Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il thread delle "Bulbarellate"
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Il thread delle "Bulbarellate"

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 22/04/2007 alle 17:20
Originariamente inviato da Subsonico

"Ci è proprio adesso arrivata una notizia dal giro di Georgia: la 6° tappa è stata vinta da Fred Rodriguez su Haedo e Hincapie..."
ore 16.15
La corsa è finita almeno da 18 ore
Come ti arrivano le notizie, Bulba? coi piccioni viaggiatori?


Sì questa mi ha fatto davvero ridere. Il Bulba è sempre il Bulba. Però se lo sostituissero, a me dispiacerebbe. Cassani è molto bravo, Bulbarelli esce con qualche sua esternazione, però almeno sono simpatici; se li paragoniamo a quelli della F1, sceglierei sicuramente loro, poche volte dai sbagliano i nomi. Una telecronaca alla Meda a me non piace (moto per intenderci), se devo seguire una corsa con uno che grida in continuazione, allora meglio il Bulba. Poi sono gusti: ognuno la può pensare diversamente

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/04/2007 alle 17:20
Originariamente inviato da ispanico

Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Subsonico

"Ci è proprio adesso arrivata una notizia dal giro di Georgia: la 6° tappa è stata vinta da Fred Rodriguez su Haedo e Hincapie..."
ore 16.15
La corsa è finita almeno da 18 ore
Come ti arrivano le notizie, Bulba? coi piccioni viaggiatori?


questa, in assoluto, è stata il capolavoro...



Auro for ever

E' vero infatti mi sono detta "ma io lo so da un pezzo"
Mitico!!!


Strano dei castelli di Kessler non dice più niente, avrà perso la memoria oppure Kessler si è arrabbiato perchè la finanza gli ha bussato alla porta??

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/04/2007 alle 17:21
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da ispanico

Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Subsonico

"Ci è proprio adesso arrivata una notizia dal giro di Georgia: la 6° tappa è stata vinta da Fred Rodriguez su Haedo e Hincapie..."
ore 16.15
La corsa è finita almeno da 18 ore
Come ti arrivano le notizie, Bulba? coi piccioni viaggiatori?


questa, in assoluto, è stata il capolavoro...



Auro for ever

E' vero infatti mi sono detta "ma io lo so da un pezzo"
Mitico!!!


Strano dei castelli di Kessler non dice più niente, avrà perso la memoria oppure Kessler si è arrabbiato perchè la finanza gli ha bussato alla porta??



Con tutte le criteche rivolte a lui una cosa si deve dire, che se non ci fosse Auro bisognerebbe inventarlo.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/04/2007 alle 17:25
Originariamente inviato da fra3000

Originariamente inviato da Subsonico

"Ci è proprio adesso arrivata una notizia dal giro di Georgia: la 6° tappa è stata vinta da Fred Rodriguez su Haedo e Hincapie..."
ore 16.15
La corsa è finita almeno da 18 ore
Come ti arrivano le notizie, Bulba? coi piccioni viaggiatori?


Sì questa mi ha fatto davvero ridere. Il Bulba è sempre il Bulba. Però se lo sostituissero, a me dispiacerebbe. Cassani è molto bravo, Bulbarelli esce con qualche sua esternazione, però almeno sono simpatici; se li paragoniamo a quelli della F1, sceglierei sicuramente loro, poche volte dai sbagliano i nomi. Una telecronaca alla Meda a me non piace (moto per intenderci), se devo seguire una corsa con uno che grida in continuazione, allora meglio il Bulba. Poi sono gusti: ognuno la può pensare diversamente



Meda è simpatico ma mi sa che bevono prima della telecronaca. Una volta ricordo che il suo compagno reggiani, sntendo un commento dai box su Rossi definito insuperabile, intervenne dicendo tonno nostromo spiegando che era per par condicio nei confronti dell'altra marca di tonno. Poi forse effettivamente strillano un pò troppo, pensate un pò ad auro urlare per tutto un finale di una corsa dura ad ogni genere di scatto.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 22/04/2007 alle 17:29
Originariamente inviato da ispanico

Originariamente inviato da fra3000

Originariamente inviato da Subsonico

"Ci è proprio adesso arrivata una notizia dal giro di Georgia: la 6° tappa è stata vinta da Fred Rodriguez su Haedo e Hincapie..."
ore 16.15
La corsa è finita almeno da 18 ore
Come ti arrivano le notizie, Bulba? coi piccioni viaggiatori?


Sì questa mi ha fatto davvero ridere. Il Bulba è sempre il Bulba. Però se lo sostituissero, a me dispiacerebbe. Cassani è molto bravo, Bulbarelli esce con qualche sua esternazione, però almeno sono simpatici; se li paragoniamo a quelli della F1, sceglierei sicuramente loro, poche volte dai sbagliano i nomi. Una telecronaca alla Meda a me non piace (moto per intenderci), se devo seguire una corsa con uno che grida in continuazione, allora meglio il Bulba. Poi sono gusti: ognuno la può pensare diversamente



Meda è simpatico ma mi sa che bevono prima della telecronaca. Una volta ricordo che il suo compagno reggiani, sntendo un commento dai box su Rossi definito insuperabile, intervenne dicendo tonno nostromo spiegando che era per par condicio nei confronti dell'altra marca di tonno. Poi forse effettivamente strillano un pò troppo.


No, io lo rispetto e rispetto il suo lavoro: poi ci sono telecronisti che considero bravi, tipo Bragagna, Bizzotto, Longhi, Bulbarelli (anche se qualche volta ne spara qualcuna), Gobbo (sci), e che quelli che non mi piacciono affatto: Meda, Fioravanti (nuoto), Civoli, il quartetto tecnico del calcio (Collovati-Dossena-Tardelli-Mazzola)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/04/2007 alle 17:33
Sono due telecronache completamente diverse però: in motoGP c'è emozione dalla partenza e poi Meda ha uno stile adatto anche agli spettatori più giovani.
Oggi Reggiani non c'era e si è sentita la differenza.

Oggi Auro doveva spiegare la questione Unibet.com (anche chi è la Unibet.com), chi non conosce la situazione, secondo voi ha capito? Ne sappiamo più noi del forum di Cicloweb che Alessandra, Auro e Cassani
Roba da matti!! Le prossime volte Auro dì semplicemente
<>
E' un consiglio, fai più bella figura

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 22/04/2007 alle 17:37
Sì bisogna dire che Meda deve commentare per un pubblico giovane, pubblico di Italia1.
Per quanto riguarda la Unibet.com, la de Stefano ha spiegato meglio la situazione dei 2 in cabina: io ho capito che in Francvia non vogliono società di pronostici, e allora hanno vietato alla società di usare quel nome, o di non mettere .com sulla maglia o di chiamarla con un altro nome. Tuttavia mi sembra una cosa assurda come lo è il Pro-Tour. Comunque, se quella società è in regola, non capisco che ... vogliono quei francesi di ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 25/04/2007 alle 16:09
la de stefano ci mette 2 anni e 3 gaffe a realizzare chi era il 4^ uomo del gruppetto di Luca e Valverde.
a ruote il bulba : era kessler.
di luca corregge: quello della telekom ( Kirchen )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 25/04/2007 alle 17:01
Originariamente inviato da sceriffo

la de stefano ci mette 2 anni e 3 gaffe a realizzare chi era il 4^ uomo del gruppetto di Luca e Valverde.
a ruote il bulba : era kessler.
di luca corregge: quello della telekom ( Kirchen )

già, che pessima figura

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 25/04/2007 alle 17:29
Originariamente inviato da sceriffo

la de stefano ci mette 2 anni e 3 gaffe a realizzare chi era il 4^ uomo del gruppetto di Luca e Valverde.
a ruote il bulba : era kessler.
di luca corregge: quello della telekom ( Kirchen )


E come ho già avuto modo di dire e quelli di Eurosport? Cavolacci che gioia a commentare.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 04/05/2007 alle 23:06
Chi commenta il Romandia su SportItalia?

Bhe ieri ha detto che Rasmussen ha vinto la maglia gialla di miglio scalatore...e il suo collega non l'ha smentito

Concediamoglielo, però come si fa a non accorgersi di tale castroneria?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 14/05/2007 alle 00:02
che succede? Siamo tutti così ammaliati dalla maglia rosa che perdoniamo tutto all'Aurone? O abbiamo tolto l'audio, tanto la Corsa è bella lo stesso?

Eppure anche in questi giorni Aurone ha già dato spettacolo: sorprendente sull'idea-sprint per Cunego, impagabile su Hansen, imperdonabile per lunghi minuti sulla maglia rosa "misteriosamente" assegnata a Di Luca (come mai si chiedeva, nonostante un attonito Cassani si prodigasse a spiegare la regola dei piazzamenti).

PS non demonizzo, il ragazzo è insostituibile

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 14/05/2007 alle 11:28
- Davide, sai come chiamano Balducci?», «No», «Il gatto», «Ma no, perché?», «Me lo sono chiesto per una settimana, alla fine ho trovato una risposta», «Allora?», «Non ci crederai, Balducci ha tratti felini». Dai gatti ai somari. «Guardali bene, questi non sono asinelli normali», «Certo, sono asinelli sardi» «Dai», «Ti dico di sì», «Ma sono proprio asinelli?», «Sì, ma sardi». Auro Bulbarelli e Davide Cassani, Giro d’Italia.


Io voglio fare un blog sul Bulba!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/05/2007 alle 12:27
Originariamente inviato da volpe0084



Io voglio fare un blog sul Bulba!!


dai dai ...poi girami il link

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 155
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/05/2007 alle 13:52
A proposito di "bulbarellate":nella sigla di apertura del collegamento Rai sfilano in sottofondo i nomi dei grandi vincitori del giro tra cui un certo MERCKS!!!!!!!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: May 2007

  postato il 14/05/2007 alle 18:57
Indimenticabile alla Milano - San Remo del 2002!
Alla presentazione della Acqua e Sapone di quell'anno parla male di Cipollini, praticamente lo definisce un ex corridore!
Alla San Remo vince Mario che, intervistato subito dopo l'arrivo, dice: "Questa vittoria è dedicata a tutti quelli che mi considervano finito, come te alla presentazione della mia nuova squadra... Questo fa capire quanto te ne intendi te di ciclismo"
A questo punto chiudono il collegamento e Bulbarelli, imbarazzatissimo, dice: "Grazie Mario. Avete sentito le dichiarazioni a caldo di Cipollini..." e cerca di prosegui la trasmissione con indifferenza!

 

____________________
[/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: May 2007

  postato il 14/05/2007 alle 19:01
E chi ha visto l'ultima puntata di Tour di sera del 2006?
Mitica per 2 cose:
1) In conclusione dice "Augurandovi e augurandoci che tutto quello che abbiamo visto sia vero" (ciao Landis, birra & whiskey:cincin
2) Fanno un servizio con protagonisti tutti i membri della RAi presenti al tour. aun certo punto si vede Bulba che parla e da dietro gli cade un cartellone pubblicitario addosso! Lui resta lì come inebetito con il cartellone sulla schiena aspettando ch qualcuno glieo tolga!!!
Se qualcuno l'ha regitrato, mi contatti perchè voglio quel filmato a ogni costo!!!

 

____________________
[/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/05/2007 alle 19:19
E oggi ad un certo punto con Cassani che parlava di Ignatiev la regia ad un certo punto stacca ed inquadra un'avvenente ballerina,con Davide che dice: "Questo non è Ignatiev" e il Bulba: "Infatti è meglio!" con tutti e due a ridersela .
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 14/05/2007 alle 19:19
Originariamente inviato da predaking

Indimenticabile alla Milano - San Remo del 2002!
Alla presentazione della Acqua e Sapone di quell'anno parla male di Cipollini, praticamente lo definisce un ex corridore!
Alla San Remo vince Mario che, intervistato subito dopo l'arrivo, dice: "Questa vittoria è dedicata a tutti quelli che mi considervano finito, come te alla presentazione della mia nuova squadra... Questo fa capire quanto te ne intendi te di ciclismo"
A questo punto chiudono il collegamento e Bulbarelli, imbarazzatissimo, dice: "Grazie Mario. Avete sentito le dichiarazioni a caldo di Cipollini..." e cerca di prosegui la trasmissione con indifferenza!




Mi pare che però era al termine di una tappa del giro da lui vinta, ed Auro nazionale faceva il processo quel giorno, comunque che botta da Cipollini.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: May 2007

  postato il 14/05/2007 alle 19:22
Originariamente inviato da ispanico


Mi pare che però era al termine di una tappa del giro da lui vinta, ed Auro nazionale faceva il processo quel giorno, comunque che botta da Cipollini.


Era la San Remo 2002, l'ho rivisto di recente... Quell'anno allestirono una "salottino" per il dopo tappa, con tanto di divanetti, e Aurissimo conduceva.

 

[Modificato il 16/05/2007 alle 16:20 by EugeRambler]

____________________
[/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 14/05/2007 alle 19:23
Ma oggi avete sentito al processo, per i momenti salienti della tappa, all'anonimo amico citato da Petacchi al quale andava a dedicare la vittoria Auro ha attribuito il nome di Basso? Ora nessuno vuol mettere in dubbio la loro grande amicizia ma Petacchi durante il processo alla tappa ha deto che questa persona oltre ad essergli stata moto vicino è stato quasi un padre per lui. Ma tra Basso e Petacchi ci sono così tanti anni di differenza?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 14/05/2007 alle 19:26
Ma qualcuno può spiegarmi perch è succede ogni tanto questo?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 14/05/2007 alle 21:35
Originariamente inviato da wing

A proposito di "bulbarellate":nella sigla di apertura del collegamento Rai sfilano in sottofondo i nomi dei grandi vincitori del giro tra cui un certo MERCKS!!!!!!!!!!


che occhio! Però questa volta non so se dobbiamo attribuire la medaglia all'Auro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 14/05/2007 alle 21:41
A proposito di strafalcioni, anche se questa volta non c'entra il buon Auro, voglio citare Sport Week di questa settimana. Nell'ultimo numero infatti c'è la solita presentazione di tutte le tappe, che però questa volta non è fatta da Cassani e si vedee... nel presentare la Discovery Channel scrivono: "Popovych sarà accompagnato da due draghi della salita com Rubiera e Padrnos". Cioè: Padrnos un drago della salita??? Ma stiamo scherzando???

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 14/05/2007 alle 21:45
Originariamente inviato da Zillo

A proposito di strafalcioni, anche se questa volta non c'entra il buon Auro, voglio citare Sport Week di questa settimana. Nell'ultimo numero infatti c'è la solita presentazione di tutte le tappe, che però questa volta non è fatta da Cassani e si vedee... nel presentare la Discovery Channel scrivono: "Popovych sarà accompagnato da due draghi della salita com Rubiera e Padrnos". Cioè: Padrnos un drago della salita??? Ma stiamo scherzando???

c'è ne sono in quantità di strafalcioni su sportweek

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 14/05/2007 alle 22:06
oggi, a Pancani che pronunciava correttamenteala russa, il nome di Ignatiev (che dovrebbe suonare più o meno Ighniazev), ha fatto capire di non fare troppo il perfettino e di pronunciarlo all'italiana (cioè sbagliato) così viene più facile! e Pancani si è adeguato!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/05/2007 alle 15:17
Non ho il coraggio di ripetere come Bulbarelli oggi ha pronunciato Ian McLeod...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/05/2007 alle 15:30
Brutt l'ha pronunciato "Brütt", come "brutto" in dialetto lombardo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/05/2007 alle 15:31
Brutt l'ha pronunciato "Brütt", come "brutto" in dialetto lombardo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/05/2007 alle 16:18
segnalo:

"l'inno di Mamela" di Cassani
"terra di castagni e... di castagne" del Bulba

Li amo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 16/05/2007 alle 16:21
Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

Brutt l'ha pronunciato "Brütt", come "brutto" in dialetto lombardo


Ma dai, mi par giusto: MeclØ de la Fransè de GiØ...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/05/2007 alle 16:23
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da Andrea Innsbruck

Brutt l'ha pronunciato "Brütt", come "brutto" in dialetto lombardo


Ma dai, mi par giusto: MeclØ de la Fransè de GiØ...


l'ho sentito anch'io! Al momento della caduta nn ci avevo fatto caso

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 16/05/2007 alle 16:40
ciao raga io sto preparando un bel blog sul mitico bulba (cavoli a me fan troppo ridere alcune sue massime)
utilizzerò i vostri contributi,ovviamente la fonte verrà assolutamente citata!purtroppo essendo a lavoro mi perdo le tappe a parte quella del sab e della dom


se mi volete qualsiasi cosa in tema con bulba e soci: zoe1705@hotmail.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 97
Registrato: Jul 2006

  postato il 16/05/2007 alle 17:02
http://lebulbarellate.splinder.com/ src="images/smilies/bici.gif" border=0>
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 16/05/2007 alle 22:54
oggi, parlando dell'avventurosa vita dl magnate Tinkov (sponsor della Tinkoff) ha in pratica suggerito molti dubbi sulla regolarità del suo successo economico. Potrebbe anche aver ragione, ma mi aspetto minacce di querele e precipitose smentite...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/05/2007 alle 23:01
Originariamente inviato da maglianera

oggi, parlando dell'avventurosa vita dl magnate Tinkov (sponsor della Tinkoff) ha in pratica suggerito molti dubbi sulla regolarità del suo successo economico. Potrebbe anche aver ragione, ma mi aspetto minacce di querele e precipitose smentite...


Quest'anno Bulba si sta sbottonando!!
Devo ammettere che così mi piace molto, mentre Cassani è diventato "istituzionale" e pomposo. A parte il commento tecnico sempre perfetto, per il resto annoia.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/05/2007 alle 13:25
Originariamente inviato da maglianera

oggi, parlando dell'avventurosa vita dl magnate Tinkov (sponsor della Tinkoff) ha in pratica suggerito molti dubbi sulla regolarità del suo successo economico. Potrebbe anche aver ragione, ma mi aspetto minacce di querele e precipitose smentite...

cioè in parole povere ha pestato una mierda?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 17/05/2007 alle 13:44
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da maglianera

oggi, parlando dell'avventurosa vita dl magnate Tinkov (sponsor della Tinkoff) ha in pratica suggerito molti dubbi sulla regolarità del suo successo economico. Potrebbe anche aver ragione, ma mi aspetto minacce di querele e precipitose smentite...

cioè in parole povere ha pestato una mierda?


No, in parole povere ha fatto capire che ci sono molte probabilità che Tinkov possa appartenere alla categoria dei criminali!!!
Sono considerazioni inammissibili !!!
Come fa ad avere l'autorizzazione a prendere il microfono anche oggi?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/05/2007 alle 15:03
"2° personalissimo errore di giornata:Buffaz è andato in fuga con Ignatiev nella tappa di Cagliari..."
Mannaggia, la diretta è cominciata solo da 10 minuti!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/05/2007 alle 18:05
magari ero ubriaco nonostante l'ora pomeridiana, ma solo io ho ascoltato l'allucinante imitazione che bulbarelli ha fatto di duclos lassalle che parla con ballerini alla roubaix 93?????
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 17/05/2007 alle 18:14
Originariamente inviato da dietzen

magari ero ubriaco nonostante l'ora pomeridiana, ma solo io ho ascoltato l'allucinante imitazione che bulbarelli ha fatto di duclos lassalle che parla con ballerini alla roubaix 93?????


Mi pare che l'imitazione fosse di Knetemann con Moser al mondiale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/05/2007 alle 20:38
Originariamente inviato da maglianera

oggi, parlando dell'avventurosa vita dl magnate Tinkov (sponsor della Tinkoff) ha in pratica suggerito molti dubbi sulla regolarità del suo successo economico. Potrebbe anche aver ragione, ma mi aspetto minacce di querele e precipitose smentite...


ah sì? ahahahah, lo troveremo nel fosso di fianco a Basso

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/05/2007 alle 21:11
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da dietzen

magari ero ubriaco nonostante l'ora pomeridiana, ma solo io ho ascoltato l'allucinante imitazione che bulbarelli ha fatto di duclos lassalle che parla con ballerini alla roubaix 93?????


Mi pare che l'imitazione fosse di Knetemann con Moser al mondiale



confermo...sembrava uno svizzero del canton ticino

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 191
Registrato: Dec 2006

  postato il 17/05/2007 alle 21:14
Originariamente inviato da maglianera

oggi, parlando dell'avventurosa vita dl magnate Tinkov (sponsor della Tinkoff) ha in pratica suggerito molti dubbi sulla regolarità del suo successo economico. Potrebbe anche aver ragione, ma mi aspetto minacce di querele e precipitose smentite...


Magari il Tinkov è l'unico magnate russo che si è fatto veramente da solo a forza di fare birre

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 349
Registrato: Apr 2007

  postato il 17/05/2007 alle 21:32
forse sono offtopic, cmq in arrivo super scritta per bulbarelli lungo la salita di nostra signora della guardia...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5290220