Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bla bla bla... le penultime parole famose
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Bla bla bla... le penultime parole famose

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/04/2007 alle 18:55
Originariamente inviato da Abruzzese

Non so perchè ma dopo aver visto il Fiandre ho avuto il sentore che potesse essere proprio la Gand a salvare la campagna del Nord di Boonen quest'anno e ciò implicherebbe quindi che neanche stavolta riesca a bissare la Roubaix del 2005.
Poi naturalmente posso essere tranquillamente smentito e queste poche righe saranno solo scemenze ma questa era un'ipotesi a cui avevo pensato.


Ecco le mie parole di ieri in merito al fatto che Boonen potesse vincere oggi. Se non vince neppure domenica beh che dire,almeno la Gand volevo fargliela vincere a parole

 

[Modificato il 11/04/2007 alle 19:36 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/04/2007 alle 19:21
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Gli ho scritto: "Grande corsa Benna, ti aspettiamo alla Gand". Visto com'è andata, avrei dovuto firmarmi: "I germi del tuo intestino".


 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/04/2007 alle 19:28
Giro d'Italia Under del 2002, ultima tappa, vince Francesco Chicchi.
Io facevo lo speaker e ho chiamato Chicchi per mezz'ora alla premiazione.
Quando si è presentato gli ho detto: "Caspita nemmeno i campioni del mondo si fanno aspettare così tanto!".
Due mesi dopo ha vinto il mondiale....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/04/2007 alle 19:59
Il mio amico Bertinotti ogni anno dopo le sue corse sbotta: "no nooo... basta, non si può andare avanti cosi..questo è l'ultimo anno non faccio più corse..." Poi ogni anno successivo è sempre un successo... (vero Ste?)

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/04/2007 alle 20:01
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Il mio amico Bertinotti ogni anno dopo le sue corse sbotta: "no nooo... basta, non si può andare avanti cosi..questo è l'ultimo anno non faccio più corse..." Poi ogni anno successivo è sempre un successo... (vero Ste?)


 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/04/2007 alle 20:17

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/04/2007 alle 20:33
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Il mio amico Bertinotti


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/04/2007 alle 20:48
Per le mie basta guardare i grandi risultati nei pronostici...20 punti

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/04/2007 alle 20:53
Originariamente inviato da Maracaibo

Giro d'Italia Under del 2002, ultima tappa, vince Francesco Chicchi.
Io facevo lo speaker e ho chiamato Chicchi per mezz'ora alla premiazione.
Quando si è presentato gli ho detto: "Caspita nemmeno i campioni del mondo si fanno aspettare così tanto!".
Due mesi dopo ha vinto il mondiale....


...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/04/2007 alle 21:03
Quelle che ho scritto stamattina io:
"Oggi alla Gand arrivano in volata"

Si, solo che sono volati tutti a terra

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/04/2007 alle 21:04
Originariamente inviato da Zillo

Beh... or ora non mi viene in mente niente.. se non una cosa extraciclistica: il titolo della seconda pagina della Gazzetta di ieri. Vialli: sarà una semifinale tutta italiana!
Risultato: Manchester 7 - Roma 1.

E stasera gioca il Milan e io continua a toccarmi le balle!!

Se mi viene in mene qualcosa di ciclistico lo aggiungo!


Evidentemente funzionano bene (per queste cose)

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/04/2007 alle 21:53
Ho iniziato col giro del 77, scommettendo sul Tista primo davanti a Moser. E non ho mai finito di sbagliare. e' che i favoriti a me non mi attizzano... cerco sempre lo scoop..

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/04/2007 alle 21:59
Tour de France 1991, il sottoscritto, fiero delle proprie convinzioni ciclistiche afferma: "questo Indurain non reggerà fino alle fine", non contento, alla fine del Tour sentenzia "quest'anno al navarro è andata di lusso ma l'anno prossimo Bugno salta il Giro e al Tour lo asfalta"

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/04/2007 alle 22:06
Parigi-Roubaix 1993, in fuga ballerini e Duclos Lassalle, per De Zan, e per tutto il resto del mondo, lo sprint sarà solo una formalità, sarà già tanto se il francese riesce ad entrare nelle foto dell'arrivo...sappiamo poi com'è andata, il buon Franco ancora non ci dorme la notte.

Amstel Gold Race 1993, Bugno in fuga con Jaermann, tutti a dire che Bugno è nettamente più veloce dello svizzero, purtroppo non sarà così quel giorno.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/04/2007 alle 22:22
Io al mio babbo, pronosticando(da tifoso)Roma-CAtania: "papà, si va a Roma per vincere, ed espugneremo l'Olimpico!"....7 a 0!!!Menomale che ci ha pensato il MAnchester a vendicarci...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2007 alle 22:37
io avevo pronosticato una luminosissima carriera per Luciana, la valletta brasiliana del processo alla tappa al giro...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/04/2007 alle 22:42
Originariamente inviato da maglianera

io avevo pronosticato una luminosissima carriera per Luciana, la valletta brasiliana del processo alla tappa al giro...
perchè che fine ha fatto??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 11/04/2007 alle 22:52
boh?, ma non è diventata la nuova Nicole Kidman.
A proposito, non si potrebbe avere Nicole al giro, magari al posto di Sgarbozza?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 12/04/2007 alle 08:14
Ma soprattutto...non potrebbero mettere un'italiana che parli italiano ?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/04/2007 alle 08:29
Originariamente inviato da criab

Ma soprattutto...non potrebbero mettere un'italiana che parli italiano ?


La cosa potrebbe mettere a disagio Sgarbozza!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 12/04/2007 alle 09:50
Beh, io il lunedì prima del Fiandre avevo pronosticato ad un amico la sicura vittoria di Boonen.

E Duitama 1995 chi se lo ricorda? Quello che io avevo pronosticato come vincitore alla fine del primo giro era già in fondo al gruppo a boccheggiare come un anonimo cicloamatore... era Bugno.

Nel 2003, potendo assistere dal vivo a tutte le classiche del Nord, ogni volta che si prendeva il treno per andare all'arrivo pronosticavo un dominio italiano... per la prima volta dopo 14 anni non portammo a casa nemmeno una vittoria...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/04/2007 alle 12:02
Originariamente inviato da Frank VDB

Nel 2003, potendo assistere dal vivo a tutte le classiche del Nord, ogni volta che si prendeva il treno per andare all'arrivo pronosticavo un dominio italiano... per la prima volta dopo 14 anni non portammo a casa nemmeno una vittoria...


Hahaha terribile questa!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/04/2007 alle 13:00
L'anno scorso, pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali di calcio, un cliente si rivolge a me chiedendomi un Tv per vedere le partite della nazionale nel suo ristorante, la sua richiesta è la seguente "ne voglio uno da 4 soldi, tanto servirà solo per 3 partite e poi l'Italia andrà a casa!".
Direi che ci ha preso (quasi) in pieno, ha sbagliato solo di 4 partite

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/04/2007 alle 13:05
Però c'è da dire che se ne ha preso uno da 4 soldi, i clienti più di 3 partite lì non ne han viste di certo

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/04/2007 alle 13:09
Originariamente inviato da W00DST0CK76

L'anno scorso, pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali di calcio, un cliente si rivolge a me chiedendomi un Tv per vedere le partite della nazionale nel suo ristorante, la sua richiesta è la seguente "ne voglio uno da 4 soldi, tanto servirà solo per 3 partite e poi l'Italia andrà a casa!".
Direi che ci ha preso (quasi) in pieno, ha sbagliato solo di 4 partite


a proposito: com'è finita con quella catena di negozi di elettrodomestici che avrebbe regalato il televisore acquistato in caso di vittoria dell'Italia? (magari è la tua e ho fatto una gaffe colossale )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/04/2007 alle 13:10
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Originariamente inviato da W00DST0CK76

L'anno scorso, pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali di calcio, un cliente si rivolge a me chiedendomi un Tv per vedere le partite della nazionale nel suo ristorante, la sua richiesta è la seguente "ne voglio uno da 4 soldi, tanto servirà solo per 3 partite e poi l'Italia andrà a casa!".
Direi che ci ha preso (quasi) in pieno, ha sbagliato solo di 4 partite


a proposito: com'è finita con quella catena di negozi di elettrodomestici che avrebbe regalato il televisore acquistato in caso di vittoria dell'Italia? (magari è la tua e ho fatto una gaffe colossale )

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/04/2007 alle 13:21
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Originariamente inviato da W00DST0CK76

L'anno scorso, pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali di calcio, un cliente si rivolge a me chiedendomi un Tv per vedere le partite della nazionale nel suo ristorante, la sua richiesta è la seguente "ne voglio uno da 4 soldi, tanto servirà solo per 3 partite e poi l'Italia andrà a casa!".
Direi che ci ha preso (quasi) in pieno, ha sbagliato solo di 4 partite


a proposito: com'è finita con quella catena di negozi di elettrodomestici che avrebbe regalato il televisore acquistato in caso di vittoria dell'Italia? (magari è la tua e ho fatto una gaffe colossale )


Non era la mia, io lavoro per il gruppo che sponsorizza il Napoli Basket
Da ciò che ho sentito quella catena ha dovuto regalare un sacco di buoni acquisto a tutti i clienti che avevano aderito alla promo, il regolamento prevedeva non la restituzione di soldi ma buoni spendibili nei negozi della loro rete per un valore massimo di 1000 €.
In ogni caso credo che la sera della finale i dirigenti di quell'azienda avranno gufato alla morte contro l'Italia

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/04/2007 alle 13:24
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Originariamente inviato da W00DST0CK76

L'anno scorso, pochi giorni prima dell'inizio dei mondiali di calcio, un cliente si rivolge a me chiedendomi un Tv per vedere le partite della nazionale nel suo ristorante, la sua richiesta è la seguente "ne voglio uno da 4 soldi, tanto servirà solo per 3 partite e poi l'Italia andrà a casa!".
Direi che ci ha preso (quasi) in pieno, ha sbagliato solo di 4 partite


a proposito: com'è finita con quella catena di negozi di elettrodomestici che avrebbe regalato il televisore acquistato in caso di vittoria dell'Italia? (magari è la tua e ho fatto una gaffe colossale )


Non era la mia, io lavoro per il gruppo che sponsorizza il Napoli Basket
Da ciò che ho sentito quella catena ha dovuto regalare un sacco di buoni acquisto a tutti i clienti che avevano aderito alla promo, il regolamento prevedeva non la restituzione di soldi ma buoni spendibili nei negozi della loro rete per un valore massimo di 1000 €.
In ogni caso credo che la sera della finale i dirigenti di quell'azienda avranno gufato alla morte contro l'Italia


Quell'azienda ha fatto la stessa promozione anche in altri paesi e hanno dovuto pagare solo in Italia e in Svizzera (il bonus era se passavano il primo turno)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 12/04/2007 alle 14:46
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da Zillo

Beh... or ora non mi viene in mente niente.. se non una cosa extraciclistica: il titolo della seconda pagina della Gazzetta di ieri. Vialli: sarà una semifinale tutta italiana!
Risultato: Manchester 7 - Roma 1.

E stasera gioca il Milan e io continua a toccarmi le balle!!

Se mi viene in mene qualcosa di ciclistico lo aggiungo!


Evidentemente funzionano bene (per queste cose)


Beh dai non c'è male!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/04/2007 alle 20:29
Spesso mi è capitato di toppare i pronostici perchè tendo a confonderli con le speranze.
Ad esempio avevo puntato su una vittoria di Ballan al Fiandre

Pronostici toppati? Via alle danze:
-Il Tour: doloroso capitolo per il sottoscritto, che dal 2000 ha gufato inutilmente per 6 anni contro L.A., pronosticando tracolli del texano soprattutto nel 2000 (la vittoria di Pantani a Courchevel e la crisetta di Morzine mi avevano fatto intravedere qualche possibilità per un Ullrich molto determinato), nel 2003 (quell'anno Mayo e Ullrich mi avevano fatto sognare) e 2005 (alla Parigi-Nizza si presentò con qualche chiletto in più, cosa che non avevo mai visto prima...);
-Iban Mayo: dopo il Tour 2003 credevo fosse nata una stella, in realtà è uno dei tanti e quando ritorna desta più sospetti che altro;
-Ivan Quaranta: avevo pronosticato per lui una grande carriera, anche se mai ai livelli di Cipollini che pure ha battuto spesso;
-Dario Pieri, dopo Museeuw sarà il suo turno
-Freire? Ha vinto un Mondiale di c..o! Poi un altro, un altro, una Sanremo, un'altra Sanremo...Ale basta stai zitto
-Popovich è il nuovo Indurain, ma hai visto come va a cronometro?
-Simoni al Tour (2003) farà faville, hai visto che Giro che ha vinto? E poi l'unica altra occasione in cui si sono scontrati (Giro di Svizzera 2001) Gibo se l'è giocata alla pari con Lance

Però qualche pronostico l'ho imbroccato:
-il Tour di Pantani: dopo i Pirenei aveva ancora 5-6 minuti da recuperare, ma se gli era "bastata" una tappa di montagna per darne 2 a Ullrich...
-che Savoldelli avrebbe tenuto la maglia rosa nella tappa del Colle delle Finestre...gliel'avevo detto a una mia amica tifosissima del Falco;
-che Cunego al Giro 2004 non andava "per imparare" ma "per giocarsela"...contro tutti gli "esperti" che parlavano di crescita e menate varie!

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2007 alle 20:41
questa è una previsione che mi è venuta adesso, ma è troppo presto per dire se rientra nelle parole famose:

Petacchi senza Velo al Giro non va da nessuna parte!

Poi tra un mese vedremo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/04/2007 alle 20:50
Ieri Mancebo aveva detto che l'attuale Gam è meglio della sua ex AG2R, probabilemente non gli è andata giù l'annata no e il fatto che lo abbiano scaricato, ieri la Gam è andata bene e ha rifilato la stoccata al suo ex team, oggi ha fatto proprio una bella figura, lui e la squadra!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2007 alle 20:56
Le mie bombe più grandi sono state:

Mondiali di Verona del '99:
"Ha vinto Freire un colpo di fortuna, fra qualche anno finirà nel dimenticatoio come molti altri" Ha vinto altri 2 Mondiali e 2 Sanremo

Giro '97:
"Gotti ha preso la maglia rosa, ma dove vuoi che arrivi c'è la cronometro e Tonkov gliele suonerà di santa ragione" Tutti sanno come è andata a finire

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/04/2007 alle 21:00
Originariamente inviato da WilGRILLO!

Petacchi senza Velo al Giro non va da nessuna parte!


Sans velo tous les cyclistes ne va pas n'importe où...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/04/2007 alle 21:03
Maledetto Casaldi
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 12/04/2007 alle 21:27
Possibile previsione da mentecatto:

Per me McEwen domina quasi tutte le volate di questo giro.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2007 alle 22:17
Originariamente inviato da Lopi

Possibile previsione da mentecatto:

Per me McEwen domina quasi tutte le volate di questo giro.



Quelle delle prime 2 settimane (Poi come ogni anno farà le valige)

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 12/04/2007 alle 22:24
Pronostici recenti azzeccati:
La vittoria di Ballan al Fiandre!
La vittoria dell'italia ai mondiali, per sotterrare calciopoli(avevo previsto tutto!:Od
La vittoria di Bettini ai mondiali!
Qualche buona affermazione di Riccò

Pronostici ceppati alla grande!
La vittoria di Basso al tour 2006
L'incoronazione di Popovich come erede di Armstrong

Sputanamiento final: Cancellara vincitore domenica, spero di essere smentito

 

[Modificato il 12/04/2007 alle 22:26 by cunego]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 12/04/2007 alle 23:29
Ecco le mie perle basche:

Giro dei Paesi Baschi 2005: su Fantasportal sono 7° in classifica all'ultima giornata, quella con le due semitappe. Ho scelto Voigt da una settimana per quel giorno... ma poi alkl'ultimo dico: "ha già vinto l'anno scorso in questa tappa identica! Non lo lasceranno mai andare!" Voigt vince con parecchi minuti di vantaggio, io arrivo fuori dai primi 10 in classifica e facendo due conti, lasciando Voigt quel giorno avrei vinto la fantacorsa

Giro dei Paesi Baschi 2007: su fantacyclingmanager ho 10 corridori della mia squadra che partono e ne devo lasciare fuori 2. Uno è Renier, l'altro lo devo decidere ma sono molto incerto. Verbrugghe (che poi peraltro non è nemmeno partito) può trovarti la grande giornata quando meno te lo aspetti, Cobo Acebo aveva fatto bene l'anno scorso, Mancebo deve mettersi in luce nelle corse PT a cui può partecipare... è rimasto fuori Astarloza. Penso: "non posso tenerlo solo perchè è basco!" E lo lascio fuori. ora con lui in squadra sarei primo in classifica...
Ma la migliore l'altro giorno! Dopo questa cazzata penso che devo assolutamente dare fiducia ai Baschi nella loro terra. Allora su FS, per cercare la fuga, mi gioco Landaluze capitano, Rubiera e Cioni gregari. Rubiera e Cioni vanno ivn fuga, Landaluze prende 10 minuti!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/04/2007 alle 23:42
Originariamente inviato da cunego

Pronostici recenti azzeccati:
La vittoria di Ballan al Fiandre!
La vittoria dell'italia ai mondiali, per sotterrare calciopoli(avevo previsto tutto!:Od
La vittoria di Bettini ai mondiali!
Qualche buona affermazione di Riccò

Pronostici ceppati alla grande!
La vittoria di Basso al tour 2006
L'incoronazione di Popovich come erede di Armstrong

Sputanamiento final: Cancellara vincitore domenica, spero di essere smentito
ma sei percaso erede o parente di qualche mago?pratichi roba occulta???
P.s bravo davvero!Faremo ora su cicloweb, il pendolone dell'utnete cunego, altro che mosca!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 13/04/2007 alle 12:47
la verità è che sono devoto a s.agata!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 145
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/04/2007 alle 17:39
Dal Mondiale del 2001 ogni anno ho scommesso immancabilmente sulla vittoria di Paolino Bettini (anche per Zolder). Per Salisburgo ne avevo ormai le scatole piene e ho scommesso su Valverde...

Altra grezza, registrata anche in un thread di 2 anni fa: "Ivan Basso al tour del 2005 sicuramente ci deludera"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/04/2007 alle 17:45
Originariamente inviato da robby

Giro 2006: un mio collega ciclista in previsione del Giro che inizierà da lì a poco mi dice “Basso con una gamba vince il Giro, con l’altra il Tour e io gli rispondo…con la seconda gamba vincerà pure il Tour, ma il Giro lo stravince Damiano…BRAVO ROBBY!!!!



L'anno scorso anche io ero convintissimo che Cunego battesse Basso al Giro d'Italia... E con tutti, da parenti ad amici a colleghi dicevo: "fidatevi, vince Cunego alla grande!!!"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/04/2007 alle 17:52
L'anno scorso, dopo la bella vittoria di Fertonani in una tappa alla Vuelta Castilla y Leòn ho detto: "Fertonani quest'anno sarà la rivelazione al Giro di Italia"

Sempre l'anno scorso, prima della Parigi-Roubaix ho detto: "Boonen non perde nemmeno se gli smontano la ruota davanti della bici"

Quando Riccò durante la Tirreno-Adriatico ha promesso battaglia sul Poggio, ho creduto che peccasse di presunzione... e invece fortunatamente aveva ragione lui!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/04/2007 alle 01:36
Pochi giorni fa, durante il Giro delle Fiandre... e poi pochi giorni dopo durante la Gent-Wevelgem, in entrambe le situazioni, quindi senza aver appreso nulla dalla situazione precedente, ho detto: "sicuramente il gruppo li prende i fuggitivi..."

Smentito in entrambi i casi!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5541160