Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Juniores stagione 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Juniores stagione 2006

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/08/2006 alle 11:13
Questi sono i convocati per la gara su strada per i mondiali di domenica 13 agosto:

Balloni
Magazzini
Malori
Ratto
Ulissi

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/08/2006 alle 12:03
Ciao a tutti..... penso ke il cittì della nazionale juniores abbia fatto una scelta giusta convocare Balloni - Malori - Ratto - Magazzini - Ulissi per il campionato del mondo su strada. Mi dispiace per Locatelli e Franzini perchè sono due "grandi" della categoria.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/08/2006 alle 16:34
Originariamente inviato da laperla

Questi sono i convocati per la gara su strada per i mondiali di domenica 13 agosto:

Balloni
Magazzini
Malori
Ratto
Ulissi


Una formazione in teoria molto competitiva, bisognerà vedere se ci sono gerarchie o ognuno potrà fare la sua corsa. Da notare comunque che sono in tre del 1° anno.

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/08/2006 alle 19:01
balloni sembra in gran forma a giudicare dall'ottima cronometro..

 

____________________
Non cliccare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/08/2006 alle 20:50
Hanno provato il percorso, ho sentito Malori, gli è sembrato molto duro, ma gli è piaciuto molto.. sono 5 ragazzi molto bravi, peccato che alcuni di loro non siano per niente veloci in caso di arrivo in gruppetto...
Chi è il più veloce dei 5? Ratto? Ulissi?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/08/2006 alle 00:47
Secondo me Ratto é il più veloce, forse anche il più completo del gruppo....penso che sarà lui a fare il miglior risultato degli azzurri.

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/08/2006 alle 00:50
Originariamente inviato da laperla

Secondo me Ratto é il più veloce, forse anche il più completo del gruppo....penso che sarà lui a fare il miglior risultato degli azzurri.


Beh, se uno si chiama "Ratto", deve essere veloce per forza!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/08/2006 alle 00:53
Comunque la formazione è ineccepibile, correranno i cinque che fino a questo punto della stagione hanno avuto su strada il rendimento migliore (anche secondo le mie classifiche, qualcosa vorrà pur dire ).

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/08/2006 alle 11:12
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Comunque la formazione è ineccepibile, correranno i cinque che fino a questo punto della stagione hanno avuto su strada il rendimento migliore (anche secondo le mie classifiche, qualcosa vorrà pur dire ).


Sei un grande aranciata!!!!

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/08/2006 alle 16:21
GIRLS - Mondiali strada jr: dominio azzurro, ma vince Leleivyte, Romoli argento, Patuzzo bronzo

Spa-Francorchamps (Belgio) - domenica 13 agosto 2006 - Splendida prestazione individuale e di squadra delle azzurrine nei mondiali juniores strada. Marina Romoli ed Eleonora Patuzzo hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’argento e di bronzo, salendo sul podio alle spalle della vincitrice Rasa Leleivyte. La lituana ha avuto la meglio nella volata tra le quindici protagoniste della fuga decisiva. Faceva parte della pattuglia anche Gloria Presti, che con il suo 8. posto ha completato il dominio complessivo della squadra italiana.


ARRIVO: 1. Rasa Leleivyte (Ltu) km 68 in 2’01’16” media 35,480; 2. Marina Romoli (Ita); 3. Eleonora Patuzzo (Ita); 4. Linda Van Rijen (Ola); 5. Karol-Ann Canuel (Can); 6. Cherise Taylor (Rsa); 7. Alena Amialiusik (Blr); 8. Gloria Presti (Ita); 9. Nathalie Lamborelle (Lus); 10. Julie Krasniak (Fra); 30. Elena Berlato (Ita) a 46”

(fonte: ciclonews.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 66
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/08/2006 alle 17:31
ulissi campione del mondo!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/08/2006 alle 17:32
Originariamente inviato da roubaix

ulissi campione del mondo!!!


Acciderboli!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/08/2006 alle 17:36
Complimentoni davvero ad Ulissi.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/08/2006 alle 18:59
Da quanto ho letto Ulissi ha compiuto un'impresa notevole restando in fuga per ben 3 giri ed ha battuto avversari molto forti.Considerando che è al primo anno nella categoria è un risultato molto importante.Il biglietto da visita di questo ragazzo era già ottimo lo scorso anno:unico vincitore per 2 anni di fila della Coppa d'Oro e campione d'Italia sia su strada sia a cronometro nella categoria allievi.

Anche tra le donne comunque la spedizione azzurra è stata positiva:è mancato il colpo grosso ma piazzare 2 atlete sul podio è un grande risultato.
Complimenti quindi a tutti gli azzurrini,vi siete fatti veramente onore

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/08/2006 alle 19:15
Che spettacolo... Ulissi è uno di quelli che hanno il destino già scritto; Non vinci a caso due volte la Coppa d'Oro da Allievo... mentre le due ragazze sono state fantastiche... Che dire di Marina Romoli; in primis faccio i complimenti a papà Giordano per l'annata del suo Team Potentia 45... La sua annata è stata splendida. Tricolore in pista, seconda in strada dietro alla compagna Massaccesi... La Patuzzo è forte..e lo ha dimostrato sia in passato sia in questa stagione... Bravissime...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/08/2006 alle 19:38
Complimenti a tutti gli azzurrini, autori -tutti- di una grande impresa: bravi Diego, Alfredo, Adriano, Daniele ed Enrico, siete stati unici!
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 13/08/2006 alle 20:31
Originariamente inviato da Abruzzese

(...) e campione d'Italia sia su strada sia a cronometro nella categoria allievi.



devo correggerti non è stato campione italiano su strada..!! ma "solo" a crono..!! CMQ OGGI è STATO UN GRANDE..!! adesso sarà bello correre tt le domenike contro il campione del mondo..!!!

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/08/2006 alle 21:41
Io c'ero..e dopo aver tagliato il traguardo al pelo l'ammiraglia di Ulissi non centra in pieno la pattuglia della Polizia stradale...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/08/2006 alle 23:42
Leggo su tuttobiciweb che la Vangi, la squadra juniores di Diego Ulissi, è diretta dall'ex professionista Riccardo Forconi, il quale, nel 1998 ai tempi della Mercatone Uno, fu sospeso per tasso d'ematocrito oltre i limiti.
Io mi auguro che lui, al pari di altri ex professionisti che lavorano con i giovani, come Franco Chioccioli o Luca De Angeli o Giorgio Furlan o Piotr Ugrumov, insegni a questi ragazzi molte cose, ma non proprio tutto tutto tutto.
Ricordatevi che non ci sono solo gli sciacalli a guardare quel che fate, ci siamo anche noi appassionati.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/08/2006 alle 02:50
Originariamente inviato da Stef88

Originariamente inviato da Abruzzese

(...) e campione d'Italia sia su strada sia a cronometro nella categoria allievi.



devo correggerti non è stato campione italiano su strada..!! ma "solo" a crono..!! CMQ OGGI è STATO UN GRANDE..!! adesso sarà bello correre tt le domenike contro il campione del mondo..!!!

Giusto,aveva vinto Balloni su strada.Grazie della correzione.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 08:45
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Leggo su tuttobiciweb che la Vangi, la squadra juniores di Diego Ulissi, è diretta dall'ex professionista Riccardo Forconi, il quale, nel 1998 ai tempi della Mercatone Uno, fu sospeso per tasso d'ematocrito oltre i limiti.
Io mi auguro che lui, al pari di altri ex professionisti che lavorano con i giovani, come Franco Chioccioli o Luca De Angeli o Giorgio Furlan o Piotr Ugrumov, insegni a questi ragazzi molte cose, ma non proprio tutto tutto tutto.
Ricordatevi che non ci sono solo gli sciacalli a guardare quel che fate, ci siamo anche noi appassionati.

beh ke dire speriamo di no..!! ma sono sempre di + gli ex prof ke allenano i ragazzi della mia età o addirittura + piccoli..!! in toscana oltre a quelli ke hai già citato c sono Scinto, Baronti e Fioravanti ke sono i + giovani e Viviani ke ormai sono anni ke svolge il compito di Direttore Sportivo..!!
è un fenomeno ke io reputo poco positivo come il fatto ke molti ragazzi della mia età si preparano con dottori ke preparano i prof uno su tutti il controverso dott Cecchini..!!
questo CMQ NON TOGLIE NIENTE AL GRANDE SUCCESSO DI ULISSI..!! e venerdì sarà stupendo correre contro il campione del MONDO..!!

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/08/2006 alle 09:16
Originariamente inviato da Stef88

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Leggo su tuttobiciweb che la Vangi, la squadra juniores di Diego Ulissi, è diretta dall'ex professionista Riccardo Forconi, il quale, nel 1998 ai tempi della Mercatone Uno, fu sospeso per tasso d'ematocrito oltre i limiti.
Io mi auguro che lui, al pari di altri ex professionisti che lavorano con i giovani, come Franco Chioccioli o Luca De Angeli o Giorgio Furlan o Piotr Ugrumov, insegni a questi ragazzi molte cose, ma non proprio tutto tutto tutto.
Ricordatevi che non ci sono solo gli sciacalli a guardare quel che fate, ci siamo anche noi appassionati.

beh ke dire speriamo di no..!! ma sono sempre di + gli ex prof ke allenano i ragazzi della mia età o addirittura + piccoli..!! in toscana oltre a quelli ke hai già citato c sono Scinto, Baronti e Fioravanti ke sono i + giovani e Viviani ke ormai sono anni ke svolge il compito di Direttore Sportivo..!!
è un fenomeno ke io reputo poco positivo come il fatto ke molti ragazzi della mia età si preparano con dottori ke preparano i prof uno su tutti il controverso dott Cecchini..!!
questo CMQ NON TOGLIE NIENTE AL GRANDE SUCCESSO DI ULISSI..!! e venerdì sarà stupendo correre contro il campione del MONDO..!!


Anche a me personalmente fanno un pò paura certe situazioni (e non parlo solo di ex porofessionisti in ammiraglia...) Speriam bene. Io cmq sto sempre dalla parte dei corridori, ad ogni livelllo e categoria, perchè la loro è passione vera, e sono terze persone che spesso la sviano sul binario sbagliato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/08/2006 alle 10:50
Bravo Diego Ulissi!!!!!!!

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/08/2006 alle 12:05
CASTELVECCHIO SUBEQUO (AQ) - 5° TROFEO CASTELVECCHIO

Inserisco alcune foto della gara del 13 agosto, onore a Ruotalibera!!






Laperla e Ruotalibera


Gadici controllo rapporti



Gadici alla firma




il podio:
Il vincitore Gadici con a sinistra il 2° arrivato il francese LeBulsche, e a destra il 3° Santoro della Mengoni USA

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 13:06
Bella gara a Castelvecchio Subequo e bella vittioria di Marco Gadici. Al 5°trofeo Castelvecchio ero presente anke io e sono arrivato 17° dopo aver aiutato in volata il mio compagno di squadra ke poi è giunto 6°. è stata una gara molto selettive dei 130 partenti ne sono arrivato solamente 34.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/08/2006 alle 14:31
Qualcuno ha i tabellini di Castelvecchio Subequo e di S.Casciano Val di Pesa? Grazie

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/08/2006 alle 18:06
non sono riuscito a trovare in rete foto della vittoria di Ulissi, qualcuno sa dove trovarle ?

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 18:08
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Qualcuno ha i tabellini di Castelvecchio Subequo e di S.Casciano Val di Pesa? Grazie

a san casciano val di pesa ha vinto Pasquale Papale (arianna rimor) gli altri nn li so..!! di sicuro 3° Favilli (rimor) 8° Orto (vangi) 9° Fiaschi (rimor) 10° Provenzano (signori) ke mi ha battuto in volata x mezza ruota ..!!
gli altri te li faccio avere stasera dopo ke ho visto la gara in TV..!! ok..??

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/08/2006 alle 18:17
Originariamente inviato da sbrindolin

non sono riuscito a trovare in rete foto della vittoria di Ulissi, qualcuno sa dove trovarle ?


Su velo club du net ci sono solo un paio di foto del podio.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/08/2006 alle 18:19
Originariamente inviato da Stef88

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Qualcuno ha i tabellini di Castelvecchio Subequo e di S.Casciano Val di Pesa? Grazie

a san casciano val di pesa ha vinto Pasquale Papale (arianna rimor) gli altri nn li so..!! di sicuro 3° Favilli (rimor) 8° Orto (vangi) 9° Fiaschi (rimor) 10° Provenzano (signori) ke mi ha battuto in volata x mezza ruota ..!!
gli altri te li faccio avere stasera dopo ke ho visto la gara in TV..!! ok..??


Grazie!
Ma tu in che squadra corri?
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 18:21
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Stef88

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Qualcuno ha i tabellini di Castelvecchio Subequo e di S.Casciano Val di Pesa? Grazie

a san casciano val di pesa ha vinto Pasquale Papale (arianna rimor) gli altri nn li so..!! di sicuro 3° Favilli (rimor) 8° Orto (vangi) 9° Fiaschi (rimor) 10° Provenzano (signori) ke mi ha battuto in volata x mezza ruota ..!!
gli altri te li faccio avere stasera dopo ke ho visto la gara in TV..!! ok..??


Grazie!
Ma tu in che squadra corri?
Ciao


AQUILA GANZAROLI di ponte a ema..!! la conosci..??

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/08/2006 alle 20:05
Originariamente inviato da Stef88

AQUILA GANZAROLI di ponte a ema..!! la conosci..??


Conoscenza diretta intendi? No, non conosco nessuna squadra.
Nella mia classifica sono andati a punti Michele Scazzone, Stefano Ballerini, Nicolò Turchi, Gabriele Pratesi e un certo Stefano Masi che, visto il tuo nick name, potresti anche essere tu.
In ogni caso, in bocca al lupo per le prossime gare.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 21:07
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Stef88

AQUILA GANZAROLI di ponte a ema..!! la conosci..??


Conoscenza diretta intendi? No, non conosco nessuna squadra.
Nella mia classifica sono andati a punti Michele Scazzone, Stefano Ballerini, Nicolò Turchi, Gabriele Pratesi e un certo Stefano Masi che, visto il tuo nick name, potresti anche essere tu.
In ogni caso, in bocca al lupo per le prossime gare.
Ciao

esatto..!! CREPI IL LUPO..!!

PS la corsa la trasmettono alle 22.30 se non ce la faccio stasera i risultati te li do domani..!!

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/08/2006 alle 21:21
Originariamente inviato da Stef88

esatto..!! CREPI IL LUPO..!!

PS la corsa la trasmettono alle 22.30 se non ce la faccio stasera i risultati te li do domani..!!


Non c'è problema Stefano.
Piuttosto, è vero che le corse juniores in Toscana stanno subendo un forte calo di iscritti? Ci sono meno ragazzi che praticano ciclismo rispetto agli anni passati?
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2006 alle 21:32
sulla gazzetta di oggi c'era la foto di ulissi al traguardo...
la foto del podio è questa

e questo è ulissi


fonte www.velo-club.net

 

____________________
Non cliccare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/08/2006 alle 21:33
Se vale la regola del "nomen omen", Ulissi dovrebbe essere quantomeno furbissimi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 21:39
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da Stef88

esatto..!! CREPI IL LUPO..!!

PS la corsa la trasmettono alle 22.30 se non ce la faccio stasera i risultati te li do domani..!!


Non c'è problema Stefano.
Piuttosto, è vero che le corse juniores in Toscana stanno subendo un forte calo di iscritti? Ci sono meno ragazzi che praticano ciclismo rispetto agli anni passati?
Ciao

è un problema serio si..!! quest anno al campionato regionale eravamo 95 corridori..!! e anke il numero della corse sono diminuite ben 13 in meno rispetto al 2005..!! inoltre il prox anno si aggiungeranno alle 3 squadre ke hanno smesso lo scorso anno altre 2 squadre..!! in 2 anni ben 5 squadre hanno smesso di fare attività..!! questo vuol dire circa 50 ragazzi in meno..!!
è un problema molto serio..!! se si considera ke in lombardia sono 300 iscritti..!!

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 21:54
Ecco l'ordine da arrivo di Castelvecchio Subequo(Aq)

1° Gadici Marco - Cycling Team Vigili del fuoco
2° Le Buolch Dimitri - Vileeneuve La Garanne (Francia)
3° Santoro Antonio - A.S.D. Mengoni U.S.A. Basilicata
4° Chiavaroli Cristian - A.S.D. Polisportiva Bevilacqua Sprt
5° Magrini Fabio - A.S.D. Cicli Montanini.it
6° Romaggioli Gaetano - Team Lariano Arturo Santelia
7° Verno Stefano - A.S.D. Scap G.C. Fausto Coppi
8° Trabucco Andrea - V.C. Notaresco 999
9° Marincioni Diego - S.C.D. Recanati Marinelli Cantarini
10° Mancicni Marco - Club Corridonia Otm Marche

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 21:56
Per Stef88.
Ciao Stef88, Ke per caso domenica sarai a Piandichena?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 22:00
Originariamente inviato da bency

Per Stef88.
Ciao Stef88, Ke per caso domenica sarai a Piandichena?


certamente..!! c 6 anke te..??

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 22:05
Io sono un corridore juniores ke corre nel lazio esattamente con il Team Lariano. Domenica farò la mia prima gara in toscana di questa stagione.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 22:08
Originariamente inviato da bency

Io sono un corridore juniores ke corre nel lazio esattamente con il Team Lariano. Domenica farò la mia prima gara in toscana di questa stagione.

bella scelta..!! gara dura senza un metro di pianura e arrivo su uno strappaccio di 400m al 10%..!!

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 22:14
L'anno scorso a vincere fu Daniel Oss e ho letto su italiaciclismo.net ke dei 85 partenti ne sono arrivati solamente 10. Ma è vero??
Masi, ma tu quest'anno ai vinto il titolo fiorentino?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 116
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 22:17
Originariamente inviato da bency

L'anno scorso a vincere fu Daniel Oss e ho letto su italiaciclismo.net ke dei 85 partenti ne sono arrivati solamente 10. Ma è vero??
Masi, ma tu quest'anno ai vinto il titolo fiorentino?

esatto l anno scorso vinse il mio ex compagno di squadra oss ke adesso milita nella zalf..!! su 85 si arrivò in 17 precisamente..!! io 17esimo..!! si sn io quello ke ha vinto il provinciale..!!

 

____________________
Il forum del ciclismo giovanile www.cicloforum.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 14/08/2006 alle 22:23
Ma per caso domenica ai corso a Ponterosso di Pietrasanta(Lu)? Tu sei arrivato 8° a Firenze . Ma è l'unico piazzamento nei 10!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5468249