Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > "PBP" ovvero la Paris Brest Paris - 1200 km
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: "PBP" ovvero la Paris Brest Paris - 1200 km

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/03/2007 alle 17:41
Chi sta facendo i brevetti? io sono al 300 e sono indeciso dove farlo, comunque sempre centro sud.

 

[Modificato il 21/03/2007 alle 20:20 by bauschan]

____________________
AD MAJORA

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 21/03/2007 alle 20:23
Per chi volesse saperne di più, ecco il link al sito ufficiale di questa epica manifestazione!

http://www.paris-brest-paris.org/FR/index.php

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 21/03/2007 alle 20:43
Originariamente inviato da CRAZY HORSE

Chi sta facendo i brevetti? io sono al 300 e sono indeciso dove farlo, comunque sempre centro sud.


sei intenzionato a fare la PBP?
anche se al momento è totalmente al di fuori dei miei progetti, devo ammettere che come manifestazione mi affascina moltissimo, mi piacerebbe sapere come ti organizzi con gli allenamenti

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/03/2007 alle 12:50
Originariamente inviato da aerials

Originariamente inviato da CRAZY HORSE

Chi sta facendo i brevetti? io sono al 300 e sono indeciso dove farlo, comunque sempre centro sud.


sei intenzionato a fare la PBP?
anche se al momento è totalmente al di fuori dei miei progetti, devo ammettere che come manifestazione mi affascina moltissimo, mi piacerebbe sapere come ti organizzi con gli allenamenti

Tanta, tanta strada da percorrere giornalmente e sopratutto tante tante ore di sella io dal 1 gennaio sono a 4265 km, poi è una preparazione psicologica: CE LA DEVO FARE ! e poi mi auguro di stare sempre bene ficamante.

 

[Modificato il 22/03/2007 alle 12:55 by CRAZY HORSE]

____________________
AD MAJORA

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 22/03/2007 alle 14:17
Originariamente inviato da CRAZY HORSE
Tanta, tanta strada da percorrere giornalmente e sopratutto tante tante ore di sella io dal 1 gennaio sono a 4265 km, poi è una preparazione psicologica: CE LA DEVO FARE ! e poi mi auguro di stare sempre bene ficamante.


il mio dubbio è come si riesca a far convivere gli allenamenti con gli impegni della vita normale (famiglia, amici, lavoro ecc) immagino che gli allenamenti richiedano molto tempo e che non basti fare un'uscita lunga alla settimmana.
Già con gli allenamenti che faccio ora mi accorgo che a volte rischio di trascurare i rapporti interpersonali perchè focalizzato in un obbiettivo, che seppur modesto, impegna gran parte del tempo libero e delle energie.

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/03/2007 alle 16:21
Originariamente inviato da aerials

Originariamente inviato da CRAZY HORSE
Tanta, tanta strada da percorrere giornalmente e sopratutto tante tante ore di sella io dal 1 gennaio sono a 4265 km, poi è una preparazione psicologica: CE LA DEVO FARE ! e poi mi auguro di stare sempre bene ficamante.



il mio dubbio è come si riesca a far convivere gli allenamenti con gli impegni della vita normale (famiglia, amici, lavoro ecc) immagino che gli allenamenti richiedano molto tempo e che non basti fare un'uscita lunga alla settimmana.
Già con gli allenamenti che faccio ora mi accorgo che a volte rischio di trascurare i rapporti interpersonali perchè focalizzato in un obbiettivo, che seppur modesto, impegna gran parte del tempo libero e delle energie.


Purtroppo non avri la botte piena e la moglie ubriaca, capisci che dovrai anche rinunciare a qual'cosa, datti delle priorità, potrebbe bastare un bel lungo alla settimana, ma durante, le uscite devono essere frequenti per abituare il tuo apparato muscolo-cardio-respiratorio ad uno sforzo costante, poi ricordati che servono 4 brevetti Audax: 200 km, 300 km, 400 km, 600 km. e sono un bel 1500 km d'allenamento.


Ps da bauschan: ho modificato per sistemare il quote

 

[Modificato il 22/03/2007 alle 17:28 by bauschan]

____________________
AD MAJORA

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0475140