Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Niente Giro per Basso
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Niente Giro per Basso

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 18/01/2006 alle 13:43
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Non entro nel merito di quello scritto sopra alle righe quotate, però mi sembra grave quello che dici Gabry.
Ti spiego la mia opinione. Che io sappia gli organizzatori delle Kermesse trattano la partecipazione o meno di squadre e atleti, ad esempio a Castelfranco Veneto al Criterium degli assi, un sacco di atleti non hanno partecipato per non aver trovato un accordo sui premi.
Ma questo non mi sembra il caso del Giro d'Italia...anche perchè mi sembrerebbe assurdo sapere che RCS elargisce direttamente dei soldi per ottenere la partecipazione di qualcuno, con che fondi poi? E come li giustificherebbe?
Magari Zomegnan in persona colloquia direttamente con Riis, Basso o chi per loro per spingerli a partecipare, ma non a tal punto da pagare la partecipazione.
Comunque se questa è una tua interpretazione, ok ne prendiamo atto, altrimenti, se trovi l'articolo postaci lo stralcio.
Ciao Andrea


andrea, in realtà mi sembrava di avere capito che fosse una prassi normale da sempre che gli organizzatori delle corse trattassero con le squadre i rimborsi spese in base al cast dei partecipanti (mi ricordo ad esempio dell' epoca di Indurain al Giro), e in verità mi sembrerebbe anche logico se accadesse e così avevo interpretato quello che aveva scritto la Gazzetta. Ma se mi dici che non è assolutamente così non ho nessuna difficoltà a crederti, perchè dell' argomento non so effettivamente nulla non avendolo mai approfondito.
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/01/2006 alle 13:50
Ehi ragazzi, ma non è il ciclismo lo sport dove tutti applaudono tutti.
nel senso che abbiamo detto e ridetto in diverse occasioni che questo è uno degli sport più belli (per me il+ bello) anche perchè se sei "tifoso" di uno e ti passa davanti il suo eterno sfidante che gli da una sonora batosta, lo applaudi per il gesto sportivo in quanto tale??
Io sono stao (e lo sono ancora) un gran "tifoso" del Pirata, ma quando a Lago Laceno Zulle lo battè in salita ero sì preoccupato per le sorti del Giro che x Marco sembrava quasi irrimediabilmente perso (poi non fu così) però rimasi stupito dall'azione dello svizzero e se fossi stato a bordo strada lo avrei sicuramente applaudito!!!
Dai ragazzi. ok i campanilismi e i grandi dualismi che la storia ci ha proposto (e spero ci proporrà magari proprio quest'anno tra basso e cunego) però ci vuole molta sportività e saper accettare quelli che sono i verdetti della strada.
Concludo con un FORZA TUTTI che mio padre ripete tutte le volte che andiamo a vedere le tappe al Giro d'Italia!!!
Dovreste vederlo: 69 anni di uomo e quando vede una corsa di ciclismo ritorna bambino e tifa tutti quanti (quest'anno sullo Stelvio ha quasi perso la voce nell'incitare Basso a 2km dalla vetta), e continua ad andare in bici (l'anno scorso è arrivato terzo di categoria nel giro corto della GF Marco Pantani con il Mortirolo da Monno TROPPO FORTE PAPI!!!!!!!!!!!!)
ora basta se no vado troppo fuori tema e mi mandate a cag----!!!!

 

[Modificato il 18/01/2006 alle 13:52 by robby]

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/01/2006 alle 14:12
Ma va la Robby !
Bella la tua testimonianza sanguigna che mi trova totalmente
in accordo, anche nel fare i complimenti a tuo padre

P.S.: poi ahi pure citato Basso quindi non sei neanche troppo OT

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/01/2006 alle 14:47
Quest'anno tutti su al Mortirolo!!!
Il (simpaticamente) "vecchio" appena ha sentito che mettevano Il Mortirolo (il giorno prima della presentazione ufficiale grazie alle anticipazione di Cicloweb) ha avuto le lacrime agli occhi pensando a quel giorno del 94 quando esplose Marco!!!
Io e lui eravamo lì e non ricordandoci il nome di quello scapigliato ci siamo detti "guarda che forte quello di ieri" (ndr per "ieri" si intende la tappa del giorno prima quando vinse a merano).
Quindi tutti su al Mortirolo a fine Maggio anche col mio Papi a ricordo dello splendido Pirata!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/01/2006 alle 15:14
Gabri, io e te su alcuni punti potremmo scannarci fino allo sfinimento, in realtà ho già appreso da tempo il mio punto di vista, come tu il tuo.

Ecco, il mio precedente post era solo per rispondere alle tue domande sul "tifo ciieco" e sulle "analisi falsate". Non volevo rinvangare la polemica.
Rispondevo soltanto.

Meno male che Robby ha riportato il tutto sui binari della poesia...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/01/2006 alle 15:33
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Meno male che Robby ha riportato il tutto sui binari della poesia...


Questo grazie ai ricordi legati a Marco e al mio babbo, perchè da piccolo in italiano e soprattutto in poesia ero una vera pippa

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/01/2006 alle 17:59
Cara Gabri,
non offenderti per così poco!
Ti racconto un aneddoto che mi riguarda per spiegare la mia posizione.
Io sono un tifoso della Juventus, mi piace il calcio, ma l'aspetto tifo è sicuramente superiore e per questa ragione ho goduto di più della sconfitta del Milan in Coppa dei campioni che per la vittoria della mia squadra in campionato.
Questo è un esempio di antisportività di cui non vado affato fiero ma che la dice lunga sul tifo.
Chi tifa per qualcuno molto spesso, quasi sempre, tifa anche CONTRO qualcun'altro, "a prescindere" come direbbe Totò e gli attribuisce tutti i difetti di questo mondo, lo tratta dunque non da avversario ma da nemico venendo meno allo spirito dello sport.
Il ciclismo mi piace tanto anche perché il tifo è poco presente e gli appassionati di questo sport sostengono TUTTI i ciclisti pur avendo delle nomali preferenze dettate dalla nazionalità, dalla simpatia o altro.
Non entrerò nel merito delle tue affermazioni o di quelle di Lore, perché ammetto onestamente di non averle seguite molto proprio perché "infettate" dal morbo del tifo.
Io posso anche definirmi un tifoso di Basso se costretto, ma ammiro tantissimo Cunego, che mi sta pure molto simpatico come persona, e ti assicuro che da me non sentirai mai una critica a Damiano che sia dettata dal mio asserito tifo per Basso ma solo da analisi tecniche (di cui magari non sono capace).
Ti saluto.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/01/2006 alle 18:18
Originariamente inviato da gabri59
andrea, in realtà mi sembrava di avere capito che fosse una prassi normale da sempre che gli organizzatori delle corse trattassero con le squadre i rimborsi spese in base al cast dei partecipanti (mi ricordo ad esempio dell' epoca di Indurain al Giro), e in verità mi sembrerebbe anche logico se accadesse e così avevo interpretato quello che aveva scritto la Gazzetta. Ma se mi dici che non è assolutamente così non ho nessuna difficoltà a crederti, perchè dell' argomento non so effettivamente nulla non avendolo mai approfondito.
Ciao!


Ok hai chiarito che hai interpretato. Ottimo e ti applaudo e stringerei la mano.
Poi vorrei complimenrarmi anche con Robby per il bel post che ha scritto...e augurare a tutti di vedere un bel Cunego scattare sul Mortirolo (magari anche le tappe prima, sia ben chiaro) e mettere tutta la concorrenza in difficoltà, per poi involarsi in discesa verso la vittoria.
Questo ricorderebbe agli appassionati dei bei momenti e sarebbe uno splendido spot che il ciclismo, come movimento, potrebbe rivolgere a tutti i giovani, che mi sembrano sempre più schiavi della tv...
Speriamo dai...i campioni per lanciare questi messaggi ci sono...speriamo siano tutti in forma, per noi, per loro, per lo spettacolo e per tutti!!!
W IL CICLISMOOO

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/01/2006 alle 18:28

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/01/2006 alle 23:36
Comunque non sempre il ciclismo è lo sport dove tutti applaudono tutti ne è prova quello che è successo a Belli...
Così come non è vero che il calcio ha esclusivamente un tifo cieco, perchè se gioca ad esempio Jeve - Barcellona una finale di coppa campioni e Ronaldinho fa un col su rovesciata vedrai che tutti si alzeranno e applaudiranno...
Quindi ci sono anche situazioni e situazioni...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/01/2006 alle 23:56
Originariamente inviato da riddler

Comunque non sempre il ciclismo è lo sport dove tutti applaudono tutti ne è prova quello che è successo a Belli...
Così come non è vero che il calcio ha esclusivamente un tifo cieco, perchè se gioca ad esempio Jeve - Barcellona una finale di coppa campioni e Ronaldinho fa un col su rovesciata vedrai che tutti si alzeranno e applaudiranno...
Quindi ci sono anche situazioni e situazioni...

Le situazioni che hai elencato mi sentirei di catalogarle più come eccezioni: per fortuna nel ciclismo, e purtroppo nel calcio.
Tra l'altro, riguardo Ronaldinho, mi viene in mente la partita di un mesetto abbondante fa Real-Barcellona, dove al terzo gol del brasiliano la folla del Bernabeu, da sempre ostile ai catalani, si è alzata in piedi applaudendo il funambolico giocatore (l'ultimo a ricevere questo genere di applauso fu un certo Maradona).
Anche in queste cose, che hanno a che fare con lo spirito sportivo, dovremmo forse imparare un po' di più dai nostri "vicini di casa".

Chiuso l'OT... torniamo a Basso!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 18/01/2006 alle 23:58
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Poi vorrei complimenrarmi anche con Robby per il bel post che ha scritto...e augurare a tutti di vedere un bel Cunego scattare sul Mortirolo (magari anche le tappe prima, sia ben chiaro) e mettere tutta la concorrenza in difficoltà, per poi involarsi in discesa verso la vittoria.
Questo ricorderebbe agli appassionati dei bei momenti e sarebbe uno splendido spot che il ciclismo, come movimento, potrebbe rivolgere a tutti i giovani, che mi sembrano sempre più schiavi della tv...
Speriamo dai...i campioni per lanciare questi messaggi ci sono...speriamo siano tutti in forma, per noi, per loro, per lo spettacolo e per tutti!!!
W IL CICLISMOOO



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 19/01/2006 alle 00:28
Originariamente inviato da Ottavio

Cara Gabri,
non offenderti per così poco!


scusa Ottavio, ma sentirsi accusare a prescindere di tifo contro o cieco a me non sembra affatto "così poco".
E ti dirò anche che, nonostante sia una persona passionale e quindi viva anche il tifo sportivo con passione, mi è capitato raramente di "tifare contro", e sempre in situazioni dove un atleta o una squadra mi avevano dato ampi motivi di essere arrabbiata con loro; mai a prescindere, giusto perchè erano avversari di un "mio" atleta o squadra.
Sono tra quelli che applaudono un bel gol anche se segnato nella porta della loro squadra, e vorrei tanto non avere mai motivi per incazzarmi.

Chi tifa per qualcuno molto spesso, quasi sempre, tifa anche CONTRO qualcun'altro, "a prescindere" come direbbe Totò e gli attribuisce tutti i difetti di questo mondo, lo tratta dunque non da avversario ma da nemico venendo meno allo spirito dello sport.

Non condivido la tua opinione, secondo me la situazione è molto più complessa e varia, e posso dirti ad esempio che conosco molte persone che tifano solo a favore e non contro. Certo, ne conosco anche molte che tifano contro a prescindere, ma sicuramente non sono quasi tutti come tu dici.

Non entrerò nel merito delle tue affermazioni o di quelle di Lore, perché ammetto onestamente di non averle seguite molto proprio perché "infettate" dal morbo del tifo.

Questo è proprio un bell' esempio di atteggiamento prevenuto, caro Ottavio. Complimenti. Bolli pubblicamente le nostre affermazioni come "infettate dal morbo del tifo" a prescindere e non ti prendi nemmeno il disturbo di verificare se lo siano realmente.
Di nuovo complimenti.

ti assicuro che da me non sentirai mai una critica a Damiano che sia dettata dal mio asserito tifo per Basso ma solo da analisi tecniche


E questo mi fa senz' altro piacere, ma se avessi seguito le mie argomentazioni su Basso invece di dismetterle a priori ti saresti accorto che sono dettate da fatti oggettivi, e del tutto indipendenti dal mio tifo per un suo avversario.

Ciao!




 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/01/2006 alle 00:38
Originariamente inviato da riddler

Comunque non sempre il ciclismo è lo sport dove tutti applaudono tutti ne è prova quello che è successo a Belli...

secondo me anche quel brutto episodio dimostra la diversita'del ciclismo.
Ti ricordi l'epilogo?
Belli fu squalificato, il tifoso (parente di Simoni) dichiaro' che
fu anche colpa sua perche',preso da nefasto entusiasmo, offese
il povero Wladimir che stava faticando in salita.
Si chiesero scusa a vicenda e, praticamente, fini' a tarallucci e vino.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 08:47
Originariamente inviato da WebmasterNSFC



Poi vorrei complimenrarmi anche con Robby per il bel post che ha scritto...

...sarebbe uno splendido spot che il ciclismo, come movimento, potrebbe rivolgere a tutti i giovani, che mi sembrano sempre più schiavi della tv...

Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti ma così arrossico !!!!!!!!
Stra quoto!!!! TROPPO SCHIAVI della tv!!! un buon libro la sera non è affatto male, magari un bel fantasy che ti viaggiare con la mente... sto leggendo Le Cronache di Narnia ed è veramente molto bello, ma ora Basta con gli OT!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/01/2006 alle 11:52
Originariamente inviato da riddler

perchè se gioca ad esempio Jeve - Barcellona una finale di coppa campioni

Beh, se si gioca Jeve - Barcellona é un conto, se invece si gioca Juve - Barcellona é un altro...

Originariamente inviato da riddler
e Ronaldinho fa un col su rovesciata vedrai che tutti si alzeranno e applaudiranno...


Un col? Quale? Il Col de la Madelaine? Il Col du Galibier?
Su rovesciata? Ovvero pedalando a rovescio? Beh, se ci riesce é un vero fenomeno! Altro che alzarsi e applaudire, gli diamo pallone d'oro e vélo d'oro in un colpo solo!

Ciao

 

[Modificato il 19/01/2006 alle 11:54 by Felice]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 11:54
bravo felice concordo con te

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 19/01/2006 alle 11:55
Felice from Paris...che te sei bevuto lo champagne cor caffellatteeee???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/01/2006 alle 13:47
Io il Col du Galibier e il Col de la Madeleine li ho fatti e non mi sono sembrati neanche troppo duri (non è per fare lo sborone, ma uno Stelvio o un Finestre sono molto peggio lo garantisco) ma farli in "rovesciata" diventerebbero ben più arcigni..

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/01/2006 alle 17:17
voglio chiarire solo una cosa una volta per tutte: io non tifo contro nessuno! ci sono decine di corridori che apprezzo!
quella che ormai è spacciata per "l'antipatia che ha verso gli avversari di cunego" deriva solamente dal fatto che non mi sta simpatico basso! fino al 04 ivan era uno dei corridori per cui simpatizzavo ed ero contento all'idea di belle sfide fra lui e cunego nell'anno successivo, poi nel 05 ci sono state alcune sue cose che non mi sono piaciute e allora visto che ho cambiato idea su di lui sono antisportivo, non amo il ciclismo etc etc fesserie!
non ci prendiamo in giro: basso sta a tutti simpatico e il fatto che ci sia chi lo critica non piace! allora questo è tuonato e ciecato dal tifo per cunego! certo... non fa una piega...
basta, con questo spero sia chiusa per sempre! queste discussioni sono così inutili e noiose!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/01/2006 alle 11:56
Originariamente inviato da Lore_88

non ci prendiamo in giro: basso sta a tutti simpatico e il fatto che ci sia chi lo critica non piace! allora questo è tuonato e ciecato dal tifo per cunego! certo... non fa una piega...
basta, con questo spero sia chiusa per sempre! queste discussioni sono così inutili e noiose!

Però un po' ci sguazzi in queste discussioni, dì la verità, Lore... e del resto non eri tu a dire che le discussioni un po' "pepate" fanno il bene di questo forum, o sbaglio?
Comunque non credo che chiunque critichi Basso sia tacciato di tifo acciecato o cose del genere: ti basti pensare che io sono uno dei pochi in questo forum a dire che Basso avrà parecchie difficoltà nel prossimo Giro, ma nessuno si è mai sognato di calpestare la mia opinione o di apostrofarmi come cieco o tuonato. E il motivo è molto semplice: ci sono diversi modi per esternare le proprie motivazioni, le proprie opinioni... e forse tu parli in modo troppo diretto, dico forse perchè non sono io a giudicarti ciecato o tuonato, anzi!

Un saluto, MARCO

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/01/2006 alle 16:56
ciiiiecato, è diverso marco....

mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/01/2006 alle 17:01
Bacio le mani, Don Mesty...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/01/2006 alle 23:11
Vorrei tornare in tema Basso. E' indubbio che il miglioramento di 40" del proprio record sul Monte Serra lasci stupiti e perplessi. Facile sarebbe pensar male, ma non si non può tener conto delle moderne tecniche di allenamento adottate dal mago Bjarne Riis. Qualcuno ha però carpito i suoi
segreti... ed io li svelo a voi:

 

[Modificato il 21/01/2006 alle 02:47 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3266170