Board logo

Trovare borracce
MASI Special - 25/06/2006 alle 21:06

è mai possibile che dove sono io non ne buttano mai una e non riesco mai a trovarle? Secondo voi il km più propizio quale sarebbe?


CACAMO - 25/06/2006 alle 21:28

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] è mai possibile che dove sono io non ne buttano mai una e non riesco mai a trovarle? Secondo voi il km più propizio quale sarebbe? [/quote] ma fai sempre domande stupide te?:OIO


MASI Special - 25/06/2006 alle 21:32

[quote][i]Originariamente inviato da CACAMO [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] è mai possibile che dove sono io non ne buttano mai una e non riesco mai a trovarle? Secondo voi il km più propizio quale sarebbe? [/quote] ma fai sempre domande stupide te?:OIO [/quote] Scusami Einstein... la prossima volta prima chiedo a te se è abbastanza intelligente...


EugeRambler - 25/06/2006 alle 21:44

appena prima di dove sono situati i rifornimenti! lì di solito i corridori gettano le borraccie vuote o semivuote per poi prenderne delle nuove. se no all'arrivo quelli che non sono impegnati in sprint di solito arrivano con ancora almeno una borraccia. se chiedi gentilmente te la daranno. CACAMO, se pensi sia una domanda stupida sai che puoi fare? chiudere il thread senza rispondere...pensa che classe dimostreresti.


maglianera - 25/06/2006 alle 21:45

subito dopo il rifornimento:pss: ad esempio quest'anno, alla MilanoSanremo, uno della Liberty Seguros, vedendomi vestito da cilclista, me ne ha praticamente tirato in braccio una senza che io avessi chiesto niente (molti si liberano della borraccia vecchia dopo aver preso il sacchetto con quelle nuove)

 

[Modificato il 25/06/2006 alle 21:49 by maglianera]


MASI Special - 25/06/2006 alle 21:51

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] appena prima di dove sono situati i rifornimenti! lì di solito i corridori gettano le borraccie vuote o semivuote per poi prenderne delle nuove. se no all'arrivo quelli che non sono impegnati in sprint di solito arrivano con ancora almeno una borraccia. se chiedi gentilmente te la daranno. [/quote] Il problema è riuscire a beccarli i corridori... di solito ai grandi giri sono inavvicinabili purtroppo...:( :bla:


DeLorean - 25/06/2006 alle 22:02

[quote] Il problema è riuscire a beccarli i corridori... di solito ai grandi giri sono inavvicinabili purtroppo... [/quote] Ma va là,i professionisti sono le persone più alla mano che esistano,a casa ho una collezione completa di borracce,in 5 anni ne avrò raccatate più di 12-13(molte poi regalate)e ne avrei potuto prenderle altrettante;)


MASI Special - 25/06/2006 alle 22:05

Lo so che sono alla mano, non se la tirano per niente, ma ci sono i soliti "bodygard" che li portano via... :(


DeLorean - 25/06/2006 alle 22:09

In tutti questi anni tra giri dìItalia,milano sanremo,lombardia e mondiale,nopn ho mai avuto problemi di questo tipo,basta avere un pò di faccia tosta;)


MASI Special - 25/06/2006 alle 22:12

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] In tutti questi anni tra giri dìItalia,milano sanremo,lombardia e mondiale,nopn ho mai avuto problemi di questo tipo,basta avere un pò di faccia tosta;) [/quote] allora cercherò di impegnarmi munito di "bronzatura" facciale ;)


DeLorean - 25/06/2006 alle 22:50

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] [quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] In tutti questi anni tra giri dìItalia,milano sanremo,lombardia e mondiale,nopn ho mai avuto problemi di questo tipo,basta avere un pò di faccia tosta;) [/quote] allora cercherò di impegnarmi munito di "bronzatura" facciale ;) [/quote]:cincin:


MASI Special - 25/06/2006 alle 22:55

all'arivo ho anche visto qualcuno a cui si regalavano altre cose tipo maglie, ecc... che rabbia!! :mad::bla::clap::OO:


MASI Special - 26/06/2006 alle 13:07

di solito prima dell'arrivo a quanti km si recano l'ultima volta alle ammiraglie? c'è un limite da regolamento?


Bob Fats - 26/06/2006 alle 13:42

Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti e tu con "nonchalance" gli poni la fatidica domanda. "nomedibattesimo mi dai la borraccia per favore ???". Qualche anno fa, al Tour de France, arrivo a Briancon, ho fatto così con Vainsteins che, oltre a stupirsi che qualcuno lo salutasse con il suo nome di battesimo, mi ha detto pure grazie. Segno evidente che anche un campione del mondo delle due ruote è una persona gentilissima. Buona fortuna !!!! :):)


MASI Special - 26/06/2006 alle 14:41

[quote][i]Originariamente inviato da Bob Fats [/i] Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti e tu con "nonchalance" gli poni la fatidica domanda. "nomedibattesimo mi dai la borraccia per favore ???". Qualche anno fa, al Tour de France, arrivo a Briancon, ho fatto così con Vainsteins che, oltre a stupirsi che qualcuno lo salutasse con il suo nome di battesimo, mi ha detto pure grazie. Segno evidente che anche un campione del mondo delle due ruote è una persona gentilissima. Buona fortuna !!!! :):) [/quote] Eh, saper collegare i nomi /cognomi alla faccia sarebbe una gran bella cosa...:D :bla: unica cosa: al giro di germania non sarà così facile purtroppo... :?


Monsieur 40% - 26/06/2006 alle 15:34

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] Eh, saper collegare i nomi /cognomi alla faccia sarebbe una gran bella cosa...:D :bla:[/quote] Qui qualche faccia la trovi: http://www.cicloweb.it/arksta.html ;)


MASI Special - 26/06/2006 alle 21:38

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] Eh, saper collegare i nomi /cognomi alla faccia sarebbe una gran bella cosa...:D :bla:[/quote] Qui qualche faccia la trovi: http://www.cicloweb.it/arksta.html ;) [/quote] Grazie... mi "studierò" le facce tipo investigatore con le foto segnaletiche :bla::doh:


efferre - 27/06/2006 alle 09:33

[quote][i]Originariamente inviato da Bob Fats [/i] Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti [...][/quote] Con tutto rispetto non credo sia una postazione ottimale per il recupero di borracce. Ovviamente dipende dalla tipologia dell'arrivo, ma tendenzialmente il ciclista tende a svotarsi/liberarsi di tutto in prossimita' dell'arrivo. Prima di ogni volata avrai visto il liberarsi di alimenti dalle tasche .. dare l'ultima sorsata alla borraccia e gettarla via preparandosi per la volata/finale. Addirittura molti corridori in salita quando prendono una borraccia dall'ammiraglia o da un loro massaggiatore sul ciglio della strada, tendono a svotarla mezza prima di inserirla nel portaborracce. Meglio portasi dietro mezzo chilo invece di un chilo. Se pensi che si guarda al grammo ..


MASI Special - 27/06/2006 alle 13:34

[quote][i]Originariamente inviato da efferre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bob Fats [/i] Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti [...][/quote] Con tutto rispetto non credo sia una postazione ottimale per il recupero di borracce. Ovviamente dipende dalla tipologia dell'arrivo, ma tendenzialmente il ciclista tende a svotarsi/liberarsi di tutto in prossimita' dell'arrivo. Prima di ogni volata avrai visto il liberarsi di alimenti dalle tasche .. dare l'ultima sorsata alla borraccia e gettarla via preparandosi per la volata/finale. Addirittura molti corridori in salita quando prendono una borraccia dall'ammiraglia o da un loro massaggiatore sul ciglio della strada, tendono a svotarla mezza prima di inserirla nel portaborracce. Meglio portasi dietro mezzo chilo invece di un chilo. Se pensi che si guarda al grammo .. [/quote] Quindi tu in un arrivo in montagna verso quanti km all'arrivo mi consigli di stare?;):cool:


EugeRambler - 27/06/2006 alle 13:45

[quote][i]Originariamente inviato da efferre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bob Fats [/i] Un buon posto, come diceva gia Eugerambler, è all'arrivo. Per esperienza personale, dovresti metterti subito dopo lo striscione. Molti si fermano lì con il massaggiatore che gli porge vestiti asciutti [...][/quote] Con tutto rispetto non credo sia una postazione ottimale per il recupero di borracce. Ovviamente dipende dalla tipologia dell'arrivo, ma tendenzialmente il ciclista tende a svotarsi/liberarsi di tutto in prossimita' dell'arrivo. Prima di ogni volata avrai visto il liberarsi di alimenti dalle tasche .. dare l'ultima sorsata alla borraccia e gettarla via preparandosi per la volata/finale. Addirittura molti corridori in salita quando prendono una borraccia dall'ammiraglia o da un loro massaggiatore sul ciglio della strada, tendono a svotarla mezza prima di inserirla nel portaborracce. Meglio portasi dietro mezzo chilo invece di un chilo. Se pensi che si guarda al grammo .. [/quote] hai perfettamente ragione se parli di chi si gioca la volata o un arrivo in salita. però quelli che arrivano dietro, quelli che non si giocano nemmeno un piazzamento di solito arrivano ancora con una borraccia quasi vuota. sai quante ne ho prese così :D ne ho una ventina sull'armadio in camera!


Stella alpina - 27/06/2006 alle 13:55

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] In tutti questi anni tra giri dìItalia,milano sanremo,lombardia e mondiale,nopn ho mai avuto problemi di questo tipo,basta avere un pò di faccia tosta;) [/quote] più che di faccia tosta ci vuole un po' di ... fortuna .... nell'ultimo giro d'Italia i ciclisti nella tappa n.15 facevano rifornimento nella città in cui abito ... io non potevo andare perchè lavoravo ma ho detto a mia madre di andare a vederli passare e di procurarmi la borraccia di qualche ciclista ... l'ho detto in tono scherzoso ... ma lei è tornata con la borraccia di un ciclista della LIGUIGAS ... che praticamente gliel'ha tirata sui piedi!


Vuelta Espana - 27/06/2006 alle 16:08

Occhio infatti, qualche volta volano borracce pericolosamente ad altezza cranio :D


robby - 27/06/2006 alle 16:15

stasera al trofeo città di brescia vicino a casa (in cui andrò a tifare il nostro grandissimo MATTIA alias [i]Bahamut [/i] cercherò di procurarmene qualcuno...eccheccacchio con venti giri che mi passano davanti prima o poi mi butteranno addosso 'na borraccia??!!! :P


Vuelta Espana - 27/06/2006 alle 20:32

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] stasera al trofeo città di brescia vicino a casa (in cui andrò a tifare il nostro grandissimo MATTIA alias [i]Bahamut [/i] cercherò di procurarmene qualcuno...eccheccacchio con venti giri che mi passano davanti prima o poi mi butteranno addosso 'na borraccia??!!! :P [/quote] Attento alla capocciaaaaa :D:D:D


pedalando - 28/06/2006 alle 00:41

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] stasera al trofeo città di brescia vicino a casa (in cui andrò a tifare il nostro grandissimo MATTIA alias [i]Bahamut [/i] cercherò di procurarmene qualcuno...eccheccacchio con venti giri che mi passano davanti prima o poi mi butteranno addosso 'na borraccia??!!! :P [/quote] Mattia mi raccomando, prendi bene la mira ! :Od:


arcipen - 28/06/2006 alle 02:06

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] stasera al trofeo città di brescia vicino a casa (in cui andrò a tifare il nostro grandissimo MATTIA alias [i]Bahamut [/i] cercherò di procurarmene qualcuno...eccheccacchio con venti giri che mi passano davanti prima o poi mi butteranno addosso 'na borraccia??!!! :P [/quote] Io son stato piu' fortunato... all'arrivo... il padre del vincitore Roberto Ferrari bravissimo IN VOLTA A SUPERARE L'AUSTRALIANO GOSS MATTHEW mi ha dato la bottiglia dello champagne e io l'ho bevuto... ma non ho portato a casa la bottiglia. :podio::clap::clap:


robby - 28/06/2006 alle 08:19

arcipen..CHE CUL...... io non ho preso nemmeno 'na borraccia!!!!!!!! Grazie a Lando e a Vuelta per le raccomandazoni fatte sia a me che a Mattia :D


MASI Special - 28/06/2006 alle 21:51

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] arcipen..CHE CUL...... io non ho preso nemmeno 'na borraccia!!!!!!!! Grazie a Lando e a Vuelta per le raccomandazoni fatte sia a me che a Mattia :D [/quote] Nooooo manco una... ma era una gara dei dillettanti?? :?:drink:


robby - 29/06/2006 alle 09:02

Sì, MA MI SONO PASSATI DAVANTI AL NASO PER 20 VOLTE!!!!!!! E NEMMENO UNA BORRACCIA!!!!!!:grr: :D:D:D:D


Vuelta Espana - 29/06/2006 alle 12:37

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Sì, MA MI SONO PASSATI DAVANTI AL NASO PER 20 VOLTE!!!!!!! E NEMMENO UNA BORRACCIA!!!!!!:grr: :D:D:D:D [/quote] Io ho una sola borraccia di una squadra dilettanti non meglio identificata, l'ho presa al Giro del Friuli, o meglio, la borraccia ha quasi preso me, dato che mi è stata lanciata (piena) a 1 cm dal naso...e quindi me la son tenuta! Però se no non prendo mai quelle dei dilettanti, ho come paura che non ne abbiano tante...:boh:


aranciata_bottecchia - 29/06/2006 alle 12:43

[quote][i]Originariamente inviato da CACAMO [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] è mai possibile che dove sono io non ne buttano mai una e non riesco mai a trovarle? Secondo voi il km più propizio quale sarebbe? [/quote] ma fai sempre domande stupide te?:OIO [/quote] Eh beh, Eugenio, di stupidità te ne intendi tu, vero?


euskal - 29/06/2006 alle 12:54

vai in un negozio e ne compri una:Od:


robby - 29/06/2006 alle 13:05

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Sì, MA MI SONO PASSATI DAVANTI AL NASO PER 20 VOLTE!!!!!!! E NEMMENO UNA BORRACCIA!!!!!!:grr: :D:D:D:D [/quote] Io ho una sola borraccia di una squadra dilettanti non meglio identificata, l'ho presa al Giro del Friuli, o meglio, la borraccia ha quasi preso me, dato che mi è stata lanciata (piena) a 1 cm dal naso...e quindi me la son tenuta! Però se no non prendo mai quelle dei dilettanti, ho come paura che non ne abbiano tante...:boh: [/quote]. abbi fede ne hanno di borracce e pure tante...;) , mi sa che l'unico pirla che non ha preso borracce l'altra sera sono stato io!!!!! :OIO :D vedevo bambini con tre borracce a testa che scorrazzavano e le portavano alla mamma che ne aveva già altre 2 o 3 in mano!!!!!


repubblicadellebanane - 29/06/2006 alle 13:19

io ne ho una che raccolse mio nonno dal grande Bartali:Old:


MASI Special - 29/06/2006 alle 13:21

[quote][i]Originariamente inviato da euskal [/i] vai in un negozio e ne compri una:Od: [/quote] Questo mi sembra il classicio discorso di uno che va a donnacce... perchè sbattersi per provarci con una? vado sul viale... :bll: :Od: :Old::pomodoro:


MASI Special - 01/07/2006 alle 13:24

qualcuno di voi sarà sulle strade del Tour a raccattare qualcosa?? :drink: :bla:


MASI Special - 02/07/2006 alle 11:11

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] qualcuno di voi sarà sulle strade del Tour a raccattare qualcosa?? :drink: :bla: [/quote] Nessuno?? meglio per me allora... :cincin::cup:


spino_tk - 03/07/2006 alle 15:46

se ti metti in zona traguardo di una tappa con distacchi, quando i ciclisti tornano indietro e vanno in hotel chiedi la borraccia a quelli che ce l'hanno ancora (tanti la buttano per alleggerirsi) te la darnno volentieri, nella tappa con arrivo a LA PUNT del giro di svizzera i ciclisti erano veramente gnerosi..........


urgnanese - 03/07/2006 alle 15:49

io una volta mi sono fermato a raccogliere una borraccia,l'ho guardata bene e mi sono accorto che era quella che avevo buttato una settimana prima!:crazy:


renatoilciclistafortunato - 03/07/2006 alle 15:55

Io sono un collezionista di borracce, ne ho 270. Per riuscire a prendere più borracce possibili le corse migliori sono quelle a circuito, cioè lo stesso tragitto ripetuto più volte, in modo che il rifornimento lo fanno ad ogni giro. Bisogna mettersi subito dopo a dove fanno il rifornimento o appena prima perchè i ciclisti buttano via la borraccia vecchia o prima o dopo del rifornimento. Oppure un altro posto tattico è dopo l'arrivo o presso i pullman e le ammiraglie delle squadre aspettando i ciclisti dopo il traguardo, molti hanno ancora qualche borraccia. Per i collezionisti, è utile fare anche degli scambi con altri collezionisti, meglio se stranieri in modo da poter ottenere anche borracce di squadre minori straniere difficili da reperire. :drink:


MASI Special - 03/07/2006 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da renatoilciclistafortunato [/i] Io sono un collezionista di borracce, ne ho 270. Per riuscire a prendere più borracce possibili le corse migliori sono quelle a circuito, cioè lo stesso tragitto ripetuto più volte, in modo che il rifornimento lo fanno ad ogni giro. Bisogna mettersi subito dopo a dove fanno il rifornimento o appena prima perchè i ciclisti buttano via la borraccia vecchia o prima o dopo del rifornimento. Oppure un altro posto tattico è dopo l'arrivo o presso i pullman e le ammiraglie delle squadre aspettando i ciclisti dopo il traguardo, molti hanno ancora qualche borraccia. Per i collezionisti, è utile fare anche degli scambi con altri collezionisti, meglio se stranieri in modo da poter ottenere anche borracce di squadre minori straniere difficili da reperire. :drink: [/quote] Anche io pensavo a quei posti, però andare a cercare quelle che buttano, e trovarle dà più soddisfazione... :D ;) Comunque grazie per i consigli, cercherò di appostarmi nei posti migliori :podio:


MASI Special - 03/07/2006 alle 16:23

... vedere in tele che le buttano via e magari nessuno le raccoglie mi fa troppo rodere... :OIO :drink:


leipheimer86 - 04/07/2006 alle 12:32

Io sono riuscito a prendere la borraccia a Basso al giro dell'anno scorso a Limone...........l'avevo appesa n camera ma ora che Basso mi ha deluso credo la togliero'.......:xxo


MASI Special - 04/07/2006 alle 15:46

[quote][i]Originariamente inviato da leipheimer86 [/i] Io sono riuscito a prendere la borraccia a Basso al giro dell'anno scorso a Limone...........l'avevo appesa n camera ma ora che Basso mi ha deluso credo la togliero'.......:xxo [/quote] Non diciamo assurdità, non è ancora nemmeno stato condannato....!!! :O-- :bla:


MASI Special - 06/07/2006 alle 00:07

Gente sono carico per il tour, al primo rifornimento a cui vado sono legnate per i francesi che si buttano sulle borracce prima di me...


Monsieur 40% - 06/07/2006 alle 00:09

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] Gente sono carico per il tour, al primo rifornimento a cui vado sono legnate per i francesi che si buttano sulle borracce prima di me... [/quote] Se sei in minoranza, occhio all'esuberanza, ché sennò quando torni sul forum saremo costretti a leggere un thread col titolo: "Trovare cerotti"... :Od: :Od:


MASI Special - 06/07/2006 alle 12:18

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] Gente sono carico per il tour, al primo rifornimento a cui vado sono legnate per i francesi che si buttano sulle borracce prima di me... [/quote] Se sei in minoranza, occhio all'esuberanza, ché sennò quando torni sul forum saremo costretti a leggere un thread col titolo: "Trovare cerotti"... :Od: :Od: [/quote] Non è nemmeno da dire che vado là armato... tanto godo dell'immunità diplomatica...


MASI Special - 01/08/2006 alle 00:01

ragazzi ho fatto sfracelli... ne ho portate a casa una quantità!! mi hanno pure tirato i sassi durante le operazioni di recupero... dannati francesi, l'unica borraccia che mi interessava davvero, era quella della Francaise de jeux e non sono riuscito a recuperarla!! :OIO


Monsieur 40% - 01/08/2006 alle 00:50

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] mi hanno pure tirato i sassi durante le operazioni di recupero... dannati francesi... [/quote] ...giuro che mi sono cappottato dalla sedia per le risate... :D :D


Andrea_Web - 01/08/2006 alle 01:02

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] ragazzi ho fatto sfracelli... ne ho portate a casa una quantità!! mi hanno pure tirato i sassi durante le operazioni di recupero... dannati francesi, l'unica borraccia che mi interessava davvero, era quella della Francaise de jeux e non sono riuscito a recuperarla!! :OIO [/quote] Dovevi rispondere al fuoco ed eventualmente, dopo aver indossato un casco, ingaggiato un corpo a corpo ricco di testate...:OIO :Od:


MASI Special - 01/08/2006 alle 10:33

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Dovevi rispondere al fuoco ed eventualmente, dopo aver indossato un casco, ingaggiato un corpo a corpo ricco di testate...:OIO :Od: [/quote] Cacchio peggio di Behind enemy lines... :D;)


MASI Special - 01/08/2006 alle 10:34

A proposito c'è qualcuno che vende una borraccia della Francaise de jeux??


Vuelta Espana - 01/08/2006 alle 11:57

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] A proposito c'è qualcuno che vende una borraccia della Francaise de jeux?? [/quote] Quanto offri? :D


MASI Special - 01/08/2006 alle 13:52

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] A proposito c'è qualcuno che vende una borraccia della Francaise de jeux?? [/quote] Quanto offri? :D [/quote] Se è origgginale e messa bene anche un ventello


Andrea_Web - 01/08/2006 alle 14:51

20 € per una borraccia??? Voi siete pazzi!!! ...ve le tirano dietro, basta chiederle... ;)


Vuelta Espana - 01/08/2006 alle 15:37

Con te farei affari :D No dai, me la tengo, è anche un ricordo...il modo in cui l'ho avuta era qualcosa di comico :)


Monsieur 40% - 01/08/2006 alle 15:38

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] No dai, me la tengo, è anche un ricordo...il modo in cui l'ho avuta era qualcosa di comico :) [/quote] Comico? Dovresti vergognarti... :Od: :hammer: :D


MASI Special - 01/08/2006 alle 17:55

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] 20 € per una borraccia??? Voi siete pazzi!!! ...ve le tirano dietro, basta chiederle... ;) [/quote] i francesi non mollano niente purtroppo.... :mad::bla::no:


MASI Special - 01/08/2006 alle 17:56

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Con te farei affari :D No dai, me la tengo, è anche un ricordo...il modo in cui l'ho avuta era qualcosa di comico :) [/quote] cioè? dai che sono curioso!!!


Vuelta Espana - 02/08/2006 alle 01:49

[quote][i]Originariamente inviato da MASI Special [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Con te farei affari :D No dai, me la tengo, è anche un ricordo...il modo in cui l'ho avuta era qualcosa di comico :) [/quote] cioè? dai che sono curioso!!! [/quote] No no...ho una dignità professionale da mantenere almeno apparentemente seria :D:D