Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro di Romandia 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: Giro di Romandia 2006

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/04/2006 alle 15:22
Savoldelli non è partito nella 4a tappa.
Problemi di stomaco che hanno compromesso anche la sua prestazione di ieri.

 

[Modificato il 29/04/2006 alle 15:29 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 15:24
Ah,comunque oggi vince Valverde!
Ne sono sicuro...

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 15:35
peccato per Il falco speriamo si riprenda subito

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 16:16
35 km all arrivo in fuga ci sono Parra e Garate hanno 2'15" di vantaggio

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 16:27
31 km ai 2 si aggiunge anche Moreau anche se parra sembra in crisi, dietro il gruppo Contador tira e il distacco è di 1'20

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 16:45
Kasheckin scollina con 1'10" sul gruppo maglia gialla
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:09
4 km all'arrivo kaschehkin ha 25" di vantaggio sul gruppo contador

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:12
2 km 10 secondi lo stanno per riprendere

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:16
Valverde in volata.
Peccato il kazako avrebbe meritato la tappa.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:18
Valverde
Moos
Evans

incredibile Valverde è sempre nascosto e poi spunta alla fine e vince

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:34
povero kaschehkin! dopo quella fuga meritava la vittoria!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:39
Comunque il fatto che Valverde stia vincendo così tanto, mi consola, non penso che reggerà fino a luglio...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 17:42
EVVAI EVVAI
Al diavolo alle taticche di Manolo & della Liberty!!!!!!!!!!! Sono solo servite solo a farmi incavolare sul divano e mangiare le unghie!!! Mannaggia a loro!!!
Alla CLASSE non si può far nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha tirato fuori una volata alla Petacchi - e se becco chi lo stava ostacolando in volata... Già mi è volata una di quelle mani che distribuiscono all'arrivo sul televisore!!!!
Grande Sky che ha fatto vedere anche le premiazioni finalmente, aggiungerei!!! Mi fa incavolare solo il fatto che ha vinto mentre non c'ero!!! L'altra volta che ero al traguardo (pure in leggera salita) è scappato fuori Mc Ewen!!! Certo che ci poteva provare pure lì!!!! Vabbè, ne voglio troppe!!! Vediamo se si realizzerà il pronostico che ho fatto...
E vediamo pure se il pellegrinaggio è servito basta che domani non mi viene fuori il Marchante di turno sennò mi ricatapulto a Losanna!!!!! Di preciso dove arrivano??? Se arrivano sul pezzo vecchio è in salita...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:42
Originariamente inviato da riddler

Comunque il fatto che Valverde stia vincendo così tanto, mi consola, non penso che reggerà fino a luglio...


non deve reggere fino a luglio! ora si fa un mese e mezzo di riposo e ricomincierà a correre o al delfinato o allo svizzera...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 17:44
Originariamente inviato da KILLER

Ah,comunque oggi vince Valverde!
Ne sono sicuro...


AHAHAH!!!! Contro me le tue iettature non servono!!! Guarda quando Simoni vincerà il Giro dopo il tuo 99%... poi ormai ti sei scoperto vs Valverde!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:45
Si è chiaro che si riposa, però difficilmente ho visto un corridore vincere ad aprile e poi a luglio...
Insomma sembra che la preparazione sia stata + per le classiche che per il tour...
Ma poi potrei sbagliarmi...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 17:48
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da riddler

Comunque il fatto che Valverde stia vincendo così tanto, mi consola, non penso che reggerà fino a luglio...


non deve reggere fino a luglio! ora si fa un mese e mezzo di riposo e ricomincierà a correre o al delfinato o allo svizzera...


Infatti!!! A luglio li fa neri tutti tranne Basso!!! Spero tanto che se la giochino loro due!!!
E basta di iettare!!!!!!!!!!!!!!! Tanto non arrivano è troppo forte
RAGAZZI, SIETE TROPPO INVIDIOSI!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 17:49
Originariamente inviato da riddler

Si è chiaro che si riposa, però difficilmente ho visto un corridore vincere ad aprile e poi a luglio...
Insomma sembra che la preparazione sia stata + per le classiche che per il tour...
Ma poi potrei sbagliarmi...


Don't worry...dice che si è preparato pure in vista del tour

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/04/2006 alle 17:51
Originariamente inviato da riddler

Si è chiaro che si riposa, però difficilmente ho visto un corridore vincere ad aprile e poi a luglio...
Insomma sembra che la preparazione sia stata + per le classiche che per il tour...
Ma poi potrei sbagliarmi...


certamente per le classiche si è preparato molto bene e si sono visti i frutti! vedremo se riuscirà a prepararsi altrettanto bene per il tour...
ineffetti fa un pò specie vedere un corridore che vince nelle classiche e che poi si deve preparare per il tour, eravamo abituati a vedere quelli che preparavano il tour correre solo quei 20 giorni all'anno...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 17:57
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da riddler

Si è chiaro che si riposa, però difficilmente ho visto un corridore vincere ad aprile e poi a luglio...
Insomma sembra che la preparazione sia stata + per le classiche che per il tour...
Ma poi potrei sbagliarmi...


certamente per le classiche si è preparato molto bene e si sono visti i frutti! vedremo se riuscirà a prepararsi altrettanto bene per il tour...
ineffetti fa un pò specie vedere un corridore che vince nelle classiche e che poi si deve preparare per il tour, eravamo abituati a vedere quelli che preparavano il tour correre solo quei 20 giorni all'anno...


Infatti, meglio che vinca il tour uno che ha vinto 2 classiche nell'anno in corso e che porta la maglia bianca del pro tour - alla faccia della maglia bianca del tour - che uno che si è visto (aggiungo fortunatamente!)solo 20gg all'anno!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/04/2006 alle 18:11
Si e magari fa pure Vuelta e mondiale, insomma penso che in quest'epoca ci sia cmq un limite...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/04/2006 alle 18:13
Secondo me Valverde al Tour sarà il favorito n.1. Anche l'anno scorso prima dell'incidente era il più pimpante in salita, Basso compreso ed in più avrà meno pressione addosso rispetto a Ullrich e Basso visto che la sua stagione è già ottima così
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 29/04/2006 alle 18:18
Originariamente inviato da Deval

Secondo me Valverde al Tour sarà il favorito n.1. Anche l'anno scorso prima dell'incidente era il più pimpante in salita, Basso compreso ed in più avrà meno pressione addosso rispetto a Ullrich e Basso visto che la sua stagione è già ottima così

Andiamoci piano... Alejandro (anzi... Alessandro! ) non era un broccolo prima della Freccia, e non è un campionissimo ora che ha vinto qualche gara, seppur di prestigio.
Diamo tempo al tempo, Valverde un giorno potrà anche vincere il Tour, ma per quest'anno credo sia già tanto se a Parigi arriva sul podio.
Più probabile che vinca la Vuelta già da quest'anno (ammesso che sia nei suoi programmi, francamente non ricordo... e finora non ha mai fatto due GT nello stesso anno, sarebbe ora di cambiare registro! ).

Ora che ho detto ciò, mi appello a Joy e a Seb: vi prego, non frustatemi!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 18:18
Originariamente inviato da riddler

Si e magari fa pure Vuelta e mondiale, insomma penso che in quest'epoca ci sia cmq un limite...


Penso che farà Tour e mondiale... la Vuelta se fallisse il tour (ma spero di no) - e poi non so -. Cmq: pure Basso e Cunego faranno Giro e Tour...allora penso che sia più massacrante fare insieme queste due corse che riposare un mese!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/04/2006 alle 18:20
E se facesse tour e vuelta? Oltre al mondiale chiaramente...
Almeno al tour senza ambizioni grandissime, quello che viene viene, e vuelta invece allo scopo di vincerla?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/04/2006 alle 18:23
Finalmente Valverde e' riuscito a piazzare la sua botta anche al Romandia,domani gran finale con la cronometro.Teoricamente Contador e' favorito,dovrebbe gestire i 6" di vantaggio ma come e' stato ricordato nella pagina d'apertura lo spagnolo ha sofferto queste situazioni,non ultimo ai Paesi Baschi.Inoltre Valverde a cronometro pare star bene,aveva disputato un ottimo prologo,per cui la lotta sara' aperta.Tornando alla tappa odierna nuove belle prestazioni sia per Szmyd(se continua cosi' potrebbe essere il gregario principe di Cunego)e Ghisalberti.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/04/2006 alle 18:25
mmhhh la vedo dura per il Tour troppa cronometro, Valverde mi sembra Jalabert veloce allo sprint e capace di resistere in salite non troppo dure, anche se a differenza di Jaja è più succhiaruote è raro che prenda l'iniziativa se non negli ultimi 200 mt

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 18:32
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Deval

Secondo me Valverde al Tour sarà il favorito n.1. Anche l'anno scorso prima dell'incidente era il più pimpante in salita, Basso compreso ed in più avrà meno pressione addosso rispetto a Ullrich e Basso visto che la sua stagione è già ottima così

Andiamoci piano... Alejandro (anzi... Alessandro! ) non era un broccolo prima della Freccia, e non è un campionissimo ora che ha vinto qualche gara, seppur di prestigio.
Diamo tempo al tempo, Valverde un giorno potrà anche vincere il Tour, ma per quest'anno credo sia già tanto se a Parigi arriva sul podio.
Più probabile che vinca la Vuelta già da quest'anno (ammesso che sia nei suoi programmi, francamente non ricordo... e finora non ha mai fatto due GT nello stesso anno, sarebbe ora di cambiare registro! ).

Ora che ho detto ciò, mi appello a Joy e a Seb: vi prego, non frustatemi!


Ma ultimamente sono troppo contenta per frustarti!!! Dico solo che ce lo sapremo ridire a fine luglio!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 18:33
Originariamente inviato da lolloso

mmhhh la vedo dura per il Tour troppa cronometro, Valverde mi sembra Jalabert veloce allo sprint e capace di resistere in salite non troppo dure, anche se a differenza di Jaja è più succhiaruote è raro che prenda l'iniziativa se non negli ultimi 200 mt


Solo una domanda: hai visto la tappa di oggi???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/04/2006 alle 18:34
Originariamente inviato da lolloso

mmhhh la vedo dura per il Tour troppa cronometro, Valverde mi sembra Jalabert veloce allo sprint e capace di resistere in salite non troppo dure, anche se a differenza di Jaja è più succhiaruote è raro che prenda l'iniziativa se non negli ultimi 200 mt

Jalabert secondo me era superiore al Valverde attuale a cronometro(non dimentichiamoci che ha vinto un mondiale ed anche al Giro del '99 vinse ad Ancona la prova contro il tempo)mentre lo spagnolo sembra avere qualcosa in piu'di Jaja' in salita,anche se su quest'aspetto bisognera' dare un giudizio dopo qualche grande giro corso da Valverde,visto che Jalabert una Vuelta l'ha vinta ed e' arrivato 4° al Tour del 1995 e al Giro del 1999.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 18:36
Allora:Valverde è un fenomeno e non ha rivali,Punto.
Se non lo ammettiamo Joy ci romperà l'anima all'infinito,quindi adeguiamoci...

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 18:42
Originariamente inviato da KILLER

Allora:Valverde è un fenomeno e non ha rivali,Punto.
Se non lo ammettiamo Joy ci romperà l'anima all'infinito,quindi adeguiamoci...

Grazie per l'aiuto!!! Mi ricorda qualcosa successo recentemente al Giro d'Italia (poi ti spiego!)!!! Dai, con esta cronometro!!!! Se Valverde in persona mi ha detto che si è preparato bene ci credo!!! (poi, se nn sbaglio l'avevano scritto pure sulla gazzetta!)Anzi, attendo con ansia la crono di domani... A parte che anche al giro dei paesi baschi è andato forte (mannaggia a Marchante!!)!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 29/04/2006 alle 18:44
Originariamente inviato da KILLER

Allora:Valverde è un fenomeno e non ha rivali,Punto.
Se non lo ammettiamo Joy ci romperà l'anima all'infinito,quindi adeguiamoci...

Pensa a quale scontro titanico potremo assistere su questo forum nel momento in cui Valverde e Cunego si scontreranno per un GT o per una grande classica: Joy vs. Gabri59.

Sto già preparando i pop-corn per gustarmi la scena in santa pace...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Apr 2006

  postato il 29/04/2006 alle 18:45
Qualora arrivi la vittoria o un secondo posto posto vedremo valverde ancora per molto in maglia bianca, per boonen la vedo dura raggiungerlo

intanto dopo queste fatiche valverde tornerà per il delfinato in preparazione per un tour da protagonista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 29/04/2006 alle 20:01
GRANDE VALVERDE...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 29/04/2006 alle 20:30
quoto riddler alla grande....quest'anno valverde(visti i progressi a cronometro) punterà solo a un buon piazzamento al tour
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 29/04/2006 alle 21:28
Secondo me farà (ammesso che vi partecipi):
Tour: 4° o 5°
Vuelta: 1° o 12°

Ciao...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Mar 2006

  postato il 29/04/2006 alle 22:54
sapete dirmi dove posso vedere la cronometro di domani del giro di Romandia in televisione, grazie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 30/04/2006 alle 00:11
Originariamente inviato da mirco97

sapete dirmi dove posso vedere la cronometro di domani del giro di Romandia in televisione, grazie

Controlla la guida tv nell'home page, lì è segnato sempre tutto. Oppure lo puoi vedere in rete su http://www.cycling.tv

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/04/2006 alle 03:38
Un paio di cose: chi va forte in aprile, e in marzo, e va forte poi anche a luglio c'è già stato nei tempi recentissimi.
Si chiama Alexandre Vinokourov e nel 2003 vinse la Parigi-Nizza, l'Amstel Gold Race e si piazzò 3° al Tour vincendo una o due tappe.

Per Marco: Valverde non ha vinto "qualche corsa". Suvvia. Ha vinto Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, altrimenti non ci si raccapezza più.

P.S.: Lo scontro titanico sarà da leggenda...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 30/04/2006 alle 11:52
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Per Marco: Valverde non ha vinto "qualche corsa". Suvvia. Ha vinto Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, altrimenti non ci si raccapezza più.

Mario, ci mancherebbe... Freccia e Liegi non sono "pizza e fichi" (e infatti nel precedente post cui fai riferimento avevo scritto "Alejandro non era un broccolo prima della Freccia, e non è un campionissimo ora che ha vinto qualche gara, seppur di prestigio").
Ammetto che l'opinione che ho di Valverde riguardo al suo rapporto con le classiche del Nord sia migliorata dopo queste due vittorie importanti... ma siccome a me gli eccessi non piacciono molto, veder scrivere qualcuno che Valverde sarebbe stato il favorito principale al Tour dopo queste due vittorie (altrimenti Rebellin che doveva fare due anni fa, quando gli riuscì il treble? Vincere Giro e Tour?), ecco... fa scattare la parte razionale che c'è in me, e cerco così di frenare un po'gli animi (con buona pace di Joy, che da quel che ho capito è spoletina e per cui mi sta ancora più simpatica! ).

 

[Modificato il 30/04/2006 alle 12:02 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/04/2006 alle 13:05
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Per Marco: Valverde non ha vinto "qualche corsa". Suvvia. Ha vinto Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, altrimenti non ci si raccapezza più.

Mario, ci mancherebbe... Freccia e Liegi non sono "pizza e fichi" (e infatti nel precedente post cui fai riferimento avevo scritto "Alejandro non era un broccolo prima della Freccia, e non è un campionissimo ora che ha vinto qualche gara, seppur di prestigio").
Ammetto che l'opinione che ho di Valverde riguardo al suo rapporto con le classiche del Nord sia migliorata dopo queste due vittorie importanti... ma siccome a me gli eccessi non piacciono molto, veder scrivere qualcuno che Valverde sarebbe stato il favorito principale al Tour dopo queste due vittorie (altrimenti Rebellin che doveva fare due anni fa, quando gli riuscì il treble? Vincere Giro e Tour?), ecco... fa scattare la parte razionale che c'è in me, e cerco così di frenare un po'gli animi (con buona pace di Joy, che da quel che ho capito è spoletina e per cui mi sta ancora più simpatica! ).


Ehi, mica ho detto che sarà protagonista al Tour perchè ha vinto le classiche!!! Dico che sarà protagonista al Tour perchè è migliorato a crono, perchè al Tour ci sono salite di un certo tipo e voglio vedere chi lo staccherà (poi ci penso io ). Poi dico del Tour perchè è uno dei suoi obiettivi stagionali, perchè l'ho già visto in azione alla Vuelta (giro di tre settimane) in passato (ed ha fatto bene,no?) e perchè ha le caratteristiche per vincerlo dato che hanno pure tolto la crono a squadre (povero Basso, invece!)!!!
Le classiche le considero su un altro piano: riguardo al Tour intendevo la capacità di far bene tre settimane e l'ha dimostrato; le classiche sono un'altra cosa (poi, dato che mi dà soddisfazioni pure lì, meglio per me ).
All'accostamento Valverde - Rebellin ti rispondo, invece, con un altro esempio: Di Luca, l'anno scorso, si è vinto l'Amstel e la Freccia e poi è arrivato 4° al Giro (che manco aveva preparato per vincere)...quindi, mi pare possibile riuscire ad essere competitivi sia sulle corse di un giorno che a tappe!!! Poi se sei un ci si riesce meglio
L'ho detto e lo ripeto: attendo con ansia una fuga sull'Angliru...tanto sono sicura che pure dopo una cosa tanto improbabile avreste dei dubbi!!! Dai, almeno mi diverto a rispondervi!!!!
Ah, mi dispiace farti cadere un mito ma non sono di Spoleto (che dista un'ora di treno da casa mia!!!), ci sn andata a vedere la tappa del Giro del 2004 (ho pure amici là) ma io sono di Perugia city!!! Tanto siamo simpatici pure noi, no???
Ps: ma quale scontro titanico??? Dai!!! Per la cronaca forse ci sarà una prima parte al Giro d'Italia dato che tifo Basso -> eheheh, questa non ve l'aspettavate??? Non si era già capito??? Preoccupatevi...
Poi Cunego mi sta simpatico (come pure Savoldelli, Di Luca, Simoni) ovvero mi stanno simpatici quasi tutti - poi se ne ho 4 che preferisco di più e altri che non posso vedere è un altro conto!
Ps2: per fortuna Basso e il Giro d'Italia sennò non sapevo che fare fino al Delfinato a Giugno (cavolo! un mese!!!) intanto fatemi consolare vedendo l'ultima tappa del Romandia di oggi! Meglio nn pensarci...

 

[Modificato il 30/04/2006 alle 13:12 by Joy]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 30/04/2006 alle 13:41
Originariamente inviato da Joy

Ah, mi dispiace farti cadere un mito ma non sono di Spoleto (che dista un'ora di treno da casa mia!!!), ci sn andata a vedere la tappa del Giro del 2004 (ho pure amici là) ma io sono di Perugia city!!! Tanto siamo simpatici pure noi, no???

Madonna... ancora meglio! Io a Perugia city ho un bordello di parenti, e proprio stamattina ho sentito mia zia al telefono (abita proprio a fianco dei 3 Archi). Dai che la prima volta che scendo (perchè è sicuro che prima o poi ci vengo ) ci incontriamo...

Chiuso l'OT, altrimenti questo forum diventa un'agenzia per incontri...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/04/2006 alle 14:32
Originariamente inviato da marco83

Pensa a quale scontro titanico potremo assistere su questo forum nel momento in cui Valverde e Cunego si scontreranno per un GT o per una grande classica: Joy vs. Gabri59.

Sto già preparando i pop-corn per gustarmi la scena in santa pace...



penso sia balenata a tutti nella testa la proporzione gabri:cunego=joy:valverde!!! che roba, raga!
si accettano scommesse!
marco, per quanto riguarda il paragone valverde-rebellin, scusami, ma hai tirato uno sfondone! cosa c'entra valverde con rebellin? sono corridori diversi! valverde ha dimostrato di cavarsela bene anche nelle tappe di montagna del tour (ma solo lì, al giro chissà che scoppole prenderebbe!)
dunque metterlo fra i favoriti dopo queste prestazioni mi sembra doveroso!

Originariamente inviato da Monsieur 40%
Un paio di cose: chi va forte in aprile, e in marzo, e va forte poi anche a luglio c'è già stato nei tempi recentissimi.
Si chiama Alexandre Vinokourov e nel 2003 vinse la Parigi-Nizza, l'Amstel Gold Race e si piazzò 3° al Tour vincendo una o due tappe.


certamente! infatti non ho mai lesinato complimenti al kazako! però è stata finora una mosca bianca...

non sapevo che fare fino al Delfinato a Giugno (cavolo! un mese!!!)


che tristezza... guardare la corsa a tappe più bella del mondo a prescindere che ci sia il tuo beniamino, no?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/04/2006 alle 14:59
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da marco83

Pensa a quale scontro titanico potremo assistere su questo forum nel momento in cui Valverde e Cunego si scontreranno per un GT o per una grande classica: Joy vs. Gabri59.

Sto già preparando i pop-corn per gustarmi la scena in santa pace...



penso sia balenata a tutti nella testa la proporzione gabri:cunego=joy:valverde!!! che roba, raga!
si accettano scommesse!
marco, per quanto riguarda il paragone valverde-rebellin, scusami, ma hai tirato uno sfondone! cosa c'entra valverde con rebellin? sono corridori diversi! valverde ha dimostrato di cavarsela bene anche nelle tappe di montagna del tour (ma solo lì, al giro chissà che scoppole prenderebbe!)
dunque metterlo fra i favoriti dopo queste prestazioni mi sembra doveroso!

Originariamente inviato da Monsieur 40%
Un paio di cose: chi va forte in aprile, e in marzo, e va forte poi anche a luglio c'è già stato nei tempi recentissimi.
Si chiama Alexandre Vinokourov e nel 2003 vinse la Parigi-Nizza, l'Amstel Gold Race e si piazzò 3° al Tour vincendo una o due tappe.


certamente! infatti non ho mai lesinato complimenti al kazako! però è stata finora una mosca bianca...

non sapevo che fare fino al Delfinato a Giugno (cavolo! un mese!!!)


che tristezza... guardare la corsa a tappe più bella del mondo a prescindere che ci sia il tuo beniamino, no?


Ma chi è questo Gabri59??? Porello!!! Per come lo descrivete: mi devo preoccupare?!?
Non è una tristezza, per niente!!! Ho sempre guardato il Giro d'Italia dal 99 (perchè purtroppo fino al Tour 98 non seguivo il ciclismo - avevo pure 12 anni!) e al max dal 99 avrò perso 6 tappe per motivi scolastici. Il Giro è una corsa che mi ha sempre appassionato a prescindere da chi ne prenda parte...poi dai, non sono così riduttiva da basare uno sport sulla presenza di un sola persona e mi spiace se passasse questo dalle mie risposte!!! Il mio "per fortuna il Giro d'Italia" era proprio per dire che senza Giro sarebbe stato un mese da dedicare solo al calcio, F1 e motomondiale!!! Poi ho pure diritto di avere le mie preferenze come tutti!
Per Marco: conosco molto bene la zona!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5491312