Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Corso per massaggiatori sportivi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Corso per massaggiatori sportivi

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 18/09/2006 alle 18:47
Ciao a tutti!!!qualcuno di voi mi sa dare informazioni per fare un corso per massaggiatore sportivo??...io non sono in possesso di un titolo di studio vicino alla medicina, č un problema??ringrazio fin da adesso tutti coloro che mi sanno dare informazioni!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/09/2006 alle 18:21
Originariamente inviato da eddyratti

Ciao a tutti!!!qualcuno di voi mi sa dare informazioni per fare un corso per massaggiatore sportivo??...io non sono in possesso di un titolo di studio vicino alla medicina, č un problema??ringrazio fin da adesso tutti coloro che mi sanno dare informazioni!!!


Sorry non posso fare molto ma per quanto ne so non serve il titolo di studio specifico per fare i corsi e su internet trovi vari tipi di corsi. Purtroppo non ti so dire quali siano validi e se ci siano diplomi di validitą nazionale e tarocchi di validitą condominiale per cui evito consigli.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/10/2006 alle 18:43
io lo faccio a bassano del grappa a fine ottobre. Prima fai il corso di massaggio base e poi quello sportivo a parte.

 

____________________
www.gsalano.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9278340