Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro, 14a tappa: EGNA/NEUMARKT (Stab. Würth) - LIVIGNO (km 210)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Giro, 14a tappa: EGNA/NEUMARKT (Stab. Würth) - LIVIGNO (km 210)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/05/2005 alle 14:09
ovviamente io lo stelvio lo dovrò scalare quest'estate...mi fa solo una rabbia mostruosa non averlo potuto fare ieri, anche perchè sono in uno stato di forma eccellente...cmq dente avvelenato è dire poco, anzi pochissimo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/05/2005 alle 14:09

POSSIAMO FARLO ANCHE IN LUGLIO...
MA CHE SETTIMANA CI ANDRESTI?
POSSIAMO ORGANIZZARCI E CHIEDERE AD ADMN SE CI CREA UN ARTICOLO/VOLANTINO SU CICLOWEB.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/05/2005 alle 17:02
IERI SUL PASSO



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 23/05/2005 alle 18:28
Questa è l'accoglienza che ci aveva preparato Newcastle...



Veramente un peccato.
Ciao Andrea

P.S. Io sarò a Livigno dal 23 al 31 Luglio.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/05/2005 alle 22:44
Per Morris e AndreaNSFC: io non metto in dubbio che Cunego attualmente stia raschiando il barile delle proprie risorse, ma non ci credo che abbia mollato il gruppo dei fuggitivi, che tra la altre cose ha incrementato terreno quando Cunego è stato riassorbito dal gruppo, non perchè Damiano fosse un bel traino, ma perchè il gruppo inseguitori si è rilassato.
Martinelli per me ha davvero richiamato Cunego, convinto che la fuga non andasse in porto, convinto che non potessero incrementare il minuto di vantaggio che avevano all’inizio dello Stelvio.
Ma se il ragazzo era davvero alla frutta, e realisticamente lo era, perchè non insistere in quell’azione, con lo scopo di far lavorare il più possibile gli avversari? Poi sarebbe saltato, certo, ma galleggiare a otto minuti da Savoldelli non è esattamente un successo, e non lo sono neppure i 20 e rotti secondi guadagnati da Gibo su Savoldelli mentre, se Damiano si fosse sacrificato nella fuga, il trentino avrebbe potuto trovare gli avversari in maggiore difficoltà.
Che abbiano davvero avuto paura di un decollo di Rujano in classifica?

Mi piacerebbe un’impresa epica, da parte di qualcuno, perchè confesso che sino ad ora il Giro mi è piaciuto assai di più nelle tappe che non riguardavano gli uomini di classifica, veramente spettacolari quelle.
Saluti!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/10/2005 alle 14:11
Bello questo link, con la cronotabella di quei giorni, con anche belle foto.
http://www.giro.altavaltellina.it/news.html

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1118569