Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > OTTIMA TROVATA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: OTTIMA TROVATA

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 09/05/2005 alle 17:37
ottima trovata ... a buon intenditor , troppo facile nascondersi così , troppo facile ma non demordo ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 08:32
l'idea di un esclusione dall'argomeno telecronache mi rende gloria evidentemente qualcuno si è reso conto di aver commesso errori di valutazione. ribadisco il concetto che non ho nulla contro nessuno, ma l'insegnamento della buona educazione evidentemente a molti ... è sconosciuto. si parla di provocazioni quando i primi a provocare certe discussioni sono altri, dovrebbero essere loro a fare un prevenzione mentale prima di digitare ... quindi non me ne puo' fregar di meno... il nascondersi e non cercare il confronto è sempre e comunque un atteggiamento diciamo strano per non usare altri termini. Complimenti per la scelta dell'indifferenza .... e vai !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 13:10
la mie risposte inerenti alle telecronache dai vari cronisti la faro' aprendo un nuovo threads , li diro' la mia con la solita tranquillità e rispondero' a chi dovere ... credo che visto l'atteggiamento si possa a questo punto andare avanti fino alla noia , ci sono svariate porte ancora aperte per intervenire , questo non signicifa che si debba scontarsi verbalmente no , pero' o mi si esclude totalmente ed i ben informati dovrebbero sapere come fare oppure sfuttero' se il caso lo richiederà tutte le mie carte ... lo dico in serenità spero di non arrivare a questi punti ... voglio esprimere solamente la mia opinione ... questo a beneficio di tutti alla prossima
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 13:15
Secondo me dovresti essere più sereno, pensare un po di più alla figa e divertirti di più.
Ma come fai a prendertela per delle cose simili?
Forza giovanotto, ci sono cose più gravi nella vita!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 13:32
colorado condivido il discorso ma stai attento a usare certi termini perchè sai il grande fratello controlla e previene ... vero quello che tu dici , ma sai non sono il tipo che si nasconde anzi se uno mi provoca gli rispondo a tono , non mi interessa chi è ho la coscenza pulita , l'educazione in primis , con buoni modi si ottengo ottimi risultati credo, con la strafottenza o la prevenzione o l'altezzosità , purtroppo reagisco a modo ... è così cqm il tuo pensiero e ottimo soprattutto per la ... ciao e grazie per la solidarietà
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 10/05/2005 alle 13:36
Colorado intendeva certamente la FUGA...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 13:49
ehhh vero zillo , puo' essere ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/05/2005 alle 13:49
bravo,
ma basta.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 14:23
pedalando, tranquillo che mi controllo io ... grazie del consiglio cqm
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 15:15
Aramis, dici solo delle cazzate, sono mesi che spari cazzate e continui a sparare cazzate.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 15:21
condor calma con i termini stai attendo a provocarmi ... per ora freno il mio istinto e non ribatto ... pensa a quello che dici tu non a me ed usa termini meno volgari ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 15:39
ma guarda, proprio tu, il grande provocatore, il piu' grande aizzatore di tutti i tempi.... ti seguo da molti mesi, partecipi a molti forum ma uno come te non lo avevo ancora trovato. Ma da che pianeta arrivi???
Hai le orecchie tipo Star Trek o il muso tipo alieno di Independence Day??
Non riesci mai a discurtere in maniera pacata, sei agitatissimo, forse dovresti diminuire le dosi di caffè ed aumentare qualcosa d'altro..... (se riesci a capire)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 15:58
... quì la cosa puzza di strano ... uno che si iscrive per la prima volta e mi attacca così duramente senza parlare di ciclismo sinceramente crea molti dubbi ... ma mi fa sorridere ... il doppio nik di qualcuno ? vedi di scendere dal piedistallo e di abbassare tu i toni vola basso che nessuno ti ha cercato , sei ridicolo prendi tu meno caffè e datti una calmata e pensa a quella che per te esiste solo nei sogni ... non intendi vero ... e lo so che ti è difficile
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 16:05
poverino....il tuo cervello è piccolisssssssssssssimo........
ti faccio alcune domande:
1) chi è stato più forte fra Coppi e Bartali?
2) chi è stato più forte tra Gimondi e Merckx?
3) chi è stato più forte tra Moser e Saronni?

Vuoi parlare di ciclismo, iniziamo da qui......piccolissssssssimo....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 16:11
tu non hai il cervello è quello il problema cammina dai ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 16:21
visto che non hai risposto, devo dedurre che quei ciclisti nemmeno li conosci.
Per tua informazione il ciclista è quello che sta sopra la bicicletta, mentre la bicicletta è quella cosa con 2 ruote.......
......piccolisssssssssssssssssssimo.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 16:23
ma va davvero meno male che lo dici tu ... inesistente !
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 16:26
Premio Mongolino D'Oro

.....and the oscar goes to.......

ARAMIS!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 16:27
non sei un condor sei un coniglio perchè ti sei camuffato hai creato un nik apposito per istigare ... bel lucu fai ridere dai ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 16:42
sempre più piccolisssssssssssimo........

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 16:44
ahhhh ciao inesistente
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 16:48
comunque fai come credi se vuoi procedi pure con questa buffonata se vuoi dire dire il tuo vero nick ti stringo la mano come vuoi ciao
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 16:54
ne ho abbastanza anche io, sei troppo agnostico per me....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 17:04
ok idem per me evviva l'indifferenza !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 17:30
dialogare con te è stata una stupenda esperienza di vita, mi hai fatto riscoprire il vero senso delle cose, di ciò che conta e di ciò che invece non ha molta importanza.
Sei un bel personaggio Aramis, degno dei 3 moschettieri.....:

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 17:54
si anche per me sei stato un maestro di vita, un grande, vedi a volte rifletteno sulle cose insieme si puo' trovare un'intesa su cio' che conta o meno. credo comunque che anche se rivelavi il tuo vero nik , avresti ottenuto risultati maggiori da me. io spesso sono il primo a sbagliare e se ho leso qualcuno chiedo scusa lo dico in sincerità quella di oggi è stata una mossa ben studiata da te ... pero' visto che mi valuti un grande provocatore, riconoscimi almeno il fatto di essermi comportato bene in questa occasione dai , probabilmente ti aspettavi una reazione ben diversa da me ... invece cqm amici come prima se vuoi ... chissa pero' se qualcuno leggendoci avrà sorriso anche oggi bo' ciao grande la mia mano è tesa verso te ti abbraccio (oh con questo non pensare che propendo dall'altra parte) alla prossima ... ma sai che i nomi dei ciclisti che mi hai citato prima non ne conosco uno , nemmeno uno ... indago e ti faccio sapere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 19:32
Noooooooooo
vi prego
continuate anche domani dalle 8 alle 14 così vi seguirò a crepapelle!
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 21:21
web spero di no dai almeno fino alla prossima provocazione ... il discorso è chiuso, sapevo cqm che ti saresti divertito ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/05/2005 alle 21:26
io cqm la mano l'ho tesa , in segno di pace ma non ho avuto più risposta , fa lo stesso fratello ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/05/2005 alle 00:07
Vi raccontiamo una simpatica storiella.

Esiste, da qualche parte in Italia, una non meglio specificata azienda che dispone di una non meglio specificata rete che, al contrario di tutte le altre reti aziendali italiane, non dà indirizzi IP personalizzati a seconda del computer che si usa, ma sempre e solo un unico indirizzo IP...

Orbene, da questa rete si connettono un paio di nostri utenti, tali Aramis965 e Ashbishop, i quali appaiono spesso negli stessi thread e si danno ragione l'uno con l'altro. Chissà se si saranno mai incontrati nella loro fantomatica azienda!

Oggi, dopo che negli ultimi giorni Aramis965 aveva lungamente battibeccato con l'amministrazione di questo forum, si iscrive al suddetto forum un certo Condor. Il quale, senza null'altro dire, va ad attaccare chi? Aramis!
La cosa che certo vi sorprenderà è che anche Condor, stando all'indirizzo IP, fa parte di quella pseudoazienda!!! Che simpatica coincidenza, eh! Tre utenti che scrivono da uno stesso computer, due che si danno ragione a vicenda, e un terzo che arriva a battibeccare con uno degli altri due!

Ma la cosa ancora più simpatica è che, monitorando per l'intero pomeriggio gli accessi al forum, abbiamo notato che i tre utenti in questione non partecipavano mai contemporaneamente alla discussione!
Esempio: Condor inveiva contro Aramis, poi si disconnetteva e un minuto dopo entrava Aramis, che contestava Condor; quindi si disconnetteva e un minuto dopo entrava Ashbishop a chiedere (in un altro thread) informazioni sul Colle delle Finestre. Uscito Ashbishop, riecco Condor, a punzecchiare di nuovo Aramis e a uscire repentinamente... per lasciare immediato spazio ad Aramis, che entrava a replicare. E così via per l'intero pomeriggio!!! E nell'ufficetto di questa fortunata azienda, i tre non si incontravano mai, scambiandosi il computer con tale velocità? Possibile? Oppure ognuno dei tre era inconsapevole di quel che scrivevano gli altri (e di dove lo scrivevano)? Oppure quei tre erano in realtà uno solo?

Siamo stati tentati di stroncare immediatamente questo teatrino, intervenendo e sbugiardandone l'autore. Poi abbiamo deciso di trattenerci, perché eravamo curiosi di scoprire dove andava a parare l'amico. Ma sinceramente, scorrendo il thread, non abbiamo capito le intenzioni del multiforme utente, che si insulta tra sé e sé e poi fa fare pace alle sue svariate personalità. Tra l'altro, adombrando lui per primo il fatto che Condor sia in realtà il nick segreto di un utente già esistente...

A questo punto, siamo sinceramente turbati. Abbiamo tutti visto film come Psyco, sappiamo che le personalità multiple possono essere realmente pericolose. Speriamo che tutto questo sia solo un gioco, stupido quanto si voglia, ma un gioco. Ma al contempo non vorremmo mai avere a che fare, nella vita reale, con un simile personaggio.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/05/2005 alle 00:24
Tra l'altro, facendo una rapida ricerca, è saltato fuori un altro "dipendente" della famosa "azienda": Bollo, che intervenne unicamente nella discussione sui ciclisti che entrano in politica, e diede addosso... ad Aramis e ad Ashbishop...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/05/2005 alle 01:12
Mmm, interessante, direi che tutti assieme si meriterebbero il livello "Franco Ballerini", in fondo 300 post li hanno scritti
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/05/2005 alle 01:52
Mmmm, il livello "Franco Ballerini"... Detto senza malizia?

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/05/2005 alle 08:41
spettabile Admin, sono parecchio amareggiato dal tuo lungo intervento sull'argomento.
per prima cosa, esistono IP statici (sempre lo stesso) ed IP dinamici( che cambiamo), quindi una ditta che ha una connessione importante è logico che ne abbia uno statico ed univoco.
mi sembra evidente già da tempo, e non lo nascondo, che io e l'utente aramis lavoriamo nella stessa azienda, ma addirittura a piani diversi e con PC diversi,quindi mi sembra strano che non hai mai notato un collegamento simultaneo, visto che interessati al ciclismo frequantiamo parecchio cicloweb, oltretutto anche alla sera e da altri PC.
bollo è un altro collega che è intervenuto incuriosito dalle diatribe, ma poi non essendo appassionato di ciclismo è sparito.
condor non si sa chi sia, ed anche a me, come salta subito agli occhi, è parsa strana la situazione di un nuovo utente che si iscrive unicamente per creare agitazione...penso che tuuti ci tengano a portare avanti le proprie idee, ma arrivare ad sviluppare un teatrino di domande/risposte, mi sembra proprio eccessivo, per me e per altri, perciò ci sono rimasto male a pensare che tu arrivavi a queste conclusioni.....errate!
quindi, Egr. Admin, controlla bene questa situazione, è naturalmente mantieni un adeguato livello di privacy, senza intervenire platealmente in pubblico.
siamo sul lavoro, come molti, è non è piacevole vedersi messi in vista.
nei forum (ed io ne frequento molti) si usa un nick par garantire l'anonimato e questa è una cosa basilare.
io ci tengo a continuare qui, perchè pieno di gente brava e preparata, ho già avuto contatti personali con un componente ed in più mi sono scambiato informazioni tecniche con il noto ciclgian, esperto satellite, come lo sono io.
spero che queste parole siano gradite, e contribuiscano ad appianare completamente la situazione.

grazie



 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/05/2005 alle 08:50
Speriamo non sia un ente pubblico che se lo sanno Maroni e Siniscalco trovano un'opportunità in più per dire che i dipendenti pubblici non meritano l'aumento richiesto!

Comunque al Bar Sport di queste cose ne accadono eccome. Per cui a ve bene così, sorseggio la mia spremuta con gli amici al bancone e manco li considero, se non per farmi quattro risate, gli attaccabrighe laggiù vicino al flipper...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/05/2005 alle 09:39
Caro Admin,
complimenti per le tue doti investigative, d'ora in avanti dovresti cambiare nik e chiamarti Maigret oppure Poirot.
Volevo solo dirti che la mia unica intenzione era provocare Aramis, in quanto lo reputo un acuto provocatore; difatti la cosa è stata simpatica fino ad un certo punto, poi abbiamo interrotto altrimenti saremmo andati avanti per dei giorni.
Comunque, volevo informarti che, siccome mio padre è avvocato, gli chiederò se le tue ricerche non siano un'invasione della privacy.

P.S. Aramis, abbiamo scherzato, ora uniamoci contro le talpe.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/05/2005 alle 10:19
rispondo ad admin in estrema sincerità lasciando da parte ogni rancore e discorsi vari diatribe su auro ecc.
la mia verità è questa e ti chiedo da uomo a questo punto di controllare a fondo l'ip da cui ieri si è connesso condor. per quel che concerne ashbishop come ti avevo confermato in passato, è vero che facciamo parte della stessa azienda , ma siamo su due piani separati. perdonami la mia ignoranza ma ieri visto il ns. scontro del giorno precedente sono arrivato al punto di pensare che condor fosse un nick creato ad arte per ribattere con toni più accesi e provocatori le ns. accuse reciproche. infatti non ho replicato pesantemente agli attacchi perchè mi ero accorto che era una cosa preparata ed alla fine , pensando che fossi tu ho detto di lasciare da parte ogni polemica e di stringerci la mano, cosa tra l'altro ribadita ieri sera da casa mia, quindi con altro computer . stamane leggendo il tuo post ti giuro che mi sono trovato spiazzato , credevo che fosse ormai tutto passato , ma non è così . ora mi viene il dubbio visto che tu sostieni che l'ip è lo stesso che qualche altro quì da me non abbia fatto il furbo all'insaputa di tutti per creare ulteriore nervosismo , ma mi pare strano pensare questo , verifica . un'altra cosa , mi raccomando la riservatezza altrimenti si rischia grosso davvero da noi. ribadisco il concetto che non conosco condor che e che il teatrino è stato voluto da esterni non da me con nick diversi , credimi admin uso solo un nick . leggendo ora il commento di condor capisco ancora meno, la cosa interessante è cercare di capire chi è ... come ultima cosa nè con condor, nè con te ho nulla di personale si discute animatamente ma la cosa finisce lì , purtroppo i problemi nella vita sono altri. se ritieni di parlarne in privato lasciami un email personale non so più cosa dire a sto punto ... questa è la mia verità detta nella serenità assoluta , se hai suggerimenti dimmi , fin che ci si attacca su discussioni ci puo' stare cerchiamo di darci una mano tutti e di sdrammatizzare ... grazie a tutti per l'attenzione senza rancore aramis

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/05/2005 alle 10:27
io non mi occupo di legge ma secondo me admin ha solamente fatto il suo dovere di amministratore del sito.
in quanto amministratore ha il diritto dovere di controllare la presenza di eventuali persone che usano il forum per cose diverse da quelle per cui è stato creato.
il fatto dell'Ip non penso che sia una violazione della privacy,se fai attenzione esso è presente in qualsiasi email che mandi...il fatto che sia presente e discutere se questo fatto sia violazione della privacy o no ci porterebbe via troppo tempo...
Admin ha solamente fatto il suo dovere.
inoltre,a mio parere,se alla prima accusa ti copri dietro tuo padre avvocato penso che tu abbia la coda di paglia,non ti nascondere dietro qualcun'altro...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/05/2005 alle 11:49
Caro Gigio,
ti ringrazio per il tuo intervento che ha illuminato il buio di questo forum come un raggio di sole; la tua saggezza ha gli stessi confini del cielo......

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/05/2005 alle 11:55
@admin

ti ho visto on line e mi aspettavo tuo intervento......

condor è si collegato, verifica......


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/05/2005 alle 11:59
Originariamente inviato da ashbishop

spettabile Admin, sono parecchio amareggiato dal tuo lungo intervento sull'argomento.
per prima cosa, esistono IP statici (sempre lo stesso) ed IP dinamici( che cambiamo), quindi una ditta che ha una connessione importante è logico che ne abbia uno statico ed univoco.


Appunto. Ora, IP statico NON vuole affatto dire che tutti i computer della rete hanno lo stesso IP. Vuole dire che a ogni computer é assegnato un IP una volta per tutte. Questo IP é "statico" perché non cambia nel tempo, ovvero é lo stesso per tutte le connessioni effettuate a partire da quel computer.

Le informazioni scambiate tra la rete locale (aziendale) e il mondo esterno transitano per una "passerella". A questa passerella sono connesse le varie macchine della rete (tipicamente computer e stampanti) e sono da questa riconusciute proprio grazie al loro numero IP. Le varie macchine DEVONO avere numeri IP diversi per una ragione semplice: nel caso contrario la passerella non saprebbe a quale macchina smistare le informazioni che le arrivano. Quindi: in una rete con IP statici, le varie macchine hanno IP diversi. La differenza sta, come giustamente diceva Admin, nell'ultima o nelle ultime due cifre.

Gli IP dinamici sono, tipicamente, quelli che si utilizzano quando ci si collega da casa. In questo caso é il fornitore di accesso a internet che, ad ogni connessione attribuisce il numero IP secondo le sue disponibilità.
In questo caso lo stesso computer, può apparire (durante connessioni diverse) con numeri IP diversi. Se uno a casa dispone di più computer, può aleatoriamente accadere che questi, durante connessioni successive, appaiano con lo stesso numero IP. Questo tipo di funzionamento é però TOTALMENTE INCOMPATIBILE con il buon funzionamento di una rete aziendale, il cui scopo, prima ancora che il collegamento verso il mondo esterno, é lo scambio di informazioni tra i vari membri dell'azienda.

Una parola infine sulla privacy e questioni connesse. La quasi totalità degli utenti che si iscrivono a un forum lo fanno in un tutta onestà, presentandosi agli altri per quello che sono, esprimendo apertamente le proprie idee e dibattendone con gli altri secondo le regole della convivenza civile e della buona educazione. In qualche rarissimo caso, qualcuno si iscrive col preciso scopo di prendere gli altri per i fondelli o per altre strane ragioni che gli appartengono. In questi casi penso che sia DOVERE dell'amministratore di mettere in chiaro tali situazioni e di informare gli altri utenti. Dico questo non certo per spiegare ad Admin come fare il suo lavoro: non ne ha nessunissimo bisogno. Ma tengo ad esprimegli la mia totale solidarietà e a complimentarmi con lui per la pazienza, la competenza e il senso dell'humour con cui ha sempre gestito questo forum.

Un saluto a tutti!

PS Certo che poi c'é l'utente Aranciata_Bottecchia che cerca di farci passare tutti per fessi spacciandosi per Arantzskiy Botkiowski, quando noi tutti sappiamo che é in realtà Celan Strongarm, corridore svedese noto al grande pubblico per essere arrivato ultimo negli ultimi 6 Giri d'Italia. Pazienza, in questo caso si può tollerare...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/05/2005 alle 12:56
esimio felice, se dici ciò sarà vero e lo sosterrai grazie alla tua preparazione tecnica, che purtroppo io non ho.....
però ribadisco che qui succede così, sono 2 pc differenti al 100%

riguardo al condor, che non conosco, sto procedendo con accurate indagini....

PS: io conoscevo Jo Condor, ci penserà sicuramente lui!!!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/05/2005 alle 13:14
admin oggi più che mai attendo una tua replica , facciamo chiarezza avrai letto i commenti miei e di altri di la tua per favore !!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/05/2005 alle 13:25
da prove effettuate sul forum, se si guarda in

-pagina principale
-chi è online?

appare solo il mio nick, mentre sicuramente è collegato un altro utente.....dalal stessa rete...

questo mi sembra un bug del programma che gestisce il forum, e da qui potrebbe nascere la confusione notato sugli IP.

aspetto repliche...

mentr sto proseguendo le indagini su condor.....
sto monitorando a fondo le zone di milano, palermo e alessandria.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 174
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/05/2005 alle 13:45
tenere d'occhio gli orari del condor ... sto valutando a fondo anch'io ... ho tre dubbi tre dubbi ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4207809