Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Trovare borracce
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Trovare borracce

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2006 alle 21:06
è mai possibile che dove sono io non ne buttano mai una e non riesco mai a trovarle?
Secondo voi il km più propizio quale sarebbe?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 25/06/2006 alle 21:28
Originariamente inviato da MASI Special

è mai possibile che dove sono io non ne buttano mai una e non riesco mai a trovarle?
Secondo voi il km più propizio quale sarebbe?



ma fai sempre domande stupide te?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2006 alle 21:32
Originariamente inviato da CACAMO

Originariamente inviato da MASI Special

è mai possibile che dove sono io non ne buttano mai una e non riesco mai a trovarle?
Secondo voi il km più propizio quale sarebbe?



ma fai sempre domande stupide te?

Scusami Einstein... la prossima volta prima chiedo a te se è abbastanza intelligente...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/06/2006 alle 21:44
appena prima di dove sono situati i rifornimenti! lì di solito i corridori gettano le borraccie vuote o semivuote per poi prenderne delle nuove. se no all'arrivo quelli che non sono impegnati in sprint di solito arrivano con ancora almeno una borraccia. se chiedi gentilmente te la daranno.

CACAMO, se pensi sia una domanda stupida sai che puoi fare? chiudere il thread senza rispondere...pensa che classe dimostreresti.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 25/06/2006 alle 21:45
subito dopo il rifornimento ad esempio quest'anno, alla MilanoSanremo, uno della Liberty Seguros, vedendomi vestito da cilclista, me ne ha praticamente tirato in braccio una senza che io avessi chiesto niente (molti si liberano della borraccia vecchia dopo aver preso il sacchetto con quelle nuove)

 

[Modificato il 25/06/2006 alle 21:49 by maglianera]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2006 alle 21:51
Originariamente inviato da EugeRambler

appena prima di dove sono situati i rifornimenti! lì di solito i corridori gettano le borraccie vuote o semivuote per poi prenderne delle nuove. se no all'arrivo quelli che non sono impegnati in sprint di solito arrivano con ancora almeno una borraccia. se chiedi gentilmente te la daranno.


Il problema è riuscire a beccarli i corridori... di solito ai grandi giri sono inavvicinabili purtroppo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/06/2006 alle 22:02
Il problema è riuscire a beccarli i corridori... di solito ai grandi giri sono inavvicinabili purtroppo...



Ma va là,i professionisti sono le persone più alla mano che esistano,a casa ho una collezione completa di borracce,in 5 anni ne avrò raccatate più di 12-13(molte poi regalate)e ne avrei potuto prenderle altrettante

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2006 alle 22:05
Lo so che sono alla mano, non se la tirano per niente, ma ci sono i soliti "bodygard" che li portano via...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/06/2006 alle 22:09
In tutti questi anni tra giri dìItalia,milano sanremo,lombardia e mondiale,nopn ho mai avuto problemi di questo tipo,basta avere un pò di faccia tosta

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2006 alle 22:12
Originariamente inviato da DeLorean

In tutti questi anni tra giri dìItalia,milano sanremo,lombardia e mondiale,nopn ho mai avuto problemi di questo tipo,basta avere un pò di faccia tosta

allora cercherò di impegnarmi munito di "bronzatura" facciale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/06/2006 alle 22:50
Originariamente inviato da MASI Special

Originariamente inviato da DeLorean

In tutti questi anni tra giri dìItalia,milano sanremo,lombardia e mondiale,nopn ho mai avuto problemi di questo tipo,basta avere un pò di faccia tosta



allora cercherò di impegnarmi munito di "bronzatura" facciale

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 25/06/2006 alle 22:55
all'arivo ho anche visto qualcuno a cui si regalavano altre cose tipo maglie, ecc... che rabbia!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/06/2006 alle 13:07
di solito prima dell'arrivo a quanti km si recano l'ultima volta alle ammiraglie? c'è un limite da regolamento?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2006 alle 13:42
Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti e tu con "nonchalance" gli poni la fatidica domanda. "nomedibattesimo mi dai la borraccia per favore ???". Qualche anno fa, al Tour de France, arrivo a Briancon, ho fatto così con Vainsteins che, oltre a stupirsi che qualcuno lo salutasse con il suo nome di battesimo, mi ha detto pure grazie. Segno evidente che anche un campione del mondo delle due ruote è una persona gentilissima.
Buona fortuna !!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/06/2006 alle 14:41
Originariamente inviato da Bob Fats

Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti e tu con "nonchalance" gli poni la fatidica domanda. "nomedibattesimo mi dai la borraccia per favore ???". Qualche anno fa, al Tour de France, arrivo a Briancon, ho fatto così con Vainsteins che, oltre a stupirsi che qualcuno lo salutasse con il suo nome di battesimo, mi ha detto pure grazie. Segno evidente che anche un campione del mondo delle due ruote è una persona gentilissima.
Buona fortuna !!!!


Eh, saper collegare i nomi /cognomi alla faccia sarebbe una gran bella cosa...
unica cosa: al giro di germania non sarà così facile purtroppo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/06/2006 alle 15:34
Originariamente inviato da MASI Special

Eh, saper collegare i nomi /cognomi alla faccia sarebbe una gran bella cosa...


Qui qualche faccia la trovi: http://www.cicloweb.it/arksta.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/06/2006 alle 21:38
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da MASI Special

Eh, saper collegare i nomi /cognomi alla faccia sarebbe una gran bella cosa...


Qui qualche faccia la trovi: http://www.cicloweb.it/arksta.html

Grazie... mi "studierò" le facce tipo investigatore con le foto segnaletiche

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 114
Registrato: May 2006

  postato il 27/06/2006 alle 09:33
Originariamente inviato da Bob Fats

Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti [...]


Con tutto rispetto non credo sia una postazione ottimale per il recupero di borracce. Ovviamente dipende dalla tipologia dell'arrivo, ma tendenzialmente il ciclista tende a svotarsi/liberarsi di tutto in prossimita' dell'arrivo. Prima di ogni volata avrai visto il liberarsi di alimenti dalle tasche .. dare l'ultima sorsata alla borraccia e gettarla via preparandosi per la volata/finale.
Addirittura molti corridori in salita quando prendono una borraccia dall'ammiraglia o da un loro massaggiatore sul ciglio della strada, tendono a svotarla mezza prima di inserirla nel portaborracce. Meglio portasi dietro mezzo chilo invece di un chilo. Se pensi che si guarda al grammo ..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/06/2006 alle 13:34
Originariamente inviato da efferre

Originariamente inviato da Bob Fats

Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti [...]


Con tutto rispetto non credo sia una postazione ottimale per il recupero di borracce. Ovviamente dipende dalla tipologia dell'arrivo, ma tendenzialmente il ciclista tende a svotarsi/liberarsi di tutto in prossimita' dell'arrivo. Prima di ogni volata avrai visto il liberarsi di alimenti dalle tasche .. dare l'ultima sorsata alla borraccia e gettarla via preparandosi per la volata/finale.
Addirittura molti corridori in salita quando prendono una borraccia dall'ammiraglia o da un loro massaggiatore sul ciglio della strada, tendono a svotarla mezza prima di inserirla nel portaborracce. Meglio portasi dietro mezzo chilo invece di un chilo. Se pensi che si guarda al grammo ..

Quindi tu in un arrivo in montagna verso quanti km all'arrivo mi consigli di stare?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/06/2006 alle 13:45
Originariamente inviato da efferre

Originariamente inviato da Bob Fats

Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti [...]


Con tutto rispetto non credo sia una postazione ottimale per il recupero di borracce. Ovviamente dipende dalla tipologia dell'arrivo, ma tendenzialmente il ciclista tende a svotarsi/liberarsi di tutto in prossimita' dell'arrivo. Prima di ogni volata avrai visto il liberarsi di alimenti dalle tasche .. dare l'ultima sorsata alla borraccia e gettarla via preparandosi per la volata/finale.
Addirittura molti corridori in salita quando prendono una borraccia dall'ammiraglia o da un loro massaggiatore sul ciglio della strada, tendono a svotarla mezza prima di inserirla nel portaborracce. Meglio portasi dietro mezzo chilo invece di un chilo. Se pensi che si guarda al grammo ..


hai perfettamente ragione se parli di chi si gioca la volata o un arrivo in salita. però quelli che arrivano dietro, quelli che non si giocano nemmeno un piazzamento di solito arrivano ancora con una borraccia quasi vuota. sai quante ne ho prese così

ne ho una ventina sull'armadio in camera!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 27/06/2006 alle 13:55
Originariamente inviato da DeLorean

In tutti questi anni tra giri dìItalia,milano sanremo,lombardia e mondiale,nopn ho mai avuto problemi di questo tipo,basta avere un pò di faccia tosta


più che di faccia tosta ci vuole un po' di ... fortuna .... nell'ultimo giro d'Italia i ciclisti nella tappa n.15 facevano rifornimento nella città in cui abito ... io non potevo andare perchè lavoravo ma ho detto a mia madre di andare a vederli passare e di procurarmi la borraccia di qualche ciclista ... l'ho detto in tono scherzoso ... ma lei è tornata con la borraccia di un ciclista della LIGUIGAS ... che praticamente gliel'ha tirata sui piedi!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/06/2006 alle 16:08
Occhio infatti, qualche volta volano borracce pericolosamente ad altezza cranio

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/06/2006 alle 16:15
stasera al trofeo città di brescia vicino a casa (in cui andrò a tifare il nostro grandissimo MATTIA alias Bahamut cercherò di procurarmene qualcuno...eccheccacchio con venti giri che mi passano davanti prima o poi mi butteranno addosso 'na borraccia??!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/06/2006 alle 20:32
Originariamente inviato da robby

stasera al trofeo città di brescia vicino a casa (in cui andrò a tifare il nostro grandissimo MATTIA alias Bahamut cercherò di procurarmene qualcuno...eccheccacchio con venti giri che mi passano davanti prima o poi mi butteranno addosso 'na borraccia??!!!

Attento alla capocciaaaaa

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/06/2006 alle 00:41
Originariamente inviato da robby

stasera al trofeo città di brescia vicino a casa (in cui andrò a tifare il nostro grandissimo MATTIA alias Bahamut cercherò di procurarmene qualcuno...eccheccacchio con venti giri che mi passano davanti prima o poi mi butteranno addosso 'na borraccia??!!!


Mattia mi raccomando,
prendi bene la mira !

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 234
Registrato: Feb 2006

  postato il 28/06/2006 alle 02:06
Originariamente inviato da robby

stasera al trofeo città di brescia vicino a casa (in cui andrò a tifare il nostro grandissimo MATTIA alias Bahamut cercherò di procurarmene qualcuno...eccheccacchio con venti giri che mi passano davanti prima o poi mi butteranno addosso 'na borraccia??!!!

Io son stato piu' fortunato...
all'arrivo...
il padre del vincitore
Roberto Ferrari
bravissimo IN VOLTA A SUPERARE L'AUSTRALIANO GOSS MATTHEW
mi ha dato la bottiglia dello champagne e io l'ho bevuto...
ma non ho portato a casa la bottiglia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/06/2006 alle 08:19
arcipen..CHE CUL......

io non ho preso nemmeno 'na borraccia!!!!!!!!

Grazie a Lando e a Vuelta per le raccomandazoni fatte sia a me che a Mattia

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/06/2006 alle 21:51
Originariamente inviato da robby

arcipen..CHE CUL......

io non ho preso nemmeno 'na borraccia!!!!!!!!

Grazie a Lando e a Vuelta per le raccomandazoni fatte sia a me che a Mattia

Nooooo manco una... ma era una gara dei dillettanti??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/06/2006 alle 09:02
Sì, MA MI SONO PASSATI DAVANTI AL NASO PER 20 VOLTE!!!!!!! E NEMMENO UNA BORRACCIA!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/06/2006 alle 12:37
Originariamente inviato da robby

Sì, MA MI SONO PASSATI DAVANTI AL NASO PER 20 VOLTE!!!!!!! E NEMMENO UNA BORRACCIA!!!!!!

Io ho una sola borraccia di una squadra dilettanti non meglio identificata, l'ho presa al Giro del Friuli, o meglio, la borraccia ha quasi preso me, dato che mi è stata lanciata (piena) a 1 cm dal naso...e quindi me la son tenuta! Però se no non prendo mai quelle dei dilettanti, ho come paura che non ne abbiano tante...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/06/2006 alle 12:43
Originariamente inviato da CACAMO

Originariamente inviato da MASI Special

è mai possibile che dove sono io non ne buttano mai una e non riesco mai a trovarle?
Secondo voi il km più propizio quale sarebbe?



ma fai sempre domande stupide te?


Eh beh, Eugenio, di stupidità te ne intendi tu, vero?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Jul 2006

  postato il 29/06/2006 alle 12:54
vai in un negozio e ne compri una
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/06/2006 alle 13:05
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da robby

Sì, MA MI SONO PASSATI DAVANTI AL NASO PER 20 VOLTE!!!!!!! E NEMMENO UNA BORRACCIA!!!!!!

Io ho una sola borraccia di una squadra dilettanti non meglio identificata, l'ho presa al Giro del Friuli, o meglio, la borraccia ha quasi preso me, dato che mi è stata lanciata (piena) a 1 cm dal naso...e quindi me la son tenuta! Però se no non prendo mai quelle dei dilettanti, ho come paura che non ne abbiano tante...
.

abbi fede ne hanno di borracce e pure tante... , mi sa che l'unico pirla che non ha preso borracce l'altra sera sono stato io!!!!! vedevo bambini con tre borracce a testa che scorrazzavano e le portavano alla mamma che ne aveva già altre 2 o 3 in mano!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 29/06/2006 alle 13:19
io ne ho una che raccolse mio nonno dal grande Bartali
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/06/2006 alle 13:21
Originariamente inviato da euskal

vai in un negozio e ne compri una

Questo mi sembra il classicio discorso di uno che va a donnacce... perchè sbattersi per provarci con una? vado sul viale...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/07/2006 alle 13:24
qualcuno di voi sarà sulle strade del Tour a raccattare qualcosa??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/07/2006 alle 11:11
Originariamente inviato da MASI Special

qualcuno di voi sarà sulle strade del Tour a raccattare qualcosa??

Nessuno?? meglio per me allora...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/07/2006 alle 15:46
se ti metti in zona traguardo di una tappa con distacchi, quando i ciclisti tornano indietro e vanno in hotel chiedi la borraccia a quelli che ce l'hanno ancora (tanti la buttano per alleggerirsi) te la darnno volentieri, nella tappa con arrivo a LA PUNT del giro di svizzera i ciclisti erano veramente gnerosi..........

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 03/07/2006 alle 15:49
io una volta mi sono fermato a raccogliere una borraccia,l'ho guardata bene e mi sono accorto che era quella che avevo buttato una settimana prima!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/07/2006 alle 15:55
Io sono un collezionista di borracce, ne ho 270. Per riuscire a prendere più borracce possibili le corse migliori sono quelle a circuito, cioè lo stesso tragitto ripetuto più volte, in modo che il rifornimento lo fanno ad ogni giro. Bisogna mettersi subito dopo a dove fanno il rifornimento o appena prima perchè i ciclisti buttano via la borraccia vecchia o prima o dopo del rifornimento. Oppure un altro posto tattico è dopo l'arrivo o presso i pullman e le ammiraglie delle squadre aspettando i ciclisti dopo il traguardo, molti hanno ancora qualche borraccia.
Per i collezionisti, è utile fare anche degli scambi con altri collezionisti, meglio se stranieri in modo da poter ottenere anche borracce di squadre minori straniere difficili da reperire.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/07/2006 alle 16:21
Originariamente inviato da renatoilciclistafortunato

Io sono un collezionista di borracce, ne ho 270. Per riuscire a prendere più borracce possibili le corse migliori sono quelle a circuito, cioè lo stesso tragitto ripetuto più volte, in modo che il rifornimento lo fanno ad ogni giro. Bisogna mettersi subito dopo a dove fanno il rifornimento o appena prima perchè i ciclisti buttano via la borraccia vecchia o prima o dopo del rifornimento. Oppure un altro posto tattico è dopo l'arrivo o presso i pullman e le ammiraglie delle squadre aspettando i ciclisti dopo il traguardo, molti hanno ancora qualche borraccia.
Per i collezionisti, è utile fare anche degli scambi con altri collezionisti, meglio se stranieri in modo da poter ottenere anche borracce di squadre minori straniere difficili da reperire.


Anche io pensavo a quei posti, però andare a cercare quelle che buttano, e trovarle dà più soddisfazione...
Comunque grazie per i consigli, cercherò di appostarmi nei posti migliori

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/07/2006 alle 16:23
... vedere in tele che le buttano via e magari nessuno le raccoglie mi fa troppo rodere...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Jul 2006

  postato il 04/07/2006 alle 12:32
Io sono riuscito a prendere la borraccia a Basso al giro dell'anno scorso a Limone...........l'avevo appesa n camera ma ora che Basso mi ha deluso credo la togliero'.......

 

____________________
"Can that black cat catch that fat rat?"

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/07/2006 alle 15:46
Originariamente inviato da leipheimer86

Io sono riuscito a prendere la borraccia a Basso al giro dell'anno scorso a Limone...........l'avevo appesa n camera ma ora che Basso mi ha deluso credo la togliero'.......

Non diciamo assurdità, non è ancora nemmeno stato condannato....!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/07/2006 alle 00:07
Gente sono carico per il tour, al primo rifornimento a cui vado sono legnate per i francesi che si buttano sulle borracce prima di me...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4556890