Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Granfondo 2006
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Granfondo 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2006 alle 14:08
...a proposito della GF PANTANI di domenica...il Robby ha in mente una bella tattica...io parto presumibilemte dal fondo e con la gamba (molto buona lo devo ammettere) che ho in questo periodo per i giri molto lunghi supererò verosimilmente molti sul Gavia e allora cosa fa robby per avere e creare visibilità a cicloweb.....visto che saremo "costretti" tutti ad indossare la maglia rosa del panta che ci daranno col pacco gara, posso garantire al 1000x1000 che indosserò i pantaloncini cicloweb!!!!!

Quindi a chiunque ci sarà e si vedrà passare da un peloso coi calzoncini cicloweb...SONO IO!!!! Diego partirà molto avanti a me e il mio obiettivo è adare a prenderlo sul Gavia per stare insieme fino a Mazzo..poi sul Mortirolo chi ne avrà (e se ne avrà ) andrà!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 15:31
Robby mi raccomando...nooooo Zombi sulle rampe al 18% del Montirolo...

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2006 alle 16:08
cosa intendi x zombi????? ovvio sarò sicuramente uno zombi sul mortirolo...vorreivederti a farlo dopo il gavia e con una temperatura di + di 30 gradi all'inizio della salita!!!!!!

sarò zombi ma andrò avanti fino all'arrivo!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 21/06/2006 alle 16:26
Originariamente inviato da robby

cosa intendi x zombi????? ovvio sarò sicuramente uno zombi sul mortirolo...vorreivederti a farlo dopo il gavia e con una temperatura di + di 30 gradi all'inizio della salita!!!!!!

sarò zombi ma andrò avanti fino all'arrivo!!!


Forza Robby,
siamo tutti con te ... con il pensiero!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2006 alle 16:37
e io penserò a tutti voi ragazzi..sono convinto di far parte di un gruppo speciale e di questo ve ne ringrazio...grazie stella per l'incoraggiamento e se riuscirò a tornare vivo da domenica prima o poi mi farebbe piacere fare un giretto con te...saluti e ancora grazie

p.s.: mi sto già cominciando a preparare psicologicamente!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/06/2006 alle 16:48
In bocca al lupo, Robby!
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/06/2006 alle 16:51
Robby, in bocca al lupo
tu e Diego tenete alto l'onore dei kobramisti!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2006 alle 17:07
+ alto di così...2621 metri del Gavia!!!!!!

terremo pure alto l'onore dei PELOSI!!!!!!!! sono già pronto a sentirmele dietro per i peli, ma vedrete quando supererò i depilati sul gavia che risate...lunedì se sarò ancora vivo vi farò un bel resoconto...

ora saluto e volo a casa...ovviamente in bici

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 09:31

cosa intendi x zombi????? ovvio sarò sicuramente uno zombi sul mortirolo...vorreivederti a farlo dopo il gavia e con una temperatura di + di 30 gradi all'inizio della salita!!!!!!


oooH ! Noooo...! prevedo Sul MonTirolo almeno 40 gradi e il sole a picco... ...mi raccomando

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/06/2006 alle 09:42
Bah, avere i peli sulle gambe è come andare senza casco, è una misura di sicurezza cui rinunci per pigrizia... non fatelo, ve lo sconsiglio altamente.

 

____________________
La rivoluzione non è un pranzo di gala
o una festa letteraria;
non si può fare con tanta eleganza,
con tanta serenità e delicatezza,
con tanta grazia e cortesia.

La rivoluzione è un atto di violenza.

-Mao Tse Tung

 
E-Mail User Edit Post

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 22/06/2006 alle 09:43
Originariamente inviato da itammb


cosa intendi x zombi????? ovvio sarò sicuramente uno zombi sul mortirolo...vorreivederti a farlo dopo il gavia e con una temperatura di + di 30 gradi all'inizio della salita!!!!!!


oooH ! Noooo...! prevedo Sul MonTirolo almeno 40 gradi e il sole a picco... ...mi raccomando



Devo venire a tirarvi delle secchiate d'acqua gelata??!???!??

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 09:45
Meglio lo spruzzo con acqua vaporizzata.... è più soft

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 10:21
Suggerisco anche il modello :

MOD. CLAUDIODANCE (3D qualche mese fà...storia...velodromo Dalmine)

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 09:28
Originariamente inviato da Stella alpina

Originariamente inviato da itammb


cosa intendi x zombi????? ovvio sarò sicuramente uno zombi sul mortirolo...vorreivederti a farlo dopo il gavia e con una temperatura di + di 30 gradi all'inizio della salita!!!!!!


oooH ! Noooo...! prevedo Sul MonTirolo almeno 40 gradi e il sole a picco... ...mi raccomando



Devo venire a tirarvi delle secchiate d'acqua gelata??!???!??

ci saranno sicuramente come l'anno scorso delle simpatiche vecchine che ci penseranno!!! almeno lo spero

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/06/2006 alle 10:17
Io l'anno scorso c'ero e le simpatiche veGliarde nn le ricordo !!

Cmq X TUTTI A META' MONTIROLO C'E' UNA BELLISSIMA FONTANA...

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 10:56
cmq ieri io ho fatto un allenamento pro-mortirolo...c'era un caldo asfissiante (35 gradi) e ho fatto il muratello (5 km veri di mortirolo puro ve lo posso garantire ) è quella salita che fanno sempre alla settimana bergamasca: beh risultato senza forzare + di tanto ho abbassato il mio record di 3 minuti netti!!!!! ho una forma spettacolare (ovvio, per i miei standard) l'anno scorso dal ristorante "la casa nel bosco" fino al piazzale del monte maddalena (dove la salita vera è gia finita da un km) ci ho messo 33minuti e 30, quest'anno 30 minuti e 30...mamma mia che gamba!!!!! mai fatto un muratello così...e ora sotto con Gavia e mortirolo!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/06/2006 alle 11:13
ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere indicativamente quanti km riuscite a fare in una stagione.
e per esempio, qual'è un giro impegnativo che con quel chilometraggio riuscite a fare
ciao

 
Edit Post

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/06/2006 alle 13:40
aggiornamento meteo per i coraggiosi della pantani...........

ieri sera temporali con abbassamento della temperatura, oggi ritono del caldo........per domani e domenica molto probabili temporali nel pomeriggio........

non riesco a venire all'aprica a tirare secchiate d'acqua .... ma comunque ve le tirerò virtualmente.

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 14:00
io in caso di giro medio (il+ probabile) dovrei arrivare se vado come l'anno scorso (e la gamba mi dice che a confronto dell'anno scorso sto molto meglio ) dovrei arrivare alle 14e30 e quindi evitare e temporali (SPEROM!!!!!!!!!)

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/06/2006 alle 14:08
Originariamente inviato da Luha

ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere indicativamente quanti km riuscite a fare in una stagione.
e per esempio, qual'è un giro impegnativo che con quel chilometraggio riuscite a fare
ciao

io in un anno faccio circa 7-8 mila km,4 o 5 gran fondo(percorsi medi!!) e uscite che nei mesi di giugno e luglio arrivano fino a max 150 km.

 
Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/06/2006 alle 14:37
Robby...dal lungo mi passi al medio.....!

...guarda che lunedì guarda la classifica championchip.....MI RACCOMANDO...NON TI VOGLIO VEDERE in quella del corto...

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 14:48
io credo che il medio della GF Pantani con i suoi 152 km e con 2 salite com il Gavia e il mortirolo si possa tranquillamente paragonare ad un giro lungo di una qualsiasi GF...se le gambe e la testa lo permetteranno farò il lungo, se no mi "accontenterò" del medio

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/06/2006 alle 14:51
@ itammb_Max

Scatto mi ha detto che son rimasti assieme a Rumsas fino ai 5 km dallo scollinamento del Manghen.
Poi loro facevano le salite con un buon ritmo ma non a tutta e il resto del percorso senza rischiare nulla, in poche parole era un allenamento e non una gara.
Ciauuu

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 17:11
nella speranza di non morire sulle rampe di quel bastardissimo mortirolo vi saluto e vi auguro buon fine settmimana...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/06/2006 alle 21:42
IO farò il percorso corto dei 65 km. con solo il Mortirolo. Basta e avanza!!!Chi di voi farà il corto con me? IO avrò il pettorale n.903.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/06/2006 alle 13:28
io manco mi ricordo il pettorale che ho

oggi allenamento defaticante: 35 km a 29.5 di media col 39x17 agilissimo in pianura provando a vederecome stava la gamba in due strappetti di 200 metri...beh le sensazioni sono buone come non mai nella mia vita...la gamba gira che è un piacere e mi sento veramente molto bene...ma domani mi aspettano due salite terribili e mai fare troppo il "baldanzoso" davanti a salite del genere...ci vuole massimo rispetto, gamba e concentrazione....ci metterò tutto quello che ho, tutto il mio cuore come faccio sempre.....
lunedì se sono ancora vivo, vi scriverò un bel resoconto dettagliato...

ciao MITICI!!!!! domani magliettina rosa del Panta e pantaloncini di cicloweb addosso come portafortuna

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/06/2006 alle 08:19
sveglia ore 3.50!!!!! (ditemi voi se questa non è passione e amore)

carica le bici sull'auto arriva Diego e si parte subito verso l'aprica...il tempo è veramente brutto ma penso io "sono le solite nuvole d'umidità"...un bel paio di balle..si passa il lago d'iseo e lo sguardo proteso verso l'alta valcamonica intravede nuvoloni sempre + enormi e carichi di acqua, nella mente di me e Diego si profila la voglia di fare il giro corto ... Edolo, strada bagnata e brutte nuvole, guardo Diego "Giro corto" e lui con un cenno mi fa capire il suo consenso e con la tristezza nel cuore mi dirigo verso l'aprica....arrivati andiamo a prendere il pacco gara e il cielo come per magia si apre e le nuvole brutte però vanno verso il Gavia, io e Diego ci prepariamo, assieme al babbo che ha già in mente i suoi 65 km di giro corto col mortirolo da Monno, e ci diciamo di fare la discesa assieme con calma per poi vedere una volta arrivati al bivio per la salita da Monno..si parte, la stradaeè asciutta e si scende tranquilli, si ariva a Edolo e il cielo verso il Gavia migliora, sguardo di intesa e si salta il bivio di monno, direzione GAVIA!!! giro medio!!!!! 155 km con Gavia e Mortirolo da Mazzo...si arriva a ponte di legno e sento che la gamba sta veramente molto bene...sant'apollonia e inizia il vero Gavia: infinito!!!!! e vedo che Diego oggi va veramente di brutto e lo lascio andare ci si vedrà all'aprica dove lui arriverà una decina di minuti prima di me....si arriva al passo ci saranno sì e no 5 gradi, veloce rifornimento e giù verso Bormi una discesa da paura...volevo vedere Euge se mi stavi dietro!!!! , raggiungo un gruppo di una ventina di individui mi accodo e vedo che già dopo Bormi siamo in una cinquantina!!! ottimo e si procede senza fatica fino a Mazzo tutti insieme ad una andatura molto buona...si arriva come detto a Mazzo...32 gradi un caldo cocente e il sole a picco...e una salita da far tremare i polsi..il mio obiettivo è non mettere mai giù il piede (se non al rifornimento a metà salita..inizio la salita terribile e vedo che la gamba gira ancora bene, ma il mortirolo è il mortirolo e si vede gente che mette giù il pede, mentre io salgo salgo salgo (in alcuni tratti anche a 5 all'ora, ma salgo) mancano 8 km circa alla vetta e riconosco per terra la scritta "GRAZIE LOBATO" e subito mi vengono in mente Elisa Enula Eugenio Andrea Giuseppe Mario Seb e Marco e la loro avventura al seguito del Giro e mi sento rinfrancato...arrivo al ristoro, acqua e sali e ultime provviste e via, pedalare...-5, -4 ,-3 , -2 e il piede non l' ho messo giù!!!!so che mi aspetta la fase meno dura del mortirolo, allora metto il 39x23 e via ai 15 all'ora...negli ultimi 2 km avrò superato un centinaio di persone!!!mamma mia come andavo su!! DA PAURA!!!!!scollino , ultimo rifornimentino e inizio la interminabile strada che dal mortirolo passa da triviglno per arrivare all'aprica...ancora 30 km ma la gamba sta ancora bene..sali scendi uno dopo l'altro e poi finalmente solo "scendi"...ultimo tornante e e si scorge l'agoniato arrivo!!!!!! finalmente, e la gamba ha ancora voglia di scattare!!!!!!! CHE EMOZIONE!!!!!!

arrivo, incontro mamma babbo fratello e consorte e Diego appena arrivato pure lui...lui è stravolto io sono "quasi" fresco....che bella giornata!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/06/2006 alle 09:49
Complimenti

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/06/2006 alle 10:14
Grandissimo Robby, che felicità sapere che ti è andata come hai desiderato in questi mesi
GF da , amore per la bici da

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/06/2006 alle 10:30
POI A PARMA TI RACCONTERò PER FILO E PER SEGNO LA GIORNATA.....cmq grazie Prof!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/06/2006 alle 13:21
risultati tratti dal sito www.championchip.it:

IO : 320 assoluto su 944 7 di categoria su 42 22.3 di media e 6 ore e 48 minuti a confrnoto delle 7 ore e un minuto dell'anno scorso

OTTIMO DIREI..l'unica pecca speravo di arrivare nei primi 3 tra i cicloturisti per portare a casa una bella cesta con prodotti tipici, ma niente da fare..peccato, sarebbe stato il coronamento di una gironata bellissima, ma va benissimo così!!!!!

il BABBO: 184 su 220 19,06 di media 36 su 50 di categoria...visto l'allenamento praticamente nullo e tutti casini di famiglia...GRANDISSIMO BABBO!!!!!!

DIEGO:248° su 944 a 23.3 di media 6 ore e 31 contro le 6 e 30 dell'anno scorso (quindi se continuo questo trend l'anno prossimo arrivo con lui!!!), cmq sia un grandissimo Diego e bello in palla fin dalle prime rampre del Gavia che abbiamo fatto insieme fino 7 dalla vetta poi ci siam rivisti alla'Aprica...appuntamento all'anno prossimo!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/06/2006 alle 15:09
Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi sa dirmi se in piemonte , in particolare verso torino e val di susa , ci siamo in programma gran fondo , medio fondo o cicloturistiche? Anche verso sestriere, insomma ovunque. Nell'immediato e non.Grazie ciao a tutti
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/06/2006 alle 15:10
Robby sei un grande!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/06/2006 alle 15:55
Originariamente inviato da Lore_88

Robby sei un grande!


grazie Lore...ma con tutti sti "elogi" mi fate diventare rosso...guardate che non sono mica così forte!!!!! sono solo un grandissimo appassionato e innamorato della bicicletta!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/06/2006 alle 15:58
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Lore_88

Robby sei un grande!


grazie Lore...ma con tutti sti "elogi" mi fate diventare rosso...guardate che non sono mica così forte!!!!! sono solo un grandissimo appassionato e innamorato della bicicletta!!!!


Credo che gli applausi siano proprio per la passione e per l'amore...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/06/2006 alle 16:11
è quello che spero...non vorrei mai che poi mentre mi stacchi sulle salite del parmense il 16 poi mi prendete in giro tutto il tempo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/06/2006 alle 16:15
Originariamente inviato da robby
POI A PARMA TI RACCONTERò PER FILO E PER SEGNO LA GIORNATA.....cmq grazie Prof!!!!!


Ah, fai anche tu gruppetto?
Volentieri, così mi ricordi bene come sono Gavia e Mortirolo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/06/2006 alle 16:24
li avrai fatti + volte di me ma te li ricorderò volentieri!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/06/2006 alle 21:24
Originariamente inviato da robby

risultati tratti dal sito www.championchip.it:

IO : 320 assoluto su 944 7 di categoria su 42 22.3 di media e 6 ore e 48 minuti a confrnoto delle 7 ore e un minuto dell'anno scorso

OTTIMO DIREI..l'unica pecca speravo di arrivare nei primi 3 tra i cicloturisti per portare a casa una bella cesta con prodotti tipici, ma niente da fare..peccato, sarebbe stato il coronamento di una gironata bellissima, ma va benissimo così!!!!!

il BABBO: 184 su 220 19,06 di media 36 su 50 di categoria...visto l'allenamento praticamente nullo e tutti casini di famiglia...GRANDISSIMO BABBO!!!!!!

DIEGO:248° su 944 a 23.3 di media 6 ore e 31 contro le 6 e 30 dell'anno scorso (quindi se continuo questo trend l'anno prossimo arrivo con lui!!!), cmq sia un grandissimo Diego e bello in palla fin dalle prime rampre del Gavia che abbiamo fatto insieme fino 7 dalla vetta poi ci siam rivisti alla'Aprica...appuntamento all'anno prossimo!!!!!



Complimenti per la tua ottima prestazione. Io ho fatto il corto e sono arrivato 78esimo, ma non ero in forma rispetto all'anno scorso.
Comunque sono riuscito a migliorarmi di due minuti rispetto all'anno scorso. Perchè non mi hai chiamato, cosi ci vedavamo all'arrivo?

 

[Modificato il 26/06/2006 alle 21:28 by Marco C.]


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/06/2006 alle 07:52
appena arrivato sono andato al pasta party e poi son dovuto scappare perchè è iniziato a piovere e dovevo caricare le bici per tornare di corsa a Brescia...mi spiace, spero sarà per la prossima volta..

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2006 alle 08:24
Originariamente inviato da eddyratti

Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi sa dirmi se in piemonte , in particolare verso torino e val di susa , ci siamo in programma gran fondo , medio fondo o cicloturistiche? Anche verso sestriere, insomma ovunque. Nell'immediato e non.Grazie ciao a tutti


C'è appena stata la Kappa Marathon con partenza ed arrivo al Sestriere ed in mezzo il Colle delle Finestre (il 25.6). Altre a Torino e provincia non ce ne sono. Ti consiglio la Fasuto Coppi a Cuneo il 2.7, Prealpi biellesi a Biella il 17.7, il giro dell Filanda a Busca CN il 31.7 e poi dovrebbe esserci la Diavolo Rosso ad Asti il 4.9 (se la fanno dovrei esserci).


 
E-Mail User Edit Post

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/06/2006 alle 09:42
Domenica farò la maratona delle dolomiti c'è qualche altro Cicloweb che si è iscritto???????

Magari lunedi vi faccio un racconto sulla corsa.

Popo...alias Forumista mascherato...alias (Bè....andreWeb lasciamo stare).......

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/06/2006 alle 10:00
LA MARATONA DLES DOLOMITES è FANTASTICA!!!!!!!

BUON DIVERTIMENTO PER DOMENICA...MA CHE FAI IL LUNGO, MEDIO O CORTO???

IO CONSIGLIO IL LUNGO

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/06/2006 alle 11:11
Segnalo qui il secondo appuntamento con il FLAMINIA BIKE DAY ....Mario vorrei cambiare finalmente il mio avatar...vedi quello che puoi fare !!!

http://www.teamflaminia.it/news%202006/09.06.asp

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/06/2006 alle 11:26
Originariamente inviato da Popo

Domenica farò la maratona delle dolomiti c'è qualche altro Cicloweb che si è iscritto???????

Magari lunedi vi faccio un racconto sulla corsa.

Popo...alias Forumista mascherato...alias (Bè....andreWeb lasciamo stare).......


Popo?
Ahhh il P....

Scherzo in bocca al lupo!!!
Se vedi qualcono col completino di Cicloweb non chiedergli di indovinare il tuo Nick

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage
<<  3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4277041