Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2008 -10° tappa: Pesaro - Urbino 39,4 Km (crono individuale)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Giro 2008 -10° tappa: Pesaro - Urbino 39,4 Km (crono individuale)

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/05/2008 alle 16:53
Fusco...riccardo domani t aspettiamo al processo???!!!
Riccò nono non vengo + al processo
Fusko Ahh Ok Ciao!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 20/05/2008 alle 16:53
come mai riccò ha detto che non andrà più al processo alla tappa?????????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/05/2008 alle 16:53
Originariamente inviato da lolloso
ottima la crono di Bosisio!!


complicazioni in casa LPR.....

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/05/2008 alle 16:54
Secondo me Di Luca deve attaccare subito..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/05/2008 alle 16:54
Originariamente inviato da simone89

come mai riccò ha detto che non andrà più al processo alla tappa?????????


Perché preferisce il circo Barnum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 20/05/2008 alle 16:55
Ahahaha la faida Riccò-Fusco è la miglior cosa fin'ora di questo giro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/05/2008 alle 16:57
omaggio al bruse:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=UltimeNotizie&filtro=Tutti&pagina=3&passo=7&uuid=eccb0cec-25d1-11dd-8d30-00144f02aabc&navName=1&provenienza=REDAZIONE

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/05/2008 alle 16:57
Ecco la nuova classifica: Visconti ha 3’31” su Russ, 5’50” su Bosisio, 6’59” su Contador a 7’52” su Bruseghin. Kloden è sesto a 7’54”, Nibali settimo a 8’04”, Savoldelli ottavo a 8’09”. Riccò è nono a 8’32”, Di Luca decimo a 8’33”.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/05/2008 alle 16:59
Grossa cosa del GiBo..Ricco' in difesa e un po' sfortunato...Sfortunatissimo il Falco..Grande Bruseghin!
E Sgarbozza che esalta il prosecco , altro che allenamenti scientifici..



 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:01
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da lolloso
ottima la crono di Bosisio!!


complicazioni in casa LPR.....


mah, anche questa non l'ho capita... in una crono così un gregario dovrebbe risparmiarsi.

Bosisio non aveva nessuna chance di prendere la maglia, quindi dovevano tenerlo calmo - non ha un capitano, ha DUE capitani da sostenere nelle prossime, durissime tappe.

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:01
Se non ho sentito male al Processo Bartoletti ha dato dell'incomprensibile all'atteggiamento di Riccò.

Sono in attesa di ulteriori sviluppi.

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:02
Distacchi più contenuti del previsto.
Intanto complimenti a Bruseghin! Se non crolla sulle salite può arrivare nei 10. (Però chetate quell'imbecille di Sgarbozza!)
Bene Contador, nelle previsioni (non capisco quelli che si stupiscono di questa prova).
Grandissimo Simoni!!! Sono davvero contento per lui. Daje, che il podio non è un'utopia!!
Molto bene Riccò. Senza la caduta avrebbe perso poco per i suoi standard. A questo punto è il favorito n° 1 del Giro.
Bene Piepolino, che alla fine ha perso solo 2'43"!!
Promossi Savoldelli, Menchov e Nibali.
Bocciati Kloden e Leipheimer.
Di Luca... ciaooooooooooooooooooooooo!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:03
Originariamente inviato da febbra

Se non ho sentito male al Processo Bartoletti ha dato dell'incomprensibile all'atteggiamento di Riccò.

Sono in attesa di ulteriori sviluppi.


Riccò si è segnato la volta che a Tivoli non fecero partecipare il suo direttore sportivo che prima era stato invitato e poi non fatto salire sul palco.
Credo dipenda tutto da quello.
riccò a Tivoli era sul palco, ma poi si vede che ordini di scuderia hanno messo un veto alla partecipazione (non credo solo di Riccò a sto punto) al processo.
Potrei comunque sbagliare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:05
Credo che sia un Giro da vedere tra Contador e Riccò.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:06
Quoto serpa...

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 20/05/2008 alle 17:07
Oddio Capodacqua al Processo...Per fortuna che Peta l'ha zittito molto rapidamente.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:08
Originariamente inviato da Lore_88

Distacchi più contenuti del previsto.
Intanto complimenti a Bruseghin! Se non crolla sulle salite può arrivare nei 10. (Però chetate quell'imbecille di Sgarbozza!)
Bene Contador, nelle previsioni (non capisco quelli che si stupiscono di questa prova).
Grandissimo Simoni!!! Sono davvero contento per lui. Daje, che il podio non è un'utopia!!
Molto bene Riccò. Senza la caduta avrebbe perso poco per i suoi standard. A questo punto è il favorito n° 1 del Giro.
Bene Piepolino, che alla fine ha perso solo 2'43"!!
Promossi Savoldelli, Menchov e Nibali.
Bocciati Kloden e Leipheimer.
Di Luca... ciaooooooooooooooooooooooo!!!




Molto bene Riccò per quei 7 secondi????
io ci credo....altro che ciaoooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:09
Originariamente inviato da Lore_88

Distacchi più contenuti del previsto.
Intanto complimenti a Bruseghin! Se non crolla sulle salite può arrivare nei 10. (Però chetate quell'imbecille di Sgarbozza!)
Bene Contador, nelle previsioni (non capisco quelli che si stupiscono di questa prova).
Grandissimo Simoni!!! Sono davvero contento per lui. Daje, che il podio non è un'utopia!!
Molto bene Riccò. Senza la caduta avrebbe perso poco per i suoi standard. A questo punto è il favorito n° 1 del Giro.
Bene Piepolino, che alla fine ha perso solo 2'43"!!
Promossi Savoldelli, Menchov e Nibali.
Bocciati Kloden e Leipheimer.
Di Luca... ciaooooooooooooooooooooooo!!!


Beh, Kloeden bocciato mi sembra un po' severo. Non ha vinto, ma terzo a venti secondi è comunque un buon risultato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:10
Forse hai ragione. E' che da lui mi aspettavo di più. Diciamo "rimandato" e non bocciato.

Originariamente inviato da danilodiluca87

Molto bene Riccò per quei 7 secondi????
io ci credo....altro che ciaoooooooooooooooooooo


Riccò senza caduta avrebbe rifilato 30"-40" a Di Luca. E l'abruzzese, fra i "big", è stato il peggiore.
Ora devo andare...
ciaooooooooooooooooooooooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:11
Contador ha messo lì un bel mattone.
Bosisio ha fatto benissimo a spremersi (meglio tre carte da giocare che due)
Con i tapponi che devono arrivare ed il fatto che la classifica è ancora abbastanza "corta" ogni mossa tattica possibile in più può pesare parecchio.
E' l'unico handicap per Simoni che, in proporzione, è andato meglio di chiunque altro, Contador compreso (che nell'ultimo tratto ha perso 18 secondi da Bruseghin).
Di Luca ha esagerato con il rapporto in salita e ha pagato dazio.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:11
Vergognoso..... Che dice CAPODACQUA?
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:12
Grandissima prova del vecchio Gibo! Dai che può salire sul podio!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:12
Il giro vero sta per cominciare, non mi meraviglierebbe affatto se domani Leipeimer provasse una bella fuga bidone.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:15
Originariamente inviato da peek

Beh, Kloeden bocciato mi sembra un po' severo. Non ha vinto, ma terzo a venti secondi è comunque un buon risultato.

Secondo me Kloden non è bocciato tanto dalla matematica (in fondo ha perso poco da Bruseghin e Coontador), quanto dal fatto che ora l'Astana punterà decisamente sullo spagnolo, più forte del tedesco in montagna (e soprattutto su certi tipi di montagne, vedi Plan e Mortirolo, dove credo che Kloden rimbalzerà abbastanza nettamente).
Se poi va anche più piano, seppur di poco, a crono rispetto a Contador... les jeux son faits! Ti dico che se Kloden arriva nei 5 a Milano per lui è già un grande risultato.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:15
Se Riccò mi piaceva prima, dopo la risposta secca data all'incompetente Fusco, ha preso altri punti.

Parlando di cose serie, dopo questa crono ci ritroviamo con una situazione di classifica fantastica, con oltre una decina di favoriti per la vittoria finale racchiusi in tre minuti, ovvero quelli che passano fra Contador e Piepoli.

L'Astana resta a tre potenziali capitani (e questo dovrebbe essere un vantaggio ma potrebbe anche essere uno svantaggio) anche se Contador sembra averne più degli altri ma è quello che data la preparazione dà meno garanzie in vista della terza settimana, la Lpr dispone di ottimi elementi più Bosisio che va come un treno, la Liquigas intanto ha portato Nibali in ottima posizione (e lo Squalo non ha fatto alcuna fatica sinora) e ha ancora un Pellizotti in buona posizione, la Saunier ha ceduto qualcosa oggi come previsto ma ha i migliori due scalatori del Giro. Aggiungiamoci i vari Bruseghin, Simoni, Menchov, Sella e Petrov e direi che per ora nessuno dei big ha deluso, tutti hanno tenuto botta e già da domani sul Carpegna può succedere di tutto, con qualche imboscata clamorosa...
Ultima cosa: per come è andato oggi, e per il tempo che potrebbe anche guadagnare domani su qualcuno, non mi stupirebbe vedere Visconti in rosa dopo Pampeago.

 

[Modificato il 20/05/2008 alle 17:18 by pegiduì]

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:16
è stata bella anche la faccia divertita di fusco quando bartoletti ha detto a saronni che stamattina aveva messo il bruse fra i favoriti
oggi cmq da segnalare oltre a quello che è accaduto nelle prime posizioni,anche il ritardo di altri uomini magari nn da primissimi posti,soler e pozzovivo hanno perso più di quattro minuti,idem siutsou,anche sorensen è andato malino,mentre invece farei molto attenzione alla prova di piepoli,che è arrivato 23° ed ora in classifica perde poco più di 2 minuti da contador.Considerato che è in buona forma (considerata anche la testimonianza di savoldelli che oggi ha faticato nn poco a stargli dietro)sulle montagne potrebbe recuperare con facilità il distacco.
mentre oggi il caro pellizza,che metteva il suo nome come sottointeso fra i favoriti, è stato doppiato da contador

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:19
A Pampeago ancora sì, al Fedaia no.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:19
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da peek

Beh, Kloeden bocciato mi sembra un po' severo. Non ha vinto, ma terzo a venti secondi è comunque un buon risultato.

Secondo me Kloden non è bocciato tanto dalla matematica (in fondo ha perso poco da Bruseghin e Coontador), quanto dal fatto che ora l'Astana punterà decisamente sullo spagnolo, più forte del tedesco in montagna (e soprattutto su certi tipi di montagne, vedi Plan e Mortirolo, dove credo che Kloden rimbalzerà abbastanza nettamente).
Se poi va anche più piano, seppur di poco, a crono rispetto a Contador... les jeux son faits! Ti dico che se Kloden arriva nei 5 a Milano per lui è già un grande risultato.


Guarda, io non credo che la Astana adesso faccia fare i gregari a Kloeden e forse neanche a Leipheimer. Secondo me li useranno per degli attacchi ai quali poi dovranno essere gli altri a rispondere. Gli faranno fare il gregario solo se e quando dovesse crollare in salita e perdere minuti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:19
Ariecco capodacqua...

Si F@tta!

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:21
Le signore mi scusino per la liberta' di linguaggio!

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Apr 2008

  postato il 20/05/2008 alle 17:23
Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da lolloso
ottima la crono di Bosisio!!


complicazioni in casa LPR.....


mah, anche questa non l'ho capita... in una crono così un gregario dovrebbe risparmiarsi.

Bosisio non aveva nessuna chance di prendere la maglia, quindi dovevano tenerlo calmo - non ha un capitano, ha DUE capitani da sostenere nelle prossime, durissime tappe.


beh, Bosisio è comunque terzo e nelle salite vere va molto meglio di Visconti (nel finale a Pescocostanzo ha perso pochissimo dai big noonostante la fuga)
evidentemente anche in casa Lpr hanno qualche dubbio su Di Luca e non vogliono perdere la carta Bosisio, che potrebbe fare corsa a se e rimanere in classifica

 

____________________
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Fantaciclismo Cicloweb 2009
Vincitore del Giro d'Italia
1 tappa e 9° nella generale al Tour de France

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 20/05/2008 alle 17:24
tenetemi aggiornato su cosa dice Capodacqua, grazie.
Di Luca ciaaaaaaaaaaaooooo

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:30
io cmq aspetterei prima di dare per morto di luca,l'altro giorno a pescocostanzo anche se in nn perfette condizioni cmq è scattato.sulle alpi a costo di saltare qualcosa tenterà.
piuttosto visto che siamo in tema,io direi:
pellizotti ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/05/2008 alle 17:31
praticamente ha detto al Peta che avrebbe dovuto confessare il suo orribile delitto e farsi radiare..

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:33
PETACCHI CONTRO CAPODACQUA COSA ???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:42
Originariamente inviato da GiGi111

Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da lolloso
ottima la crono di Bosisio!!


complicazioni in casa LPR.....


mah, anche questa non l'ho capita... in una crono così un gregario dovrebbe risparmiarsi.

Bosisio non aveva nessuna chance di prendere la maglia, quindi dovevano tenerlo calmo - non ha un capitano, ha DUE capitani da sostenere nelle prossime, durissime tappe.


beh, Bosisio è comunque terzo e nelle salite vere va molto meglio di Visconti (nel finale a Pescocostanzo ha perso pochissimo dai big noonostante la fuga)
evidentemente anche in casa Lpr hanno qualche dubbio su Di Luca e non vogliono perdere la carta Bosisio, che potrebbe fare corsa a se e rimanere in classifica


non mi sembra che Bosisio offra molte garanzie sulle 3 settimane, ho dato un'occhiata ai suoi risultati precedenti e mi sembra davvero azzardato pensare che possa tenere sulla Marmolada o sul Mortirolo (dove se vai a picco prendi 20 minuti e esci direttamente di classifica).

anche una sua eventuale presenza in fuga non penso possa impensierire più di tanto i big.

può darsi che mi sbagli, ma penso che questa mancanza di chiarezza sulle gerarchie in casa Lpr faccia solo male ai due che veramente possono giocarsi il giro.

 

____________________
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi non lo conosce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:47
Eccomi di ritorno dalla crono!! Organizzazione magnifica, peccato per il tempo, i ciclisti sono magnifici, coraggiosi, bellissimi....

Simoni mostruoso, il suo DS non ha fatto altro che incitarlo a Colbordolo, Bruseghin e Contador li ho visti andare benissimo, così come Savoldelli, peccato per Riccò, sul Monte di Colbordolo andava fortissimo forse per recuperare la caduta. Ma i più emozionanti per me sono stati Bettini, Rebellin e Di Luca...WOW!!!

Non mi è piaciuta l'intervista a Petacchi, è vero che Basso non si è mai sottoposto ad un incontro del genere, ma questa è un'ipocrita commedia e basta.

Capodacqua basta!!!! Perchè la RCS lo invita ancora???

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:52
Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da GiGi111

Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da lolloso
ottima la crono di Bosisio!!


complicazioni in casa LPR.....


mah, anche questa non l'ho capita... in una crono così un gregario dovrebbe risparmiarsi.

Bosisio non aveva nessuna chance di prendere la maglia, quindi dovevano tenerlo calmo - non ha un capitano, ha DUE capitani da sostenere nelle prossime, durissime tappe.


beh, Bosisio è comunque terzo e nelle salite vere va molto meglio di Visconti (nel finale a Pescocostanzo ha perso pochissimo dai big noonostante la fuga)
evidentemente anche in casa Lpr hanno qualche dubbio su Di Luca e non vogliono perdere la carta Bosisio, che potrebbe fare corsa a se e rimanere in classifica


non mi sembra che Bosisio offra molte garanzie sulle 3 settimane, ho dato un'occhiata ai suoi risultati precedenti e mi sembra davvero azzardato pensare che possa tenere sulla Marmolada o sul Mortirolo (dove se vai a picco prendi 20 minuti e esci direttamente di classifica).

anche una sua eventuale presenza in fuga non penso possa impensierire più di tanto i big.

può darsi che mi sbagli, ma penso che questa mancanza di chiarezza sulle gerarchie in casa Lpr faccia solo male ai due che veramente possono giocarsi il giro.

Condivido i giudizi di MAGLIAROSSA su come la Lpr gestisce le sue risorse per il proseguio del Giro. Bosisio, che ha già conseguito una brillante vittoria, non andava sprecato oggi! La squadra ha due capitani verso cui prodigarsi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 20/05/2008 alle 17:52
Per me Di Luca è ancora in gioco, anche perchè fra un po' si faranno decisive le alleanze (ricordate colle delle finestre 2005?) e non dimentichiamoci che molti sono contro l'Astana.
Anche se, con Bosisio, le gerarchie in casa Lpr si fanno più complicate. Ho l'impressione che le fughe d'inizio giro potrebbero pesare più del previsto.

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:56
Classifica corta, è vero ed è positivo!
Però guardando bene Contador un minutino tra sé e i rivali lo ha già scavato... a questo punto, non resta che attaccarlo e vedere che succede. Prevedo fuochi d'artificio!

 

[Modificato il 20/05/2008 alle 17:59 by zon]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 20/05/2008 alle 17:58
Non vedo l'ora che arrivino le montagne: il duello Contador-Riccò, con qualche degno "intruso", sarà spettacolare.
Tutti gli anni dico la stessa cosa, ma quest'anno il giro è veramente bello....

Di Luca un pò deludente, però....

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 20/05/2008 alle 18:00
Che sfiga Paolino Savoldelli il distacco dal bravissimo Bruseghin è stato di 44 secondi, chissa' era lanciato verso l'arrivo, tra la rottura la sostituzione della bici e il rilancio dell'azione era li'per giocarsi se non la vittoria almeno il secondo posto...grande comunque, fossi di Luca mi preoccuperei assai.
Come gia' detto un applauso a Bruseghin per la sua superba prova, ha battuto Condador e Kloden non prorio due schiappe...

ciao !

 

[Modificato il 20/05/2008 alle 18:02 by Tour de Berghem]

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 20/05/2008 alle 18:03
Bella questa crono, altro che le "super-piatte" del Tour. Su percorsi di questo tipo, vengono fuori i grandi corridori, quelli completi, e, non a caso, a vinto un campione.

Grande Marzio!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/05/2008 alle 18:21
Ok Savoldelli può esser considerato il nuovo capitano della LPR,tirava le volate a Di luca perchè probbailmente Di luca lo tierrà in salita.L'astana è la squadra da battere e Berghem sarà la loro croce.la tappa della presolana non la improvvisi e nemmeno il gavia.L avranno saputo che venivano al Giro ma le salite devi pedalarle

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/05/2008 alle 18:21
la classifica è comunque davvero corta, e si preannuncia una terza settimana davvero avvincente.

fra l'altro a questo punto terrei in considerazione piepoli in chiave classifica generale, se alla saunier decidono di non sacrificarlo in funzione gregario.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5612571