano" .

Certo Marco non ha il suo umorisno, però la competenza è, direi, quasi esagerata. Sa leggere con precisione quanto accadrà nel futuro più o meno prossimo e riesce anche a dirlo con garbo e senza supponenza alcuna. Forse un difetto però l'à anche lui (ma in ciò è in buona compagnia, addirittura anche di Franco Cribriori) e quindi ti prego di chiedegli se è fra coloro che pensano veramente (perché talvolta certe cose si devono dire per non scontentare troppo i tifosi) che Cunego sia qualcosa di più di un buon corridore o invece che vince quando deve battere solo gli assenti, ad es. il Giro di Lombardia che da anni non lo corre quasi più nessuno a causa della data e degli organizzatori che ad es. l'anno scorso non invitarono Di Luca, suppongo per manifesta superiorità , oppure il più "scandaloso" (per la presenza) Giro d'Italia della storia del dopo guerra. C'era solo una squadra: la Saeco, con il capitano tradito, e poi secondo Honchar e quarto Cioni.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9225249