Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > World Championship Melbourne 2010 - Prova in Linea Elite uomini (3 ottobre)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: World Championship Melbourne 2010 - Prova in Linea Elite uomini (3 ottobre)

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/10/2010 alle 19:41
Visto che l'attesa per me è tanta provo a fare una griglia dei possibili favoriti, tanto per far passare un po' di tempo, prima del supplizio di ''the inception''

***** Gilbert Da tutti è dato il grande favorito. L'ideale per lui sarebbe la corsa dura, ma con la gamba della vuelta può dire la sua in qualsiasi epilogo
***** Cancellara Il mio favorito. Può scombinare i piani di chi preferirebbe l'arrivo in volata. Bisogna marcarlo stretto.
***** Farrar In una volata numerosa forse è il favorito numero uno. Potrebbe dire la sua anche se davanti restano in 20/25 uomini. la squadra (non fortissima) è tutta per lui
**** Pozzato Punta della nazionale italiana. Da troppi anni non vince una grande classica, ma quando la gamba gira Pippo è sempre lì. prima volta da capitano azzurro, sarà importante per lui gestire la pressione. Idale per lui una volata con un gruppetto non molto numeroso
**** Hushovd Tracciato e distanza ideali per lui, anche se spesso trova chi è più veloce. Sarà coi primi, ma il suo essere zabelizzato, potrebbe garantirgli solo un piazzamento nei 5
**** Goss Uno dei capitani dell'Australia, velocissimo. L'incognita è la tenuta sulla distanza, se nel finale è davanti diventa uno dei pretendenti
*** Freire, Cavendish Il primo è sempre un tricampione mondiale, il secondo in caso di volata è il più forte. Ma entrambi non sembrerebbero in grandissima forma. L'inglese si è tolto dai pronostici, ma potrebbe essere pretattica per alleggerire le pressioni. E dalla sua praticamente non ha squadra.
** Visconti, Roche, Boasson Hagen, Breschel, Barredo, F. Schleck, Evans, Chavanel, Kolobnev, Nibali, Sagan, P. Velits, A. Davis, Ventoso, Samuel Sanchez, Greipel, Bole, Dean, Henderson diversi outsiders, per diverse soluzioni di corsa.

Comunque essendo una corsa così indecifrabile, non escluderei che possa esserci un outsiders a trionfare. Magari non qualcosa di clamoroso stile Brochard, Camenzind, Vainsteins o Astarloa, ma magari qualche giovane rampante, stile Armstrong 1993.

Magari lo stesso Goss o Sagan.

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/10/2010 alle 19:46
Originariamente inviato da danilodiluca87

azzz state organizzati per questa notte....

solo ce sti stesse Di Luca farei la veglia....comunque sparoo un solo nome...se vince pagate una cena....BOLEEEEEE

oo Cavendish....questo mondiale da facilissimo lo stanno facendo diventare durissimo....tutte cavolateeeeee


Giocati Moggi.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/10/2010 alle 19:53
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

maledetti giovinastri ancora capaci di fare una tirata...


ma tu ci credi pure?


se non ci credi, invito tutti coloro che rimarranno svegli tutta la notte a scrivere almeno un post ogni 10 minuti. Cosi certificheremo il fatto d'esser svegli...


fra un po' esco e cerco di tornare per la partenza o poco dopo, quindi ci sarò nella notte bianca del forum.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/10/2010 alle 19:55
Originariamente inviato da robby

ma più che altro rai tre farà tutta una tirata o meno????


http://www.cicloweb.it/programmazione-televisiva

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/10/2010 alle 20:10
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da danilodiluca87

azzz state organizzati per questa notte....

solo ce sti stesse Di Luca farei la veglia....comunque sparoo un solo nome...se vince pagate una cena....BOLEEEEEE

oo Cavendish....questo mondiale da facilissimo lo stanno facendo diventare durissimo....tutte cavolateeeeee


Giocati Moggi.


anche perchè ho visto un moratti parecchio nervoso (chissà perchè), sarebbe inutile puntare su di lui

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 20:12
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da robby

ma più che altro rai tre farà tutta una tirata o meno????


http://www.cicloweb.it/programmazione-televisiva


La diretta su Rai3 inizia all'1.40. Quindi perderai molto poco.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 02/10/2010 alle 20:12
Per ragioni diverse, immaginando la corsa che evolve in modi diversi, dico che i possibili vincitori sono Gilbert e Visconti se va via una fuga, Cancellara se riesce ad attaccare nel falsopiano dopo la seconda salita, Freire, Goss, Greipel e Farrar se si arriva allo sprint.

Per tutte le altre mie valutaziono, metto il link alla scheda mondiale che il solito amico esperto di calcio, ma incompetente di ciclismo mi ha commissionato.

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/10/2/MONDIALI-CICLISMO-AUSTRALIA-La-guida-tutto-su-protagonisti-orari-e-le-schede-tecniche-su-corridori-e-corsa-maschile/1/116807/

(Oltre al sito UCI e a quello del mondiale, sono debitore alla bella rubrica di Cicloweb con l'avvicinamento giorno per giorno ai mondiali).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/10/2010 alle 20:32
Originariamente inviato da Laura Idril

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ho letto che il collegamento tv sarà alle 0.45 per raisport e alle 1.40 su rai 3.

Pigiama party Cicloweb stanotte?


Vai col pigiama party!


si perchè dovete assolutamente aiutarmi a tenermi sveglio........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/10/2010 alle 20:33
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da Laura Idril

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ho letto che il collegamento tv sarà alle 0.45 per raisport e alle 1.40 su rai 3.

Pigiama party Cicloweb stanotte?


Vai col pigiama party!


si perchè dovete assolutamente aiutarmi a tenermi sveglio........


Io ci provo. Stanotte mi faccio orecchiette con le cime di rapa per stare sveglio, siete tutti invitati

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/10/2010 alle 20:39
cmq non è vero che per pozzato questo è il primo mondiale da capitano..... a stoccarda 2007 partiva con i stessi gradi di bettini.... però da capitano unico sì..... cmq a stoccarda nell'azione decisiva era pronto ma una crisi di fame a quanto pare l'ha fregato.....

pozzato più che altro mi preoccupa perchè è un corridore che si lascia sorprende abbastanza facilmente..... soprattutto nella prima parte di corsa..... invece in questo nibali è un fenomeno........ per questo ho paura di eventuali ventagli non pianificati dall'italia........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/10/2010 alle 20:45
Originariamente inviato da Tetzuo

Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da danilodiluca87

azzz state organizzati per questa notte....

solo ce sti stesse Di Luca farei la veglia....comunque sparoo un solo nome...se vince pagate una cena....BOLEEEEEE

oo Cavendish....questo mondiale da facilissimo lo stanno facendo diventare durissimo....tutte cavolateeeeee


Giocati Moggi.


anche perchè ho visto un moratti parecchio nervoso (chissà perchè), sarebbe inutile puntare su di lui


ahahahahaha è scappato a New York il dente gialloo....che pagliaccioo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/10/2010 alle 20:50
Originariamente inviato da simone89

cmq non è vero che per pozzato questo è il primo mondiale da capitano..... a stoccarda 2007 partiva con i stessi gradi di bettini.... però da capitano unico sì..... cmq a stoccarda nell'azione decisiva era pronto ma una crisi di fame a quanto pare l'ha fregato.....

pozzato più che altro mi preoccupa perchè è un corridore che si lascia sorprende abbastanza facilmente..... soprattutto nella prima parte di corsa..... invece in questo nibali è un fenomeno........ per questo ho paura di eventuali ventagli non pianificati dall'italia........


non vorrei ricordare male, ma nella campagna del nord lo scorso anno, Pozzato con una grande forma, lesse benissimo tutte le corse, standoappicciato alla ruota degli altri favoriti, poi capita di trovare avversari più forti.

Come domani saranno Gilbert e Cancellara

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/10/2010 alle 20:58
Intanto leggo che Bettini ha rinnovato fino al 2012. Senza neanche aspettare il risultato di questo mondiale. Si fede che Paolino, che per una vita da corridore aveva la lingua lunga, ha già imparato a dire signorsì alla federazione che deve aver visto di buon occhio la mancata selezione dei cronoman.

Comunque la squadra sembra unita, il problema è che non sembra forte. speriamo di essere smentito

questi sono i corridori al via del mondiale che hanno vinto almeno una ''classica'' fra le più importanti del calendario (mondiale e olimpiade in linea inculsi)

Evans, O'Grady, Gilbert, Aerts, Pozzato, Freire, Barredo, Samuel Sanchez, Luis Leon Sanchez, Farrar, Cancellara, Hushovd, Boasson Hagen, Schleck, Eisel, Cavendish

non vuol dire niente lo so, ma la prima macchinetta di caffè fa il suo effetto

 

[Modificato il 02/10/2010 alle 21:23 by Tetzuo]

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 02/10/2010 alle 21:34
Non so voi ma io comincio a sentire un po di tensione...e non sono ancora partiti...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 02/10/2010 alle 23:14
Buona notte a tutti!!! Presente e carico al massimo per questa nottata!!
Forza Pippo

La mia griglia dei favoriti:

***** Gilbert, Farrar -> due squadre cucite su misura per loro, sarà dura far saltare uno di questi due protagonisti; la gambe ci sono, alla Vuelta hanno dimostrato di essere i più in forma, soprattutto l'americano che in un arrivo come Toledo ha comunque tenuto la ruota di Gilbert.

**** Pozzato, Cancellara, Hushovd -> il giorno che può far entrare Pippo nel ristretto club dei campioni (l'Italia è tutta sulle sue spalle, io credo in lui); il diretto di Berna ha solo una chance: sparat ai -7 dall'arrivo e arrivederci a tutti a Copenhagen (guai a lasciargli 10 metri); dopo Farrar è il velocista che meglio si adatta ad un percorso del genere: dopo 260 km il suo spunto fa ancora più male)

*** Freire, Sagan, Davis: Oscarito è Oscarito, di sicuro non penso sia al massimo, ma è proprio in queste occasioni che si deve temere la zampata del campionissimo iberico; gioventù, talento, classe, potenza. Campione del mondo a 20 anni, perchè no? Corre in casa, formazione completa e che si difende su tutti i terreni; se non sarà lui, potrebbe spuntare Goss!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 02/10/2010 alle 23:59
Mi sa che tra poco scatta il primo caffè.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:17
Rieccomi qua, appena tornato da una noiosa uscita serale ma già pronto per un'adrenalinica, lunghissima notte mondiale.
Non mi metto a scrivere nessuna lista dei favoriti visto che i nomi sono sempre gli stessi che circolano ormai da diverse settimane. Più che altro vorrei spendere qualche parola su alcuni possibili ousider.

Iniziamo da chi sul podio di un mondiale c'è già salito. Sto parlando di quel Matti Breschel che negli ultimi 2 mondiali ha colto un 3° ed un 7° posto, capitano unico della Danimarca. Dal Giro di Danimarca in poi non ha fatto più nulla, ma potrebbe essersi preparato esclusivamente per la gara iridata essendo il percorso adattissimo alle sue caratteristiche.
Altro uomo da tenere d'occhio e Peter Sagan, la grandissima rivelazione del 2010. Non vince una corsa da fine maggio, ma negli ultimi 40 giorni ha raccolto diversi bei piazzamenti in corse decisamente importanti. Insieme a lui la Slovacchia potrà far affidamento sui gemelli Velits. Peter, in particolare, ha trovato nel corso della Vuelta una nuova dimensione, dimostrando che un mondiale under23 non l'ha vinto per caso.
Protagonista potrebbe essere anche Bernhard Eisel, vincitore dell'ultima Gand-Wevelgem, che potrà però contare sul solo Peter Wrolich. Eisel è un'altro corridore molto veloce, che sa correre al vento e non ha paura di percorsi del genere. Inserito nella giusta fuga potrebbe regolare tutti in volata, così come Francisco Ventoso, che correndo per la Spagna di Freire dovrà cercare gloria da lontano. Anch'egli ha uno spunto veloce niente male come dimostra la recente vittoria nella Parigi-Bruxelles.

segue..

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:18
Un possibile outsider lo vedo anche in casa Italia. Mi riferisco a quel Daniel Oss, giovane destinato ad un futuro da leader nelle classiche del nord. Non è veloce come tanti dei corridori sopracitati, ma sembra nato per corse come questo mondiale; il numero messo in mostra nella tappa di Bordeaux dell'ultimo Tour la dice lunga sulle sue doti di passista. Anche a Geelong dovrà cercare una fuga.
Corridore uscito bene dalla Vuelta, ma che potrebbe essere stanco dopo due gran bei GT è Nicolas Roche. Nelle ultime due stagioni ha dimostrato di essere degnissimo figlio di Stephen. Per poter fare bene gli serve una corsa dura.
Infine Leukemans; non conosco le sue condizioni dopo la caduta avvenuta in allenamento nei giorni scorsi, ma è sicuramente un corridore di grandissimo fondo e che in condizioni "primaverili" da il meglio di se. Dovrebbe essere il vice di Gilbert, da inserire nelle fughe nella parte finale della corsa.

PS: non metto Matthew Goss tra gli outsider semplicemente perchè lo inserisco direttamente tra i miei personali favoriti.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/10/2010 alle 00:31
Inizia la sigla su Rai Sport 2.
Buon Mondiale a tutti!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:32

Originariamente inviato da barrylyndon

dovessi spendere un 10 euro per vincere una sommetta discreta,direi Visconti


Ero molto tentato dal giocarlo vincitore al fantaciclo, proprio perché lo vedo probabile beneficiario di una situazione di gara che potrebbe crearsi (Pozzato guarda Gilbert e Cancellara, Cancellara guarda Pozzato e Gilbert, Gilbert guarda Pozzato e Cancellara, o perlomeno non ha interesse a chiudere sugli altri) dalla media distanza (immagino una fughetta con lui e Nibali/Gavazzi/Paolini).
L'unico mio dubbio, in tal senso, nasce dalla squadra in cui milita Visconti: ci sono due probabilità su mille che la maglia iridata venga "concessa" all'ex ISD, dall'anno prossimo Farnese Vini - Neri...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:33

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da plata

Dimenticavo: Freire!!!


E' grazie a quelli come te che ha vinto 3 mondiali!


Hahahahahahaha!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/10/2010 alle 00:36
Buongiorno/notte a tutti e BUON MONDIALE!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:36
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Inizia la sigla su Rai Sport 2.
Buon Mondiale a tutti!!!


Buon Mondiale popolo!

Non so perchè ma assistere ad un mondiale in questo orario è molto strano. Ero abituato a svegliarmi a gara già iniziata, stavolta andremo a dormire al termine...

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2009

  postato il 03/10/2010 alle 00:38
Solo per dirvi che una decina di anni fa puntai 20 mila lire su Vainstains perche' sognato vincente. Vittoria che me ne frutto' 320.000 (era quotato a 16).
Avendo sognato la vittoria dell'italiano Oss circa un mese fa, ho messo 20 euro su di lui quotato a 126
Poi vedete voi

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 03/10/2010 alle 00:44
eccoci. buon mondiale a tutti. dai!

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 650
Registrato: May 2009

  postato il 03/10/2010 alle 00:45
Dopo le alzate delle 4 e mezzo, oggi nottata piena.
Anche se l'euforia per la vittoria di Giorgia mi ha ricaricato!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:46

Cacchio, i nostri sono già troppo avanti, così prendono vento e poi a ranare il mondiale!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:46
Partiti!!!

noto con piacere che saremo in tanti a prender parte alla Notte Bianca del Forum. mi raccomando non addormentatevi.....

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:48
presenteee....anche se non c'è Di Luca....

VIVA L'ITALIA....FORZA VISCONTII

il campione del mondo e la sua squadra devono esseree invitati a tutte le corsee....pepepepeppepepepepepepeep

 

[Modificato il 03/10/2010 alle 01:01 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/10/2010 alle 00:48
eccomi... ho abbandonato la compagnia per questo mondiale....... spero che pozzato e company non me lo facciano pentire....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 03/10/2010 alle 00:50
Originariamente inviato da Mcintyre

Solo per dirvi che una decina di anni fa puntai 20 mila lire su Vainstains perche' sognato vincente. Vittoria che me ne frutto' 320.000 (era quotato a 16).
Avendo sognato la vittoria dell'italiano Oss circa un mese fa, ho messo 20 euro su di lui quotato a 126
Poi vedete voi


Vecchio mio..se vince Danielino Oss, oltre a svegliare tutta Mattarello (paese a pochi km da Pergine Valsugana), ti offro da bere nonostante la tua cospicua vittoria di 2520€ sonanti

Partiti, buon mondiale a tutti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/10/2010 alle 00:51
attenzione che gilbert è già davanti.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:52
Da questo momento Evans non è più campione del mondo, chi sarà il suo successore?
Buona notte bianca a tutti, oppure buon pigiama party.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 03/10/2010 alle 00:55
Eutelsat 7 est
Fréquence: 11102 - Pol: H - SR: 14400 - FEC: -
Catégorie: Sport - Cyclisme
Transmis en: MPEG-2 4:2:0 (PAL)
Infos: Cycling WC from Melbourne(dvb-s2,hdtv)

il mondialee in HD è un'altra cosa....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/10/2010 alle 00:58
Ridin' down the highway. Goin' to a show. Eheheehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 03/10/2010 alle 01:01
Una riflessione: se anche nei primi 90 km venissero fuori dei ventagli, poi il gruppo di testa dovrebbe continuare a tutta per i restati 170 km (o oltre) per non farsi riprendere dagli inseguitori Non penso sinceramente che in tali condizioni si possa fare selezione così lontano dalla meta.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 228
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2010 alle 01:02
Gran numero di Evans!

 

____________________
Marco

Fantaciclismo Cicloweb 2010 (esordiente, da metà Giro d'Italia)

Piazzamenti sul podio

Tour de France: Cambrai > Reims - 2°
Tour de France: Bordeaux > Pauillac (c.i.) - 3°
Brixia Tour (classifica generale) - 1°
Coppa Agostoni - 2°
Vuelta a Espana: Vilanova i la Geltrù > Andorra - 3°
GP de Fourmies: 1°
GP Beghelli: 1°
Japan Cup: 2°

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2010 alle 01:04

Ho riletto tutti i posts di 'sto thread per constatare se qualcuno avesse anche solo citato il nome del mio pallino. Nessuno l'ha fatto. Indi per cui vi dico: farà quarto quello che ho messo quarto al fantaciclo!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/10/2010 alle 01:05
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Una riflessione: se anche nei primi 90 km venissero fuori dei ventagli, poi il gruppo di testa dovrebbe continuare a tutta per i restati 170 km (o oltre) per non farsi riprendere dagli inseguitori Non penso sinceramente che in tali condizioni si possa fare selezione così lontano dalla meta.


più che altro i ventagli taglierebbero le gambe a tanti corridori e molte squadre sarebbero costretti ad utilizzare diversi gregari.... pensa se dietro resta cavendish se usa subito i suoi compagni poi nel finale resta solo..... era un esempio anche perchè cavendish difficilmente si fa sorprendere da queste situazioni......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 03/10/2010 alle 01:07
Originariamente inviato da Abajia


Ho riletto tutti i posts di 'sto thread per constatare se qualcuno avesse anche solo citato il nome del mio pallino. Nessuno l'ha fatto. Indi per cui vi dico: farà quarto quello che ho messo quarto al fantaciclo!

In realtà nel fantaciclismo appena due posts dietro al tuo pronostico c'è un pronostico con il tuo Martens 4°.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 03/10/2010 alle 01:07
Chi c'è nella fuga...almeno mi è sembrato che qualche corridore si sia avvantaggiato sul gruppo.

@ Aba: chi è questo corridore? Breschel?

Capito...visto il post precedente

 

[Modificato il 03/10/2010 alle 01:10 by Merlozoro]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 03/10/2010 alle 01:09
buona notte a tutti! Non ce la faccio a stare in piedi tutta la notte, ma ho messo la sveglia alle 7:00! Buon proseguimento a tutti i temerari

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2010 alle 01:11

Originariamente inviato da Salvatore77

In realtà nel fantaciclismo appena due posts dietro al tuo pronostico c'è un pronostico con il tuo Martens 4°.


Maledetto pablo! pensavo d'avere il monopolio martensiano per il fantaciclo mondiale!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 661
Registrato: Mar 2008

  postato il 03/10/2010 alle 01:11
Originariamente inviato da Basso90

buona notte a tutti! Non ce la faccio a stare in piedi tutta la notte, ma ho messo la sveglia alle 7:00! Buon proseguimento a tutti i temerari


A dopo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 03/10/2010 alle 01:16
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Una riflessione: se anche nei primi 90 km venissero fuori dei ventagli, poi il gruppo di testa dovrebbe continuare a tutta per i restati 170 km (o oltre) per non farsi riprendere dagli inseguitori Non penso sinceramente che in tali condizioni si possa fare selezione così lontano dalla meta.


più che altro i ventagli taglierebbero le gambe a tanti corridori e molte squadre sarebbero costretti ad utilizzare diversi gregari.... pensa se dietro resta cavendish se usa subito i suoi compagni poi nel finale resta solo..... era un esempio anche perchè cavendish difficilmente si fa sorprendere da queste situazioni......


Beh, ma anche chi si troverebbe a tirare davanti farebbe tantissima fatica. In tal caso si rischierebbe di arrivare agli ultimi 100 km con tutti i gregari sfiniti. Perciò non penso che nessuno tenterà di fare ventagli nella prima fase della gara, sarebbe un grosso azzardo.
Ciò non toglie che, in caso di vento forte, bisognerà stare assolutamente davanti.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5842001