Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gp Industria e commercio Prato
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Gp Industria e commercio Prato

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/09/2010 alle 17:27
Ulissi batte il primo colpo.

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 19/09/2010 alle 18:50
E' sicuramente buona cosa che Ulissi abbia rotto il ghiaccio.
A me personalmente non piace molto ma fa parte di quella generazione che va da Ginanni fino a Ponzi e Malori, passando per Gavazzi, e dalla quale mi aspetto buone cose.

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 20/09/2010 alle 10:49
Mah... francamente era meglio se non vinceva, secondo me... Glia vrebeb fatto bene continuare a marciare un po' di gavetta per smussare le angolature negative del suo carettere. Spero non si monti del tutto la testa a questo punto, visto che il motore c'è.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 20/09/2010 alle 10:58
perchè caratterialmente com'è??????????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/09/2010 alle 11:22
Originariamente inviato da simone89

perchè caratterialmente com'è??????????


http://www.cicloweb.it/articolo/2010/02/04/hai-voluto-la-bicicletta-scopriamo-il-mondo-di-massimiliano-napolitano.html

"Quanto ad Ulissi è un bravissimo ragazzo, forse con qualche vizio di troppo, derivante dagli anni corsi tra gli Under 23. Lì appena chiedi una cosa al meccanico o al ds la ottieni, diciamo che hai un po' la pappa pronta. Tra i professionisti non è così, lui magari chiede delle cose - un pantaloncino troppo stretto o un cambio di sella - con il tono quasi dell'ordine. Intendiamoci, non è niente di grave, però certi toni li usano i professionisti dopo un bel po' di anni, e nemmeno tutti. Ma sono piccolezze che sono sicuro passeranno».

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 20/09/2010 alle 11:26
Grazie Sub. Quando imparerò a cercare velocemente nell'archivio sarà già stato fatto il nuovo restyling del sito

Comunque queste "piccolezze" sono piuttosto frequenti e rilevanti anche al di fuori del ciclismo diciamo... Comunque non può che migliorare!

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 20/09/2010 alle 11:30
an si l'avevo letta l'intervista ma non mi ricordavo di questo passaggio....... grazie per le risposte......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/09/2010 alle 11:37
Originariamente inviato da plata

Grazie Sub. Quando imparerò a cercare velocemente nell'archivio sarà già stato fatto il nuovo restyling del sito

Comunque queste "piccolezze" sono piuttosto frequenti e rilevanti anche al di fuori del ciclismo diciamo... Comunque non può che migliorare!


ti confesso che uso google

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/09/2010 alle 17:16
Credo che questa sia solo la prima di una lunga serie di vittorie.
Ritengo Ulissi il giovane italiano più promettente per le corse in linea (anche se lui è convinto di far bene anche nelle corse a tappe).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 20/09/2010 alle 19:04
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da simone89

perchè caratterialmente com'è??????????


http://www.cicloweb.it/articolo/2010/02/04/hai-voluto-la-bicicletta-scopriamo-il-mondo-di-massimiliano-napolitano.html

"Quanto ad Ulissi è un bravissimo ragazzo, forse con qualche vizio di troppo, derivante dagli anni corsi tra gli Under 23. Lì appena chiedi una cosa al meccanico o al ds la ottieni, diciamo che hai un po' la pappa pronta. Tra i professionisti non è così, lui magari chiede delle cose - un pantaloncino troppo stretto o un cambio di sella - con il tono quasi dell'ordine. Intendiamoci, non è niente di grave, però certi toni li usano i professionisti dopo un bel po' di anni, e nemmeno tutti. Ma sono piccolezze che sono sicuro passeranno».


VERGOGNA ULISSI !!!

 

____________________
Il mio Avatar era superiore al mio livello !

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 20/09/2010 alle 21:39
Originariamente inviato da Ottavio

Credo che questa sia solo la prima di una lunga serie di vittorie.
Ritengo Ulissi il giovane italiano più promettente per le corse in linea (anche se lui è convinto di far bene anche nelle corse a tappe).



Quoto. Ma ha il tempo dalla sua e se sarà ben consigliato potrà individuare la strada più adatta.
Quest'anno per fortuna sembra che l'abbiano lasciato abbastanza in pace. Negli anni scorsi è stato spremuto mica male.

Piuttosto mi preoccupa il caratterino. Anche al di là di quanto postato qui sopra, avevo sentito di qualche "scivolone". Eppure ci sono tanti modi per mostrare personalità.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/09/2010 alle 11:31
Originariamente inviato da pitoro

Originariamente inviato da Ottavio

Credo che questa sia solo la prima di una lunga serie di vittorie.
Ritengo Ulissi il giovane italiano più promettente per le corse in linea (anche se lui è convinto di far bene anche nelle corse a tappe).



Quoto. Ma ha il tempo dalla sua e se sarà ben consigliato potrà individuare la strada più adatta.
Quest'anno per fortuna sembra che l'abbiano lasciato abbastanza in pace. Negli anni scorsi è stato spremuto mica male.

Piuttosto mi preoccupa il caratterino. Anche al di là di quanto postato qui sopra, avevo sentito di qualche "scivolone". Eppure ci sono tanti modi per mostrare personalità.


Hai sollevato un argomento molto interessante: Ulissi nelle categorie precendenti il professionismo è stato molto spremuto. Speriamo che non ne risenta in futuro.
Quanto al suo carattere, non credo sia peggio di quello di Richie Rich!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2201431