Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2006 - 17a tappa: Saint-Jean-de-Maurienne-Morzine
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Tour 2006 - 17a tappa: Saint-Jean-de-Maurienne-Morzine

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 16:48
Landis continua a perdere pochissimo, ha oltre 7' sul gruppo della maglia gialla. E attenzione all'abbuono e poi alla crono.

Cunego a mezzo minuto da Sastre ... come va Sastre in discesa?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 16:49
a sto punto forza Landis per la classifica, spero proprio vinca lui sto tour
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 16:49
Oddio... Sastre proprio una pippa non è... però confronto a Landis è meno forte.

P.S. CORRI DAMIANOOOOOOOOOOOOOO CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2006 alle 16:50
Damiano semplicemente fantastico...alla facciazza di tutti quelli che dicono che deve solo farre le classiche !!! sto ragazzo sta trovandola suia dimensione a questo Tour indipendentemente dalla classifica finale !!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 16:50
Originariamente inviato da Reggio Emilia

Sastre a crono è un pò una pippa, vero?
se è così, Landis può andare regolare, sempre che abbia ancora qualcosa per rimanere regolare.....oggi ha fatto un azione da CAMPIONE, bisogna avere il coraggio di ammetterlo!


Sastre, come tutti i CSC, è tutt'altro che pippa a crono. Ma contro un Landis così...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 16:51
Landis non dovrebbe vincere questo Tour, ma l'impresa di oggi assomiglia davvero molto a quella di Chiappucci a Sestriere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 16:52
Landis ha offerto più spettacolo in questo Tour che non Robocop nei sette che ha vinto: questa è una dimostrazione di quell'eroismo che rende il ciclismo lo sport splendido che è. Lo spirito di partire all'avventura, 'Salto io o saltano loro', rischiare di perdere tutto per rischiare di vincere: Landis merita un grande applauso comunque vada.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 16:53
nella crono vinta da Honchar Sastre ha preso 1' 10'' da Landys.. ma ki ha detto ke è una pippa a crono? oltretutto quest'ultima crono è lunga circa 6 km + dell'altra, quindi...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 16:54
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Landis non dovrebbe vincere questo Tour, ma l'impresa di oggi assomiglia davvero molto a quella di Chiappucci a Sestriere


Ma chi lo dice prof che non dovrebbe vincere i tour? Guarda che ha poco + di sei minuti di svantaggio su Sastre...
Piuttosto ragazzi mandate mail a Bulba e ditegli di far stare zitto a CASSANI, Sta sparando cavolate una dietro l'altra, diceva che Landis perdeva 30 secondi a km. diceva che Landis poteva anche non vincere la tappa, qui compresi gli abbuoni rischia di entrare al secondo o terzo posto con la crono a suo vantaggio poi...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 16:54
che tappa....erano anni che non stavo attaccato alla tv per una tappa del tour
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/07/2006 alle 16:56
Bravo Damiano! Nella terza settimana migliora, come al Giro.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 16:57
Cunego Sastre lo prende in discesa...
Landis è quasi in cima, e ha 5' 15" da Sastre... Pensando che non perda in discesa, significa perderne 5' 30" in classifica (con l'abbuono). Se la giocheranno a cronometro, ma penso proprio che Landis possa prendere 1' a Sastre... contando che ha domani per riposare...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 16:59
Originariamente inviato da riddler

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Landis non dovrebbe vincere questo Tour, ma l'impresa di oggi assomiglia davvero molto a quella di Chiappucci a Sestriere


Ma chi lo dice prof che non dovrebbe vincere i tour? Guarda che ha poco + di sei minuti di svantaggio su Sastre...
Piuttosto ragazzi mandate mail a Bulba e ditegli di far stare zitto a CASSANI, Sta sparando cavolate una dietro l'altra, diceva che Landis perdeva 30 secondi a km. diceva che Landis poteva anche non vincere la tappa, qui compresi gli abbuoni rischia di entrare al secondo o terzo posto con la crono a suo vantaggio poi...

Spero che lo vinca, ma non mi sembra la cosa più probabile.

Su Cassani, rimando al mio "il ciclismo commentato dai mediocri"!

Originariamente inviato da ProfRoubaix
Bulbarelli e Cassani, promossi entrambi. Bulbarelli non è un esperto, ma si fa personare qualche peccato di presunzione con molta passione e altrettante note di umiltà. Cassani è Cassani, ma a volte mi sembra un po' irrigidito tatticamente (ad esempio a Madrid, sostenendo che Bettini andava inseguito) su modelli di corsa poco fantasiosi e poco coraggiosi.

Una seconda nota sui commentatori: mi piacerebbe vedere il ciclismo commentato da un fuoriclasse. Mi sembra, e qui torno alla critica a Cassani (che vale anche per Martinello, Frattini, eccetera), che a volte pecchino di "gregarismo" (grave quasi quanto il "gregorismo"): qui non bisogna attaccare, tanto li riprendono, aspettiamo, eccetera. A volte mi chiedo: ma un Merckx (o anche solo un Fignon) direbbe lo stesso?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:06
Scusate, ma evans è caduto? fino a pochi chilometri fa era davanti al gruppo maglai gialla, adesso su cyclingnews lo danno dietro...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:07
E al povero Cunego ora tocca anche fare l'ultima crono a tutta!

E non sarà l'unico: Sastre, Pereiro, Kloden, Landis ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:08
Che delusione: Fothen ha tenuto
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 17:10
Un applauso a Landis.

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:10
Originariamente inviato da alt-os

Un applauso a Landis.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:11
Originariamente inviato da simociclo

Scusate, ma evans è caduto? fino a pochi chilometri fa era davanti al gruppo maglai gialla, adesso su cyclingnews lo danno dietro...


Non è caduto. Ha speso troppo quando ha cercato di rientrare con Moreau, ma poi è scoppiato ed è stato superato dal gruppo Pereiro-Kloden che è andato su più regolare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/07/2006 alle 17:13
IMMENSO LANDIS!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:15
Anche se non sono riuscito a vedere quasi nulla di questa tappa (in TV ho visto solo il momento in cui Landis ha lasciato tutti lì, a 130 km dall'arrivo...) mi unisco all'applauso e ai complimenti per la grandissima impresa che ha compiuto!!!!

Non so se arriverà in giallo a Parigi... ma sicuramente c'è questa possibilità... e forse è quello che ha dimostrato di meritarselo più di tutti!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:17
Originariamente inviato da jerrydrake

Che delusione: Fothen ha tenuto

NO, non è una delusione, è stato bravo!!! Damiano ci ha provato e lui ha resistito, chapeau!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:18
Originariamente inviato da Andrea_Web
Se non si rialza e continua da solo fa una caxxata colossale...però da


Era quello che pensavamo tutti, ma Landis era già oltre:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/07/2006 alle 17:19
Classifica provvisoria:

Pereiro 80h 08' 49"
Sastre 12"
Landis 30"
Kloden 2' 29"

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:21
il Tour lo vince Floyd...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:21
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da jerrydrake

Che delusione: Fothen ha tenuto

NO, non è una delusione, è stato bravo!!! Damiano ci ha provato e lui ha resistito, chapeau!!!


E poi con la cronometro di sabato la maglia bianca è di Fothen. Cunego ha pagato un po' i distacchi a cronometro e sui Pirenei. Sulle Alpi si è finalmente risvegliato e ha dimostrato il suo potenziale... in bocca al lupo a Damiano per il futuro.

COmplimenti cmq a Fothen che si merita la maglia bianca!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: May 2006

  postato il 20/07/2006 alle 17:21
io fare un anche a cyril Dessel è 7 nella generale
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:22
Spero per lui che non paghi lo sforzo immane di oggi e mi auguro che possa arrivare in giallo a parigi!!!! se lo meriterebbe davvero..

Bravissimo Floyd!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:24
Originariamente inviato da alt-os

Classifica provvisoria:

Pereiro 80h 08' 49"
Sastre 12"
Landis 30"
Kloden 2' 29"


Che bello!!! Dopo un inizio bruttissimo, questo Tour finisce con una lotta a 3 sul filo dei secondi...

Ora mi chiedo se sarebbe stato ancora più avvincente con tutti gli assenti, cioè Basso, Ullrich, Mancebo, ma anche Valverde... o ci sarebbe stato meno spettacolo????

Cmq bella lotta, veramente!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:24
Originariamente inviato da cedro82

Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da jerrydrake

Che delusione: Fothen ha tenuto

NO, non è una delusione, è stato bravo!!! Damiano ci ha provato e lui ha resistito, chapeau!!!


E poi con la cronometro di sabato la maglia bianca è di Fothen. Cunego ha pagato un po' i distacchi a cronometro e sui Pirenei. Sulle Alpi si è finalmente risvegliato e ha dimostrato il suo potenziale... in bocca al lupo a Damiano per il futuro.

COmplimenti cmq a Fothen che si merita la maglia bianca!


La delusione non è Cunego: è stata delusa la mia speranza che il tedesco fosse cotto.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:25
Floyd Landis......CHE SPETTACOLO!!!
Alla faccia a chi ha detto che un corridore come lui era facile perdere tanto alla tappa di ieri....e sappiamo di chi parlo..

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:25
Floyd Landis ha vinto il suo secondo Tour (il primo l'aveva vinto 2 giorni fa)
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:26
Grande Floyd!!! Che vittoria...



Peccato per Damiano... Ma va bene così! Il ragazzo è veramente un grande anche se deve capire come gestirsi...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:26
Originariamente inviato da cedro82

Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da jerrydrake

Che delusione: Fothen ha tenuto

NO, non è una delusione, è stato bravo!!! Damiano ci ha provato e lui ha resistito, chapeau!!!


E poi con la cronometro di sabato la maglia bianca è di Fothen. Cunego ha pagato un po' i distacchi a cronometro e sui Pirenei. Sulle Alpi si è finalmente risvegliato e ha dimostrato il suo potenziale... in bocca al lupo a Damiano per il futuro.

COmplimenti cmq a Fothen che si merita la maglia bianca!

io sono il primo a sperare in Damiano, ma è importantissimo rimanere sempre sportivi e ammirare anche Fothen che arriverà in maglia bianca a parigi..cmq sia nella sua carriera già buona diciamo che per uno che ha già vinto un giro un lombardia e via così, una maglia bianca non cambia più di tanto un palmares....ritornerà sicuramente damiano a fare sta corsa perchè sono sicuro che gli sta piacendo (troppi km di crono a parte), e cercherà di indossare in un futuro un altra maglia, non quella bianca (anche perchè vista l'età non potrà più vestirla

in bocca al lupo per il futuro Damiano!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/07/2006 alle 17:26
Pensavo al classico "scatto del morto" (copyright di Cribiori), e invece questo ha fatto un numero veramente da applausi...

Si sarà buttato 1000 borracce d'acqua in testa, altre 1000 ne ha bevute... al traguardo sembra che abbia fatto la cicloturistica di Sala Baganza...

Si inneggerà all'impresa d'altri tempi, ed è giusto... sono interdetto... e senza falsa malizia, né allusioni... non credevo Landis capace neanche di pensarla una cosa simile, figuriamoci se credevo potesse farla ed addirittura riuscirci... Chapeau!

Vorrei congratularmi con Damiano Cunego; avevo detto, prima del Giro 2006, che quest'anno si sarebbe capito il vero recupero di Damiano in una corsa di tre settimane... esame passato con pieni voti sia al Giro sia al Tour, è stato davvero bravissimo. E io sono stra-contento, soprattutto per quelli che sono i suoi sogni.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 12
Registrato: May 2006

  postato il 20/07/2006 alle 17:27
Ma avete visto come era incavolato Landis? Cioè, non con qualcuno, proprio una faccia di uno che vuole spaccare il mondo... non mi sorprenderei se ieri fosse arrivata una chiamata da un ex vincitore che gli avesse detto "vedi, tu sei una pippa, ecco perché non ti ho scelto come successore" e si sia terribilmente incavolato...

Una tappa memorabile, la più grande impresa che ricordi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 20/07/2006 alle 17:30
Beh la maglia bianca è sulle spalle di Damiano, domani è una tappa da fughe e nella crono pioggia, forature e caduta possono succedere a tutti, anche a Cunego è...

Visto che non avevo sbagliato tanto jerry, quella tappa la facevano vedere su RAI tre, EUROsport...e molte altre.

Se questo fosse stato il Cunego del Giro Simoni e Basso di rosa vedevano solo le maglie della T-Mobile...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:30
Originariamente inviato da jashugan

Ma avete visto come era incavolato Landis? Cioè, non con qualcuno, proprio una faccia di uno che vuole spaccare il mondo... non mi sorprenderei se ieri fosse arrivata una chiamata da un ex vincitore che gli avesse detto "vedi, tu sei una pippa, ecco perché non ti ho scelto come successore" e si sia terribilmente incavolato...

Una tappa memorabile, la più grande impresa che ricordi!


Ma se quel qualcuno fosse un certo Armstrong... i suoi successori chi sarebbero??? Hincapie, Popovych, Azevedo e Savoldelli???? Forse poteva sceglieli meglio...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:30
Eccezionale impresa di Landis che risorge dalle sue ceneri con un'azione che inizialmente sembrava disperata e invece si è rivelata vincente. Con il numero di oggi rientra prepotentemente in classifica e credo che in una crono da 56 Km non sia impossibile recuperare 30" a Pereiro e 18 a Sastre, bisogna vedere in che condizioni arriveranno all'appuntamento di sabato. Nel Tour dei cadetti penso sia lui a meritare la vittoria!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:30
Jashugan, dov'eri il 27 luglio 1998 ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:31
Originariamente inviato da jashugan

Ma avete visto come era incavolato Landis? Cioè, non con qualcuno, proprio una faccia di uno che vuole spaccare il mondo... non mi sorprenderei se ieri fosse arrivata una chiamata da un ex vincitore che gli avesse detto "vedi, tu sei una pippa, ecco perché non ti ho scelto come successore" e si sia terribilmente incavolato...

Una tappa memorabile, la più grande impresa che ricordi!


Infatti ci sei andato molto ma molto vicino......

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:32
Fothen-Cunego
Distacco precedente: 2'42"
Vantaggio acquisito da Cunego oggi: 9'27" - 6'40" = 2'47"
(fonte: www.letour.fr: se non han sbagliato...)

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:33
Originariamente inviato da jashugan

Ma avete visto come era incavolato Landis? Cioè, non con qualcuno, proprio una faccia di uno che vuole spaccare il mondo... non mi sorprenderei se ieri fosse arrivata una chiamata da un ex vincitore che gli avesse detto "vedi, tu sei una pippa, ecco perché non ti ho scelto come successore" e si sia terribilmente incavolato...

Una tappa memorabile, la più grande impresa che ricordi!


é una grande impresa ma relativamente al contesto in cui è maturata, in passato abbiamo visto cose ancor più mirabolanti da chi non smetteremo mai di rimpiangere.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2006 alle 17:34
grandissimo Landis!!!! Questa è un'impresa che rimane negli annali!!!!


Bravo anche Damiano! Anche se per due giorni indosserà la maglia del miglior giovane!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/07/2006 alle 17:38
Bravissimo anche Damiano, un Tour preziosissimo il suo, in questi tre giorni sulle Alpi è stato sempre tra i migliori.

Per quanto riguarda la classifica, nella crono di Rennes Landis su 50 Km ha dato 1'10" a Sastre e 1'40" a Pereiro, sarà un Tour giocato sul filo dei secondi, non mi sorprenderei succedesse qualcosa di simile al Tour del 1989.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4726942