Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il nuovo opinionista Rai
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Il nuovo opinionista Rai

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/05/2007 alle 22:28
Originariamente inviato da sceriffo
prima di martinello c'era fondriest, di cles in prov di tn


Fondriest fino all'anno scorso faceva il commentatore su Sky assieme a Francesco Pierantozzi.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/05/2007 alle 22:30
mamma mia piccoli.... non può che migliorare

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 12/05/2007 alle 22:48
oggi sembrava emozionato come uno studente al primo esame all'università. Migliorerà sicuramente

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/05/2007 alle 00:27
Secondo me non migliorerà per niente.
E' super impacciato, non ha i tempi televisivi......non sono fiducioso.
Cmq auguri a Mariano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/05/2007 alle 00:46
Effettivamente oggi sembrava un pesce fuor d'acqua, ma è alla sua primissima esperienza? Non aveva nemmeno fatto l'opinionista in gare minori? Se è così, mi sembra un pò azzardato, perchè si va beh può migliorare senza dubbio, ma bisogna anche vedere i tempi....

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2007 alle 08:35
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da sceriffo
prima di martinello c'era fondriest, di cles in prov di tn


Fondriest fino all'anno scorso faceva il commentatore su Sky assieme a Francesco Pierantozzi.

prima di martinello in cabina regia rai c'era fondriest

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/05/2007 alle 08:41
nn me ne voglia mariano,ma io rimpiango martinello,ricordo lo scorso hanno nella prima tappa alpina che vinse piepoli c'era un tempaccio e martinello era in moto,ricordo le battute e i siparietti con cassani,erano abbastanza divertenti,piccoli per ora è davvero timido e impacciato.Per me per un ruolo di commentatore ci vorrebbe un corridore spigliato,sul modello dell'ex dario pieri o degli attuali commesso e bruseghin
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/05/2007 alle 10:22
Originariamente inviato da Giangi

nn me ne voglia mariano,ma io rimpiango martinello,ricordo lo scorso hanno nella prima tappa alpina che vinse piepoli c'era un tempaccio e martinello era in moto,ricordo le battute e i siparietti con cassani,erano abbastanza divertenti,piccoli per ora è davvero timido e impacciato.Per me per un ruolo di commentatore ci vorrebbe un corridore spigliato,sul modello dell'ex dario pieri o degli attuali commesso e bruseghin


Idem...Piccoli mi è sembrato timido e impacciato, forse sarà per la prima (penso lo fosse almeno al Giro).
Sembrava dovesse parlare con l'amico al ristorante, far piano per non disturbare, nella telecronaca ci vuole un po' di entusiasmo.

Mi è piaciuto l'intevento per dire che si era staccato uno della liquigas...interessante

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2007 alle 10:41
Originariamente inviato da Giangi

nn me ne voglia mariano,ma io rimpiango martinello,ricordo lo scorso hanno nella prima tappa alpina che vinse piepoli c'era un tempaccio e martinello era in moto,ricordo le battute e i siparietti con cassani,erano abbastanza divertenti,piccoli per ora è davvero timido e impacciato.Per me per un ruolo di commentatore ci vorrebbe un corridore spigliato,sul modello dell'ex dario pieri o degli attuali commesso e bruseghin

io nn ce l'ho con mariano, che oltretutto conosco bene.
però davvero mi piacerebbe sapere con quale criterio vengon fatte qs scelte. è stato un bravo corridore, sarà un buon d.s ma in tv, se vogliamo rilanciarlo un minimo qs benedetto ciclismo, ci dobbiamo mandare gente che sa fare il mestiere. come diceva pirandello " a ciascuno il suo ".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/05/2007 alle 11:01
Originariamente inviato da Lu Sbroga

Secondo me non migliorerà per niente.
E' super impacciato, non ha i tempi televisivi......non sono fiducioso.
Cmq auguri a Mariano.


ma dai...ma dare un paio di giorni a Mariano no?
Vi ricordo che non è per nulla semplice stare li a commentare non avendolo mai fatto...Siete un pò troppo prevenuti...diamogli un paio di giorni dai!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/05/2007 alle 11:04
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da superalvi

in bocca al lupo anche a Francesco Pancani, voce della pallavolo, impiegato come inviato in moto.

veramente molto bravo, una spanna sopra tutti


lavorava per Radio Rai e mi piaceva molto ascoltarlo, riusciva a dare un'idea precisa e semplice di quel che stava vedendo, una capacità infinita di dare informazioni precise e mai superficiali.
Bravo Davvero.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Apr 2007

  postato il 13/05/2007 alle 11:38
Mariano é solo molto emozionato, diamogli tempo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2007 alle 12:48
Originariamente inviato da gianfri

Mariano é solo molto emozionato, diamogli tempo!

la tv nn è la scuola dell'obbligo dove si va x imparare. devi essere già capace, sennò critica, ambiente ecc ti triturano. e poi dove averlo sentito ieri mi dici dove ha margini di miglioramento?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/05/2007 alle 14:31
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da gianfri

Mariano é solo molto emozionato, diamogli tempo!

la tv nn è la scuola dell'obbligo dove si va x imparare. devi essere già capace, sennò critica, ambiente ecc ti triturano. e poi dove averlo sentito ieri mi dici dove ha margini di miglioramento?


talvolta bisogna anche mettersi nei panni di chi, per la prima volta, si trova a commentare una corsa da una regia, con più di qualche schermo da tener sott'occhio e dovendo competere con gente che, per diritto o meno, è la da più tempo.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 5
Registrato: May 2007

  postato il 13/05/2007 alle 14:40
mi hai letto nel pensiero violetta! ci vuole un pò di tempo per piccoli!
per sceriffo : non so chi sia, non so cosa faccia, ma di certo so che gli piace molto criticare e chi critica tutto e tutti (anche chi, come maxspeed, sbaglia a scrivere col PC magari per fretta, visto che al giorno d'oggi tutti hanno poco tempo!!)spesso è perchè nutre invidia o si sente superiore agli altri.
l'UMILTA' è una gran dote nella vita!

diamo tempo a questo Piccoli, diamogli qualche giorno di "apprendistato",di "acclimatazione". non gli hanno fatto fare nemmeno un pò di "allenamento", una prova a telecamere spente! subito buttato in pasto alla diretta e alle critiche di chi non è comprensivo.
io ne so qualcosa perchè ho lavorato con le dirette in tv e non è per nulla facile! inoltre per una persona un pò timida come piccoli la cosa può risultare più complicata.


la tv non è scuola dell'obbligo ma se la rai l'ha chiamato a scatola chiusa si vede che le andava bene così. e poi piccoli non è un giornalista quindi per lui può essere una buona scuola! la rai non pretende che sia giornalista!fra resto l'ha avvisato una settimana prima dell'inizio del giro!

le facili critiche non mi sono mai piaciute ! e poi c'è modo e modo per farle, in quanto le critiche possono essere costruttive, ma ci vuole sempre un pò di tatto, di galanteria e diplomazia nel farle, rispettando l'impegno altrui anche se magari non è proficuo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2007 alle 14:57
Originariamente inviato da gig


per sceriffo : non so chi sia, non so cosa faccia, ma di certo so che gli piace molto criticare e chi critica tutto e tutti (anche chi, come maxspeed, sbaglia a scrivere col PC magari per fretta, visto che al giorno d'oggi tutti hanno poco tempo!!)spesso è perchè nutre invidia o si sente superiore agli altri.
l'UMILTA' è una gran dote nella vita!


evidentemente vivi in un mondo dove meriti e capacità contano assolutamente nulla. ti avviso che qua fuori nn funziona così . cordialmente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/05/2007 alle 16:03
ma Fabretti e il mitico Roata?

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/05/2007 alle 16:11
Originariamente inviato da superalvi

ma Fabretti e il mitico Roata?


Fabretti conduce "Si Gira" il mattino e "TGiro" la sera; Roata, invece, è stato praticamente segato nel momento in cui cadde dalla moto, mi pare nell'edizione 2005.
Lo rivedremo (e risentiremo) al Giro donne.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/05/2007 alle 16:24
Ho appena sentito Piccoli per la prima volta: impressione:
secondo me ha delle potenzialità, nel senso che si vede che è solo timido, troppo! Vedrete che se si dovesse sciogliere un attima farà la sua bella figura.
La colpa comunque è della Rai porca miseria! non potevano provarlo in qualche telecronaca precedente, invece che farlo debuttare al Giro? Anche per lui stesso: prendere un po' di confidenza con il microfono è essenziale!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/05/2007 alle 17:25
Mi sembra troppo impacciato quando parla.
Dice cose scontate, non perchè sia un personaggio scontato ma credo perchè emozionato.
Migliorerà

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2007 alle 17:25
ma ggggigi deve x forza parlare???? che lo paghino e basta, nn è necessario che intervenga
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/05/2007 alle 17:52
Originariamente inviato da sceriffo

ma ggggigi deve x forza parlare???? che lo paghino e basta, nn è necessario che intervenga


oh ma possibile che tu non possa dire qualcosa di positivo!!!!per cosa continui ad intervenire ripetendoti fino allo stremo...abbiamo capito che idea hai!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2007 alle 18:13
Originariamente inviato da violetta

Originariamente inviato da sceriffo

ma ggggigi deve x forza parlare???? che lo paghino e basta, nn è necessario che intervenga

in democrazia si esprimono dei pareri. e fin tanto che qs signori li pago io ho diritto di lamentarmi, come ho diritto di lamentarmi x qualsiasi pubblico disservizio. saludos
oh ma possibile che tu non possa dire qualcosa di positivo!!!!per cosa continui ad intervenire ripetendoti fino allo stremo...abbiamo capito che idea hai!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/05/2007 alle 18:17
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da violetta

Originariamente inviato da sceriffo

ma ggggigi deve x forza parlare???? che lo paghino e basta, nn è necessario che intervenga

in democrazia si esprimono dei pareri. e fin tanto che qs signori li pago io ho diritto di lamentarmi, come ho diritto di lamentarmi x qualsiasi pubblico disservizio. saludos
oh ma possibile che tu non possa dire qualcosa di positivo!!!!per cosa continui ad intervenire ripetendoti fino allo stremo...abbiamo capito che idea hai!!!!


certo che in democrazia si può parlare ma tu, visto che parli di democrazia, non esageri chiedendo di far tacere sgabrozza?siamo in democrazia chiunque ha il diritto di parlare!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2007 alle 18:25
Originariamente inviato da violetta

Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da violetta

Originariamente inviato da sceriffo

ma ggggigi deve x forza parlare???? che lo paghino e basta, nn è necessario che intervenga

in democrazia si esprimono dei pareri. e fin tanto che qs signori li pago io ho diritto di lamentarmi, come ho diritto di lamentarmi x qualsiasi pubblico disservizio. saludos
oh ma possibile che tu non possa dire qualcosa di positivo!!!!per cosa continui ad intervenire ripetendoti fino allo stremo...abbiamo capito che idea hai!!!!


certo che in democrazia si può parlare ma tu, visto che parli di democrazia, non esageri chiedendo di far tacere sgabrozza?siamo in democrazia chiunque ha il diritto di parlare!

quando si parla da un tv di stato si rende un servizio pubblico. la mia ovviamente era una battuta x sottolineare che con alcuni elementi la rai rende un pessimo servizio. se poi ci deve stare , un pò come ci sono le suppellettili, almeno lo esplicitino. da contribuente sarei piu sereno

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/05/2007 alle 18:32
Originariamente inviato da sceriffo

io nn ce l'ho con mariano, che oltretutto conosco bene.
però davvero mi piacerebbe sapere con quale criterio vengon fatte qs scelte.

ma scusa se lo conosci bene chiedilo a lui!
Magari chiedi sempre a lui che scuole ha fatto e, sinceramente,
gli dici i suoi commenti ed i tuoi dubbi.
A scusa! dimenticavo che qua fuori non funziona cosi', qua si sorride agli
amici e poi se ne parla male dietro

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 13/05/2007 alle 18:35
Ma come l'hanno scelto, avevo sentito un paio di volte Bartoli come ospite in alcune cronache di Cassani-Bulbarelli e non mi era dispiaciuto.
Martinello era il migliore, pure Fondriest se la cavava abbastanza bene.
Piccoli forse è il peggiore, pure Sgarbozza, nella sua semplicità, nel suo essere rozzo e sgrammaticato, una macchietta caricaturale, riusciva a risultare simpatico e tutto sommato gradevole.
Piccoli sembra uno scolaretto timido, ha paura di parlare, dice cose scontate, non ha i tempi televisivi, suvvia...poi ci lamentiamo di Bulbarelli

 

[Modificato il 13/05/2007 alle 18:57 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/05/2007 alle 18:41
Originariamente inviato da meriadoc

Piccoli sembra uno scolaretto timido, ha paura di parlare, dice cose scontate, non ha i tempi televisivi, suvvia...

imparerà....in definitiva mancano 3 settimane a milano

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/05/2007 alle 18:56
Meriadoc, t'ho cancellato quella che non era una critica costruttiva, bensì un'offesa.
E le offese qui dentro non si tollerano.

Restiamo sui binari giusti.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 13/05/2007 alle 23:02
Ma oggi com'è stato? Come ieri oppure meglio? Io non ho seguito la tappa...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/05/2007 alle 16:44
a -30 intervento di piccoli che ribadisce quello che gli altri van dicendo da un quarto d'ora...
molto probabimente ignatiev e visconti nn li prendon piu

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/05/2007 alle 18:07
Certo che anche quello sulla moto!!!

Gli anni scorsi le interviste in corsa non le facevano mai, va be' le multe, ma sono bellissime!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/05/2007 alle 18:54
Originariamente inviato da miky70

Certo che anche quello sulla moto!!!

Gli anni scorsi le interviste in corsa non le facevano mai, va be' le multe, ma sono bellissime!

a me piace molto ... davvero bravo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/05/2007 alle 20:12
grande pancani,oggi ha anche dato lezioni di pronuncia a bulba con iGNatiev,ma poi mi piace un sacco perchè è molto chiaro e diretto,un ottimo acquisto per il giro
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/05/2007 alle 23:35
Originariamente inviato da sceriffo

a -30 intervento di piccoli che ribadisce quello che gli altri van dicendo da un quarto d'ora...
molto probabimente ignatiev e visconti nn li prendon piu
sceriffo, per favore, cerca di evitare queste esternazioni gratuite che denotano disprezzo e scarsa considerazione per un opinionista al debutto al Giro d'Italia...lascialo lavorare e prendere confidenza coi microfoni Rai, e vedrai che pian piano migliorerà...in ogni caso le somme si tirano a fine corsa rosa,perchè ora non ha senzo!

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/05/2007 alle 00:57
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da sceriffo

a -30 intervento di piccoli che ribadisce quello che gli altri van dicendo da un quarto d'ora...
molto probabimente ignatiev e visconti nn li prendon piu
sceriffo, per favore, cerca di evitare queste esternazioni gratuite che denotano disprezzo e scarsa considerazione per un opinionista al debutto al Giro d'Italia...lascialo lavorare e prendere confidenza coi microfoni Rai, e vedrai che pian piano migliorerà...in ogni caso le somme si tirano a fine corsa rosa,perchè ora non ha senzo!


oggi a un certo punto (-10/11) non ha detto che per la sua esperienza di ciclista forse i due fuggitivi arrivavano?
Sull'operato di Piccoli in generale attendo a pronunciarmi, tanto più che ho visto ben poco del Giro fino ad adesso.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 15/05/2007 alle 10:03
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da sceriffo

a -30 intervento di piccoli che ribadisce quello che gli altri van dicendo da un quarto d'ora...
molto probabimente ignatiev e visconti nn li prendon piu
sceriffo, per favore, cerca di evitare queste esternazioni gratuite che denotano disprezzo e scarsa considerazione per un opinionista al debutto al Giro d'Italia...lascialo lavorare e prendere confidenza coi microfoni Rai, e vedrai che pian piano migliorerà...in ogni caso le somme si tirano a fine corsa rosa,perchè ora non ha senzo!

ripeto il concetto. secondo me piccoli nn è adatto a fare qs lavoro: zero padronanza di linguaggio, impacciato e tecnicamente nn fa altro che ripetere quello che han già detto gli altri. l'ho sentito anch'io dire che a -10/11 nn li avrebbero più presi. Ora, se le capacità non sono fondamentali x fare l'opinionista , chiedo venia e finisce qua. Se invece qualche prerequisito ( che nn sia solo aver corso in bici ) serve , allora qua c'è ne è paracchio da scrivere.
cordialmente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/05/2007 alle 16:28
Piccoli in una parola: impresentabile.
Mi dispiace, sarà sicuramente una buona persona ma ognuno deve fare il lavoro per cui è portato. Martinello era bravo, Fondriest sufficente.



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/05/2007 alle 22:55
domani chiederò a Ichino di scrivere dalle colonne del corriere di istituire una commissione contro i telecronisti di ciclismo che non soddisfano i requisiti di produttività attesa: Piccoli è avvertito
 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 5
Registrato: May 2007

  postato il 16/05/2007 alle 22:31
sono d'accordo con falco46 su opinioni gratuite riguardo a piccoli.
con violetta viaggiamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda.

PER SCERIFFO: PENSO PROPRIO DI VIVERE IN UN AMBIENTE DOVE LA MERITOCRAZIA è FONDAMENTALE VISTO CHE PRATICO SPORT(NON CICLISMO) A LIVELLO AGONISTICO DA 15 ANNI E SONO 5 VOLTE CAMPIONE ITALIANO , HO PARTECIPATO A MONDIALI ED EUROPEI............................................................. ma so e capisco cosa significa impegnarsi, anche se purtroppo a volte non si raccolgono i frutti di ciò che si è seminato

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 16/05/2007 alle 23:04
Piccoli non mi piace per nulla, in bici era un buon ciclista ma non è adatto a fare l'opinionista secondo il mio punto di vista.

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Apr 2007

  postato il 16/05/2007 alle 23:10
Piccoli una delusione!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 17/05/2007 alle 07:21
Beh, se si vuole uno spigliato chiamiamo Cipollini
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/05/2007 alle 08:31
mi pare opininone diffusa che il ragazzo nn sia all'altezza.
resta da capire chi e per come l'abbia messo li...
ah, ieri il ministro dell'economia ha lanciato strali contro la competitività ed il servizio della Tv di stato....ci azzecca qualcosa con i ns ragionamenti? evidentemente no,però è un sintomo.
saludos

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/05/2007 alle 10:41
Originariamente inviato da sceriffo

mi pare opininone diffusa che il ragazzo nn sia all'altezza.
resta da capire chi e per come l'abbia messo li...
ah, ieri il ministro dell'economia ha lanciato strali contro la competitività ed il servizio della Tv di stato....ci azzecca qualcosa con i ns ragionamenti? evidentemente no,però è un sintomo.
saludos


Sceriffo, chi l'ha messo li avrà sicuramente vagliato altre possibilità, Mariano è stato la scelta finale, forse perchè fondamentalmente equilibrato e non di parte?cosa da non poco?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5286629