Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 2° tappa Giro d'Italia 2008: Cefalu'- Agrigento (203 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: 2° tappa Giro d'Italia 2008: Cefalu'- Agrigento (203 km)

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/05/2008 alle 17:11
Che finale spettacolare, arrivi del genere sono davvero esaltanti.
Grandissimo Riccardino (si era già annunciato), formidabile Rodriguez.
Bravo Savoldelli, se non fosse stato per lui lo spagnolo avrebbe vinto senza problemi.
Pellizotti in rosa. Tutto molto bello!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/05/2008 alle 17:12
Cmq segnaliamo Contador che sta lì davanti pure se dice che non è in forma... Chissà se fosse in forma.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/05/2008 alle 17:13
in ogni caso alla fine quelli dell'Astana sono spariti e Menchov idem,anche Simoni ha perso qualcosa ma per lui e' normale

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 113
Registrato: May 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:13
Ottimo Riccò, grandissimo Savoldelli ma soprattutto fantastico finale di tappa, ci sarà da divertirsi a questo giro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/05/2008 alle 17:14
Originariamente inviato da Laura Idril

Cmq segnaliamo Contador che sta lì davanti pure se dice che non è in forma... Chissà se fosse in forma.



Ed è pure bello grintoso... Ci sarà da divertirsi.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:15
bellissimo finale, se il giro è tutto così ci si diverte parecchio.

peccato per zabriskie, aspettiamo la classifica per farci un'idea di quanto hanno perso alcuni...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:18
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

in ogni caso alla fine quelli dell'Astana sono spariti e Menchov idem,anche Simoni ha perso qualcosa ma per lui e' normale


Considerando che "quelli dell'Astana" al Giro sono stati invitati 7 giorni fa, non si può dire che sono andati malissimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 11/05/2008 alle 17:21
Bravissimo Riccò, bravo Di Luca che potrà contare su un Savoldelli molto molto in forma. Piacevolmente stupito da Contador, altro che due chili in più, questo ogni giorno che passa è sempre più in forma...
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:22
Molto interessanti Fiorello, la ragazza con la sclerosi multipla e Camilleri. Però nel Processo alla Tappa mi aspetterei anche un po' di ciclismo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/05/2008 alle 17:23
kloeden è arrivato 10,gli altri due big astana nn gli ho notati come del resto simoni e menchov.
bravo al pellizza cmq e a riccò naturalmente.
cmq per me oggi è un giorno davvero molto triste,il ritiro di zabriskie per me è stato davvero un brutto colpo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/05/2008 alle 17:23
beh dell'Astana si e' visto solo Contador che dovrebbe essere arrivato a 8'' insieme a Nibali e Piepoli,poi a 11'' un gruppetto con Simoni,Bruseghin,C.Sorensen,Possoni,Vandevelde,Mazzanti e un Rabobank che dovrebbe essere Menchov e un altro Astana,forse Kloden,poi a 18'' un gruppo con Pfannenberger,Larsson e altri,a 31'' un gruppo con forse Leipheimer,Sella e Szmyd

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/05/2008 alle 17:24
no no quello con nibali e piepoli era kloden

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 11/05/2008 alle 17:25
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Guglielmo Tell

in ogni caso alla fine quelli dell'Astana sono spariti e Menchov idem,anche Simoni ha perso qualcosa ma per lui e' normale


Considerando che "quelli dell'Astana" al Giro sono stati invitati 7 giorni fa, non si può dire che sono andati malissimo.


Contador e Kloden sono arrivati a pochissimi secondi dai primi. Entrambi (soprattutto Alberto) sono in crescendo di condizione, dunque quoto Tranchee. Per ora si stanno comportando più che dignitosamente.
Quello che ha deluso, sia ieri che oggi, è Leipheimer.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/05/2008 alle 17:27
ma c'e' gia' almeno un pezzo di classifica pubblicato da qualche parte?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/05/2008 alle 17:27
Occhio, a questo punto, a Chris Sorensen.

L'ho osservato questo inverno, nelle tappe di questo tipo nelle varie corse a cui ha preso parte, non teneva; però negli arrivi in salita ha sempre fatto bene. Se rimane continuo diventa un brutto cliente per la maglia bianca.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 11/05/2008 alle 17:28
Che divertimento a Agrigento!!!!!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:31
Originariamente inviato da Subsonico

Occhio, a questo punto, a Chris Sorensen.



e sarebbe pure ora! so' 2 mesi che me lo sto giocando al cobblestone...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:32
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

ma c'e' gia' almeno un pezzo di classifica pubblicato da qualche parte?


Sì, c'è, se vai sul sito della gazza c'è scritto che primo è arrivato Riccò e dodicesimo Zabriskie

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:35
bè però la gazzetta aveva indovinato la vittoria di Riccò...

bella tappa oggi, molto più dura del previsto!
riccò è stato il più forte ed ha colto una vittoria meritatissima..

benissimo anche savoldelli, se non fosse stato per lui Rodriguez avrebbe fregato tutti anche oggi....

bè, l'inizio del giro è stato entusiasmante, speriamo che sia solo l'antipasto...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:36
Bravo Riccò anche se non sono un suo personalissimo tifoso gli devo fare i complimenti,ha corso alla perfezione.
Bravo Pellizotti,sono contento per la sua maglia rosa,se lo merita,anche se ha detto che l'importante è indossarla a Milano...Vedremo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 11/05/2008 alle 17:43
Si hanno notizie di Gasparotto? E Soler? Mi sa che hanno ceduto di schianto quando è scattato Rodriguez...

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/05/2008 alle 17:43
il sito gazzaetta ha tirato così tanto i piedi a vandevelde che alla fine la maglia l'ha persa davvero per un secondo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/05/2008 alle 17:46
Originariamente inviato da albe89

Molto interessanti Fiorello, la ragazza con la sclerosi multipla e Camilleri. Però nel Processo alla Tappa mi aspetterei anche un po' di ciclismo.


Tocca comprare il decoder per raisportpiù.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 336
Registrato: Jan 2006

  postato il 11/05/2008 alle 17:49
Per fortuna che Riccò non si è presentato al giro al top della condizione...
Dopo la Liegi ha lavorato durissimo con allenamenti davvero intensi ma non pensavo che potesse già vincere addirittura la seconda tappa.
Negli scorsi giorni si è allenato soprattutto in Romagna, ma anche con Piepoli su salite dure scalando ad esempio per 2 volte consecutive il terribile San Pellegrino in Alpe.
Quando mancava 1 km al traguardo l'ho visto in faccia e mi sono detto "sta a vedere che li frega tutti". Ormai un pochino lo conosco e l'espressione era la stessa di quando vinse anche alla Tirreno lo scorso anno.
Avanti così

 

____________________


"La grinta non si può comprare: o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi avere il tecnico migliore, lo stipendio più alto e tutti gli stimoli di questo mondo, ma quando sei al limite della fatica sono solo le tue doti ad aiutarti" Marco Pantani

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/05/2008 alle 17:50
Originariamente inviato da dietzen

bellissimo finale, se il giro è tutto così ci si diverte parecchio.

peccato per zabriskie, aspettiamo la classifica per farci un'idea di quanto hanno perso alcuni...


Chissà se usciranno prima di mezzanotte

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:54
uscita la classifica.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 11/05/2008 alle 17:57
Originariamente inviato da padoaschioppa

Originariamente inviato da albe89

Molto interessanti Fiorello, la ragazza con la sclerosi multipla e Camilleri. Però nel Processo alla Tappa mi aspetterei anche un po' di ciclismo.



Tocca comprare il decoder per raisportpiù.

io il decoder l'ho comprato ma raisportpiù non la vedo lo stesso, perchè la mia zona non è coperta. Vedo, anzi potrei vedere ma non li vedo perchè non sono disposto a pagarli, alcuni milioni di canali mediaset. che fregatura

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:57
8" per nibali, piepoli e kloden, 10" menchov e contador, 20" simoni, rujano e leipheimer, 31" pinotti, 34" valjavec, 47" petrov, 54" soler, 1'19" karpets.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/05/2008 alle 17:59
Direi che tra i potenziali uomini di classifica, l'unico che ha preso un ritardo davvero consistente è Karpets che ha preso 1.19 da Riccò
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/05/2008 alle 18:00
Ragazzi come avete visto Di Luca?Io lo vedo in palla con la sua solita pedalata agile in salita.Cmq Riccò è stato bravissimo ad anticiparlo e a dargli subito quei 3 metri poi incolmabili.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 11/05/2008 alle 18:00
Parecchia gente ha già preso secondi importanti, che sommati a qualche abbuono a Di Luca e Riccò danno già una certa fisionomia alla classifica.
Bettini secondo me può tentare qualcosa domani, ma oggi lui e Visconti hanno deluso.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 11/05/2008 alle 18:09
Originariamente inviato da peek

Direi che tra i potenziali uomini di classifica, l'unico che ha preso un ritardo davvero consistente è Karpets che ha preso 1.19 da Riccò

Beh insomma, anche i 54" di Soler son consistenti.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/05/2008 alle 18:13
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Originariamente inviato da peek

Direi che tra i potenziali uomini di classifica, l'unico che ha preso un ritardo davvero consistente è Karpets che ha preso 1.19 da Riccò

Beh insomma, anche i 54" di Soler son consistenti.


Soprattutto andranno valutate le sue condizioni...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 9
Registrato: May 2008

  postato il 11/05/2008 alle 18:49
Riccò complimenti hai dimostrato di essere un campione senza condizione ti hanno guardato tutti il numero...Pellizotti è il solito succhia ruote
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/05/2008 alle 18:55
mah,Soler come tutti i sudamericani e' un po' un cavallo pazzo,sulle montagne vere sara' davanti.e a questo proposito Rujano e' andato tutt'altro che male

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 11/05/2008 alle 18:58
Tanto prima o poi Riccò verrà squalificato per doping ed io riderò come un pazzo!!

Complimenti al Mago di Riccò!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 11/05/2008 alle 19:06
Non facciamoci prendere da facili entusiami. Oggi era solo un assaggio di salita. Per esempio Simoni ha sempre patito questi dentini messi alla fine di tappa nella prima settimana, invece era una tappa congeniale per Riccò e DiLuca ma è da vedere la tenuta sulle salite vere di entrambi. Bene Kloden, bene anche Contador che oltre ad essere superabbronzato, è in buona forma e alla lunga può acquisire la pedalata giusta. Benissimo Piepoli che ha tirato per Riccò ed è arrivato a soli 8 secondi. Pellizotti che dichiara come suo obiettivo la maglia rosa a Milano, credo che sia un pò azzardato ma sognare non costa niente.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/05/2008 alle 19:07
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Originariamente inviato da peek

Direi che tra i potenziali uomini di classifica, l'unico che ha preso un ritardo davvero consistente è Karpets che ha preso 1.19 da Riccò

Beh insomma, anche i 54" di Soler son consistenti.


Sì, però gli scalatori puri quel ritmo infernale sui falsopiani nel finale possono anche pagarlo senza che sia indice di forma cattiva. Intendo dire che in montagna i 54" persi oggi potrebbero essere poca cosa. Insomma, gli si può dare una prova di appello.
Invece un corridore come Karpets che prende 1.19 in un finale come questo mi fa proprio pensare che non ci siamo, che è qui in vista del tour forse.

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/05/2008 alle 19:09
Originariamente inviato da piper

Tanto prima o poi Riccò verrà squalificato per doping ed io riderò come un pazzo!!

Complimenti al Mago di Riccò!


Per adesso sei pregato di evitare di fare illazioni. E prego gli altri di non replicare.

Di doping si parla nel thread del doping. Punto.

E questo vale per questo thread e per tutti quelli che trattano del Giro. Qualunque altro post del tenore dell'ultimo di piper verrà cancellato e verrà valutata la sospensione dell'utente che l'avrà scritto.

Chiaro e tondo, ma se servono ulteriori delucidazioni ci trovate in "Domande ai moderatori"

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/05/2008 alle 19:12
io penso che se savoldelli lo scorso anno è riuscito a far arrivare mazzoleni sul podio, a questo punto di luca il giro lo vince a mani basse.

previsioni azzardate a parte, Riccò ha vinto bene, confermando i pronostici. ma occorrerà verificarlo sulle tre settimane. Spero in una vittoria di Rebellin nei primi giorni del giro. Può ancora, con un po' di fortuna, puntare a vestire la rosa.
Simoni parte male. Già meno 40 dal suo ex-delfino.

una parola anche per Nibali, che arriva in cima insieme ai primi. Potrebbe essere il suo anno.

Bulbarelli festeggerà fino a notte fonda la maglia rosa del suo delfino?

Inoltre vorrei sottolineare la bellezza di questa tappa. Il giro quest'anno alla consueta completezza dei percorsi aggiunge anche un livello tecnico dei partecipanti sostanzialmente ineguagliabile.

 

____________________
"...and what exactly is a dream
and what eactly is a joke"
"...tired of lying in the sunshine..."

saluti a tutti
Vittorio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/05/2008 alle 19:18
Va considerato anche un altro fattore.
Corridori come Kloden, Contador e Leipheimer non sono abituati ad una corsa come il Giro anche da un altro punto di vista.
La prima settimana del Tour non è paragonabile con quanto visto oggi, una seconda tappa del Tour non richiede né dal punto di vista della concentrazione né dal punto di vista fisico quello che oggi hanno dovuto affrontare i corridori nel finale.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/05/2008 alle 19:27
Finale spettacolare, non c'è che dire.
Superlativo Savoldelli, forse l'unico capace di riprendere un Rodriguez fortissimo su questi arrivi.
Bettini a parte, i veri boss di questo Giro erano tutti la davanti, con quelli chiamati a curare la generale che rispettano le attese della vigilia, considerando le diverse attitudini a questo tipo di finale.
L'unico, come avete già detto, è Karpets, arrivato al traguardo con un ritardo che pone interrogativi piuttosto inquietanti sul suo stato di forma, che potrebbe già consegnare i gradi di capitano ad un Rujano che si è difeso bene. Pescocostanzo ci dirà la verità, ma già a Contursi e Peschici potremo saperne di più.
Nota di merito per Contador, che se appena sette giorni fa era a godersi le vacanze, dimostra che con un altra situazione, senza necessitare di una preparazione specifica (vedi Kloden, ed in parte Leipheimer), poteva benissimo lottare per vincere. Questo dice molto sul talento enorme dello spagnolo (ma non lo si scopre certo oggi), ed anche che la giovane età potrebbe permettergli un recupero di forma per certi versi miracoloso.
Complimenti a Pellizotti, e sarà interessante vedere come la Liquigas cercherà di dar seguito ad una rosa che da sicuramente entusiasmo e sicurezza alle due "scommesse" di Amadio. Fossi in loro proverei a tenerla, psicologicamente sarebbe fondamentale.

 

[Modificato il 11/05/2008 alle 19:33 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/05/2008 alle 19:28
Originariamente inviato da Salvatore77

Parecchia gente ha già preso secondi importanti, che sommati a qualche abbuono a Di Luca e Riccò danno già una certa fisionomia alla classifica.
Bettini secondo me può tentare qualcosa domani, ma oggi lui e Visconti hanno deluso.


Mi spiace per Paolo, ma credo che per centrare la prima vittoria deve entrare ancora in forma smaltendo qualche chilo. San Vincenzo può essere la sua corsa!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/05/2008 alle 19:31
per quanto riguarda Contador potrebbe anche esserci l'effetto contrario,per cui negli ultimi tempi si e' allenato pochissimo e allora adesso e' piu' fresco di altri ma potrebbe pagare piu' avanti,come Zulle nel 1999

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/05/2008 alle 19:33
Secondo me Contador lo sapeva da un po' che avrebbe potuto prender parte al Giro, ragazzi...

Quella della spiaggia mi sa di favoletta...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6664350