Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Fabian Cancellara
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Fabian Cancellara

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/06/2009 alle 12:23
Originariamente inviato da Tetzuo

approfitto del thread su cancellara, per riproporre la mia provocazione (passata per fortuna inosservata sul thread del TDs), ovvero su un Cancellara con un futuro (magari fra 2/3 anni con una specifica preparazione) come uomo di classifica in un GT, secondo voi è una cosa totalmente al di fuori?
o vista la classe e la devozione di questo corridore, potrebbe provare a fare classifica?
Certo è un po troppo pesante per le grosse pendenze, e nelle salite lunghe non ha mai fatto nulla (almeno credo), però io a Fabian non metterei mai dei limiti, visto quello che è capace di combinare in qualsiasi corsa in linea

che ne dite? boutade?


Nessuna "boutade" già il Grande Franco Cribriori nutriva fondate speranze che Cancellara potesse essere uomo da G.T.
Per quanto riguarda il peso, credo che, se vuole, può calare un po' (non troppo altrimenti accade come a tanti in passato).

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/06/2009 alle 12:24
Originariamente inviato da babeuf

Con che scopo?


A me lo scopo pare piuttosto evidente, basta vedere Moser e Saronni.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/06/2009 alle 12:35
Cancellara, anche se calasse di diversi chili, non credo possa ottenere più di un 7°-8° posto in un GT... e sono stato buono.
Ne vale la pena? Per me assolutamente no.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 24/06/2009 alle 12:37
Ma con un GT disegnato "maluccio"... chissà. Speriamo però di non dover mai continuare quella frase

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 212
Registrato: Jun 2009

  postato il 24/06/2009 alle 13:12
Originariamente inviato da Nievole

Ma con un GT disegnato "maluccio"... chissà. Speriamo però di non dover mai continuare quella frase


Se Zomegnan continuerà a ad organizzare Giri dei Paesi Bassi di 3 settimane come quello di quest'anno, Cancellare potrà ambiire alla maglia rosa

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1431508