Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Milano - Sanremo 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Milano - Sanremo 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/03/2006 alle 11:05
Se c'è il vento di oggi, ventagli e via la fuga già da Pavia, come nel mitico '90 di Bugno
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/03/2006 alle 11:11
Trieste, qui Milano, rispondete, Trieste, qui Milano, rispondete, vi è scappata la Bora, venite a riprenderla, passo.
'Sti ca', raro vedere un fenomeno del genere da queste parti.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/03/2006 alle 12:15
Anche a Genova c'è un vento che porta via.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/03/2006 alle 12:24
Qui a Salerno abbiamo addirittura le montagne innevate, altro che "paese d'o'sole"

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/03/2006 alle 12:54
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Trieste, qui Milano, rispondete, Trieste, qui Milano, rispondete, vi è scappata la Bora, venite a riprenderla, passo.
'Sti ca', raro vedere un fenomeno del genere da queste parti.

E pensare che qui oggi abbiamo solo un po' di "normalissimo" vento...uèèè ridatece la Bora, è nostra!!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 12/03/2006 alle 17:41
Il mio favorito per la Milano - Sanremo resta Tom Boonen. Spero solo che non sia brutto tempo e freddo come in questi giorni visto che ho già fissato di andarci e porterò con me anche la bambina.
E poi dai, poveri 'sti ciclisti che si stanno prendendo tutto questo freddo anormale...e i risultati sono i tanti influenzati come si è visto dai numerosi ritiri anche alla Tirreno.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/03/2006 alle 18:28
Originariamente inviato da Sissy

Il mio favorito per la Milano - Sanremo resta Tom Boonen. Spero solo che non sia brutto tempo e freddo come in questi giorni visto che ho già fissato di andarci e porterò con me anche la bambina.
E poi dai, poveri 'sti ciclisti che si stanno prendendo tutto questo freddo anormale...e i risultati sono i tanti influenzati come si è visto dai numerosi ritiri anche alla Tirreno.


Perdona il mio "sadismo" però visto che le condizioni di Bettini sono abbastanza preoccupanti, credo proprio che l'unica cosa che possa permettere di evitare il solito volatone di gruppo sia propria il maltempo, in grado di fare più selezione del percorso.
Sono ormai tanti anni che non assistiamo ad una sanremo epica come quella vinta da Chiappucci nel 1991.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/03/2006 alle 13:31
Cattive notizie dalla Toscana (questa è di ieri):

Paolo Bettini: il recupero è difficile

Paolo Bettini non ha resistito: stamane il campione olimpico ha provato a salire in bicicletta ma dopo appena mezz'ora è stato costretto a scendere di sella, a chiamare la moglie Monica per farsi riportare a casa.
I dolori hanno impedito a Bettini di allenarsi: dolori alla schiena, al gluteo, al ginocchio. Ed il toscano è apparso molto preoccupato in vista della Sanremo che incombe.
Domani Bettini sarà visitato dal professor Castellacci, ma è sicuro che prima proverà a salire nuovamente in bicicletta. Nella speranza che una notte in più di riposo gli permetta di superare i dolori e di allenarsi.

(fonte: tuttobiciweb)


 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/03/2006 alle 13:56
La modifica del percorso (con l'introduzione di un'altra salita) può dipendere anche da come si concluderà la Sanremo 2006? Mi spiego, se non si arriva in volata, potrebbero decidere di non inserire un'altra difficoltà o è già tutto stabilito?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/03/2006 alle 14:34
sta notizia di Bettini mi ha proprio buttato giù di morale!!!!!
Povero Paolo che rogna che ha addosso!!!!!
e che inkaxxatura che ho addosso io adesso!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/03/2006 alle 14:37
Speriamo possa farcla lo stesso, senza di lui la Sanremo perde il protagonista in grado di rendere spettacolare la corsa, con la forma che aveva dimostrato nelle prime due tappe della T-A sabato ne avrebbe fatte vedere delle belle!
Incrociamo le dita per Paolino!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/03/2006 alle 14:46
incrociamo nonsolo le dita, ma tutto quello che si può umanamente incrociare...perchè Paolino non può mancare...sarebbe una grave pecca per la gara e soprattutto per lo spettacolo!!!!!!
FORZA BETTINI!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/03/2006 alle 14:49
Il guaio è che purtroppo, anche se Bettini sarà al via della Sanremo, non ci arriverà di certo nelle migliori condizioni, tutt'altro... quindi la sua partecipazione potrebbe avere addirittura un ruolo secondario, per lo svolgimento della corsa.
Poi, per carità... mai dire mai, specie quando si parla di un talento come il Grillo livornese. Però... peccato!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/03/2006 alle 14:55
esco un po dall'argomento Beettini, se no mi sale il nervosismo per colpa di quella caduta....Io già da oggi ho provato a vedere su meteoitalia.it le previsoni per la settimana, e ho visto che per sabato danno bello in tutto il nord...poi per carità non bisogna fidarsi al 100% di ste previsioni....beh vedremo...sabato ormai è molto vicino.........

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/03/2006 alle 15:07
Originariamente inviato da robby

esco un po dall'argomento Beettini, se no mi sale il nervosismo per colpa di quella caduta....Io già da oggi ho provato a vedere su meteoitalia.it le previsoni per la settimana, e ho visto che per sabato danno bello in tutto il nord...poi per carità non bisogna fidarsi al 100% di ste previsioni....beh vedremo...sabato ormai è molto vicino.........


le previsioni con 5 giorni di anticipo sono un pò un terno al lotto: previsioni attendibili si possono avere solo da giovedì.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/03/2006 alle 16:29
Anchio sono veramente dispiaciuto per il Grillo...che sfiga!!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/03/2006 alle 16:47
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da robby

esco un po dall'argomento Beettini, se no mi sale il nervosismo per colpa di quella caduta....Io già da oggi ho provato a vedere su meteoitalia.it le previsoni per la settimana, e ho visto che per sabato danno bello in tutto il nord...poi per carità non bisogna fidarsi al 100% di ste previsioni....beh vedremo...sabato ormai è molto vicino.........


le previsioni con 5 giorni di anticipo sono un pò un terno al lotto: previsioni attendibili si possono avere solo da giovedì.


infatti è quello che penso anche io

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 13/03/2006 alle 21:06
Sperando che Bettini recuperi, e che ci faccia vedere grandi cose alla San Remo! Sinceramente non mi piace vedere la classica di primavera che finisce in volata, a parte quando vinse Cipollini. Speriamo che si risolva tutto sul Poggio o sulla Cipressa.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 13/03/2006 alle 21:16
Paolo Bettini non ne vuol sapere di darsi per vinto: oggi, infatti, il campione olimpico è tornato in bicicletta e si è allenato per un paio di ore, prima di affidarsi alle mani del suo fisioterapista.
I dolorui alla schiena nella zona lombosacrale continuano a farsi sentire, ma Paolino non molla: «Le botte mi fanno male e la cosa preoccupa soprattutto per una gara come la Sanremo nella quale bisogna restare in sella per sette ore. Io continuo a crederci: domani voglio pedalare per almeno quattro ore. Una cosa è certa: io venerdì sarò a Milano e sabato mattina prenderò il via. Poi vedremo come arriverò a Sanremo...».

Fonte www.tuttobiciweb.com


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/03/2006 alle 21:39
Questa la Saunier Duval al via:

La formazione della SAUNIER DUVAL PRODIR per la Milano-Sanremo è la seguente: Gilberto Simoni, Rubens Bertogliati, Riccardo Riccò, Guido Trentin, Francisco Ventoso, Ángel Gómez Litu, Manuele Mori. I tre corridori suscettibili di occupare l´8º posto sono: Pagliarini, Pinotti o Zaugg.

Ancora non si sa se Mori occuperà o meno la posizione di partenza, infatti questa settimana ha dovuto abbandonare la Tirreno Adriático a causa di problemi gastrici.

(fonte: ufficio stampa Saunier)


...sperando che la sfortuna lasci stare il forte corridore toscano...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/03/2006 alle 23:24
visto che si parla molto e giustamente del grande grillo, vorrei segnalare la buona forma di andrei kasheckin in chiave san remo, visto che fu proprio il kazako ad accompagnare bettini in un coraggioso tentativo sull' aurelia dopo la cipressa nella scorsa edizione.
visto che i liberty si presenteranno privi di di vino e della ruota veloce allan davis alla sanremo, credo che saranno kasheckin (ma come si scrive?) e vicioso i corridori di punta
ciao
mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/03/2006 alle 23:54
Originariamente inviato da mestatore

visto che si parla molto e giustamente del grande grillo, vorrei segnalare la buona forma di andrei kasheckin in chiave san remo, visto che fu proprio il kazako ad accompagnare bettini in un coraggioso tentativo sull' aurelia dopo la cipressa nella scorsa edizione.
visto che i liberty si presenteranno privi di di vino e della ruota veloce allan davis alla sanremo, credo che saranno kasheckin (ma come si scrive?) e vicioso i corridori di punta
ciao
mesty


Allan Davis non c'è?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/03/2006 alle 08:49
SE NON C'è DAVIS è UN ALTRO PROTAGONISTA IN MENO, AVREBBE POTUTO DIRE LA SUA IN VOLATA.....cmq io spreo ancora tanto ma tanto in Paolino!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/03/2006 alle 08:52
Originariamente inviato da guigia
Allan Davis non c'è?


Dovrebbe esserci.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/03/2006 alle 09:03
ahhhh, ecco, mi sembrava strano che non ci fosse!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/03/2006 alle 09:36
Ho letto che Bettini ha ripreso ad allenrsi e, anche se risente ancora dei dolori causati dalal caduta sabato dovrebbe essere alla partenza.
Speriamo che la sua classe e la sua indole battagliera gli permettano di essere protagonista anche se è ancora "ammaccato"

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/03/2006 alle 10:08
Proprio ieri sera mi è venuta in mente una possibile azione alla San Remo:

Se sulla cipressa dovesse scattare Pozzato e subito alla sua ruota si attaccassero nell'ordine Zabel,Bertagnolli,Astarloa e Paolini e forse un altro a scelta...allora la cosa diventerebbe veramente interessante,chi è che tirerebbe per portare Boonen e Petacchi in volata(chi è che sarebbe così stupido),non mi sembra fantaciclismo,sarebbe un'azione semplicissima!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/03/2006 alle 10:53
La tua idea DeLorean è plausiblissima, l'unico problema è che ogni volta che sulla Cipressa c'è qualche azione di uomini importanti in grado di chiudere la corsa, questi invece di tirar dritto iniziano a guardarsi senza trovare mai l'accordo e così vengono ripreso sull'Aurelia.
Una fuga come quella che mai immaginato sarebbe davvero spettacolare, anche se spero che tra questi possa esserci anche Bettini.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/03/2006 alle 11:17
Un'altra chiave di lettura in caso di un Bettini assente o non in splendida forma, sperando ovviamente che non sia così.
E' possibile che senza Bettini, alcuni attaccanti tipo Bertagnolli, Astarloa o altri siano più propensi all'attacco dalla Cipressa o sul Poggio, consapevoli di non dover battere un compagno di fuga come il Grillo. Se Bettini (presente e in forma) porta via un gruppetto di 3-5 uomini, gli altri non so quanto collaborerebbero sapendo di essere battuti in volata da Bettini.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/03/2006 alle 13:26
Solita banale domanda:
Sapete a che ora chiuderanno alle auto la strada per salire al Poggio?
Non ho voglia di andare all'arrivo e rischiare di incontrare Mario dopo che lo avrò già visto alla partenza...

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/03/2006 alle 14:34
il treno della quickstep visto alla parigi nizza mi pareva meglio organizzato(grandi tosatto e trenti) rispetto a quello milram coi che ne pensate?

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/03/2006 alle 15:26
E' ufficiale, Bettini ci sarà!!! oggi si è allenato per 3 ore insieme a Casagrande, i dolori ci sono ancora ma sta decisamente meglio.
speriamo che per sabato riuscirà a recuperare completamente.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/03/2006 alle 15:32
wood, mi ha proprio dato una bella notizia....sono sicuro che Paolo darà il suo 120% per dare e fare spettacolo in gara...
FORZA GRILLO!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/03/2006 alle 15:56
McEwen lo considerate tra i favoriti della Sanremo?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/03/2006 alle 15:59
dopo la volata di oggi può anche essere, ma io non credo proprio che arrivi al 100% in via Roma per disputare la volata (se faranno la volata)

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/03/2006 alle 16:22
Originariamente inviato da DeLorean

Proprio ieri sera mi è venuta in mente una possibile azione alla San Remo:

Se sulla cipressa dovesse scattare Pozzato e subito alla sua ruota si attaccassero nell'ordine Zabel,Bertagnolli,Astarloa e Paolini e forse un altro a scelta...allora la cosa diventerebbe veramente interessante,chi è che tirerebbe per portare Boonen e Petacchi in volata(chi è che sarebbe così stupido),non mi sembra fantaciclismo,sarebbe un'azione semplicissima!!


SEI SICURO CHE ANDREBBERO D'ACCORDO? NE BASTA UNO O DUE CHE NON DANNO IL MASSIMO E LA FUGA E' DESTINATA AL FALLIMENTO.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 14/03/2006 alle 16:31
alla fine, anche se non al top, Bettini darà il massimo e farà la sua corsa.
qualora si rendesse conto che la gamba non gira, allora si metterà al servizio di Boonen

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/03/2006 alle 17:27
Originariamente inviato da Goodwood

alla fine, anche se non al top, Bettini darà il massimo e farà la sua corsa.
qualora si rendesse conto che la gamba non gira, allora si metterà al servizio di Boonen


QUOTO IN PIENO!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/03/2006 alle 17:35
un'oretta fa ho visto scendere da poggio un'LPR che dalla sagoma mi pareva Pieri da domani qua in zona si incontreranno prof come formiche a provare gli ultimi km di gara
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/03/2006 alle 17:40
Originariamente inviato da Michele83

un'oretta fa ho visto scendere da poggio un'LPR che dalla sagoma mi pareva Pieri da domani qua in zona si incontreranno prof come formiche a provare gli ultimi km di gara

un pocuccio ti invidio

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/03/2006 alle 17:48
Tra costoro - cioè quelli che proveranno in questi giorni il finale di corsa - e neanche tra coloro che prenderanno il via da Milano sabato mattina, non ci sarà Daniele Bennati, sentito poco fa al telefono.

L'aretino della Lampre è ancora fermo per via dell'influenza e salterà al 100% la Classicissima.

Speriamo di vederlo già meglio alla Tre Giorni di La Panne, in vista di Fiandre-Gand (soprattutto)-Roubaix...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 14/03/2006 alle 21:33
Pronostico ma non per la via Roma bensi per la cima poggio:

BETTINI PAOLO
BERTAGNOLLI LEONARDO
RICCO RICCARDO
BALLAN ALESSANDRO
NOCENTINI RINALDO
VISIOSO

Poi se la Milram è quella di Torricella Sicura arrivano altrimenti ecco 45 corridori e volatone tra PETACCHI - BOONEN - HUSHOVD...

Pap

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 15/03/2006 alle 00:52
Saronni ha messo tra i favoriti anche Zabel! Ma se tirerà la volata a Petacchi! O forse considera un eventuale arrivo di un gruppetto con il tedesco unico uomo Milram.. Mah..
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/03/2006 alle 01:55
questa e' proprio bella:
http://www.gazzetta.it/Speciali/GrandiClassiche/2005/Milano-sanremo.html

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/03/2006 alle 10:41
Originariamente inviato da pedalando

questa e' proprio bella:
http://www.gazzetta.it/Speciali/GrandiClassiche/2005/Milano-sanremo.html

E Petacchi? se lo sono dimenticato?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4551990