Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Élite-Under 23 (sezione Pianeta Giovani di Cicloweb) stagione 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  5    6    7    8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: Élite-Under 23 (sezione Pianeta Giovani di Cicloweb) stagione 2007

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 17/03/2007 alle 04:57
Spero che tu stia scherzando nel dare certi suggerimenti?

Ciao
Gianni

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/03/2007 alle 11:23
Bravo Aranciata :-)!!!! E' veramente molto deprimente però vedere tutta questa gente con certificato e anche assurdo!!! Forse, per rimanere sulla risata di Aranciata.....si potrebbe fare un campionato per quelli "con certificato"...:-)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/03/2007 alle 12:05
se non ricordo male un mio ds mi racconto che qualche anno fa il limite era a 45 e si decise di alzarlo a 50..se ora il limite si alza a 52 tra qualche anno ci sara lo stesso problema????
e gia che mi e venuto in mente un mio compagno di squadra durante gli esami del sangue a gennaio aveva 50,5 di ematocrito e il dottore disse che non avrebe chiesto nessun certificato in quanto con l'andare della stagione il livello sarebbe sicuramente calato e non ci sarebbero stati problemi in caso..comunque anche se si alzasse il limite a 52 non cambierebbe niente perche chi vince ora con il certificato vincerebbe dopo senza..quindi servirebbe solo a non sentire lamentele..Mah magari sono giovine e devo imparare i trucchi del mestiere...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/03/2007 alle 12:07
ragazzi sapete se quest'anno lo fanno il giro d'italia baby???
ho sentito dire che la federazione ha messo in vendita i diritti di immagine o qualcosa del genere e chi lo vuole organizzare dovrebbe tirare fuori molti soldini...in cuor mio spero che si faccia in quanto è uno spettacolo da vedere!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/03/2007 alle 12:25
Originariamente inviato da teo 88

ragazzi sapete se quest'anno lo fanno il giro d'italia baby???
ho sentito dire che la federazione ha messo in vendita i diritti di immagine o qualcosa del genere e chi lo vuole organizzare dovrebbe tirare fuori molti soldini...in cuor mio spero che si faccia in quanto è uno spettacolo da vedere!


Purtroppo ho captato la stessa notizia.
E lo stesso - pare - vale per il Giro d'Italia femminile.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/03/2007 alle 13:08
Originariamente inviato da teo 88

se non ricordo male un mio ds mi racconto che qualche anno fa il limite era a 45 e si decise di alzarlo a 50..se ora il limite si alza a 52 tra qualche anno ci sara lo stesso problema????
e gia che mi e venuto in mente un mio compagno di squadra durante gli esami del sangue a gennaio aveva 50,5 di ematocrito e il dottore disse che non avrebe chiesto nessun certificato in quanto con l'andare della stagione il livello sarebbe sicuramente calato e non ci sarebbero stati problemi in caso..comunque anche se si alzasse il limite a 52 non cambierebbe niente perche chi vince ora con il certificato vincerebbe dopo senza..quindi servirebbe solo a non sentire lamentele..Mah magari sono giovine e devo imparare i trucchi del mestiere...


Anch'io avevo sentito che durante l'anno l'ematocrito si abbassa naturalmente. Ma credo che chi ha il certificato non certifichi l'ematocrito alto solo d'inverno...e sono convinta che se si alzasse il limite, ci sarebbero altri certificati a giustificare ematocriti a 53...

Perdonate l'ignoranza, ma non potrebbero verificare se chi ha il certificato ha davvero l'ematocrito alto naturalmente?? Troppo facile esibire la carta e vivaddio...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 164
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/03/2007 alle 13:27
Su questo forum ho letto tanto su questo ematocrito...ma l'unica cosa di cui sono sempre convinta è che chi non lo ha nella norma (naturale o no) non dovrebbe correre e se è malato non può rischiare....
Sembra impossibile che non si arrivi a questo...e quindi ribadisco....che ne pensate di un campionato a parte per tutti quelli con il certificato???

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: Feb 2007

  postato il 17/03/2007 alle 13:58
Originariamente inviato da panta-re82

Originariamente inviato da quiro

Originariamente inviato da panta-re82

Originariamente inviato da quiro




Originariamente inviato da panta-re82 in un thread monodedicato

MA QUIRINO è DAVVERO IL CUGINO DI ALBERTO LODDO?

GLI INTERESSATI POSSONO SCRIVERE IL LORO PARERE...


Originariamente inviato da panta-re82

riformulo la domanda :
SARANNO PARENTI DAVVERO OPPURE è UNA VOCE CHE GIRA NEL FORUM E/O NEL GRUPPO?

Si siamo parenti...e ti dirò di più: è la persona che più di tutte mi insegna sul ciclismo!
Sei geloso che io posso avere la maglia della Selle Italia e tu devi comprarla x averla?

No io la maglia caso mai la rubo!!
Ma lui che ti insegna?
a fare le volate coi giovanissimi?

Oh da qualke parte dovrò iniziare...
e poi per staccare te mi basta anche solo una ruota

Io non ho bisogno della bici per staccarti,mi bastano i pattini a rotelle!!!!!


Ciao ,ma perchè urli sempre?
Guarda che Atzori non fa le volate con i giovanissimi, infatti lui è un passista scalatore (chiedilo a Loddo...), e anche se viene staccato nei cavalcavia dai cicloturisti è sempre uno scalatore ricordalo.
Sappi che Atzori è ricercato da vari team professionistici, non farti ingannare dagli ordini d'arrivo, perchè i suoi piazzamenti li ha fatti, eccone alcuni: 4° su pista in un inseguimento a squadre... anche se erano 4 le squadre partecipanti, e lui si staccò dopo pochi giri è un gran risultato.
5° classificato in una pedalata ecologica in maremma, e devi sapere che non c'era antidoping...
Non farti ingannare nemmeno dal fatto che Locatelli lo abbia definito :"il peggiore brocco che abbia mai visto in vita mia!"sappiamo tutti che razza di elemento sia locatelli.
E nemmeno che nessuno lo abbia mai visto, in nessuna corsa tra i primi 50, perchè c'è chi lo conosce (anche se è un suo amico immaginario), che garantisce sui suoi risultati.
E anche se lo staccano cicloturisti anziani con la pancetta, lui a loro differenza non si dopa, perche Loddo glielo ha proibito.
Non stupirti quando lo vedrai vincere contro campioni come Boonen o Bettini, i risultati che importano sono quelli tra i pro!
Anche se sino ad adesso i suoi risultati sono solo nella sua fantasia, vedrai che in futuro si farà notare.
Forza Atzori.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/03/2007 alle 14:08
Originariamente inviato da Bo Duke


Ciao ,ma perchè urli sempre?
Guarda che Atzori non fa le volate con i giovanissimi, infatti lui è un passista scalatore (chiedilo a Loddo...), e anche se viene staccato nei cavalcavia dai cicloturisti è sempre uno scalatore ricordalo.
Sappi che Atzori è ricercato da vari team professionistici, non farti ingannare dagli ordini d'arrivo, perchè i suoi piazzamenti li ha fatti, eccone alcuni: 4° su pista in un inseguimento a squadre... anche se erano 4 le squadre partecipanti, e lui si staccò dopo pochi giri è un gran risultato.
5° classificato in una pedalata ecologica in maremma, e devi sapere che non c'era antidoping...
Non farti ingannare nemmeno dal fatto che Locatelli lo abbia definito :"il peggiore brocco che abbia mai visto in vita mia!"sappiamo tutti che razza di elemento sia locatelli.
E nemmeno che nessuno lo abbia mai visto, in nessuna corsa tra i primi 50, perchè c'è chi lo conosce (anche se è un suo amico immaginario), che garantisce sui suoi risultati.
E anche se lo staccano cicloturisti anziani con la pancetta, lui a loro differenza non si dopa, perche Loddo glielo ha proibito.
Non stupirti quando lo vedrai vincere contro campioni come Boonen o Bettini, i risultati che importano sono quelli tra i pro!
Anche se sino ad adesso i suoi risultati sono solo nella sua fantasia, vedrai che in futuro si farà notare.
Forza Atzori.


Magari non è un campione, ma buttare giù così una persona mi puzza d'invidia come una discarica controvento rispetto a casa mia o un oleificio ad ottobre.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/03/2007 alle 14:11
Qualcuno di voi puo inserire nel forum la classifica generale del giro d'italia baby 2006?(Primi 20 con distacchi)
Magari tu aranciata che sai sempre tutti i punteggi e quelle cose li mi faresti un bel regalo se riuscissi a metterla!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: Feb 2007

  postato il 17/03/2007 alle 14:34
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Bo Duke


Ciao ,ma perchè urli sempre?
Guarda che Atzori non fa le volate con i giovanissimi, infatti lui è un passista scalatore (chiedilo a Loddo...), e anche se viene staccato nei cavalcavia dai cicloturisti è sempre uno scalatore ricordalo.
Sappi che Atzori è ricercato da vari team professionistici, non farti ingannare dagli ordini d'arrivo, perchè i suoi piazzamenti li ha fatti, eccone alcuni: 4° su pista in un inseguimento a squadre... anche se erano 4 le squadre partecipanti, e lui si staccò dopo pochi giri è un gran risultato.
5° classificato in una pedalata ecologica in maremma, e devi sapere che non c'era antidoping...
Non farti ingannare nemmeno dal fatto che Locatelli lo abbia definito :"il peggiore brocco che abbia mai visto in vita mia!"sappiamo tutti che razza di elemento sia locatelli.
E nemmeno che nessuno lo abbia mai visto, in nessuna corsa tra i primi 50, perchè c'è chi lo conosce (anche se è un suo amico immaginario), che garantisce sui suoi risultati.
E anche se lo staccano cicloturisti anziani con la pancetta, lui a loro differenza non si dopa, perche Loddo glielo ha proibito.
Non stupirti quando lo vedrai vincere contro campioni come Boonen o Bettini, i risultati che importano sono quelli tra i pro!
Anche se sino ad adesso i suoi risultati sono solo nella sua fantasia, vedrai che in futuro si farà notare.
Forza Atzori.


Magari non è un campione, ma buttare giù così una persona mi puzza d'invidia come una discarica controvento rispetto a casa mia o un oleificio ad ottobre.

no non sono invidioso, io ho amici tra i pro, quindi altro che selle italia, la maglia ce l'ho della lampre e della liquigas...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/03/2007 alle 14:45
Originariamente inviato da Bo Duke

Originariamente inviato da Subsonico

Magari non è un campione, ma buttare giù così una persona mi puzza d'invidia come una discarica controvento rispetto a casa mia o un oleificio ad ottobre.

no non sono invidioso, io ho amici tra i pro, quindi altro che selle italia, la maglia ce l'ho della lampre e della liquigas...


Senti, qua pure lo scemo del paese ha la maglia della lampre o della lquigas..fa niente che non è di seconda mano!
Tu in questo forum intervieni solo contro Quirino, come se volessi sottolineare l'ingiustizia del fatto che tu hai corso fino agli Juniores nonostante le tue prestazioni eccelse e invece questa persona che secondo te non merita di fare il dilettante corre...tristissimo!! Qurino invece potrà essere un futuro Cipollini come un cesso di ciclista, non me ne può fregar di meno, l'importante è che è uno dei nostri, che partecipa alle discussioni perchè AMA questo sport!

 

[Modificato il 17/03/2007 alle 14:55 by bauschan]

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 17/03/2007 alle 14:57
Sai, potrei mettere foto, o ritagli di giornale con il quale poterti zittire e farmi una grossa risata, ma nn sono su questo forum per farmi pubblicità, bensì perkè quando sono in ritiro, dopo gli allenamenti è il mio passatempo preferito!Continua pure, tanto le tue critiche non mi toccano minimamente!Se fanno felice te...
Non mi ritengo un campione e chissà se mai lo sarò, ma puoi starne certo che la prima cosa che mi ha insegnato Alberto è stata quella di non BARARE!
Grazie sub mi tokkerà ingaggiarti per aiutarmi a smistare le telefonate delle squadre prof.....................

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: Feb 2007

  postato il 17/03/2007 alle 15:00
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Bo Duke

Originariamente inviato da Subsonico

Magari non è un campione, ma buttare giù così una persona mi puzza d'invidia come una discarica controvento rispetto a casa mia o un oleificio ad ottobre.

no non sono invidioso, io ho amici tra i pro, quindi altro che selle italia, la maglia ce l'ho della lampre e della liquigas...


Senti, qua pure lo scemo del paese ha la maglia della lampre o della lquigas..fa niente che non è di seconda mano!
Tu in questo forum intervieni solo contro Quirino, come se volessi sottolineare l'ingiustizia del fatto che tu hai corso fino agli Juniores nonostante le tue prestazioni eccelse e invece questa persona che secondo te non merita di fare il dilettante corre...tristissimo!! Qurino invece potrà essere un futuro Cipollini come un cesso di ciclista, non me ne può fregar di meno, l'importante è che è uno dei nostri, che partecipa alle discussioni perchè AMA questo sport!

Ma merita di essere dilettante, anche di passare pro.. stai scherzando?
anche io amo il ciclismo!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/03/2007 alle 15:04
Originariamente inviato da teo 88

Qualcuno di voi puo inserire nel forum la classifica generale del giro d'italia baby 2006?(Primi 20 con distacchi)
Magari tu aranciata che sai sempre tutti i punteggi e quelle cose li mi faresti un bel regalo se riuscissi a metterla!



Teo, hai tutto un database a disposizione...
http://www.cicloweb.it/elencocorsa.php?key_prog=5768

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 17/03/2007 alle 15:05
ma bo duke, è una mia idea sbagliata o non ha mai postato un messaggio che non fosse contro quiro?
...ormai mi sembra sia ben chiara a tutti l'idea che hai di quiro per cui sarebbe più nteressante per tutti se affrontassi nuovi argomenti più costruttivi

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: Feb 2007

  postato il 17/03/2007 alle 15:08
Originariamente inviato da quiro

Sai, potrei mettere foto, o ritagli di giornale con il quale poterti zittire e farmi una grossa risata, ma nn sono su questo forum per farmi pubblicità, bensì perkè quando sono in ritiro, dopo gli allenamenti è il mio passatempo preferito!Continua pure, tanto le tue critiche non mi toccano minimamente!Se fanno felice te...
Non mi ritengo un campione e chissà se mai lo sarò, ma puoi starne certo che la prima cosa che mi ha insegnato Alberto è stata quella di non BARARE!
Grazie sub mi tokkerà ingaggiarti per aiutarmi a smistare le telefonate delle squadre prof.....................

Ma lo so che hai fatto risultati... Hai anche ricevuto la coppa mariuccia come miglior sosia di pippo franco...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: Feb 2007

  postato il 17/03/2007 alle 15:12
Originariamente inviato da aerials

ma bo duke, è una mia idea sbagliata o non ha mai postato un messaggio che non fosse contro quiro?
...ormai mi sembra sia ben chiara a tutti l'idea che hai di quiro per cui sarebbe più nteressante per tutti se affrontassi nuovi argomenti più costruttivi

Hai ragione... vedro di parlare anche di ciclismo e ciclisti...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 17/03/2007 alle 15:17
Domani il calendario toscano Elite - Under23 propone la corsa di Stabbia: per fortuna, il percorso, dopo tanti anni è stato modificato!
Infatti il classico circuito di circa 3km è stato modificato in un giro di circa 14km da ripetere 9 volte con la breve salita di Poggio Tempesti (circa 1km)!
Favoriti? Finauto su tutti...!
Qualcuno di voi ci sarà?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 17/03/2007 alle 15:52
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Io suggerirei che per tutti i corridori con certificato per il "sangue pesante" fosse obbligatorio assumere un'aspirinetta per bambini prima del via.
Alzando il limite a 52 suggerirei che tutti i corridori, indistintamente, fossero obbligati ad assumere un'aspirinetta per bimbi prima del via.
Per fluidificare un pochetto il sangue, non si sa mai.
Genitori, date l'aspirina ai vostri ragazzi! (anche e soprattutto se giocano a calcio, non si sa mai...).


caro davide,

prima nessuno aveva il certificato, ora tanti...
fatta la legge trovato l' inganno si diceva ....

ti posso assicurare che in una popolazione sana di giovani, il valor di 50 è molto raro, così a naso e per esperienza.

ultimamente sembra che tra i ciclisti la percentuale , così a naso, si sia un po' alzata.

in ogni caso , indipendentemente dal valore di partenza, gli studi di fisiologia hanno dimostrato che l' ematocrito è soggetto ad una costante diminuzione durante la stagione agonistica ed in seguito agli sforzi di competizioni ed allenamenti.
sarei curioso di vedere se capita così anche agli atleti certificati.

la soluzione è quella di seguie longitudinalmente durante la stagione gli ematocriti, insomma un vero suivi medical certo e serio.

mi sa che ci sarebbero delle sorprese ......., in particolare tra i certificati di certe squadre e con certi preparatori..

ciao

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 17/03/2007 alle 16:39
Bo Duke, sei diffidato dal continuare questa tua stupidissima battaglia personale contro Quiro.

Smettila.

Grazie.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/03/2007 alle 18:31
Originariamente inviato da me67

Bravo Aranciata :-)!!!! E' veramente molto deprimente però vedere tutta questa gente con certificato e anche assurdo!!! Forse, per rimanere sulla risata di Aranciata.....si potrebbe fare un campionato per quelli "con certificato"...:-)


non è un'idea malvagia, potrebbero istituire il campionato dei "sani" e quello dei "malati" con certificato.
Certo sarebbe imbarazzante per i tromboni "unionisti e confederati" dover spiegare come mai i malati con certificato corrono più forte dei sani.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/03/2007 alle 18:33
grazie monseur!!!e anche fatta molto bene!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/03/2007 alle 18:35
Originariamente inviato da teo 88
se non ricordo male un mio ds mi racconto che qualche anno fa il limite era a 45 e si decise di alzarlo a 50..se ora il limite si alza a 52 tra qualche anno ci sara lo stesso problema????


Sinceramente la cosa mi è nuova, ho sempre saputo che il limite del 50% venne introdotto nel gennaio del 1997, laddove in precedenza non c'era alcun tipo di limite.
Dal gennaio 2001 le sospensioni cautelari sono regolate dal cosiddetto protocollo australiano, che tiene conto di vari parametri e non solo del tasso dell'ematocrito.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/03/2007 alle 19:15
Originariamente inviato da mestatore
caro davide,
prima nessuno aveva il certificato, ora tanti...
fatta la legge trovato l' inganno si diceva ....
ti posso assicurare che in una popolazione sana di giovani, il valor di 50 è molto raro, così a naso e per esperienza.
ultimamente sembra che tra i ciclisti la percentuale , così a naso, si sia un po' alzata.


Ciao Doc, anche io sono spiazzato dalla cornucopia di certificati per il sangue pesante, soprattutto sarebbe interessante che la federazione, come gesto di trasparenza, pubblicasse le cifre ufficiali per poterle poi confrontare con i valori statistici della popolazione.
Ricordo un articolo su uno studio realizzato in un ospedale di Varese, dove si rilevava che circa 1,2% degli utenti presentava un tasso d'ematocrito superiore al 50%, e credo che nel campione di utenti esaminato, compresi tra i comuni cittidadini, potrebbero esserci stati soggetti malati (non portatori naturali di "sangue pesante") e pure granfondisti "trattati", sicchè bisognerebbe pure sottrarre una bella "tara" a quell' 1,2%.

in ogni caso , indipendentemente dal valore di partenza, gli studi di fisiologia hanno dimostrato che l' ematocrito è soggetto ad una costante diminuzione durante la stagione agonistica ed in seguito agli sforzi di competizioni ed allenamenti.
sarei curioso di vedere se capita così anche agli atleti certificati.
la soluzione è quella di seguie longitudinalmente durante la stagione gli ematocriti, insomma un vero suivi medical certo e serio.
mi sa che ci sarebbero delle sorprese ......., in particolare tra i certificati di certe squadre e con certi preparatori..
ciao
mesty


Condivido tutto, il certificato fa parte del vecchio modo di intendere il doping.

Un caloroso saluto!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 243
Registrato: Jan 2007

  postato il 18/03/2007 alle 17:24
oggi prima gara da under, è stata una mazzata colossale non risciuvo a stare in gruppo, risultato dopo soli 40 km sono rimasto al gancio, speriamo in bene per la prossima!

comunque a vinto un tizio della pagnoncelli, in solitaria, dopo un fuga di 110 Km abbondanti, prima di 8 poi di 4 coridori.

 

____________________
"Il ciclismo è una malattia, quando vieni contagiato è molto difficile guarire"

"mamma mamma voio fa el curidur"

"va a studià che le mei"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2007 alle 18:31
novantaduesima edizione della popolarissima, corsa organizzata dall'Unione Ciclistica Trevigiani di Patron Remo Mosole va a Mauro Abel Richeze (Arg, Modall Bici Team San Donà) su Andrea Pinos (Basso Piave Tms Spinazzè)
Jacopo Guarnieri (Marchiol Famila Ima Liquigas Site).Da segnalare la brutta caduta di Norberto Castelli (U.C. Trevigiani) che, a causa della rottura della forcella,è violentemente caduto a terra picchiando il volto.Trasportato in ambulanza per delle rx di routine è all'ospedale Ca Foncello di Treviso.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/03/2007 alle 18:32
Mi dicono che al Trofeo Cesab di Bergamo l'ordine d'arrivo è stato:

1) Ginanni
2) Peruffo
3) Fognini

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/03/2007 alle 18:35
Originariamente inviato da david 724

oggi prima gara da under, è stata una mazzata colossale non risciuvo a stare in gruppo, risultato dopo soli 40 km sono rimasto al gancio, speriamo in bene per la prossima!

comunque a vinto un tizio della pagnoncelli, in solitaria, dopo un fuga di 110 Km abbondanti, prima di 8 poi di 4 coridori.


Il "tizio" della Pagnoncelli é Scaroni

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2007 alle 18:42
mentre a Montecassiano per il gp san giuseppe (internazionale)

1 Solomenikov
2 autka
3 dybel

Grassie ste!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/03/2007 alle 21:03
Aggiornamento Classifiche

17 marzo

Trofeo Gandolfi (1.19 Basilicagoiano PR) : pt20 C.Fumagalli; pt5 Orizzonte (squadra HC); pt3,3 Canziani (squadra HC); pt8 Rebellin; pt6 Vitali; pt4 Pontiroli; pt2 Campa; pt1 Prodigioso; pt1 Pifferi; pt1 Garofalo.

Trofeo Edilizia Mogetta (1.19 Montecassiano MC) : pt15 Lasca; pt3,3 Papa (squadra HC); pt2,7 Belli (squadra HC); pt6 Taddei; pt4 Ratti; pt2 Pasolini; pt1 Tortella; pt1 Martin; pt1 Abruzzetti; pt1 Centra.

18 marzo

GP San Giuseppe (1.2 Montecassiano MC): Solomennikov (squadra estera); pt70 Autka; Dybel (squadra estera); Ponzi (escluso); pt40 D’Angelo; pt30 Zampedri; Raisoni (escluso); pt15 Girardini; Reshetnikov (squadra estera); Kusztor (squadra estera).

Popolarissima (1.12 Treviso): pt50 M.Richeze; pt40 Pinos; pt35 Guarnieri; pt30 Belletti; pt25 Merlo; Ciccone (over 25); pt15 Busato; pt10 C.Fumagalli; pt2 Kutalo (squadra HC); Masotti (over 25).

Trofeo BT Cesab (1.20 U23 Orio al Serio - Bergamo Alta): pt30 Ginanni; pt25 Peruffo; pt20 Fognini; pt5 Marycz (squadra ticinese); pt3,3 Bisolti (squadra HC); pt8 Zen; pt6 Salvi; pt4 Stortoni; pt2 Benedetti; pt1 Reshetko.

Trofeo Rancilio (1.19 Villastanza di Parabiago MI): pt5 Scaroni (squadra HC); pt10 Buchko; pt2,7 Buts (squadra HC); pt6 Infantino; pt4 Prodigioso; pt0,7 Orizzonte (squadra HC); pt0,3 Canziani (squadra HC); pt0,3 Carini (squadra HC); pt1 Zanasca; pt1 Sottocornola.

GP Calzifici e Calzaturifici Stabbiesi (1.19 Stabbia FI): pt15 E.Montanari; Bonucelli (escluso); pt8 C.benenati; pt6 Pinizzotto; pt4 Zhdanov; pt2 Betti; pt1 Turini; pt1 Zatonenka; pt1 Pirrera; pt1 Partini.

ARANCIATA UNDER 23 PRIMO ANNO (classe 1988)

pt 50 Edoardo Costanzi - Unidelta / Arvedi / Cremonese
pt 29 Cristian Cominelli - Gewiss / Bianchi
pt 24 Francesco Lasca - Monsummanese / Bedogni / Gruppo Praga
pt 4 Erminio Gatti - Eurobike / Italprosciutti / Oliver Ogar
pt 3 Luigi Saronni - Pregnana
pt 3 Maurizio Zonca - Palazzago
pt 2 Filippo Baggio - Parolin / Filmop / Sorelle Ramonda
pt 2 Manuele D’Avola - Gewiss / Bianchi
pt 2 Georg Widmann - Egna Bike Club
pt 1 Marco Benfatto - Zalf / Désirée / Fior
pt 1 Mattia Ceola - Fausto Coppi Gazzera / Videa
pt 1 Andrea Pasqualon - Termopiave / Meccanica 2P
pt 1 Andrea Peron - Molino di Ferro / Giorgione
pt 1 Alex Simoni - Cyber Team / Ormesani / Oleodinamica Panni
pt 1 Omar Sottocornola - Podenzano / Tecninox / Juvenes Steriltom
pt 1 Julian Vanni - Sergio Dal Fiume / Cicli Cinzia

ARANCIATA UNDER 23 SECONDO ANNO (classe 1987)

pt 105 Jacopo Guarnieri - Team 2000 / Marchiol / Famila
pt 58 Davide Malacarne - Zalf / Désirée / Fior
pt 39 Matteo Busato - Coppi Gazzera /Videa
pt 25 Enrico Cecchin - Zalf / Désirée / Fior
pt 22 Valentino Borghesi - Spercenigo / Moro / Scott
pt 17 Jaroslaw Marycz - Polonia - Fidibc.com Arbedo
pt 15 Sacha Modolo - Zalf / Désirée / Fior
pt 10 Andrea Piechele - Trevigiani / Dynamon
pt 9 Marco Ponta - Friuli Cycling Team
pt 8 Simone Pasolini - Sergio Dal Fiume / Cicli Cinzia
pt 7 Matteo Scaroni - Pagnoncelli
pt 6 Efrem Salvi - Bergamasca / Cremasca / Colpack
pt 6 Thomas Tiozzo - Mantovani Rovigo Velo Club
pt 5 Michele Magni - Bergamasca / Cremasca / Colpack
pt 5 Marco Prodigioso - Podenzano / Tecninox / Juvenes Steriltom
pt 4 Matteo Linguanotto - Ciclismo 2000
pt 4 Francesco Martinetti - Alba Ciclismo / Tata Climatizzatori
pt 2 Cesare Benedetti - Gavardo / Tecmor
pt 2 Emiliano Betti - Pedale Larigiano
pt 2 Loris Bompieri - Mendrisio Velo Club
pt 1 Mirco Battaglini - Mastromarco / Vangi / Chianti Sensi
pt 1 Giuseppe Caputo - Rodolfo Massi
pt 1 Nicola Galli - Pool Cantù / Ngc Medical / Tad Pharma
pt 1 Fabrizio Libonati - Feralpi
pt 1 Daniel Oss - Zalf / Désirée / Fior
pt 1 Roberto Postacchini - Revisioni Cerone

ARANCIATA UNDER 23 TERZO ANNO (Classe 1986)

pt 50 Marcello Pavarin - Parolin / Filmop / Sorelle Ramonda
pt 43 Enrico Zen - Parolin / Filmop / Sorelle Ramonda
pt 40 Davide Pontiroli - Mantovani Rovigo Velo Club
pt 30 Salvatore Mancuso - Unidelta / Arvedi / Cremonese
pt 22 Andrea Bassani - Fwr / Bata
pt 10 Andrea Giacomin - Parolin / Filmop / Sorelle Ramonda
pt 10 Gabriele Mercante - Sorgente Pradipozzo
pt 8 Vitaliy Buts - Ucraina - Pagnoncelli
pt 8 Roberto Cesaro - Mastromarco / Vangi / Chianti Sensi
pt 8 Gianni Da Ros - Team 2000 / Marchiol / Famila
pt 8 Manuel Gschnell - Colnago
pt 8 Massimo Pirrera - Monsummanese / Bedogni / Gruppo Praga
pt 7 Giuseppe Ascione - Promociclo / Publy Sport
pt 7 Fabio Ursi - squadra?
pt 6 Francesco Kanda - Trevigiani / Dynamon
pt 6 Leonardo Pinizzotto - Mastromarco / Vangi / Chianti Sensi
pt 6 Fabio Taddei - Monsummanese / Bedogni / Gruppo Praga
pt 4 Gianluca Bordoni - Vega / Acqua & Sapone
pt 3 Alain Lauener - Svizzera - Fidibc.com Arbedo
pt 2 Gabriele Giuntoli - Finauto / Lucchini / Neri
pt 2 Claudio Guglielmetti - Unione Ciclo Alpina Biellese
pt 2 Amerigo Novembrini - Rodolfo Massi
pt 2 Federico Piccin - Cytech / Ikudei
pt 2 Siarhei Zatonenka - Bielorussia - Ciclistica Sestese
pt 1 Simone Campagnaro - Calzaturieri Montegranaro
pt 1 Andrea Fusaz - Bibanese / Permac / Brisot
pt 1 Sebastian Gilmozzi - Colnago
pt 1 Davide Girlanda - Cicli Campagnari
pt 1 Giacomo Martin - Valdarno Cycling Team
pt 1 Simone Menzietti - Vega / Acqua & Sapone
pt 1 Giacomo Michelessi - Centri della Calzatura
pt 1 Davide Mucelli - Pedale Larigiano
pt 1 Paolo Proietti - Valdarno Cycling Team
pt 1 Emanuele Zitti - Centri della Calzatura

ARANCIATA UNDER 23 QUARTO ANNO (Classe 1985)

pt 125 Francesco Ginanni - Finauto / Lucchini / Neri
pt 106 Rafael Visinelli - Ccv Cyclocross
pt 83 Enrico Peruffo - Parolin / Filmop / Sorelle Ramonda
pt 83 Andrea Pinos - Basso Piave Spinazzè / Modall Team San Donà
pt 78 Mauro Abel Richeze - Argentina - Basso Piave Spinazzè / Modall Team San Donà
pt 60 Ermanno Capelli - Unidelta / Arvedi / Cremonese
pt 49 Enrico Montanari - Finauto / Lucchini / Neri
pt 40 Maxim Belkov - Russia - Finauto / Lucchini / Neri
pt 40 Manuel Belletti - Trevigiani / Dynamon
pt 40 Luca Zanderigo - Parolin / Filmop / Sorelle Ramonda
pt 30 Derik Zampedri - Zalf / Désirée / Fior
pt 22 Fausto Fognini - Pool Cantù / Ngc Medical / Tad Pharma
pt 22 Mirco Selvaggi - Mastromarco / Vangi / Chianti Sensi
pt 20 Bernardo Riccio - Parolin / Filmop / Sorelle Ramonda
pt 17 Christopher Bosio - Pagnoncelli
pt 15 Stefano Basso - Team 2000 / Marchiol / Famila
pt 12 Anton Sintsov - Russia - Calzaturieri Montegranaro
pt 11 Alessio Abruzzetti - Monturano / Civitanova / Cascinare
pt 11 Alessandro Bernardini - Bata
pt 10 Federico Canuti - Monsummanese / Bedogni / Gruppo Praga
pt 10 Alessandro Formentelli - Palazzago
pt 10 Gabriele Pastori - Podenzano / Tecninox / Juvenes Steriltom
pt 9 Evgeny Reshetko - Russia - Eurobike / Italprosciutti / Oliver Ogar
pt 8 Alessandro Bisolti - Palazzago
pt 8 Mario Ghione - Pool Cantù / Ngc Medical / Tad Pharma
pt 7 Aleksander Zhdanov - Russia - Valdarno Cycling Team
pt 4 Alex Buttazzoni - Team 2000 / Marchiol / Famila
pt 4 Daniele Canziani - Pagnoncelli
pt 4 Mirco Roganti - Valdarno Cycling Team
pt 4 Simone Stortoni - Finauto / Lucchini / Neri
pt 3 Rudy Campa - Mantovani Rovigo Velo Club
pt 3 Filippo Partini - Ginestra / Ceramiche il Gabbiano
pt 2 Paolo Centra - Futura / Matricardi
pt 1 Marco Boz - Cyber Team / Ormesani / Oleodinamica Panni
pt 1 Vincenzo Di Rella - Aran
pt 1 Anatoliy Parhtusov - Ucraina - Ginestra / Ceramiche il Gabbiano
pt 1 Luca Pifferi - Eurobike / Italprosciutti / Oliver Ogar
pt 1 Simone Tassini - Valdarno Cycling Team
pt 1 Alain Ven Der Velde - Olanda - Vega / Acqua & Sapone

ARANCIATA ÉLITE PRIMO ANNO (Classe 1984)

pt 65 Cristiano Fumagalli - Parolin / Filmop / Sorelle Ramonda
pt 54 Davide Ricci Bitti - Finauto / Lucchini / Neri
pt 52 Michele Merlo - Mantovani Rovigo Velo Club
pt 46 Giuseppe De Maria - Podenzano / Tecninox / Juvenes Steriltom
pt 28 Giuseppe Di Salvo - Finauto / Lucchini / Neri
pt 25 Matteo Montaguti - Gavardo / Tecmor
pt 16 Andriy Buchko - Ucraina - Progetto Ciclismo / Otc Doors
pt 15 Maurizio Girardini - Unidelta / Arvedi / Cremonese
pt 12 Roberto Longo - Mantovani Rovigo Velo Club
pt 10 Alberto Curtolo - Team 2000 / Marchiol / Famila
pt 6 Paolo Ciavatta - Futura / Matricardi
pt 6 Rafael Infantino Abreu - Repubblica Dominicana - Podenzano / Tecninox / Juvenes Steriltom
pt 6 Gabriele Orizzonte - Pagnoncelli
pt 5 Andriy Kutalo - Ucraina - Caneva
pt 5 Angelo Papa - Cerone
pt 3 Marco Belli - Caneva
pt 3 Marco Stefani - Maltinti
pt 3 Oleksandr Surutkovych - Ucraina - Aran
pt 2 Gianmario Pedrazzini - Caneva
pt 1 Norberto Castelli - Trevigiani / Dynamon

ARANCIATA ÉLITE SECONDO E TERZO ANNO (Classi 1983 e 1982)

pt 100 Vladzimir Autka - Bielorussia - Promociclo / Publy Sport
pt 61 Davide D’Angelo - Monturano / Civitanova / Cascinare
pt 44 Cristian Benenati - Finauto / Lucchini / Neri
pt 25 Emanuele Fornasier - Team 2000 / Marchiol / Famila
pt 22 Massimo Iannetti - Sammarinese
pt 9 Giovanni Carini - Pagnoncelli
pt 9 Teddy Turini - Danton / Caparrini / Vibert
pt 8 Carlo Rebellin - Trevigiani / Dynamon
pt 8 Ciro Santoro - Rodolfo Massi
pt 7 Davide Tortella - Unidelta / Arvedi / Cremonese
pt 6 Mauro Colombera - Trevigiani / Dynamon
pt 6 Marco Ghiselli - Rodolfo Massi
pt 6 Federico Vitali - Fausto Coppi Gazzera / Videa
pt 4 Aristide Ratti - Alba Ciclismo / Tata Climatizzatori
pt 3 Sante Di Nizio - Aran
pt 2 Nikita Eskov - Valdarno Cycling Team
pt 1 Francesco Frisoni - Unidelta / Arvedi / Cremonese
pt 1 Vincenzo Garofalo - Mauro Mancini / Danton Caparrini / Vibert
pt 1 Luca Iattici - Valdarno Cycling Team
pt 1 Gianluca Massano - Alba Ciclismo / Tata Climatizzatori
pt 1 Gianfranco Visconti - Rodolfo Massi
pt 1 Luca Zanasca - Podenzano / Tecninox / Juvenes Steriltom


1) Ricevono un handicap (punteggio ridotto) i corridori delle seguenti squadre, considerate Hors Catégorie causa manifesta superiorità: Palazzago, Pagnoncelli, Promosport, Caneva, Rosini Laterina, Sammarinese, Maltinti Lampadari, Aran Cucine, Revisioni Cerone.
2) Sono inclusi con handicap (punteggio ridotto) i corridori delle squadre ticinesi VC Arbedo e VC Mendrisio.
3) Sono esclusi i corridori sospesi o squalificati in passato per motivi legati al doping o per inidoneità temporanea dei valori ematici.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/03/2007 alle 21:45
PRIME SCELTE PER IL PROFESSIONISMO >>> STAGIONE 2007

Graduatoria aggiornata dei primi 100 classificati, tenendo conto di:
1) Risultati ottenuti negli ultimi quattro anni (dal 2004 al 2007, attribuendo maggiore importanza a quelli più recenti)
2) Margini di miglioramento legati all’età (applicando parametri di moltiplicazione, perchè la categoria giovanile è un vivaio e non una Serie B di corridori fatti, finiti e consumati)
3) Ottima o pessima reputazione della squadra di provenienza

In grassetto chi sale di posizione
In blu le nuove entrate

Graduatoria aggiornata al 18 marzo 2007

Posizione e Punteggio

1 2273 Davide Malacarne - 1987 Zalf (2008 o 2009 QUICK STEP)
2 2092 Marco Bandiera - 1984 Zalf >>> luglio 2007 LAMPRE
3 1837 Simone Stortoni - 1985 Finauto Lucchini
4 1544 Maurizio Girardini - 1984 Unidelta
5 1487 Manuel Belletti - 1985 Trevigiani
6 1413 Francesco Ginanni - 1985 Finauto Lucchini
7 1271 Cristiano Fumagalli - 1984 Parolin Filmop
8 1253 Derik Zampedri - 1985 Zalf
9 1251 Mauro Finetto - 1985 Parolin Filmop
10 1191 Matteo Montaguti - 1984 Gavardo
11 1167 Marco Corti - 1986 Bergamasca Cremasca
12 1122 Andrea Grendene - 1986 Parolin Filmop (2008 PANARIA)
13 1107 Ashley Humbert - 1982 Tata
14 1106 Ermanno Capelli - 1985 Unidelta
15 1103 Stefano Basso - 1985 Marchiol
16 1011 Marcello Pavarin - 1986 Parolin Filmop
17 996 Enrico Peruffo - 1985 Parolin Filmop
18 977 Aristide Ratti - 1982 Tata
19 961 Matteo Busato - 1987 Coppi Gazzera
20 957 Michele Gaia - 1985 Bergamasca Cremasca
21 910 Andrea Pinos - 1985 Basso Piave
22 886 Marco Stefani - 1984 Maltinti
23 879 Sergey Rudaskov - 1984 Gavardo
24 868 Alan Marangoni - 1984 Coppi Gazzera
25 831 Vitaliy Buts - 1986 Pagnoncelli
26 810 Daniel Oss - 1987 Zalf
27 810 Roberto Longo - 1984 Mantovani >>> luglio 2007 LAMPRE
28 804 Bernardo Riccio - 1985 Parolin Filmop
29 802 Enrico Zen - 1986 Parolin Filmop
30 801 Sacha Modolo - 1987 Zalf
31 779 Marco Frapporti - 1985 Unidelta
32 777 Gianluca Brambilla - 1987 Zalf
33 771 Andrius Buividas - 1985 Feralpi
34 767 Luca Zanasca - 1983 Podenzano Brunero
35 750 Manolo Zanella - 1983 Parolin Filmop
36 731 Luca Zanderigo - 1985 Parolin Filmop
37 716 Fabrizio Galeazzi - 1982 Trevigiani
38 697 Jacopo Guarnieri - 1987 Marchiol
39 692 Giuseppe Di Salvo - 1984 Finauto Lucchini
40 668 Salvatore Mancuso - 1986 Unidelta
41 661 Alberto Curtolo - 1984 Marchiol
42 659 Luca Barla - 1987 Bergamasca Cremasca (2008 o 2009 MILRAM)
43 580 Vincenzo Ianniello - 1986 Caneva
44 580 Giuseppe De Maria - 1984 Podenzano
45 571 Fabrizio Amerighi - 1982 Trevigiani
46 569 Andriy Buchko - 1984 Progetto Ciclismo
47 556 Alessandro Colò - 1986 Promociclo Publy Sport
48 556 Mauro Richeze - 1985 Basso Piave
49 548 Norberto Castelli - 1984 Trevigiani
50 546 Gianluca Mirenda - 1983 Finauto Lucchini
51 544 Fausto Fognini - 1985 Pool Cantù
52 543 Alessandro Bisolti - 1985 Palazzago
53 535 Michele Merlo - 1984 Mantovani
54 528 Cristiano Monguzzi - 1985 Unidelta
55 514 Nicola Peccolo - 1982 Basso Piave
56 498 Federico Masiero - 1987 Zalf
57 498 Massimiliano Turco - 1984 Podenzano Brunero
58 493 Rafael Visinelli - 1985 CCV Cyclocross
59 478 Konstantin Volik - 1984 Ciaponi Edilizia
60 462 Alex Rocca - 1985 Unidelta
61 453 Emanuele Fornasier - 1982 Marchiol
62 446 Amerigo Novembrini - 1986 Massi Team
63 434 Davide Battistella - 1983 Futura
64 432 Gianluca Massano - 1983 Tata
65 429 Fabio Negri - 1982 Aurora
66 427 Federico Vitali - 1982 Coppi Gazzera
67 417 Davide Ricci Bitti - 1984 Finauto Lucchini
68 408 Marco Cattaneo - 1982 Pagnoncelli
69 398 Pierluigi Senor - 1985 Podenzano
70 388 Luca Amoriello - 1984 Finauto Lucchini
71 382 Marco Vivian - 1985 Trevigiani
72 356 Alex Buttazzoni - 1985 Marchiol
73 354 Saverio Crocetti - 1984 Ciaponi Edilizia
74 347 Giampaolo Biolo - 1985 Parolin Filmop
75 339 Rafael Infantino Abreu - 1984 Podenzano
76 332 Roberto Cesaro - 1986 Mastromarco Vangi
77 331 Breno França Sidoti - 1983 GS93 Promosport
78 331 Luca Gasparini - 1983 Pagnoncelli
79 327 Luca D’Osvaldi - 1985 Spercenigo
80 322 Federico Canuti - 1985 Monsummanese
81 318 Edoardo Costanzi - 1988 Unidelta
82 312 Davide Tortella - 1982 Unidelta
83 311 Mirco Selvaggi - 1985 Mastromarco Vangi
84 310 Edoardo Girardi - 1985 Parolin Filmop
85 310 Luca Conati - 1983 Zalf
86 306 Christopher Bosio - 1985 Pagnoncelli
87 291 Andrea Piechele - 1987 Trevigiani
88 287 Alessandro Cantone - 1987 Parolin Filmop
89 287 Davide Mucelli - 1986 Pedale Larigiano
90 279 Teddi Turini - 1983 Danton
91 274 Cristiano Colombo - 1985 Palazzago
92 269 Giannandrea Marioli - 1985 Pagnoncelli
93 267 Leonardo Pinizzotto - 1986 Mastromarco Vangi
94 247 Marco Boz - 1985 Cyber Team
95 246 Manuele Boaro - 1987 Zalf
96 234 Fabio Terrenzio - 1985 Acqua & Sapone Vega
97 214 Francesco Kanda - 1986 Trevigiani
98 196 Pierpaolo De Negri - 1986 Finauto
99 185 Daniele Ferraresso - 1987 Zalf
100 182 Diego Cargnelutti - 1986 Bibanese

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/03/2007 alle 22:58
Popolarissimo Richeze di Elisa Marchesan

http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/03/2007 alle 14:43
Originariamente inviato da david 724

oggi prima gara da under, è stata una mazzata colossale non risciuvo a stare in gruppo, risultato dopo soli 40 km sono rimasto al gancio, speriamo in bene per la prossima!

comunque a vinto un tizio della pagnoncelli, in solitaria, dopo un fuga di 110 Km abbondanti, prima di 8 poi di 4 coridori.


si forse non era proprio il massimo per l'esordio quella gara..piena di rilanci quasi 46 di media,una strada che dire di merda e fargli i complimenti!va be david ce ancora circa 8 mesi di gare rimedierai!
cmq si ha vinto scaroni della pagno su buchko(progetto ciclismo otc doors) poi butz sempre pagnoncelli e 4 infantino della podenzano!forse saro troppo di parte ma buchko avrebbe meritato di vincere visto che da solo si e ritrovato secondo..va be come detto la stagione e lunga

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: Mar 2007

  postato il 20/03/2007 alle 15:07
Originariamente inviato da teo 88

Originariamente inviato da david 724

oggi prima gara da under, è stata una mazzata colossale non risciuvo a stare in gruppo, risultato dopo soli 40 km sono rimasto al gancio, speriamo in bene per la prossima!

comunque a vinto un tizio della pagnoncelli, in solitaria, dopo un fuga di 110 Km abbondanti, prima di 8 poi di 4 coridori.


si forse non era proprio il massimo per l'esordio quella gara..piena di rilanci quasi 46 di media,una strada che dire di merda e fargli i complimenti!va be david ce ancora circa 8 mesi di gare rimedierai!
cmq si ha vinto scaroni della pagno su buchko(progetto ciclismo otc doors) poi butz sempre pagnoncelli e 4 infantino della podenzano!forse saro troppo di parte ma buchko avrebbe meritato di vincere visto che da solo si e ritrovato secondo..va be come detto la stagione e lunga

Ragazzi quelli della pagno menano davvero...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/03/2007 alle 16:43
qualcuno di voi ha corso la san geo quest'anno??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 243
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/03/2007 alle 20:54
Originariamente inviato da panta-re82

Ragazzi quelli della pagno menano davvero...


basta guardare l'ordine d'arrivo su 10 5 erano pagnoncelli.

comunque domenica a Buscate, qualcuno sa comè e sopprattuto chi ci sarà?

 

____________________
"Il ciclismo è una malattia, quando vieni contagiato è molto difficile guarire"

"mamma mamma voio fa el curidur"

"va a studià che le mei"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/03/2007 alle 22:42
Originariamente inviato da david 724


comunque domenica a Buscate, qualcuno sa comè e sopprattuto chi ci sarà?


Non so come sia il percorso ma domenica ci sono due nazionali:Grosso canavese;e la piccola sanremo..non credo che ci saranno tanta gente..pero sicuramente la squadrina pagnoncelli c'e..cmq riguardo a pagnoncelli quello di domenica era niente..lo scorso anno le gare del martedi arrivavano in 5 o 6 in fuga da soli..cioe partivano e correvano da soli..che roba

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/03/2007 alle 23:13
Prossime Corse:
24 marzo
pt70 Busseto - Busseto (PR); 1.13 (solo Under 23) ex Milano - Busseto; circa 132km

25 marzo
pt50 Piccola Sanremo (Vicenza - Sovizzo VI); 1.12; circa 150km
pt40 GP Artigiani sediai e mobilieri di Grosso Canavese (TO); 1.12; circa 145km
pt30 La Bolghera (Trento); 1.20 (solo Under 23); circa 98km
pt20 Coppa del grano (Badiola di S.Giovanni Valdarno AR); 1.29 (solo Under 21); circa 131km
pt20 Memorial Fratelli Mion (Orsago TV); 1.19; circa 101km
pt15 Coppa dei Caduti Buscatesi (Buscate MI); 1.19; circa 139km
pt15 GP San Giuseppe (Marane di Sulmona AQ); 1.19; circa 133km

27marzo
pt40 Trofeo Zanchi (Castiglion Fibocchi AR); 1.20 (solo Under 23); circa 154km
pt30 GP della Possenta (Ceresara MN); 1.19; circa 122km

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 20/03/2007 alle 23:34
Beh, quelli della Pagnoncelli meneranno anche, ma sabato a Basilicagoiano le hanno prese da Fumagalli!
ho messo le foto della gara (Trofeo Gandolfi) su www.ciclismolive.it

Canziani e Orizzonte hanno preso una bella sberla...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/03/2007 alle 23:44
Ginanni plana su Bergamo Alta di Enula Bassanelli

http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 243
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/03/2007 alle 08:33
Originariamente inviato da teo 88


Non so come sia il percorso ma domenica ci sono due nazionali:Grosso canavese;e la piccola sanremo..non credo che ci saranno tanta gente..pero sicuramente la squadrina pagnoncelli c'e..cmq riguardo a pagnoncelli quello di domenica era niente..lo scorso anno le gare del martedi arrivavano in 5 o 6 in fuga da soli..cioe partivano e correvano da soli..che roba


azz ma la prima squdra pagnoncelli che cosa sono, moto a forma di corridori?

 

____________________
"Il ciclismo è una malattia, quando vieni contagiato è molto difficile guarire"

"mamma mamma voio fa el curidur"

"va a studià che le mei"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/03/2007 alle 10:03
Originariamente inviato da david 724

Originariamente inviato da teo 88


Non so come sia il percorso ma domenica ci sono due nazionali:Grosso canavese;e la piccola sanremo..non credo che ci saranno tanta gente..pero sicuramente la squadrina pagnoncelli c'e..cmq riguardo a pagnoncelli quello di domenica era niente..lo scorso anno le gare del martedi arrivavano in 5 o 6 in fuga da soli..cioe partivano e correvano da soli..che roba


azz ma la prima squdra pagnoncelli che cosa sono, moto a forma di corridori?


no a buscate non credo ci sia la prima squadra..anche se li uno vle l'altro..e questa la vera forza..che ti scattano a ripetizione e qualsiasi parte e sicuramente uno che puo vincerenon resta che rimboccarsi le maniche e allargare i gomiti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 16
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/03/2007 alle 12:29
nn capisco tutto questo accanimento contro la pagno se corrono bene e vanno forte è meglio per loro e cmq nn mi sembra ke quest'anno abbiamo dimostrato chisa che visto ke era la prima vittoria domenica
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/03/2007 alle 12:45
Originariamente inviato da dico

nn capisco tutto questo accanimento contro la pagno se corrono bene e vanno forte è meglio per loro e cmq nn mi sembra ke quest'anno abbiamo dimostrato chisa che visto ke era la prima vittoria domenica


SI quest'anno non hanno ancora vinto tanto ma ogni gara fanno sfracelli..ad sempio a san geo se carini non si fosse stampato su un muro credo avrebbe vinto..soprazzocco 3 carini;melzo 3 carini;a lissone nei dieci c'erano in 3 mi pare;domenica 5 nei 10
altro che finauto!!!
e cmq non c'e accanimento si parlava solo di quanto menano
è qanche una soddisfazione per noi dire:"particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" stiamo correndo con della gente che tra qualche anno vincera delle grandi gare e fare un piazzamento o una vittoria sara ncora piu bello..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  5    6    7    8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5874460