Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gigi Sgarbozza
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Gigi Sgarbozza

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 114
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/05/2009 alle 17:42
Grande Scinto!!!

 

____________________
Se la fatica supera il gusto, mollo la bici e passo al lambrusco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/05/2009 alle 17:43
eliminate Sgarbozza...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/05/2009 alle 17:49
Che cosa gli ha detto??

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Apr 2008

  postato il 24/05/2009 alle 17:53
Originariamente inviato da Serpa

Che cosa gli ha detto??


"Ma la Rai ti paga per dire questo cose al processo?"

 

____________________
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Fantaciclismo Cicloweb 2009
Vincitore del Giro d'Italia
1 tappa e 9° nella generale al Tour de France

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2009 alle 17:56
commento di Robert Hunter dal suo facebook:
Well done Luca Scinto for tell the big mouth Sgarbozza that he knows nothing about cycling!He was talking smack again today!Fool.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/05/2009 alle 17:58
Una volta processarono biscardi perchè sparava cavolate, fu querelato ecc... e fu assolto, perchè si disse che quella trasmissione non poteva essere presa sul serio e quindi le cavolate erano legittime.
Ecco, er poro sgarbozza è come biscardi, basta non prenderlo sul serio e che lo si prenda così, in modo folkloristico.

Io sto con sgarbozza, perchè alla fine a mio avviso è uno pulito, che ci crede a quello che dice, pure se magari spara cavolate, ma sempre in buona fede e con una passione tale che mi fa stare dalla sua parte.

Sempre meglio lui che bartoletti.
+ Sgarbozza - Bartoletti

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/05/2009 alle 17:58
Originariamente inviato da GiGi111

Originariamente inviato da Serpa

Che cosa gli ha detto??

"Ma la Rai ti paga per dire questo cose al processo?"

Non solo, gli ha anche esplicitamente detto che evidentemente non capisce niente di ciclismo, cosa peraltro indirettamente confermata anche dallo stesso Sgarbozza quando ha iniziato a ribadire la propria assurda opinione sulla tappa di ieri.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 24/05/2009 alle 18:17
Se la tappa di ieri ne ha deluso le aspettative, Di Luca oggi ha reso omaggio a Gigi con una fiammata sulla mitica "Cima Sgarbozza"... STUPENDO!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/05/2009 alle 19:14
Originariamente inviato da Serpa

Una volta processarono biscardi perchè sparava cavolate, fu querelato ecc... e fu assolto, perchè si disse che quella trasmissione non poteva essere presa sul serio e quindi le cavolate erano legittime.
Ecco, er poro sgarbozza è come biscardi, basta non prenderlo sul serio e che lo si prenda così, in modo folkloristico.

Io sto con sgarbozza, perchè alla fine a mio avviso è uno pulito, che ci crede a quello che dice, pure se magari spara cavolate, ma sempre in buona fede e con una passione tale che mi fa stare dalla sua parte.

Sempre meglio lui che bartoletti.
+ Sgarbozza - Bartoletti


Eh eh, vorrei proprio vedere come potrebbe essere in mala fede .
Per dire ciò che non si pensa occorre avere la capacità di ragionare e non mi sembra proprio il caso del nostro .
Se poi si lava spesso ed è anche appassionato sai l'importanza per giudicare un commentatore "tecnico" .
In conclusione anch'io sono dalla parte di magoGiGGI, perché il processo lo ascolto solo perché mi fa ridere, anche se purtroppo mi conferma che la maggioranza delle persone parla di argomenti che non conosce.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/05/2009 alle 23:22
c'è in giro qualche filmatino scinto vs sgarbozza?
spero qs sia veramente il de prefundis ciclistico del romano de li castelli

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/05/2009 alle 00:01
Originariamente inviato da GiGi111

Originariamente inviato da Serpa

Che cosa gli ha detto??


"Ma la Rai ti paga per dire questo cose al processo?"


mi spiace ma non sono daccordo.
La domanda giusta sarebbe stata:
"quanti soldi (dei contribuenti) vengono spesi dalla RAI per fare
ogni giorno questo teatrino che e' il processo? "

In fondo il povero Gigi e' ospite fisso proprio per le caxxate che
spara, e Fusco lo sa bene tanto e' vero che ha subito redarguito
chi attaccava una delle colonne portanti (ebbene si') della sua
trasmissione.

Con quella domanda Scinto ha solo fatto il gioco del processo
alzandone anche gli ascolti perche' adesso ci saranno parecchi
in piu' a seguirlo sperando di assistere ad un'altra pennellata
di guano al povero Sgarby.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/05/2009 alle 07:09
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da GiGi111

Originariamente inviato da Serpa





mi spiace ma non sono daccordo.
La domanda giusta sarebbe stata:
"quanti soldi (dei contribuenti) vengono spesi dalla RAI per fare
ogni giorno questo teatrino che e' il processo? "

In fondo il povero Gigi e' ospite fisso proprio per le caxxate che
spara, e Fusco lo sa bene tanto e' vero che ha subito redarguito
chi attaccava una delle colonne portanti (ebbene si') della sua
trasmissione.

Con quella domanda Scinto ha solo fatto il gioco del processo
alzandone anche gli ascolti perche' adesso ci saranno parecchi
in piu' a seguirlo sperando di assistere ad un'altra pennellata
di guano al povero Sgarby.


Non capisco proprio perché ti schieri contro questo tipo di processo-buffo? Altrimenti come credi che sarebbe? Secondo me, tutta una serie di dichiarazioni seriose/mielose/scontate che non apporterebbero niente di più, come le interviste ai corridori, i quali possono solo sciorinare enormi banalità.
Insomma evviva magoGiggi e Luca Scinto che fanno aumentare gli ascolti .
Accidenti, stavo per scrivere "audience"

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/05/2009 alle 10:01
Il Processo per me è fatto bene perchè Andrea Fusco è un ottimo conduttore, poi c'è sempre Cassani che ci mette la nota tecnica, i ciclisti protagonisti delle tappe e che magari rimarrebbero nell'ombra (vedi Schmidt e Popovich) poi ci sono quelle note "diverse" quali bartoletti che con le sue domande cervellotiche non fa capire niente ai ciclisti a cui le pone ed alla fine c'è l'aromatico e folkloristico Sgarbi (mi sa che è meglio non abbrebiargli in nome) che le spara con gran sincerità.

Nell'attacco a Scinto ha ragione, mi spiegate che senso ha creare una fuga, esserne protagonisti e staccarsi? Se construisci una fuga che arriva, devi fare di tutto per arrivare.
E poi per la tappa di ieri, è vero Grivko ha fatto il succhiaruote. Prima mi piaceva, adesso ... è un succhiaruote.

 

____________________
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/05/2009 alle 11:13
Originariamente inviato da fotorode

ed alla fine c'è l'aromatico e folkloristico Sgarbi (mi sa che è meglio non abbrebiargli in nome) che le spara con gran sincerità.

Nell'attacco a Scinto ha ragione, mi spiegate che senso ha creare una fuga, esserne protagonisti e staccarsi? Se construisci una fuga che arriva, devi fare di tutto per arrivare.
E poi per la tappa di ieri, è vero Grivko ha fatto il succhiaruote. Prima mi piaceva, adesso ... è un succhiaruote.


Ma che fai scherzi? Secondo te corridori come Grivko e Visconti possono vincere stando in gruppo con i migliori? Devono cercare di arrivare insieme a Di Luca ai piedi del San Luca, per poi staccarlo e trionfare?
Dipoi Grivko ha fatto il succhiaruote Ma quando mai si è visto un corridore in fuga dalla mattina, collaborare con i grossi calibri, che lo hanno ripreso?
Insomma tu e magoGIGGI dovete mettervi d'accordo con voi stessi, delle due, l'una:
a) l'ISD deve impegnarsi a tirare
b) deve stare sulle ruote
"Tertium non datur" Non si può criticare per ragioni contrapposte, questo lo può fare solo Sgarby, ma "tutti" dovrebbero sapere il perché

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/05/2009 alle 11:38
Originariamente inviato da lemond
Non capisco proprio perché ti schieri contro questo tipo di processo-buffo? Altrimenti come credi che sarebbe?

Vorrei fosse un processo-serio....
dove si analizza la gara dal punto di vista tecnico,tattico e strategico.
Quello che, tifoserie a parte, capita di leggere qui sul forum.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/05/2009 alle 11:53
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da lemond
Non capisco proprio perché ti schieri contro questo tipo di processo-buffo? Altrimenti come credi che sarebbe?

Vorrei fosse un processo-serio....
dove si analizza la gara dal punto di vista tecnico,tattico e strategico.
Quello che, tifoserie a parte, capita di leggere qui sul forum.


Eh, già.
Ti sei abituato troppo bene.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 25/05/2009 alle 12:02
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da lemond
Non capisco proprio perché ti schieri contro questo tipo di processo-buffo? Altrimenti come credi che sarebbe?

Vorrei fosse un processo-serio....
dove si analizza la gara dal punto di vista tecnico,tattico e strategico.
Quello che, tifoserie a parte, capita di leggere qui sul forum.


Alla Rai hanno quelli.
A meno che a bulbarelli non gli fai anche condurre il processo.
Per il resto sono tutti prestati da altri sport.
Ripeto,peggio di sgarbossa è il simil provocatore coi baffi, che si autocompiace a ogni frase esclamata come a dire "eheh ma quanto so stato bravo a fa sta domanda e tirà fori sto pensiero?"
Al limite metti Fabbretti, tìè...però fa il giro di sera.
Quello che si moltiplica è cassani.

Un processo serio, comunque, non si chiamerebbe manco "processo" al limite "Il dopo Tappa".
Quello che avviene più o meno nel dopo partita su rai due.
Lì almeno i giornalisti, contestabili quanto si vuole, però masticano calcio dalla mattina alla sera

p.s. io farei anche una petizione per inserire Grassi (ovviamente col look ripulito e presentabile che sennò ce fa fa brutta figura ) o chi per lui in rappresentanza nostra. Quello mi piacerebbe parecchio come cosa.

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/05/2009 alle 12:05
Grandissimo Gigi !!! Avercene come lui ... Lancio una raccolta di adesioni per Sgarbozza presidente rai.

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 25/05/2009 alle 12:54
Originariamente inviato da Serpa

p.s. io farei anche una petizione per inserire Grassi (ovviamente col look ripulito e presentabile che sennò ce fa fa brutta figura )


NON MI AVRETE MAI!!!

Per il resto sto con Serpa tutta la vita.
Sgarbozza è l'elemento folkloristico, diciamo, può piacere o meno che ci sia, ma non è lì il problema a mio avviso. A volte prende delle cantonate paurose, ma ciò succede anche agli altri, ad Auro per esempio, solo che il tono pacato fa sembrare meno fuori luogo le castronerie dette al microfono.
Ma a volte ci vede più lungo degli altri, è stato l'unico a credere che Di Luca potesse vincere un Giro, e nel 2005 gli esperti Cassani e soci rispondevano con sorrisetti ironici quando Gigi proponeva questa ipotesi.

L'elemento fuori posto è Bartoletti, che dovrebbe incarnare il ruolo dell'esperto colto, e invece è veramente una presenza che non aggiunge niente se non fastidio.

A me il Processo come "format" piace, per migliorarlo toglierei Bartoletti e una serie di ospiti esterni (che a volte c'entrano come i cavoli a merenda, e spesso son lì solo per qualche marchetta), mentre ritengo Fusco uno dei più bravi giornalisti di RaiSport (che in media sono però meno bravi di quelli di altre testate, e mi riferisco principalmente a Sky, che però purtroppo non si occupa di ciclismo: ecco, il Giro su Sky secondo me sarebbe una FIGATA MOSTRUOSA, ma non lo auspico perché si tratterebbe di escludere una marea di appassionati dalla visione della corsa rosa).

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/05/2009 alle 13:15
Originariamente inviato da Admin

Per il resto sto con Serpa tutta la vita.
Sgarbozza è l'elemento folkloristico, diciamo, può piacere o meno che ci sia, ma non è lì il problema a mio avviso. A volte prende delle cantonate paurose, ma ciò succede anche agli altri, ad Auro per esempio, solo che il tono pacato fa sembrare meno fuori luogo le castronerie dette al microfono.
Ma a volte ci vede più lungo degli altri, è stato l'unico a credere che Di Luca potesse vincere un Giro, e nel 2005 gli esperti Cassani e soci rispondevano con sorrisetti ironici quando Gigi proponeva questa ipotesi.


Per la legge dei grandi numeri, qualche volta ci dovrà pur azzeccare...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/05/2009 alle 13:22
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Serpa



Ma a volte ci vede più lungo degli altri, è stato l'unico a credere che Di Luca potesse vincere un Giro, e nel 2005 gli esperti Cassani e soci rispondevano con sorrisetti ironici quando Gigi proponeva questa ipotesi.

L'elemento fuori posto è Bartoletti, che dovrebbe incarnare il ruolo dell'esperto colto, e invece è veramente una presenza che non aggiunge niente se non fastidio.

A me il Processo come "format" piace, per migliorarlo toglierei Bartoletti e una serie di ospiti esterni (che a volte c'entrano come i cavoli a merenda, e spesso son lì solo per qualche marchetta), mentre ritengo Fusco uno dei più bravi giornalisti di RaiSport (che in media sono però meno bravi di quelli di altre testate, e mi riferisco principalmente a Sky, che però purtroppo non si occupa di ciclismo: ecco, il Giro su Sky secondo me sarebbe una FIGATA MOSTRUOSA, ma non lo auspico perché si tratterebbe di escludere una marea di appassionati dalla visione della corsa rosa).


Concordo su quanto cito, tranne un paio di cose:

a) Sgarbozza non ha la vista più lunga, anzi, secondo me è proprio cieco , pensa soltanto che uno, per il solo fatto di essere italiano, possa vincere il Giro. Ma non perché negli ultimi anni in effetti gli stranieri passabili non ne venivano, ma perché è un nazionalista "becero".
b) Non conosco gli altri giornalisti di raisport, perché sulla RAI seguo solo il ciclismo, però se Fusco è uno dei migliori "mala tempora currunt"

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 17
Registrato: May 2009

  postato il 25/05/2009 alle 13:46
questo thread è uno spettacolo....cmq anch'io mi schiero con tutti quelli che amano Gigi per la sua comicità intrinseca, è davvero un grande, e francamente non mi soffermo mai a mettere in discussione i contenuti di ciò che dice, mi fa troppo divertire, per quanto mi riguarda può spararne quanto vuole
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 25/05/2009 alle 14:00
Originariamente inviato da Admin

il Giro su Sky secondo me sarebbe una FIGATA MOSTRUOSA, ma non lo auspico perché si tratterebbe di escludere una marea di appassionati dalla visione della corsa rosa).


non è detto...per esempio la F1 è su SKY ma anche sulla RAI...certo comunque stiamo parlando del nulla perchè per ora non ci sono notizie in merito ma sarebbe davvero bello il giro su sky.

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/05/2009 alle 14:05
nessuno riesce a mettere il video su youtube?
io mi sn perso la lite dannazione

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/05/2009 alle 15:12
Originariamente inviato da Admin
Ma a volte ci vede più lungo degli altri, è stato l'unico a credere che Di Luca potesse vincere un Giro, e nel 2005 gli esperti Cassani e soci rispondevano con sorrisetti ironici quando Gigi proponeva questa ipotesi.

Non so se e' vista lunga.
Dice tutto ed il contrario di tutto, prima o poi ci azzecca per forza...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/05/2009 alle 08:52
Oggi ad esempio ha detto che Menchov e Di Luca erano i favoriti del Giro e fin qui, la risata è unica () perché finché si limaita alle banalità è in buonissima compagnia, però poi ha aggiunto che la tappa di Anagni si presta a Di Luca e quindi 20 secondi...
Qui le risate sono almeno due, perché tutte le squadra, tranne la LPR, hanno interesse a mandar via una fuga e questa arriverà quindi al 99%, ma forse lui pensa che la I.S.D. si coilizzerà con la squadra di Di Luca per tenere compatto il gruppo fino alla salita finale .

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 26/05/2009 alle 16:07
Originariamente inviato da lemond

Oggi ad esempio ha detto che Menchov e Di Luca erano i favoriti del Giro e fin qui, la risata è unica () perché finché si limaita alle banalità è in buonissima compagnia, però poi ha aggiunto che la tappa di Anagni si presta a Di Luca e quindi 20 secondi...
Qui le risate sono almeno due, perché tutte le squadra, tranne la LPR, hanno interesse a mandar via una fuga e questa arriverà quindi al 99%, ma forse lui pensa che la I.S.D. si coilizzerà con la squadra di Di Luca per tenere compatto il gruppo fino alla salita finale .


eh si...d'altronde l'ISD è in debito con la LPR dopo la tappa di San Luca

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 27/05/2009 alle 18:28
Dopo quel che ha esternato oggi sono ancora più convinto che Scinto abbia fatto bene. tanto le cose se non si dicono in faccia non hanno effetto, ma alle volte non basta nemmen quello.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 42
Registrato: May 2009

  postato il 27/05/2009 alle 19:43
mi spiace ma non sono daccordo.
La domanda giusta sarebbe stata:
"quanti soldi (dei contribuenti) vengono spesi dalla RAI per fare
ogni giorno questo teatrino che e' il processo? "

In fondo il povero Gigi e' ospite fisso proprio per le caxxate che
spara, e Fusco lo sa bene tanto e' vero che ha subito redarguito
chi attaccava una delle colonne portanti (ebbene si') della sua
trasmissione.

Con quella domanda Scinto ha solo fatto il gioco del processo
alzandone anche gli ascolti perche' adesso ci saranno parecchi
in piu' a seguirlo sperando di assistere ad un'altra pennellata
di guano al povero Sgarby.


dott.Pedalando,quanto è vero.
il bello è che si prende sul serio il Giggi,
non si rendere conto di esser lì come macchietta.
o forse si; in fondo è un modo come un altro per cuccarsi la pagnotta.
Fa più rabbia chi,(fusco e sopratutto meeerino beeertoletti) usando come spalla un ignorante totale,pretende di far la figura di tecnico-addetto ai lavori, so-tuto-mi,mò vi spiego la rava e la fava.
credo che uno settacolino indegno come il brogesso,renda meno credibile
la serietà di questo sport.
troppi ignoranti vogliono fare i protagonisti a scapito dei veri protagonisti.
troppi vogliono farsi mantenere (in fama e gruzzolo) da questo sport,senza dar nulla in cambio.

non si rende conto che è lì come macchietta
____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/05/2009 alle 10:07
Originariamente inviato da manociao


non si rende conto che è lì come macchietta
____________________


Lui di che vuoi che si renda conto? Però, ciò non toglie che la dichiarzaione di ieri: "Corrono tutti contro Danilo, il comportamento che si è visto nel finale per l'ennesima volta è scandaloso! Non si può correre contro un corridore!"

E' l'autorisposta a chi crede che MagoGiGGI sia pulito e mi costringe ad usare un verbo che detesto, ma in questo momento non ne trovoa un altro . Essa dovrebbe far *vergognare* tutti i suoi colleghi, ma soprattutto chi lo paga (NOI con il canone).

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2009 alle 10:38
A mio modo di vedere è scandaloso permettere a quest'uomo di poter parlare di "ciclismo"...il suo campanilismo è nauseante, e spara sentenze a destra e sinistra...mi chiedo: chi sono gli Italiani chi ieri hanno corso contro Di Luca? Forse Pellizzotti che ha provato ad attaccare? Forse Basso che oltre ad essere compagno di squadra di Pellizzotti, dimostrava di subire le variazioni di ritmo di Danilo? Forse Garzelli, che al pari di Danilo ha subito tutte le sgasate dell'abruzzese, anche se, alla fine dimostrando una grinta e una tenacia fuori dal comune, è riuscito a trovare le forze per sprintare (legittimamente) per il secondo posto?
Non se ne può più...il Processo alla Tappa per colpa di 2-3 elementi sta diventando peggio di un salotto di Maria De Filippi.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2009 alle 10:51
Originariamente inviato da Camoscio Madonita

Non se ne può più...il Processo alla Tappa per colpa di 2-3 elementi sta diventando peggio di un salotto di Maria De Filippi.



Da questa affermazione poi nasce tutto il discorso sui fischi da ultrà nei confronti di menchov e garzelli.
Chi semina raccoglie.
Bassa qualità del dibattito, pessimi atteggiamenti degli pseudo appassionati

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2009 alle 11:15
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da Camoscio Madonita

Non se ne può più...il Processo alla Tappa per colpa di 2-3 elementi sta diventando peggio di un salotto di Maria De Filippi.




Da questa affermazione poi nasce tutto il discorso sui fischi da ultrà nei confronti di menchov e garzelli.
Chi semina raccoglie.
Bassa qualità del dibattito, pessimi atteggiamenti degli pseudo appassionati


Eppure non più tardi di 10 anni fa, quando ancora c'era Ferretti non era così...ricordo che il Processo rappresentava la naturale e piacevole continuazione dell'evento agonistico...imperdibile al pari della Tappa.

Ora sinceramente lo guardo solo per vedere la classifica generale aggiornata, e la mitica ricognizione della tappa del giorno dopo.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: May 2009

  postato il 28/05/2009 alle 15:42
se posso azzardare ,nell'insieme la squadra che gestisce l'evento giro è scarsa.
praticamente fra motoesperti,sediaesperti,regiaesperti sono dei ribaditori;
Bubba getta l'argomento con già innescata la risposta da dare,gli esperti
"si Auro",ribadiscono la castroneria testè ammannita dal nostro, avvallandone così la giustezza e la profondità.
in teoria Martinello tecnicamente è il più preparato,Cassani esprime luoghi comuni tecnici piuttosto marginali perdendo in concretezza .
entrambi "vedono" bene la corsa.
mi ha finora deluso Bettini;onestamente di questa profusione di "si Auro"
non ne vedo l'utilità.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/05/2009 alle 17:01
bosisio , rispondendo alla banalissima domanda " nn era il caso di stare in gruppo a riposare in vista della tappa di domani" in modo molto garbato gli ha fatto capire che di ciclismo capisce 'na fava
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/05/2009 alle 17:16
anche il garzo l'ho mandato a fare in Q!
uah uah uah
ps: ma xè la rai continua a coprirsi di ridicolo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 28/05/2009 alle 17:16
Oddio sentite Grazelli!!!!


GODOOOOOOOOO Che lavata di testa!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 28/05/2009 alle 17:18
Dopo Scinto...anche Garzelli...risponde per le rime a Sgarbozza!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/05/2009 alle 17:18
BRRRAVO GARZZELLLI!
Lo ha proprio zittito a SGARBOZZA!

ma che significa dire "La maglia Verde a te non deve interessare"!???

ma è rimbambito Sgarbozza???

VAI GARZELLI!



 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/05/2009 alle 17:22
Non è giusto!! Dopo essermi persa Scinto mi sono persa Garzelli! Uffaaaaaa

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 28/05/2009 alle 17:25
Comunque Sgarbozza ha perso ogni tipo di credibilità al processo.

Va necessariamente rintanato come presenza simapatica al tgiro e basta

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 28/05/2009 alle 17:28
"parli solo perché hai la bocca"... garzelli spettacolare!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 28/05/2009 alle 17:29
Originariamente inviato da Laura Idril

Non è giusto!! Dopo essermi persa Scinto mi sono persa Garzelli! Uffaaaaaa


Ma che fai, spengi il televisore appena tagliato il traguardo?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 28/05/2009 alle 17:32
mi sta venendo voglia di scrivere una lettera a zavoli, dicendogli: "Caro presidente, lei che può eliminare sgarbozza, bartoletti & co., lo faccia...non per i milioni di appasionati che vorrebbero le loro teste issate sui pali, ma lo faccia per la sua stessa stimatissima persona, affinchè i posteri non la ricordino nei milenni per aver dato vita a uno dei più orridi teatrini mai visti sui media dall'invenzione della carta".

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 28/05/2009 alle 17:47
Mi sa che dopo oggi possiamo salutare Sgarbozza: fatte 'ste 3 tappe che restano, dubito che rimarrà nella squadra Rai per il Giro.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5748911