Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mondiali in Spagna 2005
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Mondiali in Spagna 2005

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/02/2005 alle 15:02
Io non ho ancora capito bene che tipo di percorsa sarà quello dei mondiali 2005 in Spagna...
Sarà veramente per velocisti? come quello che vinse Cipollini?
Oppure sarà piu per corridori come Freire?
Petacchi sarà in grado di vincerlo, considerando che dopo un certo chilometraggio non è piu così tanto vincente come abbiamo visto alla San Remo 2004?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/02/2005 alle 15:04
per vedere il tracciato c'e'proprio un mio thread scritto in passato "i velocisti preparano madrid 2005" alla pagina tre del forum...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/02/2005 alle 15:05
Grazie, vado a vedere cosa si diceva

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/02/2005 alle 17:02
ho letto sull'altro thread che seb ha intenzione di andare a madrid ai mondiali, allora non sono l'unico pazzo! dopo quelli di verona vorrei andare anche a questi, il mondiale ha troppo fascino...c'è cmq tempo.
per chi è interessato però ci si potrebbe trovare per la milano-torino il 5 marzo, io ci vado sicuro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 04/02/2005 alle 11:42
GRANDE EUGE!!!! Una sola cosa... te dici che c'e' tempo ma dato che io pensavo di stare 2 giorni li (cosi posso anche vedere la gara degli under23 e delle donne) devo per forza prenotare con molto anticipo... pensavo verso marzo. Si potrebbe organizzare una spedizione di ciclowebbisti, fatemi sapere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 04/02/2005 alle 12:29
Se i velocisti sono riusciti a tenere le ruote a Verona non vedo come possano staccarsi a Madrid...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 04/02/2005 alle 12:36
Originariamente inviato da superandyweb
Petacchi sarà in grado di vincerlo, considerando che dopo un certo chilometraggio non è piu così tanto vincente come abbiamo visto alla San Remo 2004?



Che Petacchi a S.Remo avesse fatto una volata indegna questo è vero. Ma non bisogna perdere la fiducia in lui: quest'anno ho sentito che pesa già 3 chili in meno e con tutta probabilità si concentrerà molto di più sulle classiche stile Freire piuttosto che sulle tappe. Penso che Petacchi farà un grande mondiale... anzi sono sicuro che se arriverà in buone condizioni di forma lo vincera anche!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/02/2005 alle 13:18
giusto seb si potrebbe pensare di organizzare una trasferta, ma sarebbe anche bello trovarci per altre corse, magari apro un thread per comunicarci i vari appuntamenti e le corse a cui qualcuno di noi sarà presente per potersi così trovare
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0551469