Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi tra questi vincerà sicuramente un GT?
Sondaggio: Chi tra questi vincerà sicuramente un GT?
Andy Schleck
Cadel Evans
Roman Kreuziger
Robert Gesink
Riccardo Riccò
Igor Anton
Samuel Sanchez
Frank Schleck
Jurgen Van Den Broeck
Richie Porte
Tejay van Garderen
Peter Velits
Altro (specificare)

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Chi tra questi vincerà sicuramente un GT?

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 11/10/2010 alle 12:48
Apro questo sondaggio secondo voi chi sarà il prossimo a vincere un GT...
Ho inserito nella lista solo quelli che un grande giro non lo hanno ancora vinto.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/10/2010 alle 12:59
Ho messo Tejay Van Garderen in prospettiva perchè alcuni sono già molto più avanti nei GT.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 11/10/2010 alle 13:20
Io ho votato Anton perchè spero che un giorno possa vincere un GT, magari la Vuelta
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/10/2010 alle 13:28
Andy il Tour 2010 (ma lo si saprà nel 2012).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/10/2010 alle 13:39
la risposta in sè è facile, visto che andy prima o poi un GT lo vincerà sicuramente.
più interessante ragionare sugli altri.
van garderen e anche porte dovrebbero avere bei numeri, ma difficile dire ora se potranno davvero vincere o "solo" lottare per un piazzamento.
per evans, frank e sanchez, chi per un motivo chi per un altro, la vedo difficile, a meno che non si presenti a uno di loro qualche situazione particolarmente favorevole. più o meno lo stesso si può dire, con ancora meno chances, per rodriguez, l'altro sanchez e rogers.
kreuziger, gesink e van den broeck sono attesi al varco per fare il passo da outisder da quinto-sesto posto alla lotta per la vittoria. il ceco mi sembra quello con più possibilità, gesink ha il grande handicap della crono mentre il belga è un grande regolarista che però non vedo vincente.
riccò e anton hanno bisogno di percorsi adatti alle loro caratteristiche.
all'opposto velits non lo vedo adatto alle salite lunghe e dure.
fra i nomi non presenti nella lista segnerei possibilità anche per scarponi, fuglsang e brajkovic, mentre in prospettiva kiserlovski, coppel, machado e intxausti potrebbero pure dire la loro (ma i più giovani e pure brajkovic e fuglsang sono tutti da testare sulle 3 settimane).
comunque, dopo sto ragionamento, mi sa che dopo andy quello che vedo con più possibilità, almeno nell'immediato, è proprio scarponi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/10/2010 alle 14:12
Originariamente inviato da dietzen

la risposta in sè è facile, visto che andy prima o poi un GT lo vincerà sicuramente.

"A priori" è ovvio e aggiungo che sarà il Tour 2011, a prescindere cioè da quello che ha detto Nino, ma che io non considererei, perché per me il vincitore del 2006 resta ...

più interessante ragionare sugli altri.
van garderen e anche porte dovrebbero avere bei numeri, ma difficile dire ora se potranno davvero vincere o "solo" lottare per un piazzamento.

credo di più nella seconda ipotesi

per evans, frank e sanchez, chi per un motivo chi per un altro, la vedo difficile, a meno che non si presenti a uno di loro qualche situazione particolarmente favorevole.

Per Samuel non direi proprio, perché se si prepara per la prossima Vuelta (saltando quindi il Tour) dovrebbe essere il favorito n.1

più o meno lo stesso si può dire, con ancora meno chances, per rodriguez, l'altro sanchez e rogers.

Questi non possono proprio vincere un G.T. sono troppo limitati in uno o più settori che necessitano ad un corridore completo.

kreuziger, gesink e van den broeck sono attesi al varco per fare il passo da outisder da quinto-sesto posto alla lotta per la vittoria. il ceco mi sembra quello con più possibilità, gesink ha il grande handicap della crono mentre il belga è un grande regolarista che però non vedo vincente.
riccò e anton hanno bisogno di percorsi adatti alle loro caratteristiche.
all'opposto velits non lo vedo adatto alle salite lunghe e dure.

Kreuziger mi sembra che sia tornato indietro, non vorrei che facesse come Popovich, mentre su Gesink sono più ottimista; non considero proprio v.d.b.

fra i nomi non presenti nella lista segnerei possibilità anche per scarponi, fuglsang e brajkovic, mentre in prospettiva kiserlovski, coppel, machado e intxausti potrebbero pure dire la loro (ma i più giovani e pure brajkovic e fuglsang sono tutti da testare sulle 3 settimane).
comunque, dopo sto ragionamento, mi sa che dopo andy quello che vedo con più possibilità, almeno nell'immediato, è proprio scarponi.

In effetti Scarponi ha il grande vantaggio di puntare al Giro che di solito presenta pochi pretendenti alla vittoria e se Basso e NIbali scegliessero il Tour ... E in più avrà l'enorme vantaggio di avere un gregario di lusso, che lo porterà in carrozza fino a ...

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/10/2010 alle 14:34
cmq io scarponi lo vedo quasi più adatto al tour che al giro...... penso che siano più congeniali le salite del tour che del giro...... e a cronometro è più forte scarponi rispetto a schleck.......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 11/10/2010 alle 16:33

strano ma vero... ma mi balzano all'occhio solo controindicazioni si questi corridori. poi e' ovvio che il futuro e' in mano loro, e piu' di uno di questi salira' su qualche podio a parigi, madrid o in italia...

in sintesi:

schleck2 e' il piu' dotato, e' certo che un giro lo vinca, pero' deve acquisire la mentalita' del corridore che fino ad oggi gli e' mancata. se continua a correre 20 giorni all'anno, dei quali 19 in difesa di un piazzamento, potrebbe finire malissimo.

cadel, franky e samuel sono ormai vecchiotti. hanno una vittoria nelle gambe, ma se non l'hanno ottenuta fino ad oggi non e' certo detto che ce la possano fare nei prossimi 2 anni. dei 3 comunque continuo a dare piu' possibilita' a schleck, che vorrei vedere partire competitivo al giro o alla vuelta.

velits, van garderen e porte dobbiamo ancora scoprire che corridori siano. tutti hanno fatto vedere lampi di classe (il primo su tutti), ma mi paiono in seconda/terza fila rispetto ai big dei GT attualmente.

per kreuziger temo anch'io un futuro alla popovych. capiremo tutto l'anno prossimo quando correra' finalmente da capitano. speriamo che approfitti della vicinanza con un campione come vino.


restano i 4 piu' papabili.

ricco' se e' quello del 2008 ha gia' un GT nelle gambe. purtroppo per scoprirlo dovremmo vederlo prima o poi correre un GT, altrimenti resta in sospeso.

gesink ha dimostrato al TdS quanto sia penalizzato dai limiti a cronometro. se lavorasse meglio sulle prove contro il tempo, non avrebbe problemi perche' (se sta bene) la tenuta ce l'ha.

anton credo che avrebbe vinto la vuelta quest'anno, ci riprovera' l'anno prossimo. deve solo scoprire chi gli ha fatto la macumba

infine VdB, che ho messo per ultimo perche' e' quello che mi sembra meno probabile come vincitore di un GT, eppure e' quello che mi piacerebbe di piu'. perche' e' un grintoso, mi piace, e perche' e' ora che il belgio torni a vincere una corsa di tre settimane.

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/10/2010 alle 17:32
Andy Schleck: indubbiamente sì, basta che ne abbia voglia
Evans: il Tour sicuramente no, con un Nibali in crescita anche il Giro diventa difficile, forse la Vuelta
Kreuziger: non credo, al limite anche lui può imporsi alla Vuelta ma la vedo dura
Gesink: sicuramente può vincere Giro e Vuelta e tra qualche anno anche il Tour
Riccò: Giro e Vuelta sì, Tour no
Anton: quest'anno la Vuelta probabilmente l'avrebbe vinta ed è anche adattissimo al Giro, per il Tour chiaramente siamo off limits
Sanchez S.: anche lui può vincere Giro e Vuelta mentre per il Tour gli manca qualcosa
Schleck F.: anche lui a Giro e Vuelta ha chances, quest'anno ha iniziato la corsa iberica all'80%
Van den Broeck: ormai non è più giovanissimo e difficilmente potrà migliorare più di tanto, gli manca qualcosa sia in salita che a cronometro per imporsi
Porte: lui è uno di quelli che potrebbe puntare anche al Tour tra tre o quattro anni, a cronometro va forte e tiene sulle tre settimane, deve solo migliorare un po' in salita
Van Garderen: discorso simile a Porte ma lui nell'ultima settimana della Vuelta è crollato e non è un buon segno, andrebbe riverificato per vedere se questo è stato un fatto contingente dovuto alla giovane età o se, come ad esempio Rogers, non ha il fisico per le tre settimane
Velits: non credo, il 3° posto della Vuelta mi è sembrato un exploit isolato

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/10/2010 alle 19:34
Solo Riccò, se lo fanno correre, ed Andy se si dà una regolata nei vizi.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/10/2010 alle 19:51
Ho votato Evans,: sarai veramente contento se l'australiano riuscisse a vincere un GT e credo che abbia ancora due anni ad alto livello per provarci.
Per gli altri, vedo buone possibilità per Gesink, Anton e Riccò. Per alcuni, come Van Garderen, è presto per fare previsioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 11/10/2010 alle 19:52
Basta che Andy sceglie un GT senza Contador ed è fatta.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/10/2010 alle 07:26
Originariamente inviato da Salvatore77

Basta che Andy sceglie un GT senza Contador ed è fatta.


Codesta non credo sia un'ipotesi praticabile e neppure necessaria, perché probabilmente sarà il bagnino a non correre e, comunque secondo me, a non vincere, perché nel 2011 Andy dovrebbe aver superato il "punto di pareggio" nei confronti dello spagnolo.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/10/2010 alle 07:33
Originariamente inviato da nino58

Solo Riccò, se lo fanno correre, ed Andy se si dà una regolata nei vizi.


Ad Andy non so quali vizi tu gli rimproveri, mentre per Riccardo non sono troppo ottimista, perché al momento non sono sicuro che sia più forte (complessivamente), ad es. di Scarponi. Certo che il 2010 può non far testo e che "domani sia un altro giorno", ma per il momento ... il Giro dell'Emilia "docet".

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/10/2010 alle 08:19
Largo ai giovani!!
Porte e Van Garderen.
Se Kreuziger avrà spazio per dimostrare quello che vale e ha una squadra che lo sostiene, anche lui ha chance ma solo quando saranno andati in pensione contador, schleck, evans, nibali ecc...

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/10/2010 alle 08:19
Vizi tra i più "classici" : alcool e cattive compagnie.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/10/2010 alle 08:29
Originariamente inviato da nino58

Vizi tra i più "classici" : alcool e cattive compagnie.


Ecco perchè io non vinco mai un caz...ops, scusate pensavo a voce alta

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 12/10/2010 alle 17:39
spero soltanto che andy non vinca il tour... 2010.

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 14/10/2010 alle 00:22

Chi vincerà sicuramente? Si sta discutendo intorno a possibilità/probabilità, non altrimenti.

Quindi, quanto a quelli ai quali affiderei maggior credito in tal senso, propendo per Andy e Gesink in primis, e ci sarebbe pure Riccò se non fosse per quella maledettissima "quarantena".
Evans potrebbe ancora giocarsi un Giro e una Vuelta, Samuel Sánchez al massimo una Vuelta - soprattutto per quest'ultimo valga il discorso di una concorrenza non accreditassima.
Sulla tenuta di Antón non facevo affidamento prima dell'ultima Vuelta e non ne faccio adesso, pur non mancando di ricordare l'incidente occorsogli.
Kreuziger si sta clamorosamente "popovychizzando", pur con meno incidenza - al momento, perlomeno - rispetto all'ucraino.
Fra Porte e Van Garderen, vedo meglio il secondo (Richie potrebbe essere il nuovo Honchar).

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 14/10/2010 alle 00:33
Originariamente inviato da Abajia
Kreuziger si sta clamorosamente "popovychizzando", pur con meno incidenza - al momento, perlomeno - rispetto all'ucraino.


su questa nibali non sarebbe d'accordo...

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 14/10/2010 alle 01:21

Con meno incidenza, ho scritto, riferendomi alla "popovychizzazione"; cioè: l'incidenza di tale "fenomeno evolutivo" è - almeno al momento - minore in Kreuziger piuttosto che in colui che ispira il di esso (fenomeno) nome.
In sintesi: la pensiamo allo stesso modo (e con noi Nibali).

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/10/2010 alle 07:19
Kreuziger e Popovych sono due cose diverse, il ceco non era dominante come l'ucraino tra gli under 23 e poi l'ucraino più che altro mi pare che non abbia voglia di allearsi, mi sembra che Kreuziger sia migliorato anno dopo anno (il 10° posto del Tour 2010 vale di più di quello del Tour 2009 per la consistenza degli avversari) ma semplicemente non possa migliorare fino a tal punto da vincere un grande Giro
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/10/2010 alle 08:37
Originariamente inviato da Abajia


Con meno incidenza, ho scritto, riferendomi alla "popovychizzazione"; cioè: l'incidenza di tale "fenomeno evolutivo" è - almeno al momento - minore in Kreuziger piuttosto che in colui che ispira il di esso (fenomeno) nome.
In sintesi: la pensiamo allo stesso modo (e con noi Nibali).


Un capolavoro di chiarezza espositiva, Aby.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 14/10/2010 alle 09:51

Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da Abajia

bla bla bla

Un capolavoro di chiarezza espositiva, Aby.


Hahahahahaha! Lo so!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/10/2010 alle 10:39
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

... mi sembra che Kreuziger sia migliorato anno dopo anno (il 10° posto del Tour 2010 vale di più di quello del Tour 2009 per la consistenza degli avversari)


Secondo me la migliore prestazione della sua carriera (che coincide con l'ultima di Cunego) è stato quando ha vinto il T.d.S.
Da allora, per me, ci sono state solo "delusioni".

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 17/10/2010 alle 13:59
Andrea Slec, probabilmente lo vincerà se dovessero squalificare lo spagnolo
Cadel Evans forse è tardi, sicuramente lo vedremo ancora protagonista (almeno mi auguro) per un altro paio di stagioni, cmq preferisco vederlo andar forte da gennaio ad ottobre e piazzato in un gt. Secondo me ha poche possibilità
Roman Kreuziger un paio di anni fa lo avremmo indicato tutti come il tfuturo dominatore dei GT, adesso il suo noime va meno di moda, ma magari una vuelta o un giro, con non esagerata concorrenza, potrebbe vincerlo. Ma non adesso.
Robert Gesink ha i numeri per essere il prossimo vicnitore di un GT duro e montagnoso, anche se al momento va meglio nelle classiche, ha avuto anche molta sfortuna, ma dopo ASchleck, in questa lista è forse uno dei più pronosticabili
Riccardo Riccò, non credo, ma spero mi smentisca. Poi bisogna vedere quanti gliene faranno correre
Igor Anton, forse avrebbe vinto questa Vuelta, se non ha perso il treno giusto, potrà vincere un paio di vuelta nel futuro
Samuel Sanchez, buon piazzato, ma trovberà sempre qualcuno più forte. A meno che non punti SOLO alla vuelta nel 2011
Frank Schleck difficilissimo
Jurgen Van Den Broeck, nel 2011 battaglierà per vincere. Secondo me è pronto a meno che non si perda di nuovo
Richie Porte, interessantissimo il suo futuro, dopo un giro così duro e la maglia bianca. Cmq da rivedere la conferma, magari sarà pronto fra 3/4 stagioni
Tejay van Garderen, in prospettiva anche lui lotterà, ma non so se ne potrà vincere uno
Peter Velits, vuelta strepitosa, vediamo se si conferma l'anno che viene, ma al momento anche lui è sotto ad almeno 6/7 corridori

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3214600