Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 19esima Tappa Legnano -Presolana Monte Pora
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: 19esima Tappa Legnano -Presolana Monte Pora

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 29/05/2008 alle 20:59
io credo che domani la lpr con di luca proverà a far saltare il banco..........

e spero che gli diano man forte i liquigas con nibali e pelizzotti e simoni........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/05/2008 alle 21:01
E Menchov cosa potrà fare domani?

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 29/05/2008 alle 21:05
Originariamente inviato da padoaschioppa

E Menchov cosa potrà fare domani?


bisogna vedere se si è ripreso dalla bronchite...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 29/05/2008 alle 21:35
Riccò può tentare un attacco sul Vivione ?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 57
Registrato: May 2006

  postato il 29/05/2008 alle 21:39
Originariamente inviato da AuroDavide

Riccò può tentare un attacco sul Vivione ?


domani piove?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 29/05/2008 alle 21:42
Sì al 100%, sicuro.
Bertolaso ha detto che il peggio deve ancora venire.
E domani guarderete Cucuzza, visto che non ci saranno le immagini in diretta causa maltempo.


(fonte: Meteo Net)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 29/05/2008 alle 21:47
Non ho ancora capito se sei contento del maltempo o se sei preoccupato.. io comunque non ricordo una tappa del Giro non trasmessa per maltempo. Ricordo l'Amstel di qualche anno fa dove hanno trasmesso solo l'arrivo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 29/05/2008 alle 21:47
Originariamente inviato da AuroDavide

Sì al 100%, sicuro.
Bertolaso ha detto che il peggio deve ancora venire.
E domani guarderete Cucuzza, visto che non ci saranno le immagini in diretta causa maltempo.


(fonte: Meteo Net)


Cicloweb ha ingaggiato Giuliacci (nn mi riferisco al metereologo nella foto)? Scherzo Auro!

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 29/05/2008 alle 22:01
Aurodavide, questo è l'unico Giro in cui la rai non ha avuto problemi tecnici causati dal maltempo e dove finalmente ha proposto una grafica decente!
Continua pure...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/05/2008 alle 22:08
Se piove, e a detta di AuroDavide sarà così, chissà che non arriva una bella fuga da lontano, con magari dentro i simpatici Rujano e Perez!
La pioggia complicherà di tanto le cose, e viste le condizioni di salute dei vari Riccò, Di Luca, Savoldelli, Menchov, sarà davvero difficile capire chi possa avere la meglio. Il tutto a beneficio di Contador.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 29/05/2008 alle 22:12
Menchov,Riccò,Di Luca,Bettini...
ma in quanti di loro han beccato la bronchite per via del mal tempo????

AuroDavide ce li ha tutti sulla coscienza!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Aug 2007

  postato il 29/05/2008 alle 22:23
ma domani se doveste metterci un eurino x la vittoria di tappa ke dite:lotta tra i big o fuga???io dico baliani in fuga...

 

____________________
io amo marino bartoletti,solo perchè mi porta il giro a furlè

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/05/2008 alle 22:24
AuroDavide, buona fede per buona fede, giocare con la pazienza altrui è pericoloso... per quanto sia resistente.

Ogni altro tuo post in questo thread che riguardi il maltempo volerà via col vento di maestrale...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 29/05/2008 alle 22:25
Potrebbe essere una fuga da lontano.
Come per le tappe dolomitiche.

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/05/2008 alle 22:32
Ovviamente (qualcuno l'ha già notato) l'avvertimento di cui sopra vale anche per le varie risposte sul tema...

Qui si parla della tappa di domani e in generale di ciclismo. A chi è interessato più agli eventi atmosferici che alle due ruote consiglio il forum di meteoweb.it...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 29/05/2008 alle 22:38
Il favorito secondo le scomesse è Contador.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 139
Registrato: Aug 2007

  postato il 29/05/2008 alle 22:45
Concordo con l'idea che Sella non ha nulla da perdere, e dato che e' supportato da validi compagni di squadra in salita, potrebbe partire subito sul Vivione. Se Sella guadagna molto, sono Contador e l'Astana che non devono lasciargli troppo vantaggio senno' lo spagnolo potrebbe rischiare la maglia.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/05/2008 alle 22:45
contador dichiara sulla gazzetta che l'avversario che teme maggiormente è proprio "il guerriero che calerà la celata" purtroppo domani starò a lavoro e soffrirò x aver notizie speriamo bene...cmq sarà una tappa spettacolare, tutto il contrario di pampeago...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 29/05/2008 alle 22:54
Comunque domani sarà una bella tappa!!!.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/05/2008 alle 23:13
Originariamente inviato da maverik

ma domani se doveste metterci un eurino x la vittoria di tappa ke dite:lotta tra i big o fuga???io dico baliani in fuga...


Io butterei un euro su Rujano.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 29/05/2008 alle 23:24
La fuga domani, a meno che non vadano via in 15 o più, la vedo un po' difficile perché ci sono 150 km di pianura prima di arrivare alla prima salita, credo che lì spenderebbero davvero molto, sarebbe un po' difficile mantenere il vantaggio.
Poi i primi 15 km del Vivione li vedo abbastanza controllabili dalla Astana, una svolta alla corsa potrebbe darla un attacco secco negli ultimi cinque km, non credo che salti Contador però potrebbe rimanere da solo e da lì all'arrivo il percorso è pieno di insidie.
Il meteo mi sembra tutt'altro che irrilevante nella tappa di domani, ed effettivamente le previsioni prospettano il peggio.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 30/05/2008 alle 00:08
La tappa di oggi, col brutto tempo che si prevede, è decisiva, più di quella di domani. L’ho già scritto e ne sono sempre più convinto. Di Luca, Sella e Pellizotti, saranno chiamati a giocarsi il tutto e per tutto. Prima del Vivione, nella tanta pianura, dovranno mandare in fuga dei compagni. L’ideale sarebbero Bosisio e/o Savoldelli, per la LPR, Laverde e/o Baliani per la CSF, Noè e/o Vanotti per la Liquigas. L’iniziativa nascerà, ne sono certo, perché ci sono squadre come Caisse d'Epargne, Barloworld, AG2R e Quick Step che non hanno raccolto quello che cercavano, ed hanno bisogno di giungere alle salite con taluni uomini in avanscoperta. L’Astana sarà costretta a spremersi, anche se troverà come oggi l’aiuto della Silence Lotto. A cinque chilometri dalla vetta del Vivione, Sella, Di Luca e Pellizotti dovranno attaccare ripetutamente. Sono convinto che l’Astana salterà e, accanto a Contador, resterà il solo Kloden. Se ci sarà il buco che mi auguro, il resto della tappa sarà segnato dall’aiuto che potrà venire dai compagni in avanscoperta.
Contador non è tranquillo, lo ha dimostrato oggi con quello sprint tutto votato a confondere. Ed il Giro, se lo perderà, non sarà di certo sul Mortirolo (dove è più probabile che sia lui a staccare qualche pezzo da novanta).
Se fossi invece il diesse di Bruseghin, Simoni e Riccò, direi al mio atleta di non staccare gli occhi da Contador e attaccare solo se il madrileno fosse in affanno.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 30/05/2008 alle 00:24
Originariamente inviato da Morris

La tappa di oggi, col brutto tempo che si prevede, è decisiva, più di quella di domani. L’ho già scritto e ne sono sempre più convinto. Di Luca, Sella e Pellizotti, saranno chiamati a giocarsi il tutto e per tutto. Prima del Vivione, nella tanta pianura, dovranno mandare in fuga dei compagni. L’ideale sarebbero Bosisio e/o Savoldelli, per la LPR, Laverde e/o Baliani per la CSF, Noè e/o Vanotti per la Liquigas. L’iniziativa nascerà, ne sono certo, perché ci sono squadre come Caisse d'Epargne, Barloworld, AG2R e Quick Step che non hanno raccolto quello che cercavano, ed hanno bisogno di giungere alle salite con taluni uomini in avanscoperta. L’Astana sarà costretta a spremersi, anche se troverà come oggi l’aiuto della Silence Lotto. A cinque chilometri dalla vetta del Vivione, Sella, Di Luca e Pellizotti dovranno attaccare ripetutamente. Sono convinto che l’Astana salterà e, accanto a Contador, resterà il solo Kloden. Se ci sarà il buco che mi auguro, il resto della tappa sarà segnato dall’aiuto che potrà venire dai compagni in avanscoperta.
Contador non è tranquillo, lo ha dimostrato oggi con quello sprint tutto votato a confondere. Ed il Giro, se lo perderà, non sarà di certo sul Mortirolo (dove è più probabile che sia lui a staccare qualche pezzo da novanta).
Se fossi invece il diesse di Bruseghin, Simoni e Riccò, direi al mio atleta di non staccare gli occhi da Contador e attaccare solo se il madrileno fosse in affanno.



sono pensabili alleanze tra italiani, o si faranno la gurra tra loro prima che a contador?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 30/05/2008 alle 00:33
Originariamente inviato da ispanico

Originariamente inviato da Morris

La tappa di oggi, col brutto tempo che si prevede, è decisiva, più di quella di domani. L’ho già scritto e ne sono sempre più convinto. Di Luca, Sella e Pellizotti, saranno chiamati a giocarsi il tutto e per tutto. Prima del Vivione, nella tanta pianura, dovranno mandare in fuga dei compagni. L’ideale sarebbero Bosisio e/o Savoldelli, per la LPR, Laverde e/o Baliani per la CSF, Noè e/o Vanotti per la Liquigas. L’iniziativa nascerà, ne sono certo, perché ci sono squadre come Caisse d'Epargne, Barloworld, AG2R e Quick Step che non hanno raccolto quello che cercavano, ed hanno bisogno di giungere alle salite con taluni uomini in avanscoperta. L’Astana sarà costretta a spremersi, anche se troverà come oggi l’aiuto della Silence Lotto. A cinque chilometri dalla vetta del Vivione, Sella, Di Luca e Pellizotti dovranno attaccare ripetutamente. Sono convinto che l’Astana salterà e, accanto a Contador, resterà il solo Kloden. Se ci sarà il buco che mi auguro, il resto della tappa sarà segnato dall’aiuto che potrà venire dai compagni in avanscoperta.
Contador non è tranquillo, lo ha dimostrato oggi con quello sprint tutto votato a confondere. Ed il Giro, se lo perderà, non sarà di certo sul Mortirolo (dove è più probabile che sia lui a staccare qualche pezzo da novanta).
Se fossi invece il diesse di Bruseghin, Simoni e Riccò, direi al mio atleta di non staccare gli occhi da Contador e attaccare solo se il madrileno fosse in affanno.



sono pensabili alleanze tra italiani, o si faranno la gurra tra loro prima che a contador?


A me le alleanze nazionali fanno girare gli zebedei, sempre! Le allenze di corsa che possono consentire i massimi obiettivi dei singoli coinvolti, sono una variabile dello sport e del ciclismo in particolare, quindi le accetto e le condivido.
Che faranno gli italiani?
Se in ammiraglia ci saranno dei normodotati, sapranno come correre verso la maglia rosa.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 30/05/2008 alle 08:35

(static.twoday.net)

- Gentili telespettatori, è con grande emozione che ci accingiamo a commentare una delle tappe più attese di questo Giro, quella con arrivo al Monte Tora Pora, dove i nostri eroi andranno a caccia del desaparecido mullah Omar, che da tanto, troppo tempo non si palesa sul forum.
L'altimetria parla da sola, ma, Davide, spiegaci i segreti di questa tappa.


(joelertola.com)

- Buon pomeriggio anche da parte mia! Come potete vedere dall'altimetria del Monte Tora Pora, la tappa di oggi si prennuncia esplosiva. Se guardate l' immagine degli ultimi chilometri, vedete che i corridori si dovranno incuneare in anfratti angusti, che al confronto il Serrai di Sottoguda je fanno un baffo. Veramente temibile il passaggio per il labirinto, dove perdersi e finire fuori tempo massimo è facilissimo. Credo che una coalizione di volenterosi contro Contador qui possa fare molto bene.


(ciai-s.net)

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 30/05/2008 alle 08:41
e se ad attaccare fosse proprio Alberto Contador???





 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 207
Registrato: Aug 2007

  postato il 30/05/2008 alle 08:55
Originariamente inviato da roberto79

e se ad attaccare fosse proprio Alberto Contador???







Se ne avrà le gambe... l'attacco è la miglior difesa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 30/05/2008 alle 08:58
io gli auguro di vincere a questo punto, contro le chiacchiere inutili, e gli attacchi verbali subiti...

FORZA ALBERTO!





 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/05/2008 alle 09:07
ahahahahaha

grande Giorgio!!!!!



 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 1
Registrato: May 2008

  postato il 30/05/2008 alle 09:19
Bella tappa oggi, vince Pellizotti è dura molto oggi ehhh
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/05/2008 alle 09:22
Se attacchi ci saranno, e credo di sì, sul Vivione a muoversi potranno anche essere i CSF con Pozzovivo e Sella. Sono forti e in forma e in più non hanno nulla da perdere!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 30/05/2008 alle 09:25
Originariamente inviato da padoaschioppa

Se attacchi ci saranno, e credo di sì, sul Vivione a muoversi potranno anche essere i CSF con Pozzovivo e Sella. Sono forti e in forma e in più non hanno nulla da perdere!


Pozzovivo inoltre è meno controllato di Sella, l'ho messo come possibile outsider vincente al gioco dei pronostici.
Gli altri CSF si sono già fatti vedere e credo siano anche più stanchi e spremuti di Pozzovivo che tra l'altro ha fatto anche una bella crono.
Credo più in lui che in Perez Cuapio o Laverde o Baliani.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 30/05/2008 alle 09:32
METEO

che tempo fa su quei monti oggi? che tempo è previsto all'arrivo?

aurodavide facci sapere....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/05/2008 alle 09:50
Leone su Cunego non andiamo d'accordo...
ma il commento sulla Tappa del Monte Tora Pora è veramente eccelso!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 30/05/2008 alle 09:55
Ragazzi, chi fra i top del Giro, vuol fare una gran tappa oggi, deve mandare in fuga dei compagni in pianura. L’attacco sul Vivione rappresenta un segmento di perfezionamento tattico, non la genesi. Non dimentichiamo che dopo lo scollinamento, questa stupenda frazione, è piena di trabocchetti e lì serviranno compagni.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/05/2008 alle 10:41
Partiti! 17 Km percorsi gruppo compatto!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 30/05/2008 alle 10:46
gruppo compatto ma andatura sostenuta,di questo passo almeno la meta' del Vivione(purche' la diretta inizi effettivamente alle 14.50)ce lo perdiamo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/05/2008 alle 10:50
Qui al Pora nuvoloni ma intanto il tempo regge...

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/05/2008 alle 11:00
Allora.

Qualsiasi cosa succedo oggi, spero che qualcuno rimanga con qualche cartuccia da sparare anche sul mortirolo, visto che finalmente domani potrò sedermi davanti alla tv con un secchio di pop-corn e gustarmi la tappa come si deve.

Comunque, oggi credo ne vedremo delle belle!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 30/05/2008 alle 11:11
Dov'è lo zero termico oggi e domani ?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/05/2008 alle 11:15
Media dopo la 1° h. di corsa: 50,400 Km/h.

Gruppo compatto.

(gazzetta.it)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/05/2008 alle 11:15
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

gruppo compatto ma andatura sostenuta,di questo passo almeno la meta' del Vivione(purche' la diretta inizi effettivamente alle 14.50)ce lo perdiamo


Media di oltre 50 Km dopo la prima ora!!!

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 30/05/2008 alle 11:16
Originariamente inviato da AuroDavide

Dov'è lo zero termico oggi e domani ?


siamo noi che lo chiediamo a te!

Ma come, mi aspettavo un tuo intervento sul maltempo odierno....




(Neve non se ne vedrà, al massimo pioggia!)
tienici aggiornati...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/05/2008 alle 11:16
stanno andando forte media dopo la 1° ora di corsa 50,400 km/h ci hanno provato Karpets Facci kiryenka, Jurko e Pasamanotes ma sono stati subito ripresi

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 30/05/2008 alle 11:18
Chi sta tirando il gruppo?

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.2207799