Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Nostra intervista ad Enzo Vicennati: Marco, il ciclismo, Campiglio, la Bolivia...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Nostra intervista ad Enzo Vicennati: Marco, il ciclismo, Campiglio, la Bolivia...

Under 23




Posts: 16
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2006 alle 13:22
Abbiamo deciso di 'intervistare' Enzo Vicennati perché ci sembra la persona
più adatta per parlare di Marco Pantani. Giornalista di Bicisport, nei suoi scritti ( gli articoli e il libro 'Leggende') è evidente il grande affetto, il coinvolgimento emotivo, la solidarietà umana e generazionale che lo legano a Marco. Questi sentimenti non si sono affievoliti con la morte del Panta, ma sono divenuti più tormentati, più tortuosi nel ripensamento e nell'analisi. L'intervista è a puntate, questa è la prima parte: la trovate nella categoria 'Comunicati e iniziative', buona lettura a tutti.

http://www.nessunotocchipantani. splinder.com

 

[Modificato il 27/04/2006 alle 14:21 by luomodeisogni]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/04/2006 alle 14:10
complimenti per l'intervista e per il sito
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2006 alle 16:10
Ottime domande e interlocutore brillante, sempre a segno e preciso in tutte le richieste.
Vicennati penso abbia puntato l attenzione, soprattutto nella parte finale, sulla condizione di Marco e di chi avrebbe dovuto stargli vicino.Persone che non hanno saputo come gestire la sua situazione, forse esattamente come evidenzia l intervista, l'unico ad aver capito fu Don Gelmini, lui portandolo in Bolivia, avrebbe saputo ridare fiducia all'uomo-Marco e all'atleta Marco.Voleva portare di nuovo il Marco del 1994, quel Marco scatenato, che stava in coda al gruppo per poi provare il gusto di scattare in faccia agli avversari e superandoli di tagliare il traguardo a braccia alzate.Questo è quello che un pò tutto l entourage di Marco avrebbe dovuto capire, o forse, l'avevano capito, ma nn ci sono riusciti, hanno forse aspettato troppo, dando fiducia a Marco...ma Marco non era più in grado di distinguere il bene dal male, il giusto da quello che non lo era...e soprattutto non aveva più quel mezzo che lo aiutava a superare tutte le sue difficoltà...la bici....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/04/2006 alle 23:39
Questa, come dice l'uomo dei sogni ,è la prima parte.
Davvero l'interlocutore è brillante e molto disponibile.
Le virgolette al verbo intervistare stanno a significare che Nessuno tocchi Pantani non ha velleità giornalistiche, solo di riportare una conversazione molto interessante per chi ama Marco e non si rassegna alla sua morte.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/04/2006 alle 14:26
Splendida intervista soprattutto splendide risposte di Vicennati: possiamo intuire quale fosse l'aria che tirava e purtroppo si ha, indirettamente, la conferma che fosse finito nel bel mezzo di una lotta tra poteri forti. Molto 'sfizioso' l'episodio della provetta: sfido chiunque, con quella procedura ampiamente IRREGOLARE, a prendere per buono il dato dell'ematocrito. Ma il diesse, il medico sociale, che ci stavano a fare là? Chissà se qualcuno mi saprà mai rispondere.....


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/04/2006 alle 15:29
Purtroppo la mia mente si sta arrovellando su un piccolo dubbio relativo a come è stato modificato questo thread: essendo stato il sottoscritto ad aprirlo, mi par di ricordare che il titolo fosse in maiuscolo. L'ho poi ritrovato in minuscolo, non mi spiego il perchè... non è che abbia dato fastidio a qualcuno? Perchè vedo altri thread con titolo in maiuscolo, forse è meglio che sia poco visibile.... penso io, ma premetto che magari sbaglio... Administrator, illuminatemi, vi prego!! Luca
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/04/2006 alle 15:53
Originariamente inviato da luke

Purtroppo la mia mente si sta arrovellando su un piccolo dubbio relativo a come è stato modificato questo thread: essendo stato il sottoscritto ad aprirlo, mi par di ricordare che il titolo fosse in maiuscolo. L'ho poi ritrovato in minuscolo, non mi spiego il perchè... non è che abbia dato fastidio a qualcuno? Perchè vedo altri thread con titolo in maiuscolo, forse è meglio che sia poco visibile.... penso io, ma premetto che magari sbaglio... Administrator, illuminatemi, vi prego!! Luca


forse riesco io a darti una risposta, i titoli in grassetto evidenziano i posto che rimangono al primo posto nel forum per un periodo di tempo abbastanza lungo, e sono post che sono vitalmente importanti per cicloweb e anche se non ricevono risposte ogni giorno non scendono nella pagina ma rimangono appunto in prima linea...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/04/2006 alle 16:04
Non credo, Viola: c'è qualche topic, ad esempio quello su Plan de Corones, che è in maiuscolo. Al momento i miei dubbi rimangono tali.... ciao. Zio Luke
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/04/2006 alle 16:26
allora proprio non so.....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/04/2006 alle 17:17
Riporto qui un breve stralcio di una risposta di Vicennati, il quesito è su Campiglio e.. dintorni.

'Una cosa è certa: vista la rottura di una delle due provette (quando i controllori sono andati da Pantani, invece delle due provette che
vengono porte al controllato affinché scelga quale usare, gli dissero che una si era rotta e che quindi doveva prendere l'unica disponibile) e visto il ritardo dei controllori, Marco avrebbe potuto rifiutarsi di fare il controllo. Se l'ha fatto, vuol dire che si sentiva a posto. E insisto: di fronte a un caso del genere e alle anomalie del caso (ritardo e provetta rotta) gli ispettori dell'Uci avrebbero potuto tranquillamente ripetere il controllo. Anche se allora si respirava un'altra aria, avevano di fronte un campione dello sport e non un latitante. '

Pure la provetta rotta, c'era......



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/04/2006 alle 18:16
Purtroppo si parlò anche delle così chiamate Coulter Counter, la centrifuga, che sembrarono essere state ritarate esattamente la mattina stessa del fatto di Campiglio e Marco controllandosi era esattamente in regola...quella della provetta è una cosa in più...purtroppo mi sembra che i medici che eseguirono l'analise a Marco si siano ritirati poco dopo Campiglio

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/04/2006 alle 20:03
La provetta non mi pare una cosa in più, forse dentro c'era qualcosa 'in meno'.....
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/04/2006 alle 20:06
Originariamente inviato da luke

Non credo, Viola: c'è qualche topic, ad esempio quello su Plan de Corones, che è in maiuscolo. Al momento i miei dubbi rimangono tali.... ciao. Zio Luke


È per quello che ti ha detto Violetta.

Quando ne troverò altri, modificherò anche quelli (ovviamente non li vado a cercare, sono i thread che devono tornare in prima pagina o similari).

Nessun fastidio.

E sarebbe bello non doverlo sottolineare ogni volta.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/04/2006 alle 20:53
Gentile Monsieur, la sua risposta piccata non mi trova impreparato: purtroppo io sono a volte persona scomoda, perchè dico ciò che penso e perchè non sono fesso. Il thread di Plan di Corones è in prima pagina da quando ho aperto questo, ma la correzione c'è stata solo ora; il titolo di questo thread, invece, è stato corretto in qualche nanosecondo. Allora secondo lei cosa può dedurre l'ignaro utente del forum? Poi non voglio approfondire se dia fastidio la notizia dell'intervista piuttosto che l'oggetto, a me ha dato quell'impressione. E poi quel 'ogni volta' non si addice al sottoscritto, è la prima volta che chiedo lumi su qualcosa. Ora che conosco le regole mi adeguo, d'altronde non mi dimentico, grazie a questo suo tono, che sono comunque 'in casa altrui'. Cordiali Saluti Luca Bellin
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/04/2006 alle 21:05
Luke, l'atteggiamento di voi ex partecipanti al Forum della fondazione di Marco Pantani su questi lidi è spesse volte pieno di vittimismi.

Sicuramente saranno scaturiti da cerberi censori nell'altro luogo, e la guardia alta è dovuta a qualche atteggiamento ostile che né ci interessa, né ci compete.

Come potete vedere noi di Cicloweb.it non ci siamo minimamente sognati di togliere il riferimento ad un'intervista (anche se "virgolettata" a mo' di chiacchierata) che appare su un altro sito, né ci permettiamo di cancellare notizie e risultati che gli utenti di questo Forum riportano da altri siti (e dire che per quanto riguarda i risultati un po' male ci rimaniamo, visto che Cicloweb.it vanta un database unico nel suo genere e si potrebbe quantomeno visionare quello - o aspettare che si pubblichino i risultati - invece di "tappezzare" il Forum con notizie di altri lidi, ma tant'è).

Il thread di Plan de Corones non l'avevo visto, tutto qui.
Sta a te - io non uso il "lei", mi piace l'impersonalità dei forum, e di questo Forum in particolare - crederci o meno. Di certo io non passo tutto il mio tempo a controllare i thread, né la loro punteggiatura. Quando ho 10 minuti, faccio ciò che mi va e ciò che vedo si può modificare.

Io non so perché voi - ma bando alle generalizzazioni, che non mi piacciono, ora parlo con te e mi riferisco a te -... Io non so perché tu possa vedere in un MAIUSCOLO/minuscolo un fastidio da parte della redazione a questo argomento.

Rammento un utente che pochi giorni fa è entrato ed ha aperto due thread mettendo le mani avanti come a dimostrare che i suoi post vengono sempre cancellati, non-cancellati, o discussi; poi ne ricordo un altro che è "saltato" quando gli ho portato un thread identico su un articolo di Cannavò all'interno di una discussione già esistente accusando Cicloweb.it di servilismo nei confronti della Gazzetta dello Sport.

Mah, ti ripeto luke: credo che i comportamenti di amministratori & moderatori dell'altro Forum vi abbiano fatto alzare un po' la guardia.

Ma questo è il Forum di Cicloweb.it, e i moderatori di questo forum sono soprattutto utenti di questo Forum. E appassionati di ciclismo.

Se poi ad ogni mezza correzione o mezza segnalazione (di thread doppioni, di discussioni già esistenti, di maiuscole/minuscole) effettuata da parte nostra agli utenti che fanno la spola tra i due forum (o comunque partecipano attivamente ad entrambi) viene vista come una caccia alle streghe, come un tentativo di reprimere, come una cospirazione volta ad infangare la memoria ed i pensieri di chi ricorda Marco Pantani, beh...

...allora avete la memoria corta e non siete passati - intorno al 14 febbraio 2004, 2005 e 2006 - dall'home-page.

Questa casa è di tutti. E sarebbe bello non ripeterlo ogni volta.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 28/04/2006 alle 21:33
Caro Monsieur, spiacente ma io rispondo dei miei interventi, gli altri partecipanti (o ex ) del forum FMP non c'entrano nulla. Ho tanti difetti, ma tra i pochi pregi quello di essere chiaro e di avere una buona memoria. In quel maiuscolo/minuscolo ci ho visto un segno di 'fastidio' perchè appunto ho visto modificare solo quello, tutto qui. Non metto in dubbio che Cicloweb sia un sito (ed un forum) interessantissimo e con un archivio molto ricco, ma l'intervista a Vicennati è stata promossa ed autorizzata su quel blog: visto che molti degli utenti di Cicloweb sono tifosi o estimatori del Panta, pensavo potesse essere interessante da leggere ed ho voluto evidenziare la cosa mettendo il maiuscolo. Riguardo al mio atteggiamento non ci vedo vittimismo, chiedere è lecito e rispondere è cortesia, o no? In ogni caso per me è tutto chiarito, direi che non serve dire altro. Ciao e grazie per l'attenzione Luca
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 28/04/2006 alle 21:43
Mario, non mi sembra giusto parlare di " voi che venite dal forum" della Fondazione ( quello di Pantani fu chiuso a giugno 2004).
Ognuno di noi è venuto qua seguendo percorsi propri, con una testa propria e non confondibile con quella degli altri,io , per esempio, scrivo qui ( oltre che sul forum Fondazione) da molto prima che ci fosse la censura " a monte".
Ripeto, non confondiamo situazioni e persone, non esiste l'entità unica " forum Fondazione", anzi, siamo diversi, diversissimi uno dall'altro, perciò non mi pare giusto confondere i casi.
Noi abbiamo notato la modifica che era stata fatta al thread postato da Luca e ci siamo chiesti il perché. Luca lo ha chiesto esplicitamente.
Non sapevamo della regola del minuscolo ( io per abitudine se ne apro uno lo intitolo con il maiuscolo ma qui non mi capita spesso di aprirne perché mi attengo alla regola di non aprire thread doppioni).
Ci siamo anche posti il problema che, essendo questo un sito giornalistico, si poteva non gradire un'intervista fatta da chi non è nella redazione di cicloweb.
Abbiamo infatti specificato che non siamo giornalisti, non aspiriamo a fare i giornalisti e abbiamo pensato di chiedere a Vicennati cosa ne pensasse di tante cose.
Non l'abbiamo pubblicata su un sito giornalistico ma su un blog non giornalistico. Visto che ci sembrava che un blog fosse più adatto a raccogliere una lunga conversazione a puntate su un argomento che non è di stretta attualità ciclistica ma che è importante, per noi, ma anche per chiunque ami il ciclismo, per cercare di capire cosa è davvero successo a un uomo che è il simbolo stesso del ciclismo.
Per noi è un'occasione di riflessione, di conversazione piacevole con una persona che stimiamo moltissimo. Da rendere pubblica per condividerla con altri. Non c'è assolutamente spirito giornalistico da parte nostra.
Non abbiamo pensato che la modifica del titolo fosse un attacco a marco Pantani ( non siamo paranoici ), abbiamo pensato che fosse un segno che non piacesse che si parlasse di un'"intervista" .
Leggo sempre con piacere gli articoli di cicloweb e il database ma mi pare normale che su un sito internet si parli di cosa dicono altri siti internet ( il nostro è un blog, non un sito), sui giornali si commenta quanto dicono altri giornali o la televisione, in televisione si citano giornali e altre televisiioni.
E' il magma dell'informazione e della cultura. I libri parlano di altri libri dice Umberto Eco .
Come vedi le cose sono più complesse di un gruppo di gente paranoica bastonato dai severi censori del forum della Fondazione, quando ci fu quella pessima e anticulturale decisione della censura preventiva, la gente se ne è andata da quel forum e ci è tornata ( non tutti, anzi) quando è finita quella follia.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/04/2006 alle 21:54
Luke, Donchisciotte, voi (inteso come "voi due") conoscete noi (inteso come "Cicloweb.it") e noi conosciamo voi.

Ho già sottolineato che non c'è alcun problema di contenuti.
Ho generalizzato la prima volta e mi sono riferito solo a Luke, evidenziando che non mi piacciono le generalizzazioni, dal secondo riferimento in poi. Mi scuso della prima generalizzazione.

Luke ha chiesto, è vero, dandosi però già una mezza risposta o comunque andando a parare con il "fastidio a qualcuno" (è per questo che ho accorpato un intervento precedente di un altro utente che scrive su entrambi i forum e di cui non ricordo il nickname). Io ho risposto - e non mi pare di essere stato piccato, magari pignolo, questo sì - dicendo che da noi non esistono i "qualcuno".

Mi fa piacere aver chiarito serenamente la questione.

Leggerò l'intervista a Vicennati - un giornalista che mi piace tantissimo - appena avrò un po' di tempo.

P.S.: Maria Rita, però non mi additare di faciloneria. So cos'è l'informazione ed anzi mi fa piacere quando in altri siti e/o forum si citano gli articoli o i post di Cicloweb.it. Non immaginarmi così stretto di vedute. La mia risposta precedente non era affatto avversa al "magma" dell'informazione.

 

[Modificato il 28/04/2006 alle 22:07 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 28/04/2006 alle 22:32
Certo, abbiamo chiarito, come si fa fra persone che sanno dialogare.
Permettimi solo una cosa Mario: proprio perché tu conosci me, Luca, Pier ecc. ( almeno come forumisti) e noi cosciamo te e cicloweb, presumibilmente tu conosci anche il forum del sito della Fondazione, sai anche che non è proprio possibile parlare del forum della Fondazione come di un'unica entità, le differenze fra persone sono davvero molto profonde.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/04/2006 alle 22:35
Ho già chiesto scusa per aver generalizzato all'inizio di quel post, evidenziando tra l'altro il "cambio di registro" già nello stesso post.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/04/2006 alle 13:34
Originariamente inviato da Monsieur 40%

poi ne ricordo un altro che è "saltato" quando gli ho portato un thread identico su un articolo di Cannavò all'interno di una discussione già esistente accusando Cicloweb.it di servilismo nei confronti della Gazzetta dello Sport.


Hai buona memoria monsiur quell'utente ero io, e francamente posso dirti che da allora, forse anche per merito della mia furente incazzatura, prima di spostare un post, avvisate ed aspettate che l'autore ne venga a conoscenza.
Nonostante tutto, sono ancora convivnto che quel titolo di quel mio post, DOVEVA rimanere , in quanto io nel mio intervento non parlavo affatto di cannavò o della gazzetta, ma incitavo, provocavo le coscienze delle persone di buona volontà, a non comperare la rosea, che a mio parere è una cosa molto diversa che parlare di cannavò o parlare della rosea, io chiedevo esplicitamente di dismettere l'acquisto di quel giornale spazzatura,tu hai ritenuto che tutto ciò non fosse importante e tantè........ i padroni di casa siete voi, pazienza, certo è che l'essere sempre definiti degli ospiti provenienti da chissà quale pianeta, nonostante ( nel mio caso e nel caso di donchischiotte) si sia postato in questo forum diverse centinaia di volte, fa trasparire un po di lurido campanilismo, c'è sempre di mezzo il " noi e voi" , so che ti sei già spiegato e scusato per questo, ma francamente mi sembra la pezza peggiore del buco.......
per quanto riguarda l'intervista a Vicennati, la trovo stupenda, interessante e stupenda, e davvero non capisco cosa vuoi dire quando dici che bisognerebbe consultare meglio cicloweb.... c'era già questa intervista a vicennati fatta in questo modo?!!!dove??


(p.s.: Ti ho modificato il "quote")

 

[Modificato il 29/04/2006 alle 13:47 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/04/2006 alle 13:40
Originariamente inviato da 53.11

[...]per quanto riguarda l'intervista a Vicennati, la trovo stupenda, interessante e stupenda, e davvero non capisco cosa vuoi dire quando dici che bisognerebbe consultare meglio cicloweb.... c'era già questa intervista a vicennati fatta in questo modo?!!!dove??


Risultati, 53.11, parl(av)o di risultati e di utenti del Forum. Tutti. Né "voi", né "noi".

Nessuno vi reputa "ospiti" diversi da tutti gli altri (noi moderatori compresi), e l'unico padrone di casa è l'Admin.
Ho commesso un errore di scrittura, spinto dall'impeto del rispondere a luke.
Il "lurido campanilismo" che tu denunci lo trovo una forzatura che non si merita nessuno di Cicloweb.it, anche perché non è che ci consultiamo prima di modificare un titolo o di spostare un thread, ma più o meno ci adeguiamo ad un registro che tutto lo staff ha prestabilito.
Sia con Cannavò che con Vicennati l'autore delle modifiche e degli spostamenti sono stato io. Ti consiglierei di lasciar stare le altre persone, visto che hai la fortuna che lo stesso autore di quelle azioni ti sta spiegando i perché.

Si può concedere a qualcuno, anche se "moderatore", il lusso di sbagliare e successivamente chiedere scusa per lo sbaglio?

 

[Modificato il 29/04/2006 alle 13:45 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/04/2006 alle 13:49
Ti inalberi ti inalberi però una risposta sensata, un parere vero sul perchè spostasti quel post ( nonostante io ho sempre insistito sul fatto che il mio post nn centrava un tubo con quello già esistente su Cannavò) non me l'hai mai data
Comunque tranquillo, certo che ti è concesso di sbagliare,
Però mi viene naturale, dire che è un errore di battitura, mi sembra sempre più una pezza peggiore del buco...
Dai che un po di "prevenzione" nei confronti dei tifosi provenienti dal forum c'è.... ammettiamolo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 29/04/2006 alle 13:49
Permettimi l'intrusione Monsieur40 ma a parte Luke im molti che hanno risposto qui (solo loro) tra l'altro...se sbagli una volta sei visto poko corretto, ormai hai sbagliato.... Ora ti diranno nn cè nessun problema,l'importante è chierirsi, intanto il loro disappunto anche piccolo lo hanno dato. Sono fatti cosi, loro sai nn sbagliano mai, ormai li conosco come le mie tasche... ti saluto.
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum (insieme xil Pirata)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/04/2006 alle 13:51
Originariamente inviato da mao

Permettimi l'intrusione Monsieur40 ma a parte Luke im molti che hanno risposto qui (solo loro) tra l'altro...se sbagli una volta sei visto poko corretto, ormai hai sbagliato.... Ora ti diranno nn cè nessun problema,l'importante è chierirsi, intanto il loro disappunto anche piccolo lo hanno dato. Sono fatti cosi, loro sai nn sbagliano mai, ormai li conosco come le mie tasche... ti saluto.
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum (insieme xil Pirata)


ma a chi conosci come le tue tasche?!!!!!
Guarda che sei scorretto parecchio... sta attento... vedi di non uscire dai gangheri.... fino ora sono stato tranqillo con te, ma c'è un limite a tutto.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/04/2006 alle 14:02
La "scrittura" è diversa dalla "battitura".

Avrei potuto cancellare la prima generalizzazione dopo aver fatto marcia indietro nello stesso post, e invece a me piace mettere in questo Forum i miei pensieri così come vengono. Non ho detto che le mani mi sono capitate lì per caso, ho semplicemente ammesso che - inizialmente - ho collegato la domanda di luke al mettere le mani avanti di mao e al tuo salto per Cannavò.

Prevenzione? Mah... a me sembra di no. Ma sono parte interessata, come lo sei tu. Senz'altro non è premeditata.

Allora ti chiederei di ammettere un po' di "mania di persecuzione" da parte tua...

Anche per Mao: non c'è problema, ho le spalle larghe. Gli errori me li accollo così come mi accollo i complimenti.

E questo Forum è fatto di persone intelligenti. Quindi gli utenti - come da consiglio dell'Admin - si impegneranno a non aprire thread doppioni (o simili) ed accetteranno alcune piccole modifiche stilistiche (maiuscole/minuscole, oppure togliere un loghetto Cicloweb per un thread che non parla di un'attività del sito, etc.) che non compromettono affatto i contenuti dei post.
Quelli per noi sono sacri.

Buona continuazione.

(p.s.: avete un blog non ottimizzato per Firefox, mannaggia a voi... e io per leggere l'intervista come faccio!?)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/04/2006 alle 14:05
Originariamente inviato da Monsieur 40%

La "scrittura" è diversa dalla "battitura".

Avrei potuto cancellare la prima generalizzazione dopo aver fatto marcia indietro nello stesso post, e invece a me piace mettere in questo Forum i miei pensieri così come vengono. Non ho detto che le mani mi sono capitate lì per caso, ho semplicemente ammesso che - inizialmente - ho collegato la domanda di luke al mettere le mani avanti di mao e al tuo salto per Cannavò.

Prevenzione? Mah... a me sembra di no. Ma sono parte interessata, come lo sei tu. Senz'altro non è premeditata.

Allora ti chiederei di ammettere un po' di "mania di persecuzione" da parte tua...

Anche per Mao: non c'è problema, ho le spalle larghe. Gli errori me li accollo così come mi accollo i complimenti.

E questo Forum è fatto di persone intelligenti. Quindi gli utenti - come da consiglio dell'Admin - si impegneranno a non aprire thread doppioni (o simili) ed accetteranno alcune piccole modifiche stilistiche (maiuscole/minuscole, oppure togliere un loghetto Cicloweb per un thread che non parla di un'attività del sito, etc.) che non compromettono affatto i contenuti dei post.
Quelli per noi sono sacri.

Buona continuazione.

(p.s.: avete un blog non ottimizzato per Firefox, mannaggia a voi... e io per leggere l'intervista come faccio!?)


Per l'ottimizzazione a firefox, dacci una mano tu, per il resto: sei un Drago.... sei riuscito ancora a non rispondermi.. fai paura....
E mi tengo le mie manie di persecuzione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 29/04/2006 alle 14:11
53.11 ho espresso al mia opinione, il mio modo di vedere le cose,siamo in un paese libero e dico cio che penso, tutto chiaro!? Nn sono stato volgare, ne offensivo quindi calmati un pokino. Stai attento a cosa? Minaccia qualcun'altro e comportati da persona x bene, quello che ha il mio stesso ideale.
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/04/2006 alle 14:12
Ti rispondo, ma credo di averlo già fatto in quel determinato post (e mi dispiace perché stiamo contaminando un thread su un lavoro impegnativo con le nostre spiegazioni, ma tant'è):

un utente, ieri, ha aperto un thread su Cioni, chiedendo perché in home-page fosse segnalato tra i "chi sale" pur avendo finito la tappa di Leysin ad 1'05" da Contador; ebbene, questo thread non parlava spiccatamente del Giro di Romandia, ma è ovvio che si riferisse alla corsa a tappe svizzera.

Se guardi i thread messi al primo posto, troverai "Consigli per una migliore fruizione del Forum", pubblicato da Admin.
Ebbene, uno dei punti citati da Admin è il motivo per cui ho spostato il thread su Cioni all'interno di quello del Tour de Romandie 2006 (perché era a quella determinata corsa che si riferiva) e per cui ho spostato il tuo thread sul "consiglio" di non comprare più la Gazzetta all'interno di quello riferito all'articolo di Cannavò vero e proprio (perché era a quel determinato articolo che si riferiva).

Adesso, per favore, mi sposti quella luce dal viso?



P.S.: Per la mano sull'ottimizzazione a Firefox non vi posso aiutare perché non son capace... però pensateci seriamente, perché lo usano in tanti quel browser e la pagina sotto la foto iniziale risulta illeggibile.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/04/2006 alle 16:10
Originariamente inviato da mao

53.11 ho espresso al mia opinione, il mio modo di vedere le cose,siamo in un paese libero e dico cio che penso, tutto chiaro!? Nn sono stato volgare, ne offensivo quindi calmati un pokino. Stai attento a cosa? Minaccia qualcun'altro e comportati da persona x bene, quello che ha il mio stesso ideale.
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao


Io non debbo comportarmi come una persona per bene, io sono una persona per bene.
NOn ti ho minacciato, ti ho avvisato, tu non conosci un bel niente di me, e quindi non permetterti mai più di dire che mi conosci come le tue tasche daccordo? semplicemente perchè è falso, come io non so nulla di te, tu altrettanto non sai nulla di me, dunque siccome questo tuo blaterare mi da ai nervi ultimamente, cerca di non coinvolgermi nelle tue litanie così pace per tutti ok?
Tu non mi conosci affatto, e ti dico solo che per me sei stata una enorme delusione, Punto, ti stimavo................... una volta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/04/2006 alle 16:12
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ti rispondo, ma credo di averlo già fatto in quel determinato post (e mi dispiace perché stiamo contaminando un thread su un lavoro impegnativo con le nostre spiegazioni, ma tant'è):

un utente, ieri, ha aperto un thread su Cioni, chiedendo perché in home-page fosse segnalato tra i "chi sale" pur avendo finito la tappa di Leysin ad 1'05" da Contador; ebbene, questo thread non parlava spiccatamente del Giro di Romandia, ma è ovvio che si riferisse alla corsa a tappe svizzera.

Se guardi i thread messi al primo posto, troverai "Consigli per una migliore fruizione del Forum", pubblicato da Admin.
Ebbene, uno dei punti citati da Admin è il motivo per cui ho spostato il thread su Cioni all'interno di quello del Tour de Romandie 2006 (perché era a quella determinata corsa che si riferiva) e per cui ho spostato il tuo thread sul "consiglio" di non comprare più la Gazzetta all'interno di quello riferito all'articolo di Cannavò vero e proprio (perché era a quel determinato articolo che si riferiva).

Adesso, per favore, mi sposti quella luce dal viso?



P.S.: Per la mano sull'ottimizzazione a Firefox non vi posso aiutare perché non son capace... però pensateci seriamente, perché lo usano in tanti quel browser e la pagina sotto la foto iniziale risulta illeggibile.


Sei simpatico, però l'invito a non cpmerare più la gazzetta non l'ha raccolto nessuno....... fine dell'interrogatorio..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/04/2006 alle 16:18
Originariamente inviato da 53.11

[...]però l'invito a non cpmerare più la gazzetta non l'ha raccolto nessuno[...]


Non ti viene in mente che magari l'iniziativa non abbia avuto proseliti perché un po' avventata?

Ricambio la simpatia.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/04/2006 alle 16:31
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da 53.11

[...]però l'invito a non cpmerare più la gazzetta non l'ha raccolto nessuno[...]


Non ti viene in mente che magari l'iniziativa non abbia avuto proseliti perché un po' avventata?

Ricambio la simpatia.

Iniziativa avventata, ma pur sempre troppo poco visibile messa dentro quel post
adesso basta inquinare questo post.... daccordo....zi badlone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 29/04/2006 alle 18:28
Ahh 53.11 ma falla finita... io delusione?tu sei la delusione di te stesso, andando dietro a gli altri e nn ragionando con la tua testa.Mi basta ricordare che hai fatto riscrivere un personalismo quando come altri gridavano NO ai personalismi. Coerenza zero! Ho finito... che la pausa festiva ti porti consiglio
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum (insieme xil Pirata)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/04/2006 alle 20:47
Originariamente inviato da mao

Ahh 53.11 ma falla finita... io delusione?tu sei la delusione di te stesso, andando dietro a gli altri e nn ragionando con la tua testa.Mi basta ricordare che hai fatto riscrivere un personalismo quando come altri gridavano NO ai personalismi. Coerenza zero! Ho finito... che la pausa festiva ti porti consiglio
SUL GRADINO PIU ALTO DEL PODIO X SEMPRE MARCO. bye Mao
www.fabbricadelleidee.splinder.com @Forum (insieme xil Pirata)


Questa me la spieghi!! che cos'è che avrei fatto riscrivere io??!!!
Stai forse Farneticando?!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 30/04/2006 alle 00:29
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ho già chiesto scusa per aver generalizzato all'inizio di quel post, evidenziando tra l'altro il "cambio di registro" già nello stesso post.




Ti ringrazio delle scuse, Mario, pienamente accettate e che, per me, chiudono definitivamente la questione.
Ti ho mandato per e mail il copia e incolla della conversazione con Vicennati.
Effettivamente in molti ci hanno segnalato il problema che non si legge il blog se si hanno alcuni sistemi particolari, se qualcuno può darci un consiglio o suggerimento ci farebbe un grande favore.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/04/2006 alle 01:00
visto la piega che ha preso questo 3D
suggerirei di aggiungere un bel OT in testa.

Sinceramente di tutta questa lana caprina su maisucole
minuscole e vecchi rancori ne ho pieno il belino.

Non leggero' piu' 3D con interventi dei vari luke, mao e 53.11

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/04/2006 alle 14:26
Originariamente inviato da pedalando

visto la piega che ha preso questo 3D
suggerirei di aggiungere un bel OT in testa.

Sinceramente di tutta questa lana caprina su maisucole
minuscole e vecchi rancori ne ho pieno il belino.

Non leggero' piu' 3D con interventi dei vari luke, mao e 53.11



Permettimi una piccola riflessione Pedalando, senza nessun tipo di astio o cose del genere sia chiaro.
I vari argomenti dei vari Luke, 53.11 e Donchi e in generale dell'uomo dei sogni, sono interventi che mirano alla tutela di un nome leggendario del nostro ciclismo.Se non fosse per comportamento fazioso di qualcuno questi interventi rappresenterebbero chiave di lettura diversa dalle solite chiavi di lettura che abbiamo avuto,fino ad ora, delle varie cose successe a Pantani.Pertanto credo che gli interventi dei suddetti forumisti siano di vitale importanza nella storia umana e sportiva di Marco Pantani.
Solamente in questo thread purtroppo si è sfociati in una piccola polemica, data dal fatto che in alcuni forum, non in questo sia chiaro, i post vengono modificati per evitare di esporre troppo il luogo a critiche, ecco perchè Luke, grande persona preparata e competente in Pantani, si è insospettito, ma sono sicura che appena rileggerà le motivazioni accetterà i chiarimenti di Mario come ha fatto intelligentemente Donchischotte.

se poi ogni argomento dell'uomodeisogni viene trasbordato in polemica, beh questo è sintomo di ignoranza e astii generali nei confronti del nick....da parte mia mi auguro che cose così non capitino più e che tu continui a seguire le iniziative e i passi avanti di questo gruppo.

Viola

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/04/2006 alle 18:18
Originariamente inviato da pedalando

visto la piega che ha preso questo 3D
suggerirei di aggiungere un bel OT in testa.

Sinceramente di tutta questa lana caprina su maisucole
minuscole e vecchi rancori ne ho pieno il belino.

Non leggero' piu' 3D con interventi dei vari luke, mao e 53.11

Oh My God.... riuscirò a sopravvivere ad un simile affronto? Me derelitto !!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/04/2006 alle 21:40
Originariamente inviato da pedalando

visto la piega che ha preso questo 3D
suggerirei di aggiungere un bel OT in testa.

Sinceramente di tutta questa lana caprina su maisucole
minuscole e vecchi rancori ne ho pieno il belino.

Non leggero' piu' 3D con interventi dei vari luke, mao e 53.11


Allora appena avrò un po di tempo cercherò di rispondere su tutti i 3d...... così anzichè bivaccare su cicloweb avrai più tempo da dedicare ai tuoi fottutissimi peli

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 30/04/2006 alle 22:56
Originariamente inviato da violetta

I vari argomenti dei vari Luke, 53.11 e Donchi e in generale dell'uomo dei sogni, sono interventi che mirano alla tutela di un nome leggendario del nostro ciclismo.Se non fosse per comportamento fazioso di qualcuno questi interventi rappresenterebbero chiave di lettura diversa dalle solite chiavi di lettura che abbiamo avuto,fino ad ora, delle varie cose successe a Pantani.Pertanto credo che gli interventi dei suddetti forumisti siano di vitale importanza nella storia umana e sportiva di Marco Pantani.

Viola, posso capire il tuo intervento, ma ti rispondo anch'io senza astio nè polemica (mi conosci un pochino, e sai che non sono tipo da aizzare polemiche): premesso che non ho nulla contro coloro che hai citato - tutt'altro - però credo che Pantani stesso non sarebbe stato fiero di constatare che per sviscerare argomenti e chiavi di lettura che possano portare a riflessioni sulla sua vicenda umana e sportiva si debba finire spesso (perchè questo thread non è il primo, ahimè... e se uno come Lando sbotta così fidati che c'è un perchè) in interventi che trasudano di astio personale (perchè è evidente che è così, ammettiamolo).

Magari se riuscite a risolvere in privato le vostre situazioni, e in seguito scrivere tranquillamente in questa sede di tutto ciò che volete... ben venga!
Ma se va avanti così, dal mio punto di vista di utente - come tantissimi altri - risulta essere un teatrino davvero poco edificante.

Con simpatia verso tutti voi (e anche ammirazione... si vede che al Pirata volete davvero bene)...
Marco

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/04/2006 alle 23:26
Marco, sono d'accordo con te praticamente su (quasi: che cosa avrebbe pensato Pantani non lo so) tutto:
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/05/2006 alle 00:00
Marco ha perfettamente ragione. Penso che Pantani sarebbe tutt'altro che contento di vedere dei suoi tifosi che si accaniscono gli uni sugli altri in suo nome. Quindi se avete delle cose da chiarire fatelo in privato, questo thread parla (bene, benissimo) di Marco Pantani, ed è di lui che dobbiamo parlare.

Grazie.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/05/2006 alle 02:21
Ho letto, grazie all'e-mail di Donchisciotte, la prima parte della chiacchierata con Vicennati e vi faccio i complimenti per il lavoro...

Continuate così. Tutti noi che amiamo Pantani abbiamo bisogno del vostro impegno.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 01/05/2006 alle 02:42
Intervengo con colpevole ritardo (fatto per cui mi scuso) in questo thread, che in separata sede mi si è chiesto di cancellare.

Non lo cancelliamo, perché è giusto che resti.

Intanto perché pubblicizza una meritoria iniziativa come l'intervista a Vicennati da parte del blog di NessunoTocchiPantani.

E poi perché è abbastanza esplicativo della piega che prendono delle discussioni quando a monte ci sono degli animi altrove esacerbati.

La polemica tra mao e 53.11 non ci appartiene, e non appartiene ai tifosi di Pantani, quindi siete pregati non solo di piantarla lì, ma anche di evitare di rispondere a questo ammonimento. Prendetene atto e punto, ogni intervento relativo a ciò d'ora in poi sarà cancellato.

A luke diciamo che le sue insinuazioni ci risultano molto offensive, perché ogni volta che qualcuno vede malafede in quello che noi facciamo, ci sentiamo feriti e offesi, e questo perché abbiamo la coscienza di chi opera in piena trasparenza, senza secondi fini, senza il bisogno di ricorrere a meschinità. Quando abbiamo dovuto sanzionare qualcuno in questo forum, l'abbiamo fatto alla luce del sole, senza mezzucci.

Questo forum è un luogo pulito.
Quelli che lo gestiscono sono persone pulite.
Queste insinuazioni ci danno l'orticaria.
Per piacere, smettetela di confondere i normali interventi formali (ridurre in minuscolo i titoli maiuscoli: tra l'altro è una ben nota norma di netiquette; e se qualche thread sfugge, non è una cosa voluta, non siamo una catena di montaggio attiva 24 ore su 24; e se qualche thread viene corretto in tempo reale, non è frutto che del caso che vuole che un moderatore passi di lì in quel momento) con interventi sul merito di quello che scrivete.

A 53.11, poi, dico personalmente che siamo ancora tutti in attesa delle sue scuse per le sciocche interpretazioni da lui date al precedente spostamento del suo thread. Se non l'hai ancora fatto, caro 53.11, ti invito a leggere il corsivo attualmente in homepage. Così, giusto per capire quanta paura abbiamo di pestare i piedi a mamma Gazzetta. Poi però ci chiedi scusa.


A tutti, rivolgo l'invito a continuare a ricordare Pantani in tutti i modi possibili (e leciti) e a onorarne la memoria.
E questo thread sarà felice di ospitare i link alle prossime puntate della chiacchierata con Enzo Vicennati.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5502858