Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > beppe conti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: beppe conti

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 17/10/2010 alle 13:22
mi faccio promotore di una raccolta firme affinchè mammarai, per la stagione 2011, non lo nomini più consulente ( penso sia questo l'inquadramento, dato che, si dice, il nostro sia pensionato da tuttosport ) . se proprio la figura del commentatoredastudio-raccontantoredianeddoti è necessaria, che sia proceda ad un salutare ed auspicato turnover
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 17/10/2010 alle 13:36
beh dai, bei thread oggi

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 17/10/2010 alle 22:27
toglierlo per dare più spazio a Sgarbozza o bartoletti o de Stefano?
l'unico miglioramento sarebbe: più spazio a Zandegù

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 17/10/2010 alle 22:37
a me sinceramente beppe conti non dispiace........ anzi.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 25/10/2010 alle 17:31
Un’altra “bulbarellica” creatura è Beppe Conti, ottimo giornalista, ma che con il suo “bianco e nero” non può sperare di alzare gli ascolti, o, quanto meno. interessare al pubblico di una trasmissione del 2010.
(ciclismo-online.it)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/10/2010 alle 20:37
Originariamente inviato da maglianera

toglierlo per dare più spazio a Sgarbozza o bartoletti o de Stefano?
l'unico miglioramento sarebbe: più spazio a Zandegù


... con la rubrica "Spazio alla lirica" .

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 25/10/2010 alle 22:57
Originariamente inviato da sceriffo

Un’altra “bulbarellica” creatura è Beppe Conti, ottimo giornalista, ma che con il suo “bianco e nero” non può sperare di alzare gli ascolti, o, quanto meno. interessare al pubblico di una trasmissione del 2010.
(ciclismo-online.it)


sarà per il fatto che non ho una grande cultura ciclistica, ma i racconti di beppe conti e cassani a me piacciono molto....... senza i loro racconti le tappe piatte diventano una noia pazzesca........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Nov 2007

  postato il 26/10/2010 alle 23:48
Partiamo da una premessa: il ciclismo in Rai nel 2010 ha fatto un grande salto di qualità.

Auro Bulbarelli ha dimostrato di essere da coordinatore ancor più bravo di quanto non lo fosse da telecronista.

La scelta di Pancani come suo successore, l'aver messo Savoldelli in moto al posto di un Bettini evanescente e l'aver introdotto Beppe Conti in un ruolo alla Gianni Brera sono state tutte scelte azzeccate.

Venendo a Beppe Conti in particolare, mi sembra che ci si dimentichi del fatto che lui sia l'ultimo esponente di una razza ormai in estinzione: i grandi cronisti di ciclismo.

Sotto molti punti di vista, vedo in Beppe Conti l'erede del miglior Adriano De Zan e, quindi, non posso che essere felice di poterlo ascoltare a complemento delle ottime telecronache di Pancani e Cassani.

Ogni opinione è rispettabile e, quindi, capisco che Beppe Conti possa non piacere ma, onestamente, non credo esistano in circolazione alternative con una preparazione neanche paragonabile ad un terzo di quella dell'ex prima firma ciclistica di Tuttosport.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 27/10/2010 alle 13:29
Un grande secondo me,ci vuole nelle trasmissioni una memoria storica e competente di ciclismo,non si può ascoltare sempre le banalità di Cassani!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/10/2010 alle 13:56
Originariamente inviato da Zubeldia

Un grande secondo me,ci vuole nelle trasmissioni una memoria storica e competente di ciclismo,non si può ascoltare sempre le banalità di Cassani!


Per me ti sei dimenticato di aggiungere (a grande) incompetente, perché se quelle di Cassani sono banalità, le sue lo sono a caratteri cubitali o sesquipedali (scegli tu).

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 27/10/2010 alle 19:00
Secondo quello che so io nel 2011 il ciclismo in Rai dovrebbe ulteriormente migliorare in quanto Raisport 2 ossia il canale del ciclismo dopo questi primi mesi di programmazione sperimentale dovrebbe aumentare le ore dedicate al ciclismo che per altro sono già tantissime...secondo me manca solo la Vuelta (peraltro molto probabile il ritorno nel 2011...) ed anche una rubrica settimanale ( manca anche nel palinsesto di Sportitalia e glielo ho fatto presente a Moserone Panchetti)di 30/40 minuti che faccia un riepilogo delle varie corse in giro per il mondo con filmati e commenti...il resto è ok per quanto riguarda i telecronisti e i collaboratori in ogni caso ci sarà sempre qualcuno cui non piaceranno quindi il discorso è lungo per me va bene così anche se si può sempre migliorare...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/10/2010 alle 18:42
Originariamente inviato da Zubeldia

Un grande secondo me,ci vuole nelle trasmissioni una memoria storica e competente di ciclismo,non si può ascoltare sempre le banalità di Cassani!

Anche secondo me
Beppe Conti , di ciclismo e aneddoti ne sa , perche' è piu' di 40 anni che lo vive
Ma a fianco dei corridori , Bulbarelli e' stato in Rai per 15 anni.. di storie ne ha ben poche da raccontare

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 29/10/2010 alle 00:18
Originariamente inviato da Edone
manca solo la Vuelta (peraltro molto probabile il ritorno nel 2011...) ed anche una rubrica settimanale ( manca anche nel palinsesto di Sportitalia e glielo ho fatto presente a Moserone Panchetti)di 30/40 minuti che faccia un riepilogo delle varie corse in giro per il mondo con filmati e commenti...


concordo su quasi tutto quello che scrivi, per il resto ho risposto e spostato la discussione nel thread "servizio rai"

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1450820