Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > World Championship Melbourne 2010 - Prova in Linea Elite uomini (3 ottobre)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: World Championship Melbourne 2010 - Prova in Linea Elite uomini (3 ottobre)

Professionista




Posts: 38
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/10/2010 alle 12:52
Originariamente inviato da Viscera

A che ora è stimato l'arrivo?

interessa anche a me se sapete l'ora prevista
grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/10/2010 alle 12:54
mi pare di aver capito otto e mezza nove

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/10/2010 alle 12:56
Ho letto che il collegamento tv sarà alle 0.45 per raisport e alle 1.40 su rai 3.

Pigiama party Cicloweb stanotte?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 13:02
Originariamente inviato da simone89

ho visto un pò della gara degli under...... la corsa è vero è stata poco selettiva ma bisogna dire che questa volta gli under sono sembrati i prof,


infatti, molti di loro sono prof.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/10/2010 alle 13:38
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ho letto che il collegamento tv sarà alle 0.45 per raisport e alle 1.40 su rai 3.

Pigiama party Cicloweb stanotte?


Vai col pigiama party!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 13:55

Tante volte negli ultimi 10 anni, ci siamo ritrovati dopo le gare under23 ed elite donne a commentare il circuito definendolo come molto selettivo, salvo poi rendersi conto la domenica pomeriggio che per i prof era molto più semplice. Salisburgo è forse l'unica vera eccezione rispetto ad una tendenza che secondo me è piuttosto consolidata.
Prendendo spunto da quanto ho detto sopra, cosa si può dire dopo le vittorie di Matthews e Bronzini? Beh, sicuramente il circuito non fa poi così male ai velocisti come si è detto nelle ultime settimane. Certo, sappiamo che Matthews al Tour de l'Avenir è andato molto molto forte anche in salita, ma l'andamento generale mi pare proprio quello.
Il percorso altimetricamente è quello che è, e questo lo sapevamo già da tempo. Si era detto però che le condizioni climatiche avrebbero potuto influenzare molto l'andamento della corsa, ipotizzando da questo punto di vista adirittura una gara "fiamminga".
Vedendo le immagini della gara femminile mi viene da pensare che a meno di improvvisi nubifragi stanotte non assisteremo a niente di tutto ciò, giacchè non mi pareva facesse troppo freddo, il sole splendeva alto e soprattutto il vento era scarso. A ciò si deve sommare il fatto che il circuito è fatto prevalentemente ( a meno della chicane che segue il ponticello) di lunghi e larghi stradoni che non favoriscono certamente una gara d'attacco, al contrario delle strette, tortuose e poco asfaltate strade delle Fiandre. Insomma mi pare tutto tranne che una gara fiamminga.

Restano immutate, anzi aumentano, le mie personali e modestissime perplessità sulla squadra allestita da Bettini, in quanto penso che un Ballan e un Petacchi sarebbero stati molto utili alla causa azzurra.
Tra i favoriti, oltre al solito Gilbert, metto Thor Hushovd, visto che l'ultimo km pare sia stato cucito addosso al Vichingo, e Matthew Goss, altro corridore molto veloce e adatto a questo tipo di finale.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/10/2010 alle 13:57
Le donne insegnano che li ci può piantare e alla grande.
Serve potenza ma sopratutto reattività,la cooke non è uscita nemmeno dalla truota della ARdt che non è la stesa cosa.
Gilbert ha queste due doti ma occhio che una progressione di Calcellara appena prima di dove la strada si rialza chiude i giochi.Farrar ha una nazionale che alla distanza si sfaldaPozzato dovrebbe repndere la ruota di uno di questi e saltarlo esattamente come ha fatto la Bronzini(m'è sembrato di capire che la strada abbia una simil schiena di mulo non perfettamente longitudinale forse asimmetrica)
Ma credo il Piano B(a Varese si chiamava cosi specificatamente per Ballan) esista e si chiami Gavazzi.
Il richio vero è la confusione che si potrebbe generare da due gruppetti folti a breve distanza nell ultimo km con poco tempo per ragionare e zac arriva il Vaestains di turno

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/10/2010 alle 14:00
Originariamente inviato da mattewhawk23

Le donne insegnano che li,all'ultimo km, ci può piantare e alla grande.
Serve potenza ma sopratutto reattività,la Cooke non è uscita nemmeno dalla ruota della Ardt, che non è la stessa cosa.
Gilbert ha queste due doti piu di chiunque altro ma occhio che una progressione di Calcellara appena prima di dove la strada si rialza chiude i giochi.Farrar ha una nazionale che alla distanza si sfaldaPozzato dovrebbe repndere la ruota di uno di questi e saltarlo esattamente come ha fatto la Bronzini(m'è sembrato di capire che la strada abbia una simil schiena di mulo non perfettamente longitudinale forse asimmetrica)
Ma credo il Piano B(a Varese si chiamava cosi specificatamente per Ballan) esista e si chiami Gavazzi.
Il richio vero è la confusione che si potrebbe generare da due gruppetti folti a breve distanza nell ultimo km con poco tempo per ragionare e zac arriva il Vaestains di turno

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 14:14
Originariamente inviato da mattewhawk23

Ma credo il Piano B(a Varese si chiamava cosi specificatamente per Ballan) esista e si chiami Gavazzi.


Permettimi di dire che per quanto bravo possa essere Gavazzi, non è neanche lontanamente paragonabile all'Alessandro Ballan di Varese. Primo, perchè Francesco non ha ancora fatto niente di ecclatante nelle grandi corse in linea (a meno che non si consideri tale l'Agostoni) a fronte del palmares di Ballan che parla abbastanza chiaro. Se puoi improntare un strategia del genere su un corridore affidabilissimo (almeno fino a due anni fa) come Alessandro, non puoi pensare di fare altrettanto con un giovane, probabilmente destinato a diventare molto forte, ma che ad oggi non da nessuna garanzia; secondo, perchè il Ballan di Varese era uscito in condizioni di forma sfavillanti dalla Vuelta, vincendo addirittura la tappa di Andorra, mentre Francesco Gavazzi in questo periodo sta bene, ma non mi pare certamente un mostro.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/10/2010 alle 14:18
Francesco Gavazzi è giovane giovane.... si è giovane come la Bronzini che oggi ha vinto il Mondiale: per quanto tempo un corridore può vantarsi di essere considerato giovane?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 02/10/2010 alle 14:18
Più s'avvicina il giorno più mi convinco che vincerà Freire

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 228
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/10/2010 alle 14:20
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Se puoi improntare un strategia del genere su un corridore affidabilissimo (almeno fino a due anni fa) come Alessandro, non puoi pensare di fare altrettanto con un giovane, probabilmente destinato a diventare molto forte, ma che ad oggi non da nessuna garanzia;


Che poi non è nemmeno un "ragazzino"...ha 26 anni compiuti ed un segnale avrebbe già dovuto darlo (fortissimo ai Paesi Baschi, eclissato nelle Ardenne)...

 

____________________
Marco

Fantaciclismo Cicloweb 2010 (esordiente, da metà Giro d'Italia)

Piazzamenti sul podio

Tour de France: Cambrai > Reims - 2°
Tour de France: Bordeaux > Pauillac (c.i.) - 3°
Brixia Tour (classifica generale) - 1°
Coppa Agostoni - 2°
Vuelta a Espana: Vilanova i la Geltrù > Andorra - 3°
GP de Fourmies: 1°
GP Beghelli: 1°
Japan Cup: 2°

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 02/10/2010 alle 15:10
Io credo che Gilbert, che potrebbe essere adattissimo a un arrivo del genere, non se ne starà buono ad aspettare la volata ma farà il diavolo a quattro pur di portare via un gruppetto. E' nel suo carattere.
E questo potrebbe essere forse l'(unico)elemento imprevedibile della gara.
Soprattutto se troverà man forte negli altri votati all'attacco: Cancellara e Evans su tutti.

Concordo poi con TRANCHEE che nulla di fiammingo ho visto finora. Se non le altimetrie, sulla carta, delle salite. Ma strade troppo belle, larghe e dritte. Troppi spazi per recuperare. Poco vento e clima ideale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Mar 2008

  postato il 02/10/2010 alle 15:25
Boasson Hagen e Kolobnev potrebbero dire la loro?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 15:33
Originariamente inviato da Laura Idril

Francesco Gavazzi è giovane giovane.... si è giovane come la Bronzini che oggi ha vinto il Mondiale: per quanto tempo un corridore può vantarsi di essere considerato giovane?


E' vero, e su questo sia tu che mondociclismo avete pienamente ragione. Nel mio precedente intervento usavo il termine giovane in maniera un pò impropria, voledo dire che deve crescere ancora tanto prima di essere considerato uno forte, e in quest'ottica utilizzavo tale termine. Boasson e Cavendish, per fare due nomi non a caso, hanno dato dimostrazione della propria classe già a partire da 22-23 anni.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 02/10/2010 alle 15:50
Originariamente inviato da seiya
Boasson Hagen e Kolobnev potrebbero dire la loro?


kolobnev "dira' la sua" sicuramente, perche' e' un corridore di talento che non perde mai questi appuntamenti.
poi dubito che riesca anche solo ad entrare nei 5, ma sono certo che ci provera'... anche perche' la russia non ho moltre frecce al suo arco, a meno che ivanov (che su questo percorso, con una corsa medio-dura, sarebbe perfetto) non si sia nascosto benissimo. ne dubito.

su BH ho enormi perplessita', poi magari vengo smentito e domani e' campione del mondo. ma il norvegese da temere oggi a mio parere e' un altro: questo arrivo e' fatto su misura per hushovd, e la gamba ce l'ha.

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 02/10/2010 alle 16:12
Le ultime previsioni per la gara danno un aumento del vento da nord negli ultimi 60-80 Km

con raffiche di 30-40 Km/h, mentre il tempo sarà buono con cielo sereno o poco nuvoloso e temperatura di 15-16°C.

(Fonte: IO)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 02/10/2010 alle 17:04
Ragazzi scusate ho bisogno di un vostro aiuto...Io son in erasmus in Danimarca e non fanno vedere la rai in streaming..ho già cercato dei proxy ip italiani senza successo ed anche altri streaming ma sembra non ci sia niente...Avete idee per non farmi perdere il mondiale stanotte? Non so più come fare..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 02/10/2010 alle 17:06
scusa, ma guardala senza commento italiano.
Io lo faccio apposta, anzi

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 02/10/2010 alle 17:14
Ci voleva Cuneghin.
Almeno poi se va male si sapeva a chi dar la colpa, tanto lui ormai non se la prende più per queste cose.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 02/10/2010 alle 17:16
Originariamente inviato da pirata4ever

Ragazzi scusate ho bisogno di un vostro aiuto...Io son in erasmus in Danimarca e non fanno vedere la rai in streaming..ho già cercato dei proxy ip italiani senza successo ed anche altri streaming ma sembra non ci sia niente...Avete idee per non farmi perdere il mondiale stanotte? Non so più come fare..


Ma devi vederlo per forza sulla rai? Sarà pieno di streaming vari questa notte.
Sulla rai dall'estero non è possibile vederla in diretta, l'unica cosa, se sei disposto a vederla in differita, è che la registri su V-cast e te la guardi dopo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 02/10/2010 alle 17:17
Originariamente inviato da pirata4ever

Ragazzi scusate ho bisogno di un vostro aiuto...Io son in erasmus in Danimarca e non fanno vedere la rai in streaming..ho già cercato dei proxy ip italiani senza successo ed anche altri streaming ma sembra non ci sia niente...Avete idee per non farmi perdere il mondiale stanotte? Non so più come fare..


Qui non dovresti avere problemi: http://www.bvls.eu/ (i link vengono esposti mezz'ora prima dell'inizio)

Oppure anche qui: http://www.myp2p.eu/competition.php?&competitionid=&part=sports&discipline=cycling&allowedDays=1

Ma sei sicuro che non puoi vedere la RAI da questo indirizzo?
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html#cid=PublishingBlock-c7daf6b9-aeb4-48ed-8e0a-3d8afe7c5f8f

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 17:20
Polemica: leggevo la starting list, perchè come ogni anno mi incuriosisce vedere un pò cosa fanno le nazioni minori e mi sono accorto che i corridori al via del mondiale saranno solo 178, a fronte di 220 posti inizialmente previsti secondo le regole dell'UCI. Quindi ci sono ben 42 posti lasciati vacanti a causa di varie defezioni. Mica pochi.

Andando ad analizzare i dati, confrontando il numero di posti a disposizione per ciascuna nazionale con quello degli atleti schierati, emergono spunti di discussione interessanti.
Innanzitutto si nota che, tra le grandi, la Svizzera parte con soli 7 atleti pur potendone schierare 9. Vabbene il forfait dell'ultimo minuto di Zaugg, ma altri 2 uomini di buon livello si riusciva a trovarli tra i vari Tschopp, Bertogliati, Vitoria, Marcel Wyss, Frank, Loosli, Gianetti, Dietziker, Schar, Stalder. Non stiamo parlando di campionissimi, ma neanche di amatori della domenica.
E se il Lussemburgo, che ne schiera 3 sui 4 possibili, è forse giustificato dal fatto che può contare su pochissimi corridori, non si può dire altrettanto di Colombia e Venezuela che partono entrambe con soli 2 uomini, in luogo di 6.
Ma il peggio viene da due nazionali asiatiche ovvero Iran e Sud Corea che, in virtù dei piazzamenti nel Ranking continentale Asiatico, vantavano rispettivamente 6(!) e 3 posti e che invece non saranno al via con nessun rappresentante, al pari della Bulgaria (anch'essa brucia i 3 posti a disposizione). E assenti saranno anche Uzbekistan, Cuba, Guatemala, Bolivia, Uruguay, Lettonia, Grecia e Romania che avrebbero potuto portare un uomo a testa, mentre altre nazionali schiereranno uno (Kazakistan, Ucraina, Portogallo, Estonia, ReP. Ceca, Austria e Serbia) o due (Lituania e Brasile) uomini in meno.
Ultimo dato: proprio in virtù delle defezioni di molte nazionali i paesi al via saranno 39, invece dei 50 che ne avevano diritto.

segue -->

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 17:24
Riflettendo un attimo sui dati sopra riportati, emerge piuttosto chiaramente che l'attuale regolamento, anche se leggermente migliorato rispetto agli ultimi anni, è ancora altamente difettoso.
La volontà di concedere ampio spazio alle nazionali asiatiche e sudamericane, premiando smisuratamente le vincitrici dei Ranking Continentali, viene ripagata nel peggiore dei modi dall'assenza di questi paesi che, vuoi per problemi economici, vuoi per disinteresse, non saranno al via. Se per alcune nazioni, in particolare quelle dell'Est Europa, la distanza e il costo del viaggio hanno rappresentato un ostacolo molto grosso, tale da ridurre o cancellare la propria presenza in Australia, tale motivazione, quest'anno, non vale di certo per il Sud Corea, molto più vicino all'Oceania che all'Europa, o per i paesi Sudamericani.
La verità sta nel fatto che l'interesse di un Paese per un dato sport non lo si può creare ad hoc soltanto concendendo tot posti per il campionato del mondo. Un movimento ciclistico cresce se c'è fermento dal primo all'ultimo giorno dell'anno, se c'è una base che pratica tale attività con una certa regolarità. Forse su quest'aspetto dovrebbe lavorare l'UCI nel corso della stagione.
Giusto dare a quante più nazionali possibili l'accesso al Campionato del Mondo, proprio perchè tale aspetto è insito nel nome stesso della corsa. Ma nel momento in cui ci si accorge che alcune nazionali trascurano pressocchè sistematicamente l'appuntamento iridato si dovrebbe pensare di ritoccare significativamente il regolamento, concedendo magari più posti a nazionali decisamente più forti, riducendoli a chi ancora non è maturo.
Prendiamo il caso di Norvegia e G.Bretagna che possono contare 3 soli posti pur avendo tra le loro fila grandi campioni. Questi due paesi pagano, paradossalmente, la militanza dei loro migliori corridori in grandi squadre che corrono prevalentemente competizioni del World Ranking. Di conseguenza hanno raccolto in questo 2010 pochi punti nell'European Tour e si ritrovano a partire con soli 3 uomini, meno di quelli che spetterebbero all'Iran. Chiarissima falla del regolamento.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: May 2009

  postato il 02/10/2010 alle 17:30
Grazie a tutti!!!Proverò quei link stranieri...si per me non cambia se è in italiano o no ma la rai non funziona all'estero nemmeno con l'indirizzo postato da Bitossi...e avevo già cercato stamattina per le donne ma non avevo trovato niente..io di solito uso atdhe ma non so perchè non faceva vedere il ciclismo quindi mi ero spaventato..dai ora proverò stanotte sul momento i link di Bitossi...Grazie
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/10/2010 alle 17:31
Sondaggione: a che ora vi alzate?
Perchè ho il terrore di alzarmi troppo presto, piazzarmi davanti alla tele, e risvegliarmi mentre suonano gli inni.....

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/10/2010 alle 17:44
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Sondaggione: a che ora vi alzate?
Perchè ho il terrore di alzarmi troppo presto, piazzarmi davanti alla tele, e risvegliarmi mentre suonano gli inni.....


Io vado a dormire fra un paio d'ore massimo tre e poi mi sveglio per la partenza.
Per stare sveglio penso di mettere una sveglia ogni ora, proprio per non rischiare. Per stare sveglio inoltre penso di stare un po' sul forum.
Voi invece che farete?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/10/2010 alle 17:49
Penso che farò la stessa cosa Nanna presto poi sveglia all'una e poi caffè caffè caffè caffè caffè.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 02/10/2010 alle 17:49
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Sondaggione: a che ora vi alzate?
Perchè ho il terrore di alzarmi troppo presto, piazzarmi davanti alla tele, e risvegliarmi mentre suonano gli inni.....


Io vado a dormire fra un paio d'ore massimo tre e poi mi sveglio per la partenza.
Per stare sveglio penso di mettere una sveglia ogni ora, proprio per non rischiare. Per stare sveglio inoltre penso di stare un po' sul forum.
Voi invece che farete?



rotfl, ci sentiamo domani a mezzogiorno

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 17:52
Io non dormirò proprio. ora mi faccio un paio d'ore di studio, poi esco con gli amici per rientrare a casa alle 00.45 e farmi tutta la gara in diretta fino alla premiazione. Per mia fortuna sono abiutato a fare le nottate sveglio, quindi non ho timore di addormentarmi. Se poi saremo in tanti il forum potrebbe essere il miglior rimedio al sonno anche per chi stamane si è svegliato prima di me...

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/10/2010 alle 17:52
tutta una tirata..

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Mar 2008

  postato il 02/10/2010 alle 17:53
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Sondaggione: a che ora vi alzate?
Perchè ho il terrore di alzarmi troppo presto, piazzarmi davanti alla tele, e risvegliarmi mentre suonano gli inni.....


In piazza fino alle 3 per la "Notte bianca",..poi fugone a casa per la grande abbuffata mondiale!!!

P.S.: Ma allora sarà volata o corsa da finisseur?!?

Mi serve un'accoppiata da giocare al mio fantaciclismo..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 02/10/2010 alle 17:53
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Io non dormirò proprio. ora mi faccio un paio d'ore di studio, poi esco con gli amici per rientrare a casa alle 00.45 e farmi tutta la gara in diretta fino alla premiazione. Per mia fortuna sono abiutato a fare le nottate sveglio, quindi non ho timore di addormentarmi. Se poi saremo in tanti il forum potrebbe essere il miglior rimedio al sonno anche per chi stamane si è svegliato prima di me...


Tranchee tu si che sei ggiovane!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 18:04
Originariamente inviato da Laura Idril

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Io non dormirò proprio. ora mi faccio un paio d'ore di studio, poi esco con gli amici per rientrare a casa alle 00.45 e farmi tutta la gara in diretta fino alla premiazione. Per mia fortuna sono abiutato a fare le nottate sveglio, quindi non ho timore di addormentarmi. Se poi saremo in tanti il forum potrebbe essere il miglior rimedio al sonno anche per chi stamane si è svegliato prima di me...


Tranchee tu si che sei ggiovane!


si, ho 25 anni e spuntano già i capelli bianchi...

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 02/10/2010 alle 18:10
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre
Sondaggione: a che ora vi alzate?
Perchè ho il terrore di alzarmi troppo presto, piazzarmi davanti alla tele, e risvegliarmi mentre suonano gli inni.....


nottata con gli amici davanti alla televisione.
pastasciutta e cassa di birre... e secondo schermo con la playstation se le prime ore di corsa sono troppo noiose. insomma, programma ideale
http://confindustrial.noblogs.org/post/2010/10/01/gm10-notte-maggica/

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/10/2010 alle 18:12
maledetti giovinastri ancora capaci di fare una tirata...

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 02/10/2010 alle 18:14
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

maledetti giovinastri ancora capaci di fare una tirata...


ma tu ci credi pure?

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 18:20
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

maledetti giovinastri ancora capaci di fare una tirata...


ma tu ci credi pure?


se non ci credi, invito tutti coloro che rimarranno svegli tutta la notte a scrivere almeno un post ogni 10 minuti. Cosi certificheremo il fatto d'esser svegli...

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 18:21
Incomincio ad essere nervoso, ho fatto un pisolino di 2 ore (per ovvie ragioni ) ed ho sognato di correre il mondiale, ed andavo anche forte ... più preso di così!!




 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/10/2010 alle 18:22
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg
se non ci credi, invito tutti coloro che rimarranno svegli tutta la notte a scrivere almeno un post ogni 10 minuti. Cosi certificheremo il fatto d'esser svegli...


Una sorta di appello e contrappello. Ci sto.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/10/2010 alle 18:26

Per me sarà volata e vince Cavendish.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/10/2010 alle 18:34
Ma credo mi alzerò verso le 5 -5,30 come quando si va in viaggio di affari.Ma il forum potrebbe viver una sua notte bianca dunque?lanciamo il post?

Leggo sulla Gazzetta che Pozzato vuol portare,ovviamente nel caso di vittoria,la maglia sulla tomba del povero Ballerini.Se esistono motivazioni che ti aiutano e che danno concentrazione credo le abbia.
L'anno scorso giocava con la bici ma allo stesso tempo era plateale l'assenza di responsabilità(sempre meglio che l'assenza di tattica di Cunego non naufragato grazie a Basso)

 

[Modificato il 02/10/2010 alle 18:37 by mattewhawk23]

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/10/2010 alle 18:42
ma più che altro rai tre farà tutta una tirata o meno????

perchè con sta boiata che si sono inventati del digitale terrestre, qui in zona brescia non si vede ne raisport 1 ne raisport 2...se raitre non fa tutta la tirata notturna son costretto a vederla al pc...du palle...spero stanotte la rai non mi tiri il pacco.... checcazzo!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/10/2010 alle 18:57
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Sondaggione: a che ora vi alzate?
Perchè ho il terrore di alzarmi troppo presto, piazzarmi davanti alla tele, e risvegliarmi mentre suonano gli inni.....


Io sono fregato.

Stasera devo rivedere quel maledetto film di Nolan, per una scommessa. E quindi mi tocca star sveglio. QUindi litro e mezzo di caffè e forum, sperando ci siano altri nerd svegli.

Confido in voi

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/10/2010 alle 19:41
azzz state organizzati per questa notte....

solo ce sti stesse Di Luca farei la veglia....comunque sparoo un solo nome...se vince pagate una cena....BOLEEEEEE

oo Cavendish....questo mondiale da facilissimo lo stanno facendo diventare durissimo....tutte cavolateeeeee

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5585330