Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Trofeo Laigueglia 2008 (23 febbraio)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Trofeo Laigueglia 2008 (23 febbraio)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/02/2008 alle 12:50
sapete se c'è una diretta scritta da qualche parte?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2008 alle 15:16
Mi è arrivato un messaggio che recita: "Terzo un CSF".

Non so chi me l'ha mandato (ho perso il cellulare e devo risalvare tutti i numeri in memoria), né se è vero...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2008 alle 15:19
Trofeo Laigueglia
1. Luca Paolini
2. Daniele Pietropolli
3. Maximiliano Richeze

fonte: http://www.cicloweb.it/

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/02/2008 alle 16:31
Mi potete dire come si è classificato Gibo e come lo avete visto?

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2008 alle 16:33
La rabbia e l’orgoglio di un campione ferito
Paolini, un colpo di reni e il Laigueglia è suo


A volte l’esperienza è tutto: bastano due pedalate in meno e un colpo di reni piazzato al momento giusto per portare a casa una vittoria pesante. Ne sa qualcosa Luca Paolini, 31enne lombardo che quest’oggi ha conquistato il Trofeo Laigueglia rintuzzando con le armi del mestiere la rimonta del vivacissimo Daniele Pietropolli nello sprint di quaranta uomini che ha risolto la gara. Sul podio un argentino, Richeze, poi Gasparotto e Lorenzetto. Dei favoriti, Pozzato nei primi dieci (settimo), Ballan nel gruppo dei primi, Cunego al coperto (era all’esordio stagionale).
Un altro nome importante per l’albo d’oro della classica ligure, alla fine di una corsa diversa dal solito, monopolizzata da una lunga fuga iniziata dal francese Yoann Le Boulanger al km 49, ben presto accompagnato dal lituano Dainius Kairelis. Insieme, i due si sono accaparrati un vantaggio massimo di 9’35” (dopo il secondo passaggio sul Ginestro) dando a lungo la sensazione di poter arrivare alla meta. E in effetti ci sono andati molto vicini, visto che il ricongiungimento è avvenuto ad appena 10 km dal traguardo.
E’ stato il vento contrario trovato sulla Via Aurelia a fiaccare i due battistrada consumando le loro residue energie, mentre il gruppo rinveniva da dietro svegliato da Lampre e Liquigas, le squadre dei principali favoriti. Forse nè Ballan nè Pozzato pensavano di dover fare i conti con Luca Paolini, il quale è andato a prendersi il primo posto con tutta la rabbia che aveva in corpo. “Sono ancora un po’ sovrappeso, due o tre chili, ed in salita li ho sentiti tutti – ha spiegato Paolini – ma il colpo di pedale è quello dei giorni migliori, che mi fa ben sperare per il resto della stagione”.
Eppure ha una faccia malinconica, Luca Paolini, e non è difficile capire il perchè: la sua squadra, l’Acqua&Sapone, si è vista sbarrata le porte di tutte le più importanti gare italiane, Tirreno-Adriatico, Sanremo e Giro. “Non so neanche dove e quando potrò correre, siamo tutti disorientati , stiamo passando un momento difficile ma non ci arrendiamo”, ha spiegato Paolini, il quale non riesce a darsi una spiegazione di quanto sta accadendo: “Sono ormai mesi che vivo in una situazione di disagio e soffro, per me e per la mia famiglia. Soffro soprattutto perchè non so cosa mi venga imputato”. Ma la voglia di lottare non viene mai meno: “Rispetterò comunque il mio patto con questa squadra, con chi ha avuto fiducia in me e mi ha creduto. Sono stato anche inserito nella pre-lista per le Olimpiadi: ho già avuto una volta la gioia di partecipare e gustare la vittoria di un mio compagno, proverò a guadagnarmi un posto, se non verrà non sarà un dramma”. Sono altri, probabilmente, i traguardi che Paolini ha in testa: il primo era Laigueglia, missione compiuta. Il resto, suo malgrado, lo scoprirà solo vivendo.

ORDINE DI ARRIVO UFFICALE 45° TROFEO LAIGUEGLIA:
1. Luca PAOLINI (Ita, Acqua&Sapone) che copre i 183,3 km in 4h39’13” alla media di 39,389;
2. Daniele Pietropolli (Ita, Lpr Brakes) st;
3. Ariel Maximilian Richeze (Arg, CSF Navigare);
4. Enrico Gasparotto (Ita, Barloworld);
5. Mirco Lorenzetto (Ita, Lampre);
6. Marty Breschuel (Den, CSC);
7. Filippo Péozzato (Ita, Liquigas);
8. Alessandro bertolini (Ita, Diquigiovanni);
9. Massimo Giunti (Ita, Miche);
10. Tiziano Dall’Antonia (Ita, CSF)

(fonte: cs Trofeo Laigueglia)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/02/2008 alle 16:44
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Trofeo Laigueglia
1. Luca Paolini


Zome, ci sei?!

2. Daniele Pietropolli

Grande Daniele.
Al Laigueglia spesso e volentieri s'è fatto vedere lì nelle posizioni contano.
La sua corsa, evidentemente.

3. Maximiliano Richeze

Vado al Maximo!

 

[Modificato il 23/02/2008 alle 16:46 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/02/2008 alle 16:49
"eH SI, si, Paolini nettamente"...vallo a dire ai giudici che c'han messo 10 minuti, alefaber! Da quando Breschel è diventato barese?

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2008 alle 16:51
Sarà che ora ho l'orecchio sensibile, ma "Pagoto è un giovane neoprofessionista" è una bella paperona del nostro Alefaber...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 23/02/2008 alle 16:55
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Sarà che ora ho l'orecchio sensibile, ma "Pagoto è un giovane neoprofessionista" è una bella paperona del nostro Alefaber...


Beh.. anche: "attenzione il gruppo si sfalda in due tronconi!!!!..... No no mi ero sbagliato! Ecco che vengono ripresi i due fuggitivi..."

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/02/2008 alle 16:56
paolini che volata mamma mia!!!!!!! nn sapevo fosse così veloce!!! ma masciarelli cosa gli ha fatto zomegnan x meritarsi tutte le esclusioni....ma nn è possibile che gente come paolini, garzelli, balducci, codol nn disputino gare importanti!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 195
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/02/2008 alle 16:58
io ho capito che avrebbe vinto paoini quandohanno detto che all'arrivo c'era la moglie .....possibile che fosse l'unica moglie presente e da citare...............

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/02/2008 alle 17:00
paolini ha fatto un numero incredibile... chapo

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/02/2008 alle 17:20
Originariamente inviato da dercommissar

io ho capito che avrebbe vinto paoini quandohanno detto che all'arrivo c'era la moglie .....possibile che fosse l'unica moglie presente e da citare...............


comunque è stata meno telefonata di altre volte, però ormai l'orecchio è diventato sensibile.
Dopo il Dainus mi aspetterei anche il Cavallus o il Capriolus...
a parte gli scherzi, però, penso che la i di DainIus si pronunci (stessa cosa già a Donoratico, quando Kairelis era già stato a lungo in fuga).
Comunque, niente di male, forza Fabretti-Sgarbozza!

Garzelli ha messo tutta la rabbia che aveva in corpo sui pedali salendo il Balestrino, ha quasi tolto di ruota un certo Di Luca (oltre a tutti gli altri) che comunque si presentava con qualche ambizione, peccato che non abbia provato a scattare invece di fare quel ritmo asfissiante.
A me sembra che la discesa verso Toirano sia piuttosto difficile e stretta, strano che in tre edizioni non abbia mai provato nessuno ad avvantaggiarsi, ma invece il gruppo si sia ricompattato. Forse non la conoscono abbastanza e non si fidano...

 

[Modificato il 23/02/2008 alle 17:29 by elisamorbidona]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/02/2008 alle 17:35
Paolini è stato grande, ma in una volata cosi mi ha stupito piu Pietropolli che stimo moltissimo ma non credevo fosse cosi veloce.
Questo è davvero il suo anno della svolta.
Volata sbagliata credo tra Ballan e Lorenzetto.
I Liquigas dove sono finiti? dopo un eccellente lavoro per tutta la corsa (in particolare Agnoli) poi è stato sbagliato l'arrivo.
Ma va bene cosi comunque.

Coraggio Acqua e Sapone, non esiste solo Giro e le corse della Gazzetta, vincete le altre gare che rimangono e vedrete che fate bella figura ugualmente.... anzi!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/02/2008 alle 17:38
Maxi Richeze terzo al Trofeo Laigueglia
«Bel piazzamento in una classica importante e difficile»

Ottima prestazione della CSF Group-Navigare nel 45esimo Trofeo Laigueglia, classica italiana che si corre sui 183,3 km delle strade liguri. La formazione diretta dalla famiglia Reverberi, guidata oggi in ammiraglia da Fabiano Fontanelli, ha piazzato ben due uomini nei primi 10 dell'ordine d'arrivo della prestigiosa corsa, facendosi spesso notare in testa al gruppo nei chilometri conclusivi con Laverde, Pagoto, Canuti e Sella - su tutti - vista la presenza nel gruppetto di quaranta unità che si è giocato la corsa, di due uomini veloci come l'argentino Maximiliano Ariel Richeze ed il veneto Tiziano Dall'Antonia, giunti 3° e 10° sotto lo striscione d'arrivo.

«I ragazzi hanno lavorato molto bene - spiega Richeze a fine corsa - perché dopo l'ultimo Gpm ero ancora coi migliori e sentivo che avevo la condizione per poter disputare la volata. Gli ultimi chilometri sono stati molto vivaci, poi la Lampre ha preso in mano la situazione; io mi sono messo alla ruota di Lorenzetto, Dall'Antonia invece marcava Pozzato. Ai 180 metri è partito il mio sprint, ma c'era un forte vento contrario e Paolini è stato bravo a saltarmi negli ultimi 80 metri. Sono comunque soddisfatto di essere arrivato a giocarmi la vittoria in una classica così importante e così dura, segno che la condizione è più che buona».

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/02/2008 alle 17:55
Originariamente inviato da GiboSimoni

paolini che volata mamma mia!!!!!!! nn sapevo fosse così veloce!!! ma masciarelli cosa gli ha fatto zomegnan x meritarsi tutte le esclusioni....ma nn è possibile che gente come paolini, garzelli, balducci, codol nn disputino gare importanti!


A me la volata di Paolini non stupisce più di tanto.Mi ricordo che fin da quando è passato professionista col gruppo giovani della Mapei si gettava nelle volate di gruppo,poi in arrivi del genere dove di velocisti puri praticamente non ce ne sono(se facciamo eccezione per Richeze che comunque ormai in salita è migliorato moltissimo e te lo puoi ritrovare lì)è uno che se la gioca benissimo per la vittoria.Sicuramente è stata una prima risposta dell'Acqua e Sapone dopo le esclusioni;il momento non è dei migliori ma rispondendo con i fatti si può dimostrare che anche se le occasioni sono meno di quelle che ci si potesse aspettare,queste possono essere onorate grazie ai validi atleti presenti in organico.

Quanto a Pietropolli l'essersi sbloccato a Reggio Calabria è stata senza dubbio un'ottima iniezione di fiducia e difatti anche oggi Di Luca e i compagni di squadra non hanno esitato a mettersi a sua disposizione per la volata,dove comunque perdere da certi atleti veloci ci sta.

Per quanto riguarda Richeze era probabilmente l'atleta più veloce ma in certe situazioni bisogna sia star bene di gambe dopo che si sono fatte delle salite in precedenza(e quest'oggi a quanto pare Max ci stava)sia battezzare le ruote giuste,poichè ad esempio quest'oggi l'aver scelto la ruota di Lorenzetto l'ha lasciato al vento un pò troppo presto e così negli ultimi metri è stato inevitabilmente superato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 23/02/2008 alle 18:11
proprio una bella corsa..

e bravissimo Paolini!!!!!

da sottolineare anche il stupendo lavoro di Ballan che ha tirato da un km alla fine fino ai -200m, poi Lorenzetto è arrivato "solo" quinto ma Ale è stato davvero fantastico!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 195
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/02/2008 alle 18:36
ho visto su un altro sito l'immagine del fotofinish della corsa
e devo dire che quei 2 imb.....illi che fanno la cronaca prima di dire certe cose dovrebbero contare fino a 10 e visto che fanno sempre differite ne avrebbero anche il tempo..come si fa a dire che il risultato era netto,secondo me e' anche una mancanza di rispetto di chi e' li afare un lavoro che poi loro sfruttano
ps. volevo postare l'immagine ma non ne sono capace

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/02/2008 alle 18:43
Io ero sull'arrivo a Laigueglia e non ho visto niente in tv. Ai 200 mt c'erano 2 lampre, che fine hanno fatto? Per chi tiravano? Poi ho avuto la netta sensazione che Pietropolli ce l'avesse fatta, ma evidentemente....
Ultimo mesto "dettaglio": mai visto un vincitore di giornata con l'aria così triste, anche i suoi compagni dell'Acqua e Sapone non saltavano di gioia. L'esclusione dal giro pesa ancora come un macigno, speriamo in un "ripensamento" dell'organizzazione, quei ragazzi non si meritano di certo di restare fuori dalla corsa .

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/02/2008 alle 20:09
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Maxi Richeze terzo al Trofeo Laigueglia
«Bel piazzamento in una classica importante e difficile»

Ottima prestazione della CSF Group-Navigare nel 45esimo Trofeo Laigueglia, classica italiana che si corre sui 183,3 km delle strade liguri. La formazione diretta dalla famiglia Reverberi, guidata oggi in ammiraglia da Fabiano Fontanelli, ha piazzato ben due uomini nei primi 10 dell'ordine d'arrivo della prestigiosa corsa, facendosi spesso notare in testa al gruppo nei chilometri conclusivi con Laverde, Pagoto, Canuti e Sella - su tutti - vista la presenza nel gruppetto di quaranta unità che si è giocato la corsa, di due uomini veloci come l'argentino Maximiliano Ariel Richeze ed il veneto Tiziano Dall'Antonia, giunti 3° e 10° sotto lo striscione d'arrivo.

«I ragazzi hanno lavorato molto bene - spiega Richeze a fine corsa - perché dopo l'ultimo Gpm ero ancora coi migliori e sentivo che avevo la condizione per poter disputare la volata. Gli ultimi chilometri sono stati molto vivaci, poi la Lampre ha preso in mano la situazione; io mi sono messo alla ruota di Lorenzetto, Dall'Antonia invece marcava Pozzato. Ai 180 metri è partito il mio sprint, ma c'era un forte vento contrario e Paolini è stato bravo a saltarmi negli ultimi 80 metri. Sono comunque soddisfatto di essere arrivato a giocarmi la vittoria in una classica così importante e così dura, segno che la condizione è più che buona».

Un po' di brezza c'era, ma dire forte vento contrario è sicuramente esagerato per quelli che sono i "parametri" della Riviera Ligure.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 26
Registrato: Mar 2007

  postato il 24/02/2008 alle 02:37
Originariamente inviato da il cannibale

Originariamente inviato da tagibo

ciao a tutti... visto che sabato dovrei essere all'arrivo del Laigueglia e nn conoscendo i posti vorrei sapere se potreste dirmi dove sarà il traguardo e quanto dista dalla stazione (e anche dov'è la stazione, visto che nn ci sono mai stato a Laigueglia)...

grazie in anticipo... ciao!


di fronte al lungomare, poco distante dalla stazione

ti ringrazio solo adesso xchè stamattina nn ce l'ho fatta a connettermi... dalla stazione all'arrivo in pratica mi so fatto la ricognizione dell'ultimo km...
a parte il cielo un po' coperto è stata una bellissima giornata...
e voglio spendere una parola e un altro applauso a Kairelis che attacca sempre... meriterebbe molte + soddisfazioni... grande!!!

 

____________________
http://ilnuovociclismo.forumfree.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/02/2008 alle 12:30
Sono contento per Paolini, un corridore che avrebbe potuto raccogliere molto di più ma che trincerandosi dietro la correttezza del "gregario di lusso" ha rivelato dei limiti caratteriali che gli hanno impedito vittorie ben più pesanti.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/02/2008 alle 13:32
Ho prso la gara in Tv che ero alla Firenze-Empoli degli Under.
qualcuno sa dirmi ce in giornata faranno una replica? mi hanno detto che Agnoli sia stato il migliore della Liquigas.....é così?

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/02/2008 alle 00:16
Originariamente inviato da laperla

mi hanno detto che Agnoli sia stato il migliore della Liquigas.....é così?


Agnoli e Noè han fatto sicuramente una corsa coi fiocchi, e Valerio è stato il primo a rispondere a uno dei mille attacchi in salita di Garzelli.

Frejus, i due Lampre in testa ai 200 metri erano Ballan e Lorenzetto. Il primo tirava la volata al secondo, che ha fatto 5°.

Per quanto riguarda la brezza... magari a 60 km/h, e con la stanchezza, diventa tutto un "forte vento contrario"...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/02/2008 alle 01:07
Dalla homepage, è raggiungibile la fotogallery del Trofeo Laigueglia...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/02/2008 alle 08:15
Ero alla partenza del Laiglueglia !!!
Grazie ai controlli piuttosto blandi sono riuscito a farmi fare un bell'autografo da Danilo Di Luca su una foto con la nuova divisa LPR !!!!
MITTICCOOO !!!
Mi sembra comunque ancora un po' sovrappeso.
Lunga "chiacchierata" tra Luca Gianella della Gazzetta dello Sport e Stefano Garzelli. Mi fa un po' sorridere vedere un giornalista del gruppo che organizza il Giro intervistare chi alla Corsa Rosa è stato escluso ....

 

[Modificato il 25/02/2008 alle 08:21 by Bob Fats]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/02/2008 alle 22:43
Io dovevo esserci..e una signora ha deciso di partorire proprio in quel momento..
Visto l'arrivo in tv..
Mi ha fatto molta impressione Ballan..sorrideva e ha allungato il gruppo che gia' marciava forte..
Speriamo bene!

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4438481