Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > sondaggio:accordo simoni-cunego.quanto ci credete?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: sondaggio:accordo simoni-cunego.quanto ci credete?

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/03/2005 alle 23:16
voto 0:temo di non competere in tema di onestà.sono un ladro.
voto 1:quasi impossibile.credo + in un accordo tra tom e jerry o nella rimonta dell'inter.
voto 2:difficilissimo.pensa che secondo me martinelli si esaurirà a tal punto da tifare ivan basso.
voto 3:sarà un'impresa titanica.l'altro giorno ho sognato simoni che fittava l'elicottero di bugno,per poi spargere sulla folla di tifosi assiepata in vetta al colle delle finestre delle foto diffamatorie che riprendevano cunego in pose oscene con la moglie di bulbarelli,aurelia,e il figlio segreto di sgarbozza,topo gigio.sotto la foto la scritta:"cune-gay".
voto 4:ma và....simoni per me invece verrà arrestato per porto illecito di capsule di cianuro..
voto 5:l'unico modo per trovare un'intesa è distogliere simoni dall'idea di ingaggiare marcella bella con l'intenzione di dedicare a damiano la canzone"uomo bastardo".
voto 6:ci posso credere.in fondo da quando ho scoperto che ridge non è + il figlio di eric,tutto è possibile.
voto 7:sono pronto a scommetere che ce la faranno.ho sentito che simoni ha abortito l'intenzione di andare in fuga con la balorda ma sempre buona scusa di andare a riprendere filippo simeoni.
voto 8:sicuramente sì.a roma stanno già pensando come segno di ringraziamento di sostituire le loro facce a quelle di romolo e remo sotto la lupa.
voto 9:non ho dubbi.dopo il giro si uniranno in matrimonio.
voto 10:è matematico.il loro amore sboccerà sulle salite,quando li vedremo limonare.

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/03/2005 alle 11:29
mmmmmmm....nn ci credo assolutamente pero'di certo gli do molto piu'credito dell'eventuale rimonta dell'inter....quindi diciamo che son indeciso tra la 4° e la 5°,dai vada per marcella e gianni bella e per"uomo bastardo"anche perche'ho sentito da sanremo che per la performance di ieri prima di edoardo costa avevano contattato sia cunego(in spagna)che simoni(in francia)...chi erano i rispettivi mandanti!?!?!?

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/03/2005 alle 11:40
Da interista dovrei dire 1 ma mi tocca dire 2.... non escludo che all'ultima tappa quello che è dietro in classifica butta giù l'altro..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 05/03/2005 alle 12:42
direi o la 2° o la 3°.
Cmq penso che sia + facile trovare un accordo tra simoni e cunego ke una vittoria dell'inter conto il milan...
Ciao!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 05/03/2005 alle 12:42
Originariamente inviato da melamarcia
voto 2:difficilissimo.pensa che secondo me martinelli si esaurirà a tal punto da tifare ivan basso.


Questa decisamente! Penso addirittura che potrebbe mettere Mozzoleni al serizio di Ivan...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/03/2005 alle 14:09
io metto alla pari i voti 3 -6 o 10
eheheheehehehehe

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 05/03/2005 alle 14:15
io voto la 2 la 3 e la 10, quest'ultima è superlativa
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 05/03/2005 alle 14:54
Originariamente inviato da melamarcia

voto 5:l'unico modo per trovare un'intesa è distogliere simoni dall'idea di ingaggiare marcella bella con l'intenzione di dedicare a damiano la canzone"uomo bastardo".


Punto sul "canoro"...

P.S.: Melamarcia, attenzione ai punti 3 e 10... potresti essere tacciato di "sarcasmo deprimente"...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/03/2005 alle 21:54
eheh mario ma te la sei legata al dito questa cosa dell'omosessualità! cmq credo e spero che non ci sia nessun accordo tra cunego e simoni, sarebbe uno spettacolo incredibile vederli lottare come due avversari qualsiasi, mi è spiaciuto che siano rimasti nella stessa squadra. se si fossero separati avrebbero potuto darsi vera battaglia con due squadre e non una al loro servizio e senza nessuna remora
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 06/03/2005 alle 12:36
e quello che auspicavo da novembre anche perche'son abbastaza certo che damiano si mettrebbe,nel caso(improbabile)che simoni si dimostrasse piu'forte di lui nella prima meta'del giro,al suo servizio,mentre nn lo sono per niente del contrario....
...ma d'altronde nessuno poteva pagarge a gibo quell'ingaggio che prende in lampre!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0671880