Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Claudio Masnata
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Claudio Masnata

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Mar 2007

  postato il 12/03/2007 alle 17:44
Sono ormai alcuni anni che Claudio Masnata e' passato al professionismo, non ha ancora ottenuto risultati importanti e sono un po' dispiaciuto perche' e'un mio concittadino. Ci saranno speranze per un prossimo futuro di vederlo brillare in qualche corsa in linea o in qualche tappa di qualche giro, magari quello d'Italia? Un grosso in bocca al lupo per il suo futuro da atleta.

 

[Modificato il 31/03/2008 alle 00:42 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/03/2007 alle 17:54
Originariamente inviato da g.rebora

Sono ormai alcuni anni che Claudio Masnata e' passato al professionismo, non ha ancora ottenuto risultati importanti e sono un po' dispiaciuto perche' e'un mio concittadino. Ci saranno speranze per un prossimo futuro di vederlo brillare in qualche corsa in linea o in qualche tappa di qualche giro, magari quello d'Italia? Un grosso in bocca al lupo per il suo futuro da atleta.


se intendi Claudio mi risulta che sia passato prof con la stagione 2006...è un ragazzo molto promettente in pista, ha buone doti nello scratch (se non sbaglio)e nell'inseguimento su pista...quindi io tenderei ad aspettare ancora qualche tempo per vederlo bene bene...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/03/2008 alle 00:43
Con questa intervista per "L'hai voluta la bicicletta?", diamo il benvenuto a Davide nella "famiglia" di Cicloweb.it.



Intervista a Claudio Masnata - di Davide_Pony_Podestà


http://www.cicloweb.it/

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/03/2008 alle 15:52
http://picasaweb.google.it/LauraIdril/Eicma/photo#5135629771526238466
Masnata e io all'Eicma07

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9588330