Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > i ciclowebbisti ed il ciclocross
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: i ciclowebbisti ed il ciclocross

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/11/2010 alle 14:25
Domenica scorsa si è svolta a Cosseria la 3° Tappa del Giro della Liguria di Ciclocross, bellissima (e molto dura) gara alla quale non ho potuto partecipare a causa di un infortunio al polso. Al momento non ho molte foto a disposizione, ma Domenica l'11/12 ci sarà un'altra tappa sullo stesso tracciato dove parteciperò anche io e porterò la macchina fotografica e vi prometto che vi farò vedere di più

Alla corsa hanno partecipato Jacek (alias Alcyon) e Luciano Berruti, famosissimo storico del ciclismo che si occupa in maniera egregia del Museo del Ciclismo di Cosseria, che mi ha fatto visitare Domenica, veramente bello; Mentre Leszek (alias Frejus) ha scattato queste due foto.




Ecco Jacek in azione:






Ed eccomi assieme a Jacek appena finita la sua performance:








Ci si vede fra 20 giorni, o forse meno, chissà...

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 26/11/2010 alle 19:15
Domenica ad Asiago (Vi) prova del 31° Trofeo Mosele Calcestruzzi. E' previsto poco fango, ma ghiaccio e neve con temperature sotto lo zero e deboli nevicate. Sarò li a dare una mano agli organizzatori.
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9667921