Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gigi Sgarbozza
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Gigi Sgarbozza

Professionista




Posts: 41
Registrato: Oct 2006

  postato il 16/05/2007 alle 13:44
Ciao a tutti: insomma, Giggione fuori dal Tgiro, resta solo al processo: per lui è iniziato il canto del cigno ???? Al Brixia Tour di Luglio non ci sarà più a commentare ?
Mi piace riportare quà un paio di "perle" di Giggi (che per me è un mito!!!!): alla Parigi Nizza, parlando degli stipendi di Vockler (suo chiodo fisso), Ale Fabbretti gli dice: "Hai scritto lo stipendio in "Auro": è un lapsus ?" e alla presentazione sulla portaerei del giro di venerdì scorso che non ha messo Cunego tra i favoriti: geniale !

PS: ma le maglie Astana avete visto che sponsor Kazako hanno sulla manica ?
Ma proprio quel nome dovevano scegliere ??

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 18/05/2007 alle 16:29
[cartellone inquadrato da Mother RAI]
Mi sveglio la mattina e SGARBOZZA è già in cantina

Monumentale

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 18/05/2007 alle 18:53
Oggi fantastico commento di Sgarbozza su Brìanson (=Briançon). E' una località dalle parti di Bergamo??
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/05/2007 alle 19:10
boh! Cmq io tra la tv italiana e quella tedesca non so chi faccia + strafalcioni linguistici. Faccio alcuni esempi

Tv tedesca (Eurosport):
Ceramiche Panaria = Cheramiche Panaria
Vincenzo Nìbali = Vincenzo Nibàli
Anagni (città ciociara vicino a Frosinone) = Agnani
Damiano Cùnego = Damiano Cunègo

Tv italiana (Raitre):

vedi i post nel thread delle "Bulbarellate"


Su Raitre metterei telecronista Luca Giurato

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/05/2007 alle 01:07
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

boh! Cmq io tra la tv italiana e quella tedesca non so chi faccia + strafalcioni linguistici. Faccio alcuni esempi

Tv tedesca (Eurosport):
Ceramiche Panaria = Cheramiche Panaria
Vincenzo Nìbali = Vincenzo Nibàli
Anagni (città ciociara vicino a Frosinone) = Agnani
Damiano Cùnego = Damiano Cunègo

Tv italiana (Raitre):

vedi i post nel thread delle "Bulbarellate"


Su Raitre metterei telecronista Luca Giurato


Come si permettono distorpiare il nome della mia città.

stamattina a tivoli ho potuto apprezzaregli strafalcioni dei norvegesi:

ricco (senza accento) e cunègo, con la de stefano che li derideva per le loro pronunce

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 19/05/2007 alle 08:13
Eh, ma hanno lo scusante di essere stranieri. Anch'io storpierei i nomi tedeschi o quelli norvegesi.. e i commentatori italiani fanno anche loro delle acrobazie linguistiche incredibili.
Però Sgarbozza è ITALIANO!!
:-)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/05/2007 alle 09:29
Originariamente inviato da desmoblu

Oggi fantastico commento di Sgarbozza su Brìanson (=Briançon). E' una località dalle parti di Bergamo??

nnaaaaaaaaaaaaa!!! e lo paghiamo noi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Apr 2007

  postato il 19/05/2007 alle 12:20
Secondo la mia opinione, il ciclismo perde molto con certi personaggi(Sgarbozza e Bulbarelli,e per non parlare di Piccoli).
VORREI UN CICLISMO PIU' SERIO.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/05/2007 alle 12:28
Originariamente inviato da gianfri

Secondo la mia opinione, il ciclismo perde molto con certi personaggi(Sgarbozza e Bulbarelli,e per non parlare di Piccoli).
VORREI UN CICLISMO PIU' SERIO.

mi trovi d'accordo...
che ne pensi di cassani che di fatto sta monopolizzando tutti gli spazi?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Apr 2007

  postato il 19/05/2007 alle 12:44
Ciao Sceriffo, Cassani lo manderei solo a provare i percorsi del Giro.
Come commentatore ogni tanto sbaglia a valutare lo stato di forma o di crisi del corridore, e anche i nomi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/05/2007 alle 12:46
Originariamente inviato da gianfri

Ciao Sceriffo, Cassani lo manderei solo a provare i percorsi del Giro.
Come commentatore ogni tanto sbaglia a valutare lo stato di forma o di crisi del corridore, e anche i nomi.

http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6175

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/05/2007 alle 17:12
oggi cunego l'ha praticamente fankulizzato in diretta
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/05/2007 alle 17:57
non che sgarbozza se lo sia meritato,ma doveva contare fino a dieci e poi parlare dai lo ha sminuito un po troppo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 23/05/2007 alle 09:20
uh..me lo son perso...che ha detto?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/05/2007 alle 09:35
Originariamente inviato da sceriffo

oggi cunego l'ha praticamente fankulizzato in diretta


E stavolta Damiano ha avuto ragione, perchè 'sta storia gliela ripete all'ossessione. Forse un pò più di rispetto per l'atleta non guasterebbe. Carrefour, hai ragione, quello striscione è davvero fantastico... e magari è pure veritiero!

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 100
Registrato: Apr 2007

  postato il 23/05/2007 alle 09:56
Il grande Gigi ieri è stato l'unico dei commentatori Rai (Bulba, Cassani, ecc) ad intrattenersi con noi del pubblico a fare due chiacchiere. Grande Gigi!

 

____________________
asdao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 155
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2007 alle 16:18
Il ruspante Sgarbozza lo avrei visto bene negli anni 60 a commentare nel dopocorsa i litigi tra Taccone,Zandegù e Bitossi(supervisore Adriano DeZan),oggi nell'epoca del ciclismo tecnologico,delle gallerie del vento,dei telai al carbonio,delle ruote a profilo alto,dei ciclisti laureati,ecc.mi sembra un patetico sopravvissuto di un ciclismo e di un'Italia che non c'è più
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2007 alle 16:21
Va bene per quello.
Historia magistra vitae est.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 02/06/2007 alle 17:58
Ma che ****** Sgarbozza!!
VA a dire a Savoldelli che dovrebbe correre per vincere il Tour. Certo, tanto il Falco sa da mesi che farà solo il gregario..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2007 alle 17:57
ODDIO!!!!!

Sgarbozza ha vinto 800 euro scommettendo sulla vittoria di Di Luca a inizio giro (dato a 8.0...ha scommesso 100 euro, sta scorza...)

crolla un mito

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 03/06/2007 alle 18:18
Sgarbozza è un idolo.......almeno quando apre bocca ridiamo un pò!!! Il T-Giro senza la sua presenza è stato mutilato......
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 04/06/2007 alle 09:26
Originariamente inviato da fosco

Il grande Gigi ieri è stato l'unico dei commentatori Rai (Bulba, Cassani, ecc) ad intrattenersi con noi del pubblico a fare due chiacchiere. Grande Gigi!


Guarda, io di ritorno dalla trasferta belga del giro 2006, all'areoporto di Bruxelles ho passato l'attesa con Martinello e Cassani, ci siamo scambiati i quotidiani, abbiamo parlato del più e del meno. E allora? Non mi sembra il metro di giudizio più idoneo per valutarne la capacità di stare in una trasmissione tv. Torni a coltivare il suo orto.

Sgarbozza farà anche ridere ma vedo che nel pallone, dove il businness e l'auditel comandano, quelli che fanno ridere li tengono ben confinati a determinati momenti (Quelli che il calcio, angoli vari delle trasmissioni) ma quando c'è da parlare di calcio li mettono a tacere preventivamente. O li mandano da Biscardi.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/06/2007 alle 09:35
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da fosco

Il grande Gigi ieri è stato l'unico dei commentatori Rai (Bulba, Cassani, ecc) ad intrattenersi con noi del pubblico a fare due chiacchiere. Grande Gigi!


Guarda, io di ritorno dalla trasferta belga del giro 2006, all'areoporto di Bruxelles ho passato l'attesa con Martinello e Cassani, ci siamo scambiati i quotidiani, abbiamo parlato del più e del meno. E allora? Non mi sembra il metro di giudizio più idoneo per valutarne la capacità di stare in una trasmissione tv. Torni a coltivare il suo orto.

Sgarbozza farà anche ridere ma vedo che nel pallone, dove il businness e l'auditel comandano, quelli che fanno ridere li tengono ben confinati a determinati momenti (Quelli che il calcio, angoli vari delle trasmissioni) ma quando c'è da parlare di calcio li mettono a tacere preventivamente. O li mandano da Biscardi.

assolutamente d'accordo. a mio parere un opinionista che litiga con la coniugazione dei verbi nn è un bello spot x il ciclismo ed il suo business

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2007 alle 10:48
Ma smettetela, il calcio è diventato un'industria, chissenefrega di cosa fanno in quegli ambienti, il ciclismo è uno sport che porta anche componenti genuine e un personaggio come Sgarbozza le incarna alla perfezione!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 04/06/2007 alle 11:00
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da fosco

Il grande Gigi ieri è stato l'unico dei commentatori Rai (Bulba, Cassani, ecc) ad intrattenersi con noi del pubblico a fare due chiacchiere. Grande Gigi!


Guarda, io di ritorno dalla trasferta belga del giro 2006, all'areoporto di Bruxelles ho passato l'attesa con Martinello e Cassani, ci siamo scambiati i quotidiani, abbiamo parlato del più e del meno. E allora? Non mi sembra il metro di giudizio più idoneo per valutarne la capacità di stare in una trasmissione tv. Torni a coltivare il suo orto.

Sgarbozza farà anche ridere ma vedo che nel pallone, dove il businness e l'auditel comandano, quelli che fanno ridere li tengono ben confinati a determinati momenti (Quelli che il calcio, angoli vari delle trasmissioni) ma quando c'è da parlare di calcio li mettono a tacere preventivamente. O li mandano da Biscardi.


Oddio! Non diciamo assurdità! Mughini parla tutte le domeniche a Controcampo, così come Dotto, Ordine, Mosca, e un paio di altri di cui non ricordo il nome... Il calcio è pieno di fenomeni da baraccone fatti opinionisti... è quello che vuole la gente! Anche se di calcio non ne capiscono (o magari fingono di non capirne) una beata mazza!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/06/2007 alle 12:00
Ti quoto!!! Sgarbozza non è un falso opinista alla Mughini, ne tantomeno un personaggio costruito per fare audience....è una persona GENUINA e SPONTANEA...!!! La gente lo ha capito... se no per quale motivo lo acclama??? Lo fischierebbero!!(vedi Mughini, e non solo xkè è juventino)

Forse tra quelli che seguono il Giro c'è chi non mastica quotidianamente 53x11, VAM, % e varie..... e della gente personaggi alla Sacchi e Graziani (per restare in tema controcampo) se ne stufa..!! (tra l'altro rispettivamente milanista e romanista...)!!!!!!!!

W IL FALCO!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 04/06/2007 alle 12:21
Originariamente inviato da Il Mago Gigi

Ti quoto!!! Sgarbozza non è un falso opinista alla Mughini, ne tantomeno un personaggio costruito per fare audience....è una persona GENUINA e SPONTANEA...!!! La gente lo ha capito... se no per quale motivo lo acclama??? Lo fischierebbero!!(vedi Mughini, e non solo xkè è juventino)

Forse tra quelli che seguono il Giro c'è chi non mastica quotidianamente 53x11, VAM, % e varie..... e della gente personaggi alla Sacchi e Graziani (per restare in tema controcampo) se ne stufa..!! (tra l'altro rispettivamente milanista e romanista...)!!!!!!!!

W IL FALCO!


Ma dai!
L'anno scorso ha reso TGiro inguardabile. Quest'anno in 21 tappe, al Processo forse due volte è riuscito a dare domande pertinenti con quello di cui si stava discutendo.
Non mi risulta poi che Mughini o Mosca li mettano a commentare gli highlights delle partite, e neppure che li mettano a scrivere i nomi dei calciatori stranieri per fare ridere la gente del commentatore analfabeta.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 04/06/2007 alle 12:26
E poi se permettete un vezzo,
il ciclismo è sport serio, con una sua identità popolare ma comunque seria e austera. Gente, sia tra gli atleti che tra i tifosi, che sa cosa vuole dire faticare e prendere il minimo sindacale.
Il calcio non è più neanche sport, almeno a livello televisivo: atleti miliardari, fuori dalla realtà sociale del paese, e un pubblico che oramai lo segue come puro entertainment, esattamente come potrebbe essere Buona Domenica o Verissimo o Studio Aperto.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/06/2007 alle 13:40
Giusto...ma come si fa a paragonare Mughini a Sgarbozza??
Chi l'ha inventato come opinionista calcistico sia maledetto... ma Sgarbozza "commenta" il suo sport!!!

E poi quale serietà? Ma le pare che le "telecronache" di Auro siano serie??? Dovrebbero venderle in farmacia come terapia alternativa per conciliare il sonno,(!!!) visto che nella diretta dell'epilogo milanese gli unici lampi di speranza sono stati gli interventi dal processo con Fusco, Teocoli, Sgarbozza e quell'altro giornalista.

Personalmente il T-giro quest'anno mi ha deluso/annoiato... QUESTIONE DI GUSTI!!!!!!

W IL FALCO!

 

[Modificato il 04/06/2007 alle 13:42 by Il Mago Gigi]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 09/08/2007 alle 17:05
g.p camaiore: chiede a fabretti come si pronuncia il nome di un corridore e nemmeno un volta sola!!!!un telecronista/opinionista che nn sa il nome degli atleti! ma come si fa a pagarlo!?!?!?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 10/08/2007 alle 09:09
Originariamente inviato da sceriffo

g.p camaiore: chiede a fabretti come si pronuncia il nome di un corridore e nemmeno un volta sola!!!!un telecronista/opinionista che nn sa il nome degli atleti! ma come si fa a pagarlo!?!?!?


Piuttosto che fare la solita figura alla Luca Giurato.... Chapeau!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 10/08/2007 alle 10:52
Originariamente inviato da Il Mago Gigi

Originariamente inviato da sceriffo

g.p camaiore: chiede a fabretti come si pronuncia il nome di un corridore e nemmeno un volta sola!!!!un telecronista/opinionista che nn sa il nome degli atleti! ma come si fa a pagarlo!?!?!?


Piuttosto che fare la solita figura alla Luca Giurato.... Chapeau!!!


Beh ha chiesto all'altro telecronista come si pronunciava Rovniy (se si scrive così, pronunciato poco prima come Roviniii) e poi, prima della corsa, deve aver chiesto a Sioutsu come si pronunciava il proprio nome. Non contento infine si è avventurato nella pronuncia del nome del secondo sponsor della Barlworld che obbiettivamente non ho capito.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 192
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/08/2007 alle 11:04
Originariamente inviato da sceriffo

g.p camaiore: chiede a fabretti come si pronuncia il nome di un corridore e nemmeno un volta sola!!!!un telecronista/opinionista che nn sa il nome degli atleti! ma come si fa a pagarlo!?!?!?


A me Gigi piace così com'è.
E' simpatico e VERAMENTE appassionato di ciclismo.
Se sbaglia qualche nome o fa errori grammaticali è una nota di colore che ci sta bene.

 

____________________
...SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE OGNI VITTORIA E' UN DUBBIO...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 10/08/2007 alle 11:11


A me Gigi piace così com'è.
E' simpatico e VERAMENTE appassionato di ciclismo.
Se sbaglia qualche nome o fa errori grammaticali è una nota di colore che ci sta bene.


opinioni....
il fatto che il cislismo sia così sovente preso a pesci in faccia dipende anche dalla dubbia preparazione professionale di chi ci sta intorno

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 10/08/2007 alle 12:34
Originariamente inviato da sceriffo



A me Gigi piace così com'è.
E' simpatico e VERAMENTE appassionato di ciclismo.
Se sbaglia qualche nome o fa errori grammaticali è una nota di colore che ci sta bene.


opinioni....
il fatto che il cislismo sia così sovente preso a pesci in faccia dipende anche dalla dubbia preparazione professionale di chi ci sta intorno


straquoto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 10/08/2007 alle 20:09
Originariamente inviato da sceriffo



A me Gigi piace così com'è.
E' simpatico e VERAMENTE appassionato di ciclismo.
Se sbaglia qualche nome o fa errori grammaticali è una nota di colore che ci sta bene.


opinioni....
il fatto che il cislismo sia così sovente preso a pesci in faccia dipende anche dalla dubbia preparazione professionale di chi ci sta intorno

Non credo...
Gira e rigira siamo noi appassionati che guardiamo il ciclismo in tv, e noi sappiamo chi è Gigi e conosciamo i suoi strafalcioni, quindi come facciamo a screditare l'intero mondo ciclistico solo perché alla Rai c'è un telecronista che non sa i nomi dei vari corridori russi, sloveni, ecc...?! Non pensavo che il mago Gigi avesse una risonanza mediatica tale da poter sconvolgere l'intero panorama sportivo!
è una persona genuina, è fatto così come abbiamo avuto modo di conoscerlo in tv, non possiamo cambiarlo! Sarebbe come chiedere ad un anziano che ha sempre parlato il dialetto di cominciare ad esprimersi abitualmente in italiano...impossibile tanto quanto la metamorfosi di Sgarbozza!
Quindi andrebbe preso così com'è, e se mai sorridere alle sue corbellerie, non criticarlo...è uno di noi, ama il ciclismo...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 10/08/2007 alle 20:15
Originariamente inviato da fosco

Povero Gigi, l'ho conosciuto di persona e anche se non è l'espressione più alta di giornalismo è una persona genuina e simpatica. Sarebbe stato bello un altro Giro in compagnia sua e dei suoi pronostici

Confermo la genuinità di Sgarbozza, così come la sua grande spontaneità! Non so quanti altri giornalisti si soffermino a parlare col pubblico dopo una corsa, e soprattutto quanti non lo facciano senza quel senso di superiorità che il ruolo potrebbe far sentir loro...
Ci ho parlato anch'io qualche anno fa ai campionati italiani in Abruzzo...una bella persona davvero!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 10/08/2007 alle 21:53
Bravissima persona Gigi... però col microfono ...mmmmm

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Tours




Posts: 86
Registrato: Apr 2007

  postato il 12/08/2007 alle 14:09
però è molto simpatico dai, e a volte è proprio quello che manca nel team di raisport....

 

____________________
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica Techno e l'ecstasy...

"mi chiedo perchè di tutta l'inchiesta sono venuti fuori solo i nomi dei ciclisti..." Eufemiano Fuentes...
Io aspetto un altro Pirata come gli ebrei aspettano Gesù...
"Mordi e fuggi. Nulla resterà impunito. Colpirne uno per educarne cento"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 12/08/2007 alle 14:16
Originariamente inviato da Manuel

però è molto simpatico dai, e a volte è proprio quello che manca nel team di raisport....

simpatico : azz da toccarsi i ball. da qs punto di vista trovo molto + brillante il bulba. ripeto : x me ggggigi non è assolutamente all'altezza di fare qs lavoro. poi se vogliamo premiare meriti che francamente nn gli riconosco e dei quali vorrei tu mi aiutassi a cogliere, allora va bene tutto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/08/2007 alle 14:18
tra simpatico e brillante c'è una bella differenza...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/08/2007 alle 15:53
Ieri c'è stata una frase di Fabretti che ha scosso fortemente Gigi...
Ecco la frase incriminata <>
Il mago deve aver pensato <>

Ma sì sì Sgarbozza, certo che sei stato un campione, e lo sei ancora, ma di comicità però!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/08/2007 alle 15:58
Mi ha fatto ridere anche l'episodio del nome di Siutsou...
L'ha pronunciato prima Fabretti, poi ha cercato di imitarne la pronuncia anche Gigi che ha poi esclamato <>
...beh...inutile dirvi il modi in cui l'aveva pronunciato...sembrava stesse bestemmiando in un qualche dialetto sloveno a noi tutti ignoto!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/04/2008 alle 18:23
al trentino è martinello la spalla di fabretti. ma han fatto fuori il gigi de noiatri?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/04/2008 alle 12:36
che ridicoli i commentatori RAI del GP Liberazione.............
commentavano facendo previsioni sul probabile vincitore, con in mano l'ordine d'arrivo.
Alla fine ci hanno preso bravi..................RIDICOLIIIIII

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.4809699