Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Un ricordo: Gli splendidi giorni rosa di Gianni Bugno
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Un ricordo: Gli splendidi giorni rosa di Gianni Bugno

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 09/11/2006 alle 08:43
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Si beh..la classe era immensa...sul discorso Lussemburgo sn d'accordo con Berry... ma i suoi cali erano sopratutto mentali... di convinzione appunto..


allora si diceva "se Bugno avesse avuto la testa di Chiappucci..."


C' e'da dire pero' che se avesse avuto la testa(ed il carattere) di Chiappucci io non sarei stato suo tifoso.e non so quanto avrebbe vinto di piu',visto che in gruppo quando scattava Chiappucci c'era sempre qualcuno pronto a tirare per andarlo a prendere.Bugno dal gruppo,almeno che io sappia, era amato.certo piu' di Claudio.
"e' la vittoria di chi chiacchiera poco ed invece va forte in bici"-
Argentin,benidorm subito dopo la vittoria di Bugno.chissa' a chi si riferiva?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/11/2006 alle 11:19
Originariamente inviato da barrylyndon
C' e'da dire pero' che se avesse avuto la testa(ed il carattere) di Chiappucci io non sarei stato suo tifoso.e non so quanto avrebbe vinto di piu',visto che in gruppo quando scattava Chiappucci c'era sempre qualcuno pronto a tirare per andarlo a prendere.Bugno dal gruppo,almeno che io sappia, era amato.certo piu' di Claudio.
"e' la vittoria di chi chiacchiera poco ed invece va forte in bici"-
Argentin,benidorm subito dopo la vittoria di Bugno.chissa' a chi si riferiva?


secondo me avrebbe vinto parecchio di più.
Bugno mi sempre dato l'impressione di essere uno che valeva 100, convinto di valere 80 e rendeva per 90; Chiappucci valeva 70, convinto di valere 100 e rendeva per 80.
Senza quel carattere che aveva, Chiappucci sarebbe stato nulla più di un buon corridore.

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Nov 2006

  postato il 09/11/2006 alle 15:04
Grazie mille Cascata.
Sono spagnolo ma sempre ho tifatto a Gianni, per me il ciclista piu elegante negli anni 90.
Sono giornalista sportivo ed ho tenuto la fortuna di intervistarlo nella Vuelta a Asturias in 1995. Questa foto é sulla parete della mia camera.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 09/11/2006 alle 15:09
Originariamente inviato da Pelayo

Grazie mille Cascata.
Sono spagnolo ma sempre ho tifatto a Gianni, per me il ciclista piu elegante negli anni 90.
Sono giornalista sportivo ed ho tenuto la fortuna di intervistarlo nella Vuelta a Asturias in 1995. Questa foto é sulla parete della mia camera.


la sua posizione in bici era assolutamente da cartolina.una pubblicita' per il ciclismo.ti quoto in pieno Pelayo


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/11/2006 alle 19:09
Originariamente inviato da Pelayo

Grazie mille Cascata.
Sono spagnolo ma sempre ho tifatto a Gianni, per me il ciclista piu elegante negli anni 90.
Sono giornalista sportivo ed ho tenuto la fortuna di intervistarlo nella Vuelta a Asturias in 1995. Questa foto é sulla parete della mia camera.


De nada Pelayo...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0290840