Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Clasica Ciclista San Sebastian - San Sebastian (Spa) 2008 (2 agosto)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Clasica Ciclista San Sebastian - San Sebastian (Spa) 2008 (2 agosto)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/07/2008 alle 21:14
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Aug 82

I ricordi più belli di questa classica li rinvengo nei due spettacolari successi di Francesco Casagrande, nel 98 e 99, che sbaragliò la concorrenza con azioni di classe e forza!!!

Per non parlare della vittoria di Bugno nel '91.
Quando accelerò, sempre seduto, sempre di pura potenza, per gli altri non ci fu più nulla da fare.
Indurain, Chiappucci e Delgado passarono a più di venti secondi da Gianni (che qualche mese prima, peraltro, aveva vinto il titolo tricolore) in cima allo Jaizkibel, che diventarono oltre cinquanta su Delgado all'arrivo, e un minuto e passa sugli altri.
Una vittoria con una fuga solitaria di 30 km. Grandissimo Gianni.

Ovviamente non ho ricordi "live", ma con tutti i filmati che ho visto...



pensa che questa gara me la sono vista in spiaggia con un televisorino portatile attaccato all'accendisigari dell'auto.
grande azione..quella del gianni..meritava anche la spesa per una batteria per auto nuova

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 30/07/2008 alle 22:03
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Aug 82

I ricordi più belli di questa classica li rinvengo nei due spettacolari successi di Francesco Casagrande, nel 98 e 99, che sbaragliò la concorrenza con azioni di classe e forza!!!

Per non parlare della vittoria di Bugno nel '91.
Quando accelerò, sempre seduto, sempre di pura potenza, per gli altri non ci fu più nulla da fare.
Indurain, Chiappucci e Delgado passarono a più di venti secondi da Gianni (che qualche mese prima, peraltro, aveva vinto il titolo tricolore) in cima allo Jaizkibel, che diventarono oltre cinquanta su Delgado all'arrivo, e un minuto e passa sugli altri.
Una vittoria con una fuga solitaria di 30 km. Grandissimo Gianni.

Ovviamente non ho ricordi "live", ma con tutti i filmati che ho visto...


La vittoria di Bugno fu una grande azione perchè fù una delle poche volte che un ciclista in solitaria dallo Jaizkibel arriva vittorioso all'arrivo.
Bugno era troppo forte.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Jul 2008

  postato il 30/07/2008 alle 22:19
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Aug 82

I ricordi più belli di questa classica li rinvengo nei due spettacolari successi di Francesco Casagrande, nel 98 e 99, che sbaragliò la concorrenza con azioni di classe e forza!!!

Per non parlare della vittoria di Bugno nel '91.
Quando accelerò, sempre seduto, sempre di pura potenza, per gli altri non ci fu più nulla da fare.
Indurain, Chiappucci e Delgado passarono a più di venti secondi da Gianni (che qualche mese prima, peraltro, aveva vinto il titolo tricolore) in cima allo Jaizkibel, che diventarono oltre cinquanta su Delgado all'arrivo, e un minuto e passa sugli altri.
Una vittoria con una fuga solitaria di 30 km. Grandissimo Gianni.

Ovviamente non ho ricordi "live", ma con tutti i filmati che ho visto...


La vittoria di Bugno fu una grande azione perchè fù una delle poche volte che un ciclista in solitaria dallo Jaizkibel arriva vittorioso all'arrivo.
Bugno era troppo forte.
In quel momento non ce nera per nessuno Bugno nel 1991 era al il top ricordo ancora quando attacco', che per evitare Chiappucci per poco non veniva investito da una moto e Delgado che scatto' mille volte per riprenderlo ma invece aumentava il distacco.... bei tempi....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/07/2008 alle 22:54
lo jaizkibel oramai non fa più la selezione di un tempo, tipo poggio o cipressa...penso che anche quest'anno un mezzo sconsociuto vincerà

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 30/07/2008 alle 22:59
Originariamente inviato da GiboSimoni

lo jaizkibel oramai non fa più la selezione di un tempo, tipo poggio o cipressa...penso che anche quest'anno un mezzo sconsociuto vincerà


mi sembra che negli ultimi anni è stato affrontato con un ritmo più tranquillo......... quest'anno sono tutti in gran forma per l'olimpiade e potrebbe esserci una bella selezione...........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 31/07/2008 alle 18:56
Come sta Cunego? Ha recuperato dalla botta al Tour? Se correrà a San Sebastian lo farà per vincere o per vedere se la gamba è buona per le Olimpiadi?

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/07/2008 alle 18:59
Lo farà in vista delle Olimpiadi, non ha ancora recuperato del tutto la caduta
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 31/07/2008 alle 19:04
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da GiboSimoni

lo jaizkibel oramai non fa più la selezione di un tempo, tipo poggio o cipressa...penso che anche quest'anno un mezzo sconsociuto vincerà


mi sembra che negli ultimi anni è stato affrontato con un ritmo più tranquillo......... quest'anno sono tutti in gran forma per l'olimpiade e potrebbe esserci una bella selezione...........


San Sebastian, nonostante non sia una classica monumento, è stata vinta raramente da uno sconosciuto. L'ha vinta Arsmtrong e addirittura Indurain.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 31/07/2008 alle 19:14
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da GiboSimoni

lo jaizkibel oramai non fa più la selezione di un tempo, tipo poggio o cipressa...penso che anche quest'anno un mezzo sconsociuto vincerà


mi sembra che negli ultimi anni è stato affrontato con un ritmo più tranquillo......... quest'anno sono tutti in gran forma per l'olimpiade e potrebbe esserci una bella selezione...........


San Sebastian, nonostante non sia una classica monumento, è stata vinta raramente da uno sconosciuto. L'ha vinta Arsmtrong e addirittura Indurain.


Ricordo che quando la vinse Indurain ebbe una crisi sullo Jakizibel. Poi si riprese e vinse.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/08/2008 alle 11:47
dal palinsesto rai non mi sembra venga trasmessa....

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 01/08/2008 alle 11:48
Originariamente inviato da barrylyndon

dal palinsesto rai non mi sembra venga trasmessa....


non ci credo, stai scherzando

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/08/2008 alle 11:53
dalla guida tv rai nn mi risulta...

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 01/08/2008 alle 11:55
Su Televideo pagina 518
RAISPORT PIU'

ore 15.45 Clasica di San Sebastian

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/08/2008 alle 11:57
sul digitale terrestre...ed io come la registro??????????????????

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 01/08/2008 alle 12:06
Originariamente inviato da barrylyndon

sul digitale terrestre...ed io come la registro??????????????????


C' è il satellite (Canale 227 SKY)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 01/08/2008 alle 12:11
eh caro AuroDavide...sono in una posizione infelice.e non ho portuto mettere la parabola..
mi accontento del digitale terrestre..

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/08/2008 alle 12:20
non non è possibile adesso anche questa classica sul digitale ma alla rai si ricordano che i cittadini pagano il canone, auro aveva dato appuntamenteo epr sabato. al sabato sportivo cosa trasmettono? cosa c'è di più importante di una classica sempre trasmessa che ha visto trionfare tanto forridori italiani?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/08/2008 alle 12:22
ho il digitale terrestre ma raipiù non lo prende oppure devo fare qualcosa ditemi

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 01/08/2008 alle 12:27
Guardatela in streaming

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 01/08/2008 alle 12:31
Originariamente inviato da ispanico

ho il digitale terrestre ma raipiù non lo prende oppure devo fare qualcosa ditemi


magari prova a risintonizzare i canali.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/08/2008 alle 12:43
Originariamente inviato da Nievole

Guardatela in streaming


dove

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/08/2008 alle 16:52
Originariamente inviato da ispanico

Originariamente inviato da Nievole

Guardatela in streaming


dove

Qua

Originariamente inviato da Bernie S in un altro thread

San Sebastian here
http://tv2sport.dk/streaming


 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/08/2008 alle 17:05
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da ispanico

Originariamente inviato da Nievole

Guardatela in streaming


dove

Qua

Originariamente inviato da Bernie S in un altro thread

San Sebastian here
http://tv2sport.dk/streaming




grande vedo che anche la vuelta è visibile

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/08/2008 alle 17:11
Alberto Contador: “Siempre he tenido ganas de venir a correr esta clásica”

Alberto Contador regresa mañana a la competición después de su victoria en el Giro de Italia y lo hace, curiosamente, en otra cantera en la que tampoco había corrido nunca, la Clásica de San Sebastián. “Sí es mi debut aquí. Siempre he visto esta carrera en la televisión y ya tenía ganas de venir y conocerla. Es una carrera de mucho prestigio y siempre me ha gustado por la subida a Jaizkibel, que he subido muchas veces de amateur. Me gustaría salir contento de aquí”.

Contador, sin embargo, admite que no llega en condiciones de aspirar a la victoria. “no creo que se me pueda considerar entre los favoritos tras casi dos meses sin competir. Mi estado de forma está creciendo todavía y no estoy en las mismas condiciones que la gente que viene del Tour, por ejemplo. Será complicado estar a su altura”.

Entre los favoritos, Contador señala como máximos aspirantes a “Valverde, Bettini y Rebellin. Ellos están un punto por encima del resto, pero la verdad es que aquí hay muchos favoritos”. Frente a ellos, su objetivo será mas “hacer kilómetros pensando en los Juegos, la Vuelta y, en suma, en tomar contacto con la competición después de tanto tiempo”.

El equipo Astana, sin embargo, presenta una formación muy potente. Contador señala a “Ivanov, que viene de ganar el Tour de Valonia, puede ser un candidato. El resto (Toni Colom, Dani Navarro, Benjamín Noval, Sergio Paulinho, Chechu Rubiera y Tomas Vaitkus) son en gran parte los que me acompañarán en la Vuelta. Mientras yo voy a los Juegos, ellos se irán a la Vuelta a Burgos”.

Contador saldrá hacia Pekín el próximo día 6 de agosto con la incógnita “de ver cómo me adapto a ese clima tan húmedo y cómo responde el cuerpo. Espero llegar en un buen momento, sobre todo a la contra reloj. Me gustaría poder estar con los mejores y hacer un buen papel. En cuanto a la prueba de fondo, creo que cualquiera de los que vamos está capacitado para conseguir una medalla. Lo que debemos hacer es hablar en carrera y apostar por el que mejor vaya, porque lo importante es conseguir una medalla para España, sea el que sea”.

(fonte: cs Contador)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 01/08/2008 alle 17:15
se si stacca sullo jaizkibel non a causa di problemi fisici fossi ballerini mi preoccuperei non poco dato che di salita più lunga dello jaizkibel a Pechino c'è e da affrontare 7 volte pure, per me non deve cedere a nessuno.
questo è una suprema verifica per molti, il percorso non è durissimo ma nemmeno facile chi si stacca qua cosa farà a pechino? Per Cunego vale lo stesso discorso.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/08/2008 alle 19:16
La Liquigas alla Clàsica de San Sebastiàn
I verde-blu presenti alla competizione basca con Pellizotti, Nibali e Kreuziger

1 agosto – L’anno scorso fu Leonardo Bertagnolli a trionfare sui percorsi baschi della Clàsica San Sebastiàn. Nell’edizione 2008 il trentino non sarà presente, ma il team Liquigas cercherà di bissare il successo con una formazione di tutto rispetto, tra le cui fila spiccano i nomi di Franco Pellizotti, Vincenzo Nibali e Roman Kreuziger.

Per il “Delfino di Bibione” sarà l’ultimo test in vista della prova olimpica: «Sarà importante resistere alla scrematura del gruppo e poi mantenere sufficienti energie sull’ultima salita. La squadra è competitiva, io personalmente sto bene: speriamo in un buon risultato». E per Pechino? «Mi sono preparato al meglio e il percorso mi piace: sarò a disposizione del gruppo. La chiamata in azzurro è un grande onore e la stima di Ballerini uno stimolo a far bene».

I due giovani, invece, rientrano in gara dopo la loro prima esperienza al Tour de France, dove sono arrivati rispettivamente terzo e secondo nella classifica “baby”. Per Nibali, quella di San Sebastiàn è una prova che potrebbe regalare qualche soddisfazione: «E’ un percorso che mi piace e dove ho sempre corso bene. Dopo le fatiche del Giro e del Tour, sento che la forma sta tornando. Questo è un ottimo segnale anche in vista delle Olimpiadi. Quanto alla classica iberica, se nel finale troverò spazio cercherò il risultato».

Saranno impegnati sui 239 chilometri del percorso basco anche Kjell Carlström, Vladimir Miholjevic, Andrea Noè, Gorazd Stangelj e Frederik Willems, tutti agli ordini del DS Mario Chiesa.

(fonte: cs Liquigas)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 01/08/2008 alle 21:04
In homepage trovate la scheda tecnica con la lista dei partenti aggiornata (ci sono un paio di defezioni abbastanza importanti)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 01/08/2008 alle 21:09
è stato cancellato F.Schleck. Nella Rabobank non manca nessuno, ma non compare nella lista Freire. E' giusto?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 01/08/2008 alle 21:34
Originariamente inviato da elisamorbidona

è stato cancellato F.Schleck. Nella Rabobank non manca nessuno, ma non compare nella lista Freire. E' giusto?


Giusto. Forfait di Freire:

Oscar Freire no estará en la salida de la la Clásica de San Sebastián ya que el ciclista del Rabobank volvió con fiebre de los criterium que ha realizado en Holanda y Bélgica, por lo que su sustituto será Gerber Lowik

Freire tiene la garganta inflamada y está tomando antibióticos, aunque su participación en los Juegos Olímpicos no corre peligro.

fonte: todociclismo.com

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 01/08/2008 alle 23:39
Daje Damià !

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/08/2008 alle 13:33
47 uomini al comando al km 92 con 3 minuti di vantaggio sul gruppo.

www.biciciclismo.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 02/08/2008 alle 14:03
Perche non c'e' Bertagnolli ?

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/08/2008 alle 14:14
Ci sono in fuga tutti i big, tranne Sastre
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 02/08/2008 alle 14:15
Originariamente inviato da Greg Lemond

Ci sono in fuga tutti i big, tranne Sastre

Allora, più che una fuga vera e propria, diciamo che è semplice selezione naturale.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/08/2008 alle 14:16
Ecco i nomi dei componenti il gruppo di testa (fonte www.biciciclismo.com):

Kreuziger, Miholjevic, Nibali, Noe, Pellizotti y Stangelj (Liquigas), Contador y Noval (astaná), Valverde, Karpets, Joaquín Rodríguez, Arroyo, Lastras, Losada, Pasamontes y Zandio (Caisse d'Epargne), Andy Schleck y Kolobnev (CSC), De la Fuente (Scott-American Beef), Popovich (Silence-Lotto), Menchov (Rabobank), Rebellin (Gerolsteiner), Samuel Sánchez, Zubeldia, Rubén Pérez y Verdugo (Euskaltel), Talabardon (Credit Agricole), Possoni y Barry (Columbia), Arrieta y Goubert (AG2R), Voeckler (Bouygues), Bettini, Garate, Barredo, Carrara, Tonti y Van de Walle (Quick Step), Sylvain Chavanel y Moncoutie (Cofidis), Velits (Milram), Cunego, Tiralongo y Bruseghin (Lampre), y David García y Vorganov (Karpin-Galicia).

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 02/08/2008 alle 14:17
ualche diretta flash c'è da qualche parte??

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/08/2008 alle 14:31
Il gruppo dietro pare abbia 7 minuti di ritardo e quindi sarà un corridore del gruppo di testa a giocarsi la vittoria.
Ci sono tutti i migliori tranne Sastre ma Rebellin è solo.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 02/08/2008 alle 14:32
Originariamente inviato da Salvatore77

Ci sono tutti i migliori tranne Sastre ma Rebellin è solo.

Manca anche Ballan.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/08/2008 alle 14:37
Dai Cuneghin dai!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 02/08/2008 alle 14:48
La mia speranza è Cunego, il mio pronostico Bettini. Dai ragazzi!

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 02/08/2008 alle 15:07
Con tutti quei Caisse d'Epargne, Valverde è messo molto bene.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/08/2008 alle 15:14
Originariamente inviato da Garzelli

Con tutti quei Caisse d'Epargne, Valverde è messo molto bene.


Quoto. Quest'anno Alejandro non dovrebbe aver problemi a controllare la corsa nel finale.
A meno che non facciano lo Jaizkibel a velocità supersonica allora forse si staccherebbero pure i vari Karpets, Arroyo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/08/2008 alle 15:19
Ancora una volta Rebellin è da solo!!! VERGOGNA!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/08/2008 alle 15:19
Il gruppo si è ritirato, restano in corsa solo i 47
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/08/2008 alle 15:21
Dai DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4762161