Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Settimana Coppi/Bartali
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Settimana Coppi/Bartali

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/03/2005 alle 12:57
Ecco il tracciato:
Prima tappa divisa in due semitappe.
1: Riccione - Riccione. Tutta pianeggiante Km 95
1: Riccione - Misano. Cronosquadre Km 12
2: Riccione - Faenza. Km 206. 2 passaggi sul Modigliana e sul monte Trebbio.
3: Finale Emilia - Finale Emilia. Km 184. Tappa per sprinter.
4: Finale Emilia - Serramazzoni. Km 152. Arrivo il salita (con tre passaggi) più la salita del Baiso
5: Castellarano - Sassuolo: Km 170. Due passaggi al Monte Gibbio.

Squadre invitate: Lampre Caffita, Fassa Bortolo, Domina Vacanze, Quick Step, Gerolsteiner, Liquigas Bianchi, Davitamon – Lotto, Ceramica Panaria, Navigare, Team Lpr, Team Barloworld Valsir, Acqua & Sapone Adria Mobili, Ed’System Zvvz, Miche, Colombia Selle Italia, Tenax, Navigators Insurance, Naturino Sapore di Mare, Amore & Vita Beretta, Team Ceramica Flaminia, Team Androni Giocattoli.

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 09/03/2005 alle 13:38
Per dettagli tappe http://www.gsemilia.it/web.asp?L=1&M=193

PS
ma i passaggi sul Monte Gibbo nell'ultima tappa non sono tre?

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 10/03/2005 alle 12:52
Hai ragione...3 giri!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 10/03/2005 alle 17:48
La prima corsa a tappe dove vedremo all'opera squadre Continental semplici... che bello vedremo di zittire qualcuno!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/03/2005 alle 11:01
io abito vicino ai 2 ultimi arrivi.
vi assicuro che la salita dell'ultima tappa "via fazzano" è corta ma durissima, in un punto si tocca il 16/18%.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 16/03/2005 alle 12:12
La danno in TV?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/03/2005 alle 12:45
Penso Raisat

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/03/2005 alle 16:37
Da ciclgian (il massimo esperto televisivo del forum):
Tutti i giorni verrà proposta una registrazione di mezz'oretta di ogni tappa della Settimana ciclistica internazionale Coppi&Bartali dalle ore 18 su Rai Sport Satellite a partire dal 22/03/2005.
Sabato 26/03 doppia proposizione alle ore 15,50 su Rai 3 ed alle ore 22,30 su Rai Sport Satellite.

Ciao Bei

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/03/2005 alle 16:42

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 16/03/2005 alle 16:43
Credevo fossi pazzo... ora ne ho la certezza... hihihi!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/03/2005 alle 16:52
TU DICI...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/03/2005 alle 21:52
ho visto sul sito gs emilia che nella sezione comunicati stampa c'è l'elenco degli iscritti
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/03/2005 alle 09:08
Web, grazie per l'informazione
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/03/2005 alle 14:26
Grazie a Cicloweb da domani vedremo questa corsa.
Ma sapete se la Rai oltre alla supersintesi delle 20.00 da una differita in altri orari?
Sul satellite ho visto che qualcosa fanno vedere, ma sul terrestre?

Nessuno di voi sarà sulle strade di questa gara che dai partecipanti e dal tipo di percorso dovrebbe diventare interessante?
Tanto è vero che i partecipanti alla Coppi e Bartali sono quasi di valore superiore a quelli che stanno partecipando alla Settimana Catalana

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/03/2005 alle 14:54
Togli pure il "quasi". Per questo motivo abbiamo deciso di preferire la corsa italiana a quella spagnola per le nostre dirette animate.

Ne approfittiamo anche per ringraziare l'organizzazione del GS Emilia per la disponibilità nei nostri confronti.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/03/2005 alle 15:13
Sul Digitale Terrestre dalle 18.00.
Io ci sarò sabato e forse venerdì.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 16:56
Nessuno di voi sarà sulle strade di questa gara che dai partecipanti e dal tipo di percorso dovrebbe diventare interessante?
Tanto è vero che i partecipanti alla Coppi e Bartali sono quasi di valore superiore a quelli che stanno partecipando alla Settimana Catalana


Ciao Superandyweb, io credo che l’Italia paghi il suo scarso peso politico, tanto che NESSUNA corsa italiana è sovraquotata, o occupa la propria giusta posizione (come la SanRemo) o è sottostimata (come la Coppi e Bartali).
Io sono convinto che sia la Coppi e Bartali che il Giro del Trentino valgono in tutto e per tutto la categoria 2.HC dalla quale sono invece estromesse, relegate ingiustamente tra le 2.1.
Valgono, se non di più, sicuramente tanto quanto la Settimana Catalana, la Bicicletta Basca o la Vuelta a Burgos, a mio la avviso la Coppi e Bartali e il Trentino sono piuttosto superiori al Criterium Internazionale o ai Quattro giorni di Dunkerque, e parecchio superiori a tutte le altre corse 2.HC.
Sinceramente dallo scorso anno persino il Brixia Tour mi sembra superiore a non poche 2.HC.
Ciao!


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/03/2005 alle 18:38
Probabilmente il peso politico era dovuto alla scarsa stima (reciproca) tra il CE e VERB... vedremo nei prossimi anni se le cose cambieranno!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 19:51
Originariamente inviato da Admin

Togli pure il "quasi". Per questo motivo abbiamo deciso di preferire la corsa italiana a quella spagnola per le nostre dirette animate.

Ne approfittiamo anche per ringraziare l'organizzazione del GS Emilia per la disponibilità nei nostri confronti.


GRANDE ADMIN.....
(altro che la rai!)

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 20:03
Ci sono veramente tanti corridori interessanti, solo di costoro faccio un rapido elenco senza troppe pretese:

LAMPRE CAFFITA - A parte il debutto italiano del Petit Prince, a parte le solite attese che ruotano attorno a Figueras, provo grande curiosità per l’esordio "adulto" di Marco Marzano, mi piacerebbe che desse un saggio delle sue capacità sulle strade in salita.

FASSA BORTOLO - Kim Kirchen e Fabio Sacchi dovrebbero poter dare sfogo alla loro grandiosa condizione, sarebbe normale, allora grande interesse per la verifica dei progressi di Enzino Nibali, un pizzico di curiosità ma nulla più per il campione del mondo Siutsou, e poi la solita attesa di Francesco Chicchi, attesa un po’ stancante a dir la verità.

DOMINA VACANZE - Niente di particolare a mio avviso, danno Visconti tra i partenti ma anche se fosse vero non mi attenderei nulla di particolare da uno che fino a ieri era convalescente.

QUICKSTEP - Se Bettini uscisse in forma strepitosa da questa gara diverrebbe il favorito numero uno del Fiandre, curiosità verso la condizione atletica di Rogers, Pozzato e Sinkewitz.

LIQUIGAS BIANCHI - Pellizotti andrà a tutta fino al Romandia, quindi potrebbe essere protagonista anche in questa corsa, del resto perchè non approfittare di una condizione super? Garzelli e Cioni cominciano la rincorsa verso la forma ideale per il Giro.

PANARIA NAVIGARE - C’è l’atteso ritorno di Paride Grillo, ci sono Tiralongo e Mazzanti in forma smagliante, c’è il mitico "trottolino lucano" Pozzovivo, c’è un Borrajo che, uscito in ottima forma dal trofeo Balestra, potrebbe sostenere Grillo o fargli la guerra.

ED’SYSTEM ZVVZ - Lo svizzero Andreas Dietziker è un neio-professionista da seguire con attenzione.

MICHE - Come sempre attendo Giairo Ermeti, per capire se è un corridore vero o un bluff.

COLOMBIA SELLE ITALIA - Ovvio, evviva Rujano; Illiano combinerà qualcosa prima del Giro? un pizzico di curiosità per il neo-professionista Giallorenzo.

NATURINO SAPORE DI MARE - Strano che essendoci una cronosquadre non sia tra i partenti Ascani, comunque ci sono le consuete garanzie di Casagrande e Simeoni, chissà che Iannetti finalmente mostri qualcosa di buono, mentre direi che Agnoli sta facendo il suo dovere, va bene così.

LPR - Grande delusione per l’esclusione dal Giro, lo avrebbe meritato assai di più dell’Acqua e Sapone, quindi presumo che Tonkov correrà un po’ svaccato, mentre attendo le volate di Napolitano e magari una fuga di Maccanti.

AMORE & VITA - Un pizzico di curiosità verso Jamie Burrow, impressionante sul Gandosso al trofeo Balestra, mi piacerebbe capire se è uno scalatore competitivo; Dainius Kairelis è un po’ meno scalatore ma comunque ottimo passista per la crono e le fughe.

FLAMINIA - Krystof Scawinski (le Z mettetele voi), dovrebbe dimostrare di meritare una squadra di livello superiore.

ANDRONI - Grande il mio interesse per Marco Osella e Paolo Bailetti, mi aspetterei qualcosina tanto per cominciare da Janiaczyk e Scattolin, per inquadrarli nella giusta prospettiva, ma a parte la chioccia Ferrara questa squadra è zeppa di ragazzi interessanti, e non può trascurare un palcoscenico importante come questo.

Ci sono anche altre squadre, ma mi interessano poco.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/03/2005 alle 21:06
Secondo me, la colpa della valutazione delle gare italiane non è solo politico, ma anche pubblicitario, se la TV italiana farebbe vedere piu ciclismo, ci sarebbero piu appassionati e il resto viene da solo.

Grazie anche da parte mia ad Admin per il servizio che ci da con le sue dirette. Sono anche queste iniziative che aiutano a crescere il ciclismo.
Ogni forma di pubblicità è utile.

Sapete, io pur essendo romagnolo e ex ciclista, comunque amante del ciclismo (lo seguo abbastanza), però solo da un paio di anni ho scoperto che esiste la Coppi e Bartali, questo perchè non sono pubblicizzate le gare di minore spessore in Italia!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/03/2005 alle 21:12
WebmasterNSFC sabto dove ti metterai a vedere la corsa?
Forse ci sarò anche io, pensavo di andare alla partenza, poi vedere il primo passaggio da Castellarano e poi andare a vedere i tre passaggi sul Montegibbio...


Per Arancia, anche io sono curioso di vedere questo Sinkewitz dato come rivelazione al Tour di quest'anno! Se ha delle qualità vere dovrebbe farsi vedere anche in questa competizione credo.
Cunego ne ha riconosciuto lo scorso anno delle buone qualità. Vedremo, magari da mercoledì!

 

[Modificato il 21/03/2005 alle 21:15 by superandyweb]

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 21:50
per superandyweb e gli altri che vanno a vedere la corsa
mettete il vostro nick qui di seguito cosi vediamo se riusciamo ad organizzarci...
io pensavo di andare a vedere i passaggi in via fazzano (montegibbio)...
ma qualcuno è di modena come me?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/03/2005 alle 21:52
newcastle, qual'è il punto piu bello per vederli passare? magari nel punto in cui la salita è piu ripida...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 21:57
superandyweb ma te sei delle parti di modena?
vieni in macchina o in bici?
in ogni caso il punto piu duro è circa dopo 800 m - 1 km dall'inizio della salita, li la pendenza arriva anche al 15%....
ci possiamo trovare da qualche parte...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/03/2005 alle 22:02
Io sono di Ravenna e vengo in machcina
Comunque magari ci si risente verso venerdi se riusciamo a vederci.
Comunque vengo solo se sarà una bella giornata.
Ci risentiamo e magari vediamo se anche altri ci saranno!!
Ora mi scollego. Ciao

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 22:06
sai dai, visto che sono della zona vi faro da cicerone...
in una locanda pero...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 22:12
ma te pirata non vieni alla coppi&bartali?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 22:34
purtroppo nn posso caro newcastle anche perche'questo week-end sanremese e'stato economicamente piuttosto esoso...conto pero'di starci a fine aprile a larciano ed al giro di toscana!!!
mi sembra scontato aggiungere che tu,come tutti gli altri della zona,mi piacerebbe incontrarvi in quei giorni!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/03/2005 alle 22:37
Per Arancia, anche io sono curioso di vedere questo Sinkewitz dato come rivelazione al Tour di quest'anno! Se ha delle qualità vere dovrebbe farsi vedere anche in questa competizione credo.
Cunego ne ha riconosciuto lo scorso anno delle buone qualità.


Ciao Superandyweb, sicuramente a Sinkewitz va concesso ancora un po’ di tempo, è un ragazzo del 1980 e quindi ancora giovane, ma il problema è che nelle corse che contano sino ad ora ha fatto nulla, proprio nulla.
Certo, si è distinto in alcune corse minori, 2° al Giro di Baviera e 2° alla Japan Cup nel 2003, vincitore del Giro di Germania e della Japan Cup nel 2004, comunque un po’ poco in proporzione alle attese che erano andate costruendosi attorno al suo nome.
Diciamo che deve mostrare qualcosa di assai più concreto, dovrebbe cominciare a piazzarsi tra i primi in qualche classica come la Amstel, la Freccia o la Liegi, fare bene in qualche tappa del Giro o del Tour, contendo il ritardo in classifica nell’ordine dei venti minuti, allora potremmo parlare di lui come di un possibile vincitore di un grande giro nel 2006, diversamente penderà pericolsamente verso la categoria "promesse mancate".
Sono un po’ scettico sinceramente, ma corse come la Coppi e Bartali servono anche a far cambiare opinione no?
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/03/2005 alle 23:26
grande aranciata, le tue analisi pre-corsa sono un vero must per me.
io tiferò per bailetti (ex brunero) e per il corregionale osella, oltre che per tutti i giovani.
Mi aspetto, anzi spero per essere più preciso,di vedere belle azioni da Nibali e sono curioso di vedere se Sioutso farà la fine di tutti i russi con storia simile alla sua.
Credo molto in Rogers, che quest' anno ha fatto bene in corse dure con salita come Haut var e Chiasso, dimostrando un inaspettato spunto veloce nel finale e sono curioso a proposito di Sinkewitz, mille volte annunciato e convincente solo in alcune occasioni quando conta davvero (tipo una san sebastian in cui tirò molto in salita per preparare le azioni del grandissimo grillo bettini).
Entrambi puntano al tour, quindi per loro è un po' presto, ma spero che preparino un primo picco per le ardenne e quindi ci facciano vedere qualcosa a serramazzoni.
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 21/03/2005 alle 23:57
Cari amici... domani serà mi riunirò con lo Staff del NSFC e decideremo per sabato (forse anche venerdì)... credo che faremo come suggerito da Superandyweb... a chi interessassero le foto degli Androni ne ho pubblicate alcune nella sezione "Nicola"->"Team" e ho riportato anche la carriera del mitico "BOY".
A chi invece interessassero + dettagliate ho il cd e ve le posso dare via mail.
Ciao Bei

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/03/2005 alle 00:01
Ah dimenticavo... credo che non sarà difficile capire chi e dove sono visto che farà l'esordio ufficiale anche il Ns. nuovo striscione che ho qui come firma (circa 5x1 metri )
Ciaoooooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/03/2005 alle 08:12
allora WebmasterNSFC ti aspetto sulla salita di via fazzano...
o:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 22/03/2005 alle 08:27
Ok... mi ci farò portare!!!
Poi naturalmente se vedi lo striscione mi individuerai facilmente!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/03/2005 alle 10:54
Complimenti a cicloweb per la diretta della Coppi e Bartali; ho visto il sito del gs emilia (www.gsemilia.it), ben fatto anche quello con la cronaca in diretta e al termine della tappa pare ci siano ordini d'arrivo e classifiche. Bene, il ciclismo ha bisogno di questo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/03/2005 alle 16:56
Ho letto su televideo che alle 20.00 su raitre dovrebbe esserci un servizio sulla tappa.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 22/03/2005 alle 17:51
Newcastle, Pirata e tutti voi ragazzi, se verrete alle corse in Toscana ci incontreremo sicuramente e se avrete bisogno di dettagli sul percorso chiedete pure.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 22/03/2005 alle 17:58
Io ho sentito che alle 18.00 dovrebbe esserci su RaiSportSat...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/03/2005 alle 18:01
Originariamente inviato da Zillo

Io ho sentito che alle 18.00 dovrebbe esserci su RaiSportSat...

anch'io ho sentito la stessa cosa

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 22/03/2005 alle 18:06
Ma ci prendono in giro? Perchè su RaiSportSat vedo un ginnasta giapponese?!!! Io voglio vedere la COPPI E BARTALI!!!!!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/03/2005 alle 19:51
Originariamente inviato da Sissy

Newcastle, Pirata e tutti voi ragazzi, se verrete alle corse in Toscana ci incontreremo sicuramente e se avrete bisogno di dettagli sul percorso chiedete pure.


grazie per la disponibilita',ma sia sul giro di toscana che sul tradizionale percorso di larciano sono abbastanza informato...ci organizziamo in quei giorni per incontrarci,magari con tutti i tanti altri toscani del forum!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/03/2005 alle 11:00
Ciao Mestatore, ti ringrazio per l’apprezzamento, purtroppo quest’ultima carrellata pre-partenza l’ho veramente raffazzonata in dieci minuti, cercherò di fare qualcosa di meglio per Fiandre, Paesi baschi, Gente Wevelgem...

Su Rogers: sicuramente credo più in Rogers che in Sinkewitz, l’australiano potrebbe esibirsi in una di quelle maturazioni tardive naturali, comprensibili, non sarebbe certo uno che sbuca fuori dal nulla, però anche lui si deve dare una mossa.

Per il resto, sai benissimo che anche io tifo per i giovani.
Più precisamente tifo per due categorie di corridori, una è quella dei campioni veri, Petacchi o Cipollini indistintamente, Cunego o Simoni indistintamente, Bettini o Rebellin indistintamente (anche se la mia simpatia va ai corridori veneti, su tutti Simone Cadamuro, autentico erede di Dino Zandegù in osteria), l’altra categoria è quella dei giovani che spero diventino campioni (chiaramente tutti meritano stima e rispetto).
In queste ultime ore giungono bellissime notizie dalla Settimana Catalana, Claudio Corioni sta veramente facendo scintille, ieri ha vinto una tappa dura dopo che il giorno prima gli era sfuggito per un soffio il successo.
Alla prossima!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3889129