Board logo

"PBP" ovvero la Paris Brest Paris - 1200 km
CRAZY HORSE - 21/03/2007 alle 17:41

Chi sta facendo i brevetti? io sono al 300 e sono indeciso dove farlo, comunque sempre centro sud.

 

[Modificato il 21/03/2007 alle 20:20 by bauschan]


bauschan - 21/03/2007 alle 20:23

Per chi volesse saperne di più, ecco il link al sito ufficiale di questa epica manifestazione! http://www.paris-brest-paris.org/FR/index.php :OO: :OO:


aerials - 21/03/2007 alle 20:43

[quote][i]Originariamente inviato da CRAZY HORSE [/i] Chi sta facendo i brevetti? io sono al 300 e sono indeciso dove farlo, comunque sempre centro sud. [/quote] sei intenzionato a fare la PBP? anche se al momento è totalmente al di fuori dei miei progetti, devo ammettere che come manifestazione mi affascina moltissimo, mi piacerebbe sapere come ti organizzi con gli allenamenti


CRAZY HORSE - 22/03/2007 alle 12:50

[quote][i]Originariamente inviato da aerials [/i] [quote][i]Originariamente inviato da CRAZY HORSE [/i] Chi sta facendo i brevetti? io sono al 300 e sono indeciso dove farlo, comunque sempre centro sud. [/quote] sei intenzionato a fare la PBP? anche se al momento è totalmente al di fuori dei miei progetti, devo ammettere che come manifestazione mi affascina moltissimo, mi piacerebbe sapere come ti organizzi con gli allenamenti [/quote] Tanta, tanta strada da percorrere giornalmente e sopratutto tante tante ore di sella io dal 1 gennaio sono a 4265 km, poi è una preparazione psicologica: CE LA DEVO FARE ! e poi mi auguro di stare sempre bene ficamante.

 

[Modificato il 22/03/2007 alle 12:55 by CRAZY HORSE]


aerials - 22/03/2007 alle 14:17

[quote][i]Originariamente inviato da CRAZY HORSE [/i] Tanta, tanta strada da percorrere giornalmente e sopratutto tante tante ore di sella io dal 1 gennaio sono a 4265 km, poi è una preparazione psicologica: CE LA DEVO FARE ! e poi mi auguro di stare sempre bene ficamante. [/quote] il mio dubbio è come si riesca a far convivere gli allenamenti con gli impegni della vita normale (famiglia, amici, lavoro ecc) immagino che gli allenamenti richiedano molto tempo e che non basti fare un'uscita lunga alla settimmana. Già con gli allenamenti che faccio ora mi accorgo che a volte rischio di trascurare i rapporti interpersonali perchè focalizzato in un obbiettivo, che seppur modesto, impegna gran parte del tempo libero e delle energie.


CRAZY HORSE - 22/03/2007 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da aerials [/i] [quote][i]Originariamente inviato da CRAZY HORSE [/i] Tanta, tanta strada da percorrere giornalmente e sopratutto tante tante ore di sella io dal 1 gennaio sono a 4265 km, poi è una preparazione psicologica: CE LA DEVO FARE ! e poi mi auguro di stare sempre bene ficamante. [/quote] il mio dubbio è come si riesca a far convivere gli allenamenti con gli impegni della vita normale (famiglia, amici, lavoro ecc) immagino che gli allenamenti richiedano molto tempo e che non basti fare un'uscita lunga alla settimmana. Già con gli allenamenti che faccio ora mi accorgo che a volte rischio di trascurare i rapporti interpersonali perchè focalizzato in un obbiettivo, che seppur modesto, impegna gran parte del tempo libero e delle energie. [/quote] Purtroppo non avri la botte piena e la moglie ubriaca, capisci che dovrai anche rinunciare a qual'cosa, datti delle priorità, potrebbe bastare un bel lungo alla settimana, ma durante, le uscite devono essere frequenti per abituare il tuo apparato muscolo-cardio-respiratorio ad uno sforzo costante, poi ricordati che servono 4 brevetti Audax: 200 km, 300 km, 400 km, 600 km. e sono un bel 1500 km d'allenamento. [i] Ps da bauschan: ho modificato per sistemare il quote ;) [/i]

 

[Modificato il 22/03/2007 alle 17:28 by bauschan]