Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > G.P. Larciano & Giro di Toscana 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: G.P. Larciano & Giro di Toscana 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/05/2006 alle 13:13
Originariamente inviato da Radja

Originariamente inviato da Vuelta Espana

La telecronaca su Raisportsat faceva un po' pena, se non altro perchè secondo Fab&Sgarb c'erano due Niemiec (infatti lo citavano sia nel gruppo davanti che in quello dietro ). E poi, potreste spiegar loro che Sioutsou si legge Siutsu e non Siutsov??

Mi dispace tanto per il mio carissimo Figueras, ho sperato fino all'ultimo che potesse farcela, sembrava davvero brillante, ma alla fine non è riuscito ad agganciarsi a Niemiec, che ha meritatamente vinto una corsa vissuta da protagonista.


Anche io ho sperato fino in fondo...purtroppo il giorno del ritorno alla vittoria non è ancora arrivato!
Comunque bravo a Niemiec.
Per quanto riguarda Siutsov hanno ragione loro, anzi, si scrive proprio Siustov. Così mi è stato spiegato.

Quindi un altro caso stile Honchar-Gonchar?!
Cmq grazie per la delucidazione!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/05/2006 alle 14:31
non sono riuscito a seguire nessuna corsa in questi giorni e ho letto solo le notizie sul televideo...devo dire che ieri appena ho letto che Damiano si era ritirato mi sono un po preoccupato ma meno male che non è successo niente!!!!! Rimango sempre + convinto che lui sarà + forte di quello del 2004!!!! e al giro ci sarà grandissima battaglia!!!!!! non vedo l'ora!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/05/2006 alle 11:20
Complimenti a Niemec, la sua condizione ora e' buona e a quanto mi e' stato detto puntera' a fare molto bene alla Corsa della Pace...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/05/2006 alle 01:06
Ma voi lo sapevate che Tiralongo è caduto in discesa a Larciano?
No perchè io mi sono addormentato a vedere la telecronaca e non ricordo.
Fateme sapè!!!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 03/05/2006 alle 09:18
Originariamente inviato da Andrea_Web

Ma voi lo sapevate che Tiralongo è caduto in discesa a Larciano?
No perchè io mi sono addormentato a vedere la telecronaca e non ricordo.
Fateme sapè!!!

Sì, è arrivato a circa due minuti e mezzo dal gruppo di testa... segno quindi che la sua caduta non sembra aver portato a nulla di grave (fortunatamente per lui e per tutta la Lampre).

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 03/05/2006 alle 12:13
Ho visto la sintesi del Giro della Toscana e debbo dire che Niemec si è giustamente meritato la vittoria, è stato il piu' attivo dei fuggitivi, sempre pronto a scattare, veramente una bella corsa da parte sua...complimenti!
Sono veramente contenta per lui e per la squadra nella quale milita anche Hamburger che insieme alla moglie sono degli amici e dispiace che tra un pò torneranno definitivamente in Danimarca

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0578849