Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2006 - 4a tappa: Wanze-Hotton
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Giro 2006 - 4a tappa: Wanze-Hotton

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 09/05/2006 alle 15:57
35 km 1'41 scende ancora il vantaggio

mica sono io che porto sfortuna, sono quelli della lotto che viaggiano a 55km\h

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:04
Originariamente inviato da Bob Fats

Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da lolloso

la Gerolsteiner e la Lotto stanno tirando il vantaggio dei fuggitivi è ora di 4' 30"
cicloweb.it


Non arrivano nemmeno oggi i fuggitivi


Certo che tu porti veramente gramo ai coraggiosi di giornata !!!!!
Mi piacerebbe vedere Casar vincere al Giro. Se vi ricordate era stato protagonista della fuga bidone che aveva portato in maglia gialla Voeckler nel 2004.
Se no mi consolerò con McEwen che gode il favore di tutti i pronostici, forse pure troppi ....




non porto "gramo", semplicemente è così. Nelle prime tappe dei grandi giri è difficile che una tappa pianeggiante non finisca in volata.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:09
Certo lolloso e simociclo, avete sicuramente ragione, come potete vedere dal mio avatar, spero che McEwen vinca allo sprint e che dedichi il suo successo allo sfortunato ginocchiodicristalloAlePetacchi.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:11
Originariamente inviato da Bob Fats
spero che McEwen vinca allo sprint e che dedichi il suo successo allo sfortunato ginocchiodicristalloAlePetacchi.



sarebbe proprio un bel gesto ma non so se McEwen lo farà...speriamo, darebbe maggior lustro alla sua eventuale vittoria!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:33
ai -7 gruppo compatto
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:38
Vittoria di mcewen!!
Secondo Bettini!
Terzo credo Loddo (ma non son sicuro)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Feb 2006

  postato il 09/05/2006 alle 16:40
Grande Loddo! L'avevo detto io che mi faceva entro il 5°!

Bravo Korff che lancia il Pollack ai 350 metri. Ottimo. Bah

 

____________________
La rivoluzione non è un pranzo di gala
o una festa letteraria;
non si può fare con tanta eleganza,
con tanta serenità e delicatezza,
con tanta grazia e cortesia.

La rivoluzione è un atto di violenza.

-Mao Tse Tung

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:42
e con questa fanno 10 vittorie al giro del mio folletto preferito!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:42
Che brutta cosa per il corsaro australiano: gli tocca vincere tutte le tappe per velocisti ed arrivare fino a Milano con la maglia ciclamino che non gli toglierà più nessuno ......


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:43
SPERO SIA DAVVERO lODDO 3°, così mi ciuccio qualche punto nel quiz del facoltosi!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:46
Originariamente inviato da Bob Fats

Che brutta cosa per il corsaro australiano: gli tocca vincere tutte le tappe per velocisti ed arrivare fino a Milano con la maglia ciclamino che non gli toglierà più nessuno ......



Per me a Milano non ci arriva cmq... si ritira dopo brescia.

una domanda sulla volata: ma la milram lavorava per lorenzetto?
Non vi è sembrato un po' "esagerato" preparare la volata in quel modo, come ci fosse petacchi?
secondo me dovrebbero provare a fare la volata con un paio dei loro uomini veloci (tra lorenzetto, rigotto e ongarato), ma lòasciare ad altri la responsabilità di mettere in fila il gruppo all'ultimo chilometro.

 

[Modificato il 09/05/2006 alle 16:48 by simociclo]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 09/05/2006 alle 16:52
grande McEven! 10° vittoria in carriera al Giro, ottimo anche Loddo lo avevo pronosticato 4° ci avevo quasi azzeccato

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/05/2006 alle 17:44
Secondo me McEwen non ha fatto una volata degna del suo nome....Se Bettini non avesse avuto quel problemino durante la volata, forse forse...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/05/2006 alle 17:56
una domanda sulla volata: ma la milram lavorava per lorenzetto?
Non vi è sembrato un po' "esagerato" preparare la volata in quel modo, come ci fosse petacchi?
secondo me dovrebbero provare a fare la volata con un paio dei loro uomini veloci (tra lorenzetto, rigotto e ongarato), ma lòasciare ad altri la responsabilità di mettere in fila il gruppo all'ultimo chilometro.

Mi pare che la Milram non sia proprio riuscita a fare un gran treno, c'era gente che si infilava ovunque negli ultimi km. E poi, ti do ragione, meglio lasciare ad altri il peso e la responsabilità di impostare la volata e poi provare a farla con un paio di uomini (per esempio RIgotto, che a quello che so è molto competitivo).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 09/05/2006 alle 18:37
Bravo McEwen ad imporsi anche oggi, anche se ho un piccolo rammarico per Bettini che se non si fosse trovato un po' intruppato (per un attimo ha smesso di pedalare), chissà... forse staremmo a parlare di un altro vincitore.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/05/2006 alle 19:05
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Bob Fats
spero che McEwen vinca allo sprint e che dedichi il suo successo allo sfortunato ginocchiodicristalloAlePetacchi.



sarebbe proprio un bel gesto ma non so se McEwen lo farà...speriamo, darebbe maggior lustro alla sua eventuale vittoria!!!


Almeno nel dopo-tappa McEwen (con Petacchi al telefono) gli ha augurato una veloce guarigione e di vederlo presto tornare a gareggiare... Cmq McEwen che prova a parlare in Italiano (con tutte le difficoltà) è un grande e lo apprezzo!!!

Originariamente inviato da strongale

una domanda sulla volata: ma la milram lavorava per lorenzetto?
Non vi è sembrato un po' "esagerato" preparare la volata in quel modo, come ci fosse petacchi?
secondo me dovrebbero provare a fare la volata con un paio dei loro uomini veloci (tra lorenzetto, rigotto e ongarato), ma lòasciare ad altri la responsabilità di mettere in fila il gruppo all'ultimo chilometro.

Mi pare che la Milram non sia proprio riuscita a fare un gran treno, c'era gente che si infilava ovunque negli ultimi km. E poi, ti do ragione, meglio lasciare ad altri il peso e la responsabilità di impostare la volata e poi provare a farla con un paio di uomini (per esempio RIgotto, che a quello che so è molto competitivo).


Anche io la penso ugualmente... da quanto ho capito faranno una volta Lorenzetto, una Rigotto e una Ongarato alternandosi; però, date le poche tappe adatte ai velocisti e dato il fatto che, in questo momento, il velocista più forte è McEwen per me sarebbe meglio non fare il treno (ad uso di McEwen) e, magari, rischiare una volata a due!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 09/05/2006 alle 19:35
Bella volata di Mc Ewen, anche se forse il più forte oggi era Bettini, capace di fare una rimonta IMPRESSIONANTE... Io per la vittoria finale vedo benissimo Scarponi, staremo a vedere...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/05/2006 alle 19:45
complimenti a Richeze, primo anno da professionista e già là davanti...si vedeva difatti già l'anno scorso da dilettante che aveva grandi potenzialità...

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/05/2006 alle 19:47
Beh McEwen ha vinto alla grande, ma non è che Pollack è partito un attimino presto?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/05/2006 alle 20:35
MagicEwen ha mostrato i muscoli:


(fonte: cicloweb.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 09/05/2006 alle 20:55
Bei muscolazzzzi...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/05/2006 alle 08:46
Sulla Gazzetta di oggi un articolo di Marco Pastonesi (ha fatto la Medio Fondo di SanRemo !!!) dichiara che il grande Robbie ha dedicato la vittoria ai due ritirati di ieri: Brandt (suo compagno di squadra) e Petacchi (l'unico che poteva contrastarlo). E' divertente vederlo sforzarsi a parlare in italiano, a differenza di qualche omonimo della maglia rosa che è da molti anni in Italia !!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2006 alle 08:51
l'ho sentito ieri provare a parlare in italiano e dedicare la vittoria ai due ritirati soffermandosi soprattutto sul povero Ale..

sono stato molto contento che abbia fatto questo gesto!!!! da ancora + valore alla sua vittoria!!!! Bravo Robbie!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 10/05/2006 alle 09:31
Originariamente inviato da simociclo

Originariamente inviato da Bob Fats

Che brutta cosa per il corsaro australiano: gli tocca vincere tutte le tappe per velocisti ed arrivare fino a Milano con la maglia ciclamino che non gli toglierà più nessuno ......



Per me a Milano non ci arriva cmq... si ritira dopo brescia.



Avevo letto un'intervista a Robbie su cyclingnews (mi pare) e diceva che lui vedeva 6 tappe per velocisti (2, 4, 6, 10, 15, 21) ma che a lui interessavano solo le prime 4. Quindi credo che nei suoi piani ci sia di tornarsene a casa al secondo giorno di riposo (e cosi' si evitera' anche la lunga crono). Spero' che la maglia ciclamino gli faccia cambiare idea anche se Bettini puo' fare punti anche nelle tappe "miste"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 155
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/05/2006 alle 10:10
Credo che il furbo e fortissimo McEwen oltre che ricordare Petacchi debba ancora una volta ringraziare la tattica suicida della Milram che gli ha lanciato la volata,ma senza Petacchi perchè tirare negli ultimi 2 chilometri?Non era meglio lasciare l'iniziativa a Pollack,Mc Ewen ecc.?Bettini,ancora brillantemente piazzato in volata senza "treno",insegna.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3506682